Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Cavese
1-0
Teramo
58' Matino  
Cronaca Formazioni
19:31 Ed è tutto per questa partita: l'invito è di rimanere collegati su TuttoC.com perché a breve saranno disponibili i Top & Flop del match. Un saluto da Nando Armenante!
19:25 Basta un gol di Emmanuele Matino al 58' alla squadra di Campilongo per imporre la prima sconfitta e la prima rete subita del 2020 al Teramo. Vincono i campani che salgono prepotentemente in zona playoff.
19:25 FINISCE QUI: VINCE LA CAVESE!
Fine 2° tempo
90'+4
Ammonito D'Andrea per perdita di tempo.
90'+4 Fallo subito da Matera: scorrono i secondi in favore della Cavese anche se ci sarà un recupero extra per il cambio in precedenza.
90'+3
CAMBIO CAVESE : fuori Bulevardi, dentro Favasuli.
90'+1 Quattro minuti di recupero assegnati da Maggio.
90' Cross di Cancellotti dalla destra, colpo di testa di Birligea da buona posizione: palla alta sopra la traversa.
89' Altro calcio d'angolo, ancora una volta verso la porta da parte di Bombagi: il pallone termina direttamente sul fondo.
87' Che brivido per D'Andrea: il portiere chiama il pallone ma manca la presa clamorosamente. Fortuntamente per lui è lesto a rimettersi in piedi ed anticipare l'arrivo di Magnaghi.
85'
Le prova tutte Tedino: fuori anche Tentardini, dentro Birligea.
84'
Bombagi salta un avversario ma sbaglia completamente il suggerimento in avanti. Intanto, ultimo cambio per Tedino: fuori Santoro, dentro Mungo.
82'
CAMBIO CAVESE: fuori Sainz Maza, dentro Marzupio. Si copre Campilongo adesso.
80' Altra offensiva del Teramo ma l'arbitro ravvede un fallo di mano in area di rigore da parte di Magnaghi e ferma tutto.
77' Si è alzato un muro da parte della Cavese sulle offensive del Teramo: prima Marzorati, poi Matera respingono le conclusioni di Santoro e Arrigoni.
74'
Il Teramo sta facendo venire fuori la qualità adesso, la Cavese cerca di stringere i denti e ripartire in contropiede. Intanto ammonito il neo-entrato Lulli.
71'
E fuori Castagna, dentro Lulli.
71'
CAMBIO CAVESE: fuori Di Roberto - tra gli applausi - dentro Cesaretti.
69' Follia di Matera che si fa anticipare da Costa Ferreira in area di rigore: il numero 7 va giù ma l'arbitro segnala un fallo ai danni del centrocampista della Cavese.
67' PALO CLAMOROSO DI BOMBAGI! Che giocata del numero 19: prende palla sulla sinistra, si accentra e sfodera un destro strepitoso che si stampa sul legno.
67'
CAMBIO TERAMO: fuori Ilari, dentro Cappa.
66' Spinge adesso il Teramo, ferito dal gol subito: ci prova Magnaghi di testa ma D'Andrea controlla in maniera agevole.
64' Bell'azione veloce sulla destra del Teramo: Costa Ferreira entra in area e va in collisione con Spaltro ma commettendo lui fallo. Punizione per la Cavese.
62'
CAMBIO TERAMO: fuori il numero 26, dentro Cristini.
61'
Nell'occasione precedente di maza si è infortunato Piacentini: non può proseguire il difensore.
60'
Dopo il gol, ammonito Arrigoni per proteste.
59' SAINZ MAZA! Sfiora il raddoppio lo spagnolo che incespica al momento della conclusione ma riesce comunque a colpire verso la porta, dove trova attento Tomei.
58'
MATINO! CAVESE IN VANTAGGIO! Alla primo angolo, la squadra di Campilongo fa centro: scambio tra Maza e Di Roberto con quest'ultimo che va sul fondo e mette al centro per il difensore che di testa batte Tomei.
54' Maggio fischia una punizione per la Cavese per una spinta di Ilari ai danni di Germinale.
53' BOMBAGI! Conclusione velenosa del numero 19 con il pallone che rimbalza davanti a D'Andrea, ma il portiere respinge in angolo.
52' Ilari, spostato sulla corsia mancina, conquista un buon calcio di punizione: sul pallone c'è Bombagi, salgono le torri.
51' Ripartito meglio il Teramo che sta provando a spingere già dai primi minuti per mettere in difficoltà la Cavese e cercare di colpire.
47' TENTARDINI! Prova la conclusione dai trenta metri il terzino del Teramo ma la sfera non si abbassa e termina alta sopra la traversa.
46'
SI RIPARTE! Cambio nel Teramo con Viero che viene sostituito da Arrigoni.
Inizio 2° tempo
18:33 Squadre di nuovo in campo: tra poco si ricomincia al "Menti" tra Cavese e Teramo.
18:26 Meglio la squadra di Campilongo dopo il primo tempo: i campani recriminano per un gol annullato ingiustamente - stando alle immagini tv - a Di Roberto al 41'. Poi anche un'altra chance per Matera ma è stato attento Tomei.
18:18 FINISCE IL PRIMO TEMPO: 0-0 tra Cavese e Teramo dopo 45 minuti.
Fine 1° tempo
45' Pericoloso adesso il Teramo con Magnaghi che entra in area e calcia ma è decisiva la scivolata di Marzorati a mettere in angolo.
44' TOMEI! Grande parata da parte del portiere ospite che si supera su una conclusione in girata provata da Matera in area di rigore. Cavese vicina al vantaggio.
42' Gol annullato a Di Roberto: il numero 7 riceve un gran pallone da Sainz Maza tra le linee e supera Tomei con un pallonetto ma il secondo assistente sbandiera per un offside. Proteste dei padroni di casa.
39' Grandissimo intervento di Soprano ad anticipare Bulevardi, pronto a mettere in rete da due passi su un cross dalla sinistra di Germinale. Provvidenziale la giocata del numero 5 a chiudere lo spazio.
35' Intervento decisivo di Matino sulla giocata di Bombagi in area di rigore: una ripartenza del Teramo che poteva far male alla Cavese ma il difensore ha salvato tutto.
32'
Primo giallo del match: ammonito Viero per un intervento irregolare a centrocampo.
31' Angolo anche per il Teramo e per la terza volta Bombagi cerca direttamente la porta: D'Andrea è attento e respinge di pugno.
30' Corner per la Cavese: cross di Sainz Maza dalla destra, sale in cielo Marzorati ma non trova la porta.
29' Dopo l'azione, Di Roberto è uscito temporaneamente dal campo: il numero 7 dopo qualche attimo di apprensione, rientra regolarmente.
27' Azione della Cavese con Di Roberto che entra in area di rigore ma l'occasione sfuma per il ritorno della difesa teramana.
26' SAINZ MAZA! Rilancio di testa da parte di Matino dalla difesa, la palla rimbalza pericolosamente in area del Teramo, lo spagnolo prova un guizzo in pallonetto ma manda alto sopra la traversa.
25' Beccato in fuorigioco di rientro Magnaghi: punizione per la Cavese. Ritmi bassi in questa fase.
20' GERMINALE! Prima occasione del match con Marzorati - bravo a recuperare il pallone in proiezione offensiva - al cross per l'attaccante che manda a lato di testa.
18' Bombagi prova per ben due volte la conclusione da calcio d'angolo: la Cavese si salva in entrambe le circostanze.
16' Prima azione offensiva del Teramo: cross di Cancellotti, Magnaghi viene contrastato sul colpo di testa in maniera decisiva da Matino. Angolo per gli ospiti.
14' Bell'invito di Matera in profondità per l'inserimento di Di Roberto ma la palla è troppo lunga e Tomei anticipa tutti.
12' Proteste del Teramo per un braccio troppo largo di Marzorati su Cancellotti: l'arbitro regarduisce il terzino di Teramo e lo invita a rialzarsi.
10' Bell'azione dei padroni di casa con Di Roberto che va sul fondo e mette il cross per Germinale, il quale sponda verso l'area piccola dove però trova l'intervento di Soprano ad anticipare tutti.
8' Calcio di punizione battuto da Castagna in area di rigore per Marzorati che spizza di testa ma Di Roberto non trova il tempo per calciare e l'azione sfuma.
6' La Cavese cerca di fare la partita in quest'avvio ma entrambe le squadre puntano soprattutto sul possesso palla in fase di inizio azione per poi cercare di colpire.
3' Rischio per la Cavese con un retropassaggio avventuroso di Polito per D'Andrea dove per poco non si inserisce Bombagi. Allontana in tempo il portiere.
1' SI PARTE! Iniziata Cavese-Teramo.
Inizio 1° tempo
17:30 Ecco i due schieramenti in campo agli ordini del signor Maggio di Lodi: Cavese in divisa casalinga bluefoncé, il Teramo in completo rosso. Tra poco si comincia.
17:28 Manca poco all'ingresso delle due squadre in campo: le due tifoserie iniziano già a farsi sentire. Sono circa 100 i tifosi provenienti da Teramo.
17:20 Nell'ultimo turno di campionato, recupero della prima giornata del girone C, la Cavese è incappata nel ko esterno contro il Picerno per 3-1, mentre il Teramo ha battuto 1-0 il Catanzaro. In classifica, i metelliani sono a quota 28 punti mentre gli abruzzesi a 34.
17:13 Serata fredda a Castellammare di Stabia e ombrelli aperti per i presenti nelle parti scoperte dello stadio: Cavese-Teramo stanno effettuando il consueto riscaldamento prepartita.
17:08 Dall'altra parte, due cambi nel Teramo di Bruno Tedino rispetto all'ultimo match di campionato: in difesa fuori Cristini e dentro Piacentini mentre in mezzo non c'è Arrigoni ma Viero. Confermato il rientro di Magnaghi dal 1'.
17:06 Subito le ufficiali, partendo dai padroni di casa. Novità in casa metelliana: Campilongo muove le pedine con Polito e Spaltro sulle fasce e Matino a scalare al centro con Marzorati. A centrocampo spazio a Di Roberto sull'out destro con Maza dall'altra parte ed il rientro di Castagna da titolare. In avanti, Cesaretti parte dalla panchina: con Germinale ci sarà Bulevardi alle sue spalle.
17:00 Amici di TuttoC.com, benvenuti alla diretta di Cavese-Teramo, match valido per quarta giornata di ritorno del girone C. Un saluto che vi giunge direttamente dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia da Nando Armenante. Kick-off alle 17:30!
Cronaca di Nando Armenante