Menù Notizie
Serie C (2018-2019)

Cavese
0-2
Catanzaro
  Fischnaller 26'
D'Ursi 86'
Cronaca Formazioni
16:26 E' tutto per questa sfida: grazie per la cortese attenzione e buon proseguimento di giornata. Restate su TuttoC.com per conoscere top e flop di Cavese-Catanzaro.
16:26 Nel prossimo turno la Cavese sarà ospite del Potenza, mentre il Catanzaro ospiterà al “Ceravolo” la Virtus Francavilla.
16:26 Si è chiuso il confronto giocato allo stadio "Simonetta Lamberti” di Cava dé Tirreni fra Cavese e Catanzaro, sfida valida per la 33^ giornata del girone C di serie C: 0-2 in favore della formazione di Auteri che va a prendersi gli applausi dei tifosi accorsi in Campania.
Fine 2° tempo
90'+1 Saranno due i minuti di recupero assegnati dal signor Amabile di Vicenza
86' D'Ursi in contropiede chiude la contesa con un destro che non da scampo a De Brasi!
86'
GOL DEL CATANZARO! 0-2! D'URSI!
76' Due squadre che stanno mostrando personalità e voglia di lottare su ogni pallone. La Cavese non a caso viene da dieci risultati utili consecutivi e il Catanzaro è una compagine che non ha bisogno di presentazioni. Partita ancora in bilico: Cavese-Catanzaro 0-1
75'
Sostiuzione per il Catanzaro: termina la partita di Nicola Ciccone ed inizia quella di Eklu! Auteri sceglie di dare più solidità al centrocampo
72' PERICOLO CAVESE! I metelliani non mollano e si spingono in avanti con Fella che va al tiro, ma la sfera è alta e il Catanzaro tira un respiro di sollievo!
71'
Cambio anche nel Catanzaro: fuori il man of the match Fischnaller dentro Posocco
69'
Ultimo cambio in casa Cavese: fuori Bruno e dentro Manetta
68' OCCASIONE CAVESE! Fella ci prova con un gran destro dalla distanza palla che sibila vicino al palo della porta del Catanzaro! Cavese-Catanzaro 0-1!
67'
Mentre Buda entra al posto di Heatley
67'
Cambio nella Cavese, Castagna rileva Nunziante
64'
Finisce sul taccuino dei cattivi anche Palomeque che è stato ammonito!
61' La Cavese non riesce a trovare il bandolo della matassa. Risultato ancora sullo 0-1
60' Il Catanzaro sta gestendo bene il vantaggio e di tanto in tanto si fa pericoloso dalle parti di De Brasi. Per gli ospiti molto attivo l'ex Gubbio Nicola Ciccone
57' Filippini sventa un pericolo alla porta della Cavese, salvandosi in corner
50' Gran sinistro di Ciccone che con una doppia finta si libera di un difensore, tira e sfiora la porta! Cavese-Catanzaro 0-1!
47' Subito due cambi quindi per mister Modica che tenta di recuperare lo svantaggio
47'
Secondo cambio nei metelliani entra pure Magrassi al posto di Ferrara
46'
Cambio nella Cavese entra Logoluso al posto di Silvestri
Inizio 2° tempo
15:36 Eccole le due squadre che fanno il proprio ritorno adesso all'interno del rettangolo di gioco
15:27 Ora quindici minuti di pausa: poi di nuovo qui, in nostra compagnia, a seguire la ripresa del gioco. A tra poco!
15:25 Squadre negli spogliatoi sul risultato di 0-1 per la compagine di mister Gaetano Auteri. Si è assistito ad un bel primo tempo, ben giocato da entrambe le parti, con il Catanzaro che però ha fatto vedere le cose migliori.
15:21 Si va al riposo sul risultato di 0-1 per gli ospiti, gol siglato da Fischnaller su calcio di rigore al minuto 26. Giallorossi che proprio nel finale hanno sfiorato il raddoppio con un bel diagonale di Favalli
Fine 1° tempo
43' FELLA! GOL ANNULLATO CAVESE!! Capitan Fella era risucito a metterla in rete ma la sua posizione era irregolare
37' CAVESE DALLA DISTANZA! Bolide dalla distanza di Bruno che termina abbondantemente sopra la traversa
34' Nonostante lo svantaggio, la curva della Cavese continua ad incitare i biancoblù con cori e battimano costanti
30' Ex della partita il ventiseienne Loris Bacchetti della Cavese, 19 partite in maglia giallorossa e autore del pari a tempo scaduto domenica scorsa a Rende.
28'
De Risio del Catanzaro è il secondo ammonito della partita.
27'
Quest'ultimo è stato ammonito per il fallo su D'Ursi in piena area di rigore
26'
GOL CATANZARO! FISCHNALLER!!!L'attaccante glaciale realizza il vantaggio su calcio di rigore!
26' Silvestri stende D'Ursi in piena area di rigore: l'arbitro non ci pensa due volte e decreta la massima punizione per il Catanzaro
24' RIGORE PER IL CATANZARO!
23'
Secondo cambio forzato per Auteri, entra pure Nicoletti per Signorini, quest'ultimo infortunato come Bianchimano
22'
Fuori Bianchimano dentro D'Ursi nel Catanzaro
17' Quindici minuti di bel calcio e agonismo, al "Simonetta Lamberti" di Cava dei Tirreni tra Cavese e Catanzaro
15' Heatley sfiora la rete su un suggerimento dalla destra, ma l'attaccante della Cavese è colto in fuorigioco. E' veramente un bel match, ricco di spunti interessanti
14' La Cavese ha un ottimo cammino tra le mura amiche dove ha racimolato 25 punti in 15 incontri, perdendo solo 2 volte con Juve Stabia e Casertana e viene da 10 risultati utili di fila (18 punti conquistati).
12' FUORIGIOCO CATANZARO! Ciccone è travolgente e trova ancora Fischnaller in area che è colto di nuovo in posizione di off-side
11' Ancora uno scatenato Ciccone scodella a centro area per Fischnaller, quest'ultimo va al tiro ma viene fermato per fuorigioco
10' PUNIZIONE CAVESE! Sainz-Maza ci prova dalla distanza, ma il portiere ospite Furlan è attento e blocca la sfera
9' Intanto la curva della Cavese incita a gran voce i propri beniamini
8' Lontano dal “Ceravolo” gli uomini di Auteri hanno un ottimo ruolino di marcia (22 punti in 15 gare), anche se nelle ultime due trasferte sono arrivati due ko di misura (0-1), a Bisceglie e Rieti.
7' Punizione dalla sinistra di Ciccone, colpo di testa di Fischnaller, pallone alto sopra la traversa. E' un Catanzaro molto pericoloso
5' Il centrale Riggio ha sfiorato il gol del possibile vantaggio. Il Catanzaro è subito partito bene e prova a fare la partita.
3' TRAVERSA CATANZARO!!! Sugli sviluppi di un corner Riggio di testa svetta più di tutti e colpisce il legno!
3' Catanzaro subito pericoloso con Giacomo Casoli, palla fuori
1' CAVESE-CATANZARO! PARTITI
Inizio 1° tempo
14:29 Squadre che stanno facendo il loro ingresso in campo, precedute dalla terna arbitrale. Fischio d'inizio atteso tra poco!
14:21 Dirigerà l'incontro il signor Daniele Amabile della sezione di Vicenza, che per l'occasione sarà coadiuvato dagli assistenti Fraggetta di Firenze e Pompei Poentini della sezione di Pesaro.
14:20 Quarto è invece il Catanzaro di Auteri con 54 punti, a -3 dal terzo posto del Catania di Novellino. Calabresi che oggi vogliono invertire il trend delle ultime due trasferte, dove sono arrivate due sconfitte di misura (1-0) con Bisceglie e Rieti.
14:19 Undicesima con 40 punti, la Cavese, è reduce dal 3-3 della scorsa settimana in casa del Rende. Il pari di Bacchetti (ex tra l'altro della sfida) a tempo scaduto, ha prolungato la striscia di risultati utili dei metelliani, arrivata ora a 10. Ultimo ko casalingo per la squadra di Modica, risale allo scorso 30 dicembre (1-2 con la Casertana).
14:19 Secondo le statistiche il “Simonetta Lamberti” non è stato mai espugnato dal Catanzaro, infatti negli otto precedenti incontri si registrano 3 vittorie per la Cavese e 5 pareggi.
14:19 Buon pomeriggio e ben trovati amici di TuttoC.com. Tra pochi minuti seguiremo per voi la gara tra Cavese e Catanzaro, valida per la 33esima giornata del Girone C. Fischio d'inizio alle ore 14.30.
Cronaca di Emanuele Giacometti