Menù Notizie
Serie C (2020-2021)

Cavese
3-1
Bisceglie
11' Bubas
64' Bubas
70' Montaperto
  Cittadino 22'
Cronaca Formazioni
19:23 Ed è tutto per questa diretta odierna dal "Simonetta Lamberti": l'invito è quello di rimanere collegati su TuttoC.com perché a breve saranno disponibili i Top & Flop del match. Un saluto da Nando Armenante ed alla prossima!
19:22 Successo di vitale importanza della Cavese che sbroglia la questione Bisceglie con un tris siglato dalla doppietta di Bubas e la rete di Montaperto. I metelliani agganciano la Paganese a quota 12 punti in classifica.
19:19 FINISCE QUI: VINCE LA CAVESE!
Fine 2° tempo
90'+1 Mischione in area di rigore della Cavese con un cross dalla sinistra per il tentativo di rovesciata da parte di Cecconi ma viene fischiato un gioco pericoloso.
90' Il Bisceglie si riversa in avanti di recupero in questo finale: 4 di recupero assegnati da Galipo'.
88'
Natalucci in area di rigore va giù ma Galipo lo ammonisce per simulazione.
86' Cavese che sta gestendo il risultato e guadagna secondi preziosi: la squadra di Campilongo vede vicino la possibilità di tre punti fondamentali per rilanciare le ambizioni salvezza.
85'
CAMBIO BISCEGLIE: dentro Ferrante, fuori Cittadino.
83'
E fuori anche Gerardi, dentro Senesi.
82'
CAMBIO CAVESE: dentro Natalucci, esce Bubas.
81' Intervento provvidenziale di Vona ad anticipare Gerardi pronto a colpire di testa da due passi sul cross di Matera.
79' KUCICH! Punizione insidiosa da parte di Cittadino direttametne verso la porta ma l'estremo difensore non si fa sorprendere e mette in angolo.
78'
Ammonito anche Matino per un fallo su Sartore.
78' Adesso il Bisceglie deve attaccare per cercare di tornare in partita: la squadra di Bucaro ora gioca col 4-2-3-1.
74'
L'azione del terzo gol della Cavese: Bubas raccoglie palla dal limite, supera Priola sulla destra e mette una palla arretrata per l'arrivo in corsa di Montaperto che non perdona. Durante i festeggiamenti viene ammonito Semeraro.
73'
Ed esce anche Altobello, dentro Sartore.
73'
Esce anche Maimone, dentro Zagaria.
72'
CAMBIO BISCEGLIE: esce Musso, dentro Cecconi.
72'
CAMBIO CAVESE: entra Lulli, fuori Calderini.
70'
MONTAPERTO! TERZO GOL DELLA CAVESE!
69' Adesso il Bisceglie costretto nuovamente a rincorrere in questa ripresa: Bucaro ancora non pensa a qualche correttivo.
67' Ancora Cavese in avanti con un corner battuto da Scoppa ma sia De Franco che Matino vengono bloccati dai difensori e non riescono a colpire di testa.
66' Gol da rapinatore per Bubas che approfitta di una respinta errata di Russo sul tiro di Gerardi ed infila nella porta sguarnita. Cavese di nuovo avanti.
64'
DOPPIETTA DI BUBAS! CAVESE IN VANTAGGIO!
62'
Ammonito per proteste anche Matera.
61' Bello scambio tra Calderini e Bubas in ripartenza: l'ex-Carrarese cerca il tiro ma viene murato da Priola.
60' Serie di cross dalla sinistra per la Cavese tutti ad opera di Calderini ma nessuna circostanza riesce a trovare un compagno in area.
58'
Ed esce anche Semeraro, dentro Ricchi.
58'
CAMBIO CAVESE: fuori De Marco, dentro Montaperto.
57' Rischia il contropiede il Bisceglie su una palla persa da calcio d'angolo: chiusura decisiva di Tazza nella circostanza a fermare Semeraro.
55' Bisceglie che scende con regolarità sulla fascia sinistra: Giron sta mettendo in costante difficoltà sia De Marco che Matino. Da quel lato è nato il gol del pareggio ospite.
53' Maimone cerca ancora gloria nell'avversaria ma la sua conclusione termina direttamente in fallo laterale.
51' Punizione direttamente tra le braccia di Russo ma gioco fermo perché è rimasto a terra Vona su un contrasto in area.
50' Punizione in favore della Cavese dalla sinistra: salgono le torri in area di rigore per cercare fortuna in questa situazione.
47'
Fischio arbitrale contestato dalla Cavese su una palla recuperata da De Marco. Calderini viene ammonito per proteste.
46' VIA AL SECONDO TEMPO! Nessun cambio: primo pallone giocato dal Bisceglie.
Inizio 2° tempo
18:28 Si rivedono le squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo: da vedere se ci saranno sostituzioni da parte dei due tecnici.
18:15 Finisce il primo tempo: 1-1 tra Cavese-Bisceglie. Si decide tutto dagli undici metri: a Bubas ha risposto Cittadino.
Fine 1° tempo
45'+1
Calcione di Tazza a Calderini: ammonizione per l'ex di turno.
45'+1 Un minuto di recupero.
45' Ancora un cross teso di Calderini questa volta dalla sinistra: la retroguardia pugliese allontana ancora la minaccia.
44' Prova a chiudere in avanti la Cavese che conquista un calcio di punizione sulla destra: ben 7 calciatori a saltare.
42' PERICOLO IN AREA BISCEGLIE! Scambio corto dalla bandierina con Calderini che va al cross, sponda di Gerardi per Lancini ma Russo lo anticipa in maniera decisiva.
41' MAIMONE! Inserimento dalle retrovie del numero 23 su cross di Giron: palla calciata potente ma senza precisione. Alta.
40' Gerardi riceve da Matera, si gira in un fazzoletto e prova il tiro ma viene deviato da un difensore con il pallone che si impenna ed arriva docile dalle parti di Russo.
38' Calcio di punizione direttamente sul fondo da parte di Scoppa: l'argentino ha cercato una via di mezzo tra un tiro ed un cross ma senza trovare fortuna.
36' Schema a tre della Cavese su calcio di punizione: favorito Semeraro che salta un uomo e mette al centro ma la difesa del Bisceglie allontana la minaccia.
33' Scintille a centrocampo tra Scoppa e Cittadino: interviene il direttore di gara a calmare gli animi.
30'
Altobello stende Gerardi e si prende il cartellino giallo.
28' MATINO! Colpo di testa del numero 2 su cross di Scoppa dalla bandierina: palla di poco a lato.
26' Campilongo richiama all'attenti i suoi: troppa rilassatezza dopo il vantaggio di Bubas ed il gol subito non ha scosso del tutto i suoi.
24' Giron tenta la conclusione dai 30 metri su calcio di punizione m anon inquadra la porta: meglio la squadra di Bucaro che ha meritato di trovare il pareggio.
24' Anche qui portiere spiazzato: grande esecuzione di Cittadino e pareggio del Bisceglie.
22'
PAREGGIO DI CITTADINO: 1-1 AL LAMBERTI!
21' CALCIO DI RIGORE PER IL BISCEGLIE! Scoppa stende Giron e l'arbitro non esita a fischiare il secondo penalty del match.
20' Punizione per il Bisceglie: lancio di Romizi per la sponda di Musso a cercare Altobello ma si alza ancora una volta la bandierina.
19' Trovato il gol del vantaggio la Cavese fa fatica ad uscire, attendendo l'avversario con qualche preoccupazione di troppo. Campilongo invita i suoi alla calma.
16' Il Bisceglie prova a stazionare nella metà campo della Cavese per cercare il gol del pareggio. Bucaro incita i suoi a non demoralizzarsi dopo il gol subito.
14' Il gol di Bubas interrompe una serie negativa di 7 partite interne senza gol per la Cavese: appena il terzo gol stagionale tra le mura amiche. Gli altri due erano stati siglati contro il Bari ad ottobre scorso.
13' Si riversa in avanti Altobello per il Bisceglie: tentativo di sponda in area ma si alza la bandierina del secondo assistente.
12' Russo non si distende neanche: impeccabile l'esecuzione dell'argentino che porta in vantaggio la Cavese.
11'
NON SBAGLIA BUBAS: CAVESE IN VANTAGGIO!
10' Proprio Bubas dal dischetto: Russo intanto si è ripreso.
9'
CALCIO DI RIGORE PER LA CAVESE! Bubas approfitta di un assist di De Marco e viene steso da Russo. Ammonito l'estremo difensore del Bisceglie che resta anche a terra.
7' Scorre molto rapidamente il pallone sul terreno di gioco: i passaggi rasoterra costringono i calciatori a fare uno sforzo in più per tenere la palla, rendendo difficili le iniziative.
6' Buon pressing di Gerardi che rincorre Priola costringendolo all'errore: applausi dei compagni per il nuovo attaccante della Cavese.
4' VONA! Colpo di testa da parte del numero 6 sugli sviluppi di un calcio piazzato: palla a lato con Kucich in controllo.
2' Subito ospiti in avanti con una verticalizzazione a cercare Rocco sulla destra: il suo cross viene abbrancato in presa alta da Kucich.
1' INIZIATA! Fischio d'inizio di Cavese-Bisceglie.
Inizio 1° tempo
17:28 Sarà della Cavese il calcio d'inizio.
17:26 Arbitri in campo con divisa ciclamino, seguiti da Cavese e Bisceglie: manca ormai pochi minuti al fischio d'inizio del match.
17:19 Giornata con molti rovesci a Cava de' Tirreni: fino a qualche minuto fa si è abbattuto un forte acquazzone sul terreno di gioco. Non è a rischio la partita ma il campo si presenta in condizioni precarie.
17:16 Arbitro dell'incontro sarà il signor Simone Galipò di Firenze: sarà coadiuvato dagli assistenti Paggiola e De Nardi mentre quarto ufficiale sarà Ursini di Pescara.
17:13 Cambi importanti per mister Bucaro: il Bisceglie si schiera con un 3-5-2. In difesa entra Vona a far reparto con Altobello e Priola. Sugli esterni agiscono Tazza (ex della gara) e Giron mentre in mediana la novità è Romizi con Cittadino e Maimone. Davanti spazio a Sartore e Musso.
17:09 Subito con le formazioni ufficiali della sfida. La Cavese di Sasà Campilongo si conferma col 3-4-1-2 (o 3-4-3 a seconda del posizionamento di Calderini). Ci sono gli ultimi arrivati Lancini e Gerardi dal 1' mentre Natalucci parte dalla panchina. Il classe '94 ex Mestre agirà nella difesa a 3 con Matino e De Franco mentre l'attaccante completerà il reparto con Bubas e Calderini. Indisponibili Cuccurullo, Germinale, De Vito, Bisogno e Nunziante per la sfida odierna.
17:04 Uno scontro salvezza quello che va in scena al "Simonetta Lamberti": sia la Cavese che il Bisceglie hanno bisogno di punti per risollevarsi dai bassi fondi. In particolar modo i padroni di casa che sono ultimi in classifica con 9 punti ma anche i pugliesi (a quota 15) vogliono vincere per allontanarsi dai bassi fondi.
17:00 Gentili lettori di TuttoC.com, buon pomeriggio ed una buona domenica da Nando Armenante. Quest'oggi vi racconteremo in diretta la sfida tra Cavese-Bisceglie, match valido per la ventunesima giornata del girone C. Fischio d'inizio alle ore 17:30.
Cronaca di Nando Armenante