Menù Notizie
Serie C (2020-2021)

Cavese
2-3
Bari
60' De Paoli
87' Forte
  Celiento 24'
Antenucci 82'
Celiento 90'
Cronaca Formazioni
20:30 Ed è tutto per questo live match dal Simonetta Lamberti: l'invito è quello di rimanere collegati su TuttoC.com perché a breve saranno disponibili i Top & Flop del match. Un saluto da Nando Armenante!
20:29 Un match thrilling risolto dalla doppietta del difensore ex-Catanzaro: il Bari trova tre punti pesantissimi contro un avversario che meritava almeno un punto per quanto visto in campo. Fatale l'errore di valutazione di Bisogno in occasione del gol partita: la Cavese resta a zero punti.
20:22 FINISCE QUI: VINCE IL BARI CON IL GOL DI CELIENTO AL 90'!
Fine 2° tempo
90'+4 BISOGNO! Evita il 4-2 il portiere con D'Ursi che va al tiro anziché passarla ai compagni al centro dell'area.
90'+4 MONTAPERTO! Solo esterno della rete per il numero 18 dopo una bellissima acrobazia in area di rigore.
90'+3 Doccia gelata per la squadra di Modica che però non molla e conquista un corner.
90'+1 Altro calcio piazzato per il Bari: cross di Citro in area di rigore, esce malissimo Bisogno, la palla arriva sulla testa di Celiento che sigla la sua doppietta. Incredibile epilogo a Cava de' Tirreni.
90'+1 Cinque minuti di recupero.
90'
CELIENTO! DOPPIETTA DEL DIFENSORE, BARI ANCORA AVANTI!
88' L'ex-Milan trova il 2-2 con un tap-in su cross di Montaperto, in seguito ad una respinta corta di Frattali su una bella conclusione di Favasuli dalla distanza. Ancora parità al Simonetta Lamberti.
87'
FORTE! HA PAREGGIATO LA CAVESE!
85' Rischia l'autogol il Bari con Minelli che si allunga sul cross di Montaperto e per poco non infila Frattali.
82' Riesce a gonfiare la rete il numero 7 del Bari: sulla punizione, una deviazione spiazza la difesa e favorisce l'ex-Spal che si gira in area di rigore e batte Bisogno. Infuriato Modica in panchina per come è nato il gol, ovvero dal mancato fischio ai danni di Nunziante.
82'
ANTENUCCI! PASSA IN VANTAGGIO IL BARI!
81'
Onisa stende nettamente Celiento e si prende il giallo. La Cavese protesta per un mancato fischio ai danni di Nunziante qualche secondo fa.
80'
CAMBIO CAVESE: fuori De Paoli, dentro Marzupio.
80'
Ed esce Semenzato, dentro Montalto.
79'
CAMBIO BARI: fuori Marras, dentro Citro.
78' Il Bari sta per mandare in campo gli ultimi due acquisti: Citro e Montalto. Pronti i due cambi per Auteri.
77'
CAMBIO BARI: fuori Ciofani, dentro D'Orazio.
77'
Il neo-entrato Favasuli si prende l'ammonizione dopo pochi secondi: steso Marras.
75'
Ed esce anche l'acciaccato Pompetti, al suo posto c'è Favasuli.
75'
CAMBIO CAVESE: dentro Forte, fuori Ricchi.
73' MURO DELLA CAVESE! Cross dalla destra di Marras, Semenzato rimette al centro per Antenucci che perde ancora l'attimo ma calcia ugualmente e si vede la strada sbarrata da Pompetti, stoico.
71' Problemi per Pompetti dopo il contrasto mentre Cuccurullo - uno dei migliori in campo - è vittima di crampi. Possibili cambi in arrivo per la Cavese.
71'
Intervento nettamente in ritardo di Semenzato su Pompetti: primo giallo del match all'indirizzo del numero 29 del Bari.
69' Malinteso tra Ricchi ed Onisa con il laterale che tarda il passaggio al compagno, terminato in fuorigioco. Sfuma una potenziale chance per la Cavese in zona d'attacco.
67' Retropassaggio rischioso di Pompetti con Bisogno che deve stoppare di petto e rilanciare nel miglior modo possibile sulla pressione di Marras.
66'
E fuori anche Lollo, dentro Bianco. Staffette praticamente annunciate in casa biancorossa.
66'
CAMBIO BARI: D'Ursi rileva Candellone.
65' Bella giocata di Montaperto che si libera bene di due avversari e va alla conclusione con il mancino. Pallone che termina alto sopra la traversa.
64' Auteri potrebbe muovere le pedine a breve: questa è la quinta gara per il Bari in 14 giorni, dopo le prime due di campionato ed i due turni di Coppa Italia.
61' Il numero 9 della Cavese è freddo dal dischetto e spiazza Frattali. Meritato il gol dei padroni di casa, il primo in questa stagione.
60'
NON SBAGLIA DE PAOLI! PAREGGIO DELLA CAVESE!
59' CALCIO DI RIGORE DELLA CAVESE! Gran giocata di Cuccurullo che viene messo giù da Perrotta e per Colombo non ci sono dubbi.
57' La Cavese in questo momento schiera 10 under in campo: l'unico esperto è il capitano Ciro De Franco.
56'
Fuori anche Esposito, dentro Onisa.
56'
CAMBIO CAVESE: fuori Senesi, dentro Montaperto.
54' La Cavese manca soprattutto negli ultimi 20 metri: non riesce ad incidere come vorrebbe la squadra di Modica che ci sta mettendo tanto impegno in campo, ma al momento non basta.
52' Sponda involontaria che invita Lollo alla conclusione da posizione siderale: palla abbondantemente a lato.
49' Aggredisce la Cavese, a caccia del pareggio. I padroni di casa sono partiti con il piglio giusto ma il Bari è pericoloso in ripartenza.
47' CHE CHANCE PER RICCHI! Lollo svirgola all'indietro e lancia il terzino a tu per tu con Frattali ma perde l'attimo per calciare e si fa rimontare da Minelli. Occasionissima per la Cavese.
46' SI RIPARTE!
Inizio 2° tempo
19:31 Si riaffacciano sul terreno di gioco le due squadre. Non dovrebbero esserci sostituzioni da entrambe le parti.
19:19 Match intenso al "Lamberti": i pugliesi sono avanti e creano occasioni da gol ma la Cavese non demerita ed ha sfiorato il pareggio con Nunziante prima della pausa. Secondo tempo tutto da vivere.
19:16 FINISCE SENZA RECUPERO: 1-0 per il Bari all'intervallo.
Fine 1° tempo
45' NUNZIANTE! Che occasione per la Cavese: scappa via De Paoli sulla destra, arriva sul fondo e mette al centro per il numero 28 che dal dischetto del rigore manda a lato, complice anche un disturbo decisivo di Maita.
44' Cross di De Franco a cercare De Paoli in area di rigore ma l'attaccante non riesce a colpire di testa e la palla termina direttamente sul fondo.
42' Altro corner per la Cavese che sale con le torri ma dopo una serie di cross e contro-cross, la palla termina sul fondo e si riparte da Frattali.
38' Break della Cavese in mezzo al campo: palla a sinistra su Senesi che si accentra ma calcia malissimo con il destro. Palla alta.
36' Il Bari adesso è in gestione: la squadra di Auteri spinge a cercare il secondo goal e costringe anche gli attaccanti della Cavese a retrocedere negli ultimi trenta metri difensivi.
34' Grandi sforzi deve fare la Cavese in fase difensiva quando il Bari si presenta negli ultimi venti metri. Gli uomini di Modica reggono l'urto.
28' BISOGNO! Bell'intervento del portiere della Cavese che impedisce il 2-0 ad Antenucci, il quale si era incuneato in area saltando due uomini. Un po' egoista forse il numero 7 che aveva Marras tutto solo a centro area ma ha preferito calciare.
27' Gelata la Cavese da questa indecisione fatale che è costata il gol dello svantaggio. Fino ad ora una buona prova della squadra di Modica.
24' Ancora lui, secondo gol consecutivo. Corner battuto da Semenzato, liscio di Pompetti che praticamente favorisce l'inserimento di Celiento che da due passi non può sbagliare.
24'
CELIENTO! VANTAGGIO BARI!
23' MARRAS! Altra conclusione provata dal numero 10 con il sinistro ma non colpisce benissimo e si perde sul fondo il tiro.
22' Molti errori di misura in questa fase per il Bari: inizio sprint con diverse occasioni da gol per gli ospiti ma hanno sbattuto contro la retroguardia della Cavese.
18' DE PAOLI! Conclusione potente e angolata del numero 9 dal limite dell'area, Frattali si allunga e riesce a bloccare il pallone.
15' PERICOLOSO IL BARI! Antenucci riceve una sponda in area piccola ma perde l'attimo della conclusione e sbatte contro la difesa della Cavese. Poi Marras ci prova ma trova solo un calcio d'angolo.
12' Pressing a tutto campo da parte di entrambe le squadre per cercare subito di recuperare la sfera e ripartire. Ritmi molto alti in quest'avvio.
9' Primo squillo della Cavese con un tiro dalla distanza di Senesi che rimbalza un paio di volte ma non crea difficoltà a Frattali.
7' Decisivo intervento di De Franco su Marras. Il numero 10 entra in area di rigore, converge sul mancino ma il difensore si immola per ben due volte e mura la conclusione dell'esterno di Auteri. La Cavese pressa molto in quest'avvio ma il Bari è pericoloso la davanti.
5' ANCORA ANTENUCCI! Sfonda a destra Marras che va al cross, deviato, a cercare il centravanti, il quale anticipa Matino ma non inquadra la porta di testa.
4' ANTENUCCI! Primo squillo firmato dal numero 7 che approfitta di un contrasto tra Matino e Candellone ed entra in area di rigore ma il tiro è rasoterra, facile preda per Bisogno.
4' Subito indicazioni dal fronte Cavese: Senesi è il centravanti con De Paoli sulla sinistra e Nunziante a destra mentre Pompetti è il play davanti alla difesa con Cuccurullo ed Esposito come mezz'ali.
3' Esce bene Frattali sul corner battuto da Ricchi. Può ripartire il Bari.
2' Intervento provvidenziale di Celiento a togliere un pallone pericoloso dentro l'area piccola su un cross di Senesi. Corner per la Cavese.
1' SI COMINCIA! Primo pallone giocato dal Bari.
Inizio 1° tempo
18:29 Squadre in campo agli ordini del signor Colombo di Como: a breve si comincia.
18:22 Cinque volti nuovi dal 1' nei pugliesi di mister Auteri: in difesa c'è Minelli con Perotta al posto di Di Cesare e Sabbione mentre spazio a Semenzato e Lollo a centrocampo, a scapito di Corsinelli e Bianco. Davanti chance per Candellone al posto di D'Ursi, il quale nella mattinata odierna è diventato papà.
18:21 Sono state rese noto le formazioni ufficiali del match. Molte sorprese in casa Cavese: a sorpresa, ci sono Pompetti, Senesi e De Paoli dal 1'. Quest'ultimi due comporranno il tridente con Nunziante mentre  il centrocampista scuola Inter con Esposito e Cuccurullo, altro esordio dal 1'. Difesa confermata con Tazza sulla fascia destra e Matino centrale con De Franco.
18:13 Tanta pioggia nelle ultime ore è caduta a Cava de' Tirreni: terreno di gioco non in perfette condizioni ma si gioca regolarmente.
17:50 Amici di TuttoC.com, benvenuti dallo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava de' Tirreni. Questo pomeriggio andrà in scena il match tra Cavese-Bari, valido per la terza giornata del girone C di Serie C, primo turno infrasettimanale della stagione 2020/21. Un saluto da Nando Armenante, si parte alle 18:30.
Cronaca di Nando Armenante