Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Catanzaro
3-1
Sicula Leonzio
62' Fischnaller
69' Kanoute
86' Giannone
  Lescano 90' +7
Cronaca Formazioni
19:24 Per noi è tutto. Vi aspettiamo tra qualche minuto su TuttoC.com per i top & flop del match.
19:23 Finisce 3-1 al Ceravolo! Grande vittoria dei giallorossi di mister Auteri che si isolano in vetta in attesa del posticipo. Goal di Fischnaller, Kanoutè e Giannone, accorcia nel finale Lescano.
Fine 2° tempo
90'+7
GOAL SICULA LEONZIO! Goal della bandiera per gli uomini di Mister Grieco. Discesa sulla fascia di Bariti che mette in mezzo per Lescano che di testa sorprende Di Gennaro.
90'+3
Esce in barella Favalli dopo uno scontro di gioco, non sarà sostituito in quanto i giallorossi hanno terminato i cambi.
86'
GOAL CATANZARO! Freddissimo dal dischetto Giannone.
85' RIGORE PER IL CATANZARO! Ennesima discesa sulla fascia di Celiento che viene steso.
81'
Entra Quaranta. Esce Nicastro.
79' OCCASIONE SICULA LEONZIO! Sicurella prova a beffare Di Gennaro che si fa trovare pronto e respinge.
78' ANCORA CATANZARO! Indemoniato Di Livio fa la sponda per Nicastro che di controbalzo non centra lo specchio della porta.
74' Ci prova il neoetrato Mangni con un sinistro dal limite che si infrange sulla schiena di un difensore siciliano.
72'
Entra Mangni. Esce Kanoutè.
72'
Entra Giannone. Esce Fischnaller.
71'
Ammonito Maita.
69'
RADDOPPIO DEL CATANZARO! Contropiede micidiale dei giallorossi, Di Livio manda Fischnaller in aerea, palla messa in mezza e a porta vuota Kanoutè chiude virtualmente la pratica.
69'
Entra Lescano. Esce De Rossi.
68'
Entra Tafa. Esce Petta.
68'
Entra Bariti. Esce Palermo.
64' Leggera deviazione di Megeleatis, ma la palla sarebbe terminata certamente in rete.
62'
HA SEGNATO IL CATANZARO! Cross di Di Livio, di testa in torsione sigla il vantaggio giallorosso Manuel Fischnaller.
60' Percussione di Di Livio sulla fascia, trattenuto, punizione dal limite del lato corto per i giallorossi, Di Livio sul pallone.
57'
Entra Cozza. Esce Grillo.
56' OCCASIONE CATANZARO! Imbucata di Maita per Kanoutè, il pallone però è troppo lungo ed è bloccato da Nordi in uscita bassa.
52' OCCASIONE CATANZARO! Ennesima discesa sulla fascia di Kanoutè che mette in mezzo ma Nicastro colpisce male e manda la palla fuori.
51'
Entra Megeleatis. Esce Maimone.
47' Ci prova ancora la Sicula Leonzio con Grillo che conclude a rete ma il tiro non è dei migliori e viene bloccato facilmente da Di Gennaro.
46' OCCASIONISSIMA SICULA LEONZIO! Sforbiciata in aerea di Scardina, mette in angolo Di Gennaro. Su quest'ultimo nulla di fatto.
Inizio 2° tempo
18:29
Entra Di Livio. Esce Casoli.
18:28 Rientrano in campo le squadre sta per iniziare il secondo tempo. Doppio cambio nei giallorossi.
18:15 Finisce il primo tempo al Ceravolo, pochissime emozioni. Noi ci vediamo tra 15 minuti. Restate collegati.
Fine 1° tempo
44' Ultimi minuti del primo tempo, pochissime emozioni al Ceravolo.
39'
Giallo per Maimone.
35' OCCASIONE SICULA LEONZIO! Lunga manovra dei siciliani, con De Rossi che la mette in mezzo, Scardina in scivolata non ci arriva per un soffio.
31'
Primo ammonito del match.
25' OCCASIONE SICULA LEONZIO! Dopo una sponda di Scardina, ci prova di testa De Rossi ma la palla termina fuori.
17' Contropiede dei bianconeri lanciato dal portiere Nordi che trova Scardina in profondità che protegge e la passa a Grillo che scarica per Palermo che prova la conclusione: palla facile tra le braccia di Di Gennaro.
16' Rimessa laterale battuta velocemente con Kanoutè che riceve e arriva sul fondo, ma colpisce male e la palla va fuori.
15' Ci prova dai 35 metri De Risio, palla che si spegne sul fondo.
14' Solita partenza sprint dei giallorossi che con una serie di attacchi conquistano una punizione dalla trequarti. De Risio sulla palla.
12' Contatto in aerea di rigore giallorossa, con un dribbling prima e un rimpallo poi Fischnaller viene contrastato da Petta in maniera regolare secondo il direttore di gara.
9' Lunga manovra del Catanzaro, Kanoutè prova ad innescare Nicastro ma il pallone è troppo lungo.
6' Fase di studio del match, il Catanzaro fa la partita ma la Sicula appena ha spazio prova a ripartire.
2' Subito pericoloso il Catanzaro, Kanoutè corre sulla fascia ed entra in aerea, palla che danza sulla linea ma Casoli non riesce ad impattare.
Inizio 1° tempo
17:29 Le squadre scendono in campo, classica divisa gialla per i padroni di casa, ospiti in nero con bande bianche. Pochi istanti all'inizio del match.
17:19 Incandescente il clima sugli spalti, oltre duemilacinquecento i biglietti staccati in prevendita e altrettanti gli abbonati garantiranno la solita piacevolissima atmosfera da categorie superiori. Ultimo incrocio nel marzo scorso, proprio al Ceravolo, dove la Sicula cadde sotto i colpi degli scatenati Fishnaller, D'Ursi e Signorini. Grande ex del match il portiere Nordi, due stagioni fa vestì òa maglia giallorossa.
17:18 Partita dai due volti quella del Ceravolo: da un lato la voglia di riscatto dei siciliani di Mister Grieco che dopo un avvio deludente arrivano in terra calabra alla ricerca della prima vittoria stagionale; dall'altro un Catanzaro in grande spolvero che ritorna dopo più di venti giorni tra le mura amiche e che settimana scorsa ha espugnato con non poca sofferenza il difficile campo di Monopoli.
17:15 Buon pomeriggio amici di TuttoC.com e benvenuti. Oggi pomeriggio seguiremo per voi Catanzaro-Sicula Leonzio, gara valevole per la 4' giornata del campionato di Serie C Girone C. Arbitro dell'incontro il signor Matteo Gariglio di Pinerolo.
Cronaca di Francesco Marra Cutrupi