Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Catanzaro
2-1
Bisceglie
43' Turi(A)
51' Giannone
  Ebagua 60'
Cronaca Formazioni
17:07 Dal 'Ceravolo' di Catanzaro è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che continuerà a seguire per voi i LIVE MATCH di Serie C nonché il magico mondo della terza serie.
17:06 Prossimi impegni di campionato per domenica 19 gennaio: il Catanzaro ospiterà il Monopoli, mentre il Bisceglie attenderà la visita della capolista Reggina.
17:04 La classifica ora recita: Catanzaro sesto a quota 32, a +3 sul Catania che non è andato oltre il pari contro la Virtus Francavilla. Bisceglie sempre quartultimo, fermo a quota 14, a +1 sul Rende e a -6 dal Picerno.
16:57 Torna quindi a vincere la squadra di Grassadonia dopo il ko interno contro il Catania prima della sosta, mentre il Bisceglie termina così la sua striscia di risultati utili che durava da ben 4 turni.
16:53 Sul finale punizione battuta da Gatto e respinta da De Gennaro. Sulla sfera si avventa Romani che, da buonissima posizione e con l'estremo di casa battuto, ha spedito la palla a lato. Termina quindi 2-1 la gara tra Catanzaro e Bisceglie: giallorossi che ringraziano l'autorete di Turi su tiro di Nicoletti e il raddoppio su punizione di Giannone (anche in questo caso con deviazione di Piccinni). Ebagua illude i nerazzurri.
Fine 2° tempo
90'+1 Segnalati tre minuti di recupero.
87' 4-3-3 a trazione offensiva per il Bisceglie, che rischia il contropiede del Catanzaro con Kanoute che entra in area e calcia alto.
84'
...così come Romani per Hristov.
84'
Doppio cambio per il Bisceglie: dentro Abonckelet, fuori Rafetrainiaina...
80' Senza esito l'angolo, visto che viene fischiato un fallo in attacco di Mangni.
79' Kanoute si è guadagnato l'ottavo corner: il computo ora è 8-3.
75'
Cambio per mister Mancini: Ebagua ha lasciato il posto a Montero.
72' Gioco fermo. Hristov rimasto a terra per un colpo alla testa.
68'
...e Mangni al posto di Giannone.
68'
Grassadonia inserisce Bianchimano al posto di Fischnaller...
66' Punizione battuta da Piccinni, deviata dalla barriera. I nerazzurri recriminano un rigore per un tocco di braccio.
64'
Ancora Ebagua in ripartenza, fermato da Riggio. L'arbitro ha assegnato punizione dai venticinque metri per il Bisceglie e ha ammonito il calciatore giallorosso.
60'
IL BISCEGLIE ACCORCIA LE DISTANZE: IN RETE EBAGUA! 2-1! Azione personale di Ebagua in area di rigore: l'attaccante nerazzurro si gira, superando due difensori giallorossi, e al volo batte Di Gennaro.
57' Il computo dei corner finora è di 6-3.
52'
Nell'occasione del fallo che ha portato al gol Rafetrainiaina è stato anche ammonito per gioco scorretto.
51'
RADDOPPIO CATANZARO: IN RETE GIANNONE ! 2-0! Fallo dal limite dell'area commesso da Rafetrainiaina su Fischnaller. Punizione pericolosa per i giallorossi: sinistro velenoso di Giannone, con una leggera deviazione di Piccinni, che non lascia scampo a Casadei.
49' Giannone per Maita, il suo destro a giro termina alto sopra la traversa.
46' Nessun cambio nelle due squadre.
46' Al via la ripresa di Catanzaro-Bisceglie!
Inizio 2° tempo
16:02 A breve il via della ripresa. Vedremo se saranno effettuate delle sostituzioni.
15:54 Ma ci sono ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà - pur in versione ridotta - la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni e gli altri LIVE MATCH di questa 21^ giornata di campionato.
15:49 Il Catanzaro va negli spogliatoi forte dell'1-0 sul Bisceglie. Sfortunata autorete di Turi su tiro di Nicoletti.
Fine 1° tempo
43'
CATANZARO IN VANTAGGIO! AUTORETE DI TURI! 1-0! Tiro sbilenco di Fischnaller, la palla arriva a Nicoletti, che calcia verso la porta. Deviazione decisiva di Turi, che sorprende Casadei.
36' Il Catanzaro mantiene il pallino del gioco ma senza mettere in difficoltà la difesa nerazzurra. Il Bisceglie cerca di ripartire in contropiede.
33' Cross dalla destra di Zibert per Ebagua, che non riesce ad indirizzare la palla verso la porta. De Gennaro blocca e fa ripartire quindi i suoi.
31' Tiro potente di Gatto dalla distanza, De Gennaro para in due tempi.
30' Sul corner, tentativo di Fischnaller, palla debole e alta con Casadei che ha bloccato la sfera senza alcun problema.
30' Terzo angolo anche per i giallorossi.
29' Da segnalare che sul corner il Catanzaro ha recriminato un calcio di rigore per un presunto tocco di mano di un nerazzurro, ma l'arbitro ha lasciato proseguire.
28' Tocco di Turi sul cross basso ed è ancora angolo.
28' Piccinni anticipa De Risio in area. Primo calcio d'angolo per i padroni di casa.
23' Armeno di esperienza riesce a conquistare il terzo angolo dalla sinistra.
21' Il Catanzaro cerca di rendersi pericoloso anche attraverso le ripartenze. Il Bisceglie si difende e allontana la sfera.
18' Catanzaro molto falloso e azioni che vengono così interrotte molto spesso. Il Bisceglie non riesce a mantenere il pallino del gioco.
15' Uscita non proprio sicura di De Gennaro che è riuscito solo a deviare la palla nuovamente in corner.
14' Tentativo al volo di Armeno deviato da un calciatore di casa. Primo calcio d'angolo del match.
11' Ebagua e Nicoletti rientrano in campo, dopo il contrasto.
10' De Risio per l'accorrente Fischnaller che ci prova di prima intenzione, ma la palla termina a lato.
9' Martinelli crossa dalla sinistra, palla che finisce direttamente tra le braccia di Casadei.
8' Contrasto aereo tra Ebagua e Nicoletti durante l'occasione. Gioco fermo con l'intervento dello staff medico per soccorrere i due giocatori.
7' Ebagua di testa da pochi passi manda a lato.
4' Pronti-via e Fischnaller prova a servire Kanoute, ma Casadei esce e intercetta il passaggio dell'attaccante giallorosso. Gioco poi fermo con Ebagua rimasto a terra per un contrasto di gioco. In realtà l'attaccante nerazzurro può tranquillamente continuare il match.
1' Al via Catanzaro-Bisceglie: padroni di casa in maglia gialla mentre ospiti con la consueta divisa nerazzurra.
Inizio 1° tempo
14:54 Salutati Letizia, Manicone e Wilmots, mister Mancini non conferma il modulo 3-5-2, ma va a specchio con un 3-4-3: in porta Casadei al posto di Borghetto, iIn difesa Piccinni, Hristov e Turi mentre a centrocampo spazio a Mastrippolito, Armeno, Rafetrainiaina, Zibert. Trio d'attacco composto da Gatto, Ebagua e Longo.
14:51 La terna arbitrale odierna è formata dal signor Valerio Maranesi della sezione di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Cosimo Cataldo della sezione di Bergamo e Marco Ceccon della sezione di Lovere.
14:51 Mister Grassadonia aveva anticipato di avere un solo dubbio: chi sarà il sostituto dello squalificato Statella come esterno destro. In ballotaggio Casoli e Bayeye, con il primo scelto come titolare. Il tecnico opta per un 3-4-3 e in mediana De Risio con capitan Maita. Nicoletti è l'esterno sinistro, mentre in attacco il tridente Kanoute-Giannone-Fischnaller, con Bianchimano in panchina.
14:48 Intanto vi ricordiamo anche che su TuttoC.com potete trovare tutti i risultati odierni e seguire le gare tramite i nostri LIVE MATCH. Il programma terminerà domani con il posticipo valido per il Girone A tra Robur Siena e Juventus U23.
14:45 All'andata, lo scorso 1° settembre, Bisceglie-Catanzaro terminò 1-1: i nerazzurri andarono in vantaggio grazie all'autogol di De Risio al 24', mentre l'autore del pareggio giallorosso fu Fischnaller al 59'.
14:42 Prima della sosta e del blocco i calabresi erano incappati nel ko interno proprio contro gli etnei anche se precedentemente erano riusciti a battere il Picerno sempre al 'Ceravolo', mentre i pugliesi provengono da una striscia di risultati utili che perdura da 4 giornate, avendo nel frangente conquistato 4 pareggi di fila (di cui 2 lontano dalle mura amiche).
14:39 I giallorossi, a quota 29, cercheranno di consolidare la sesta posizione, visto l'importante gap che li divide dalla coppia Ternana-Monopoli (8 punti di distacco), ma allo stesso tempo avranno l'obiettivo di tenere a debita distanza il Catania (lontano una sola lunghezza). I nerazzurri, invece, sono quartultimi, fermi a quota 14 e quindi in piena zona playout: l'ultimo posto in classifica è solo a 3 lunghezze di distanza, mentre la salvezza è lontana addirittura 8 punti.
14:36 Ricordiamo solo che questa diretta testuale sarà proposta in versione sintetica: per consentire la copertura del maggior numero di gare, vi segnaleremo solo gli eventi più significativi della partita.
14:33 Dopo il blocco dei campionati e la sosta natalizia, si torna in campo al 'Ceravolo' dove andrà in scena Catanzaro-Bisceglie, gara valida per il Girone C. Dalle ore 15.00 ne seguiremo quindi il LIVE MATCH per voi.
14:30 Bentrovati amici di TuttoC.com: torna l'edizione 2019/20 del campionato di Serie C e siamo già al suo 21° appuntamento (o 2^ giornata di ritorno, che dir si voglia). Noi, come d'abitudine, siamo qui per seguire le partite per voi.
Cronaca di Valeria Debbia