Menù Notizie
Serie C (2018-2019)

Casertana
1-1
Sicula Leonzio
31' Padovan   Vitale 90' +1
Cronaca Formazioni
16:30 E' tutto per questo diretta, ma restate su TuttoC.com per gustare i Top&Flop di questo match. A voi tutti un cordiale saluto e buon pomeriggio.
16:28 Nella prossima giornata, ed ultima dell'anno solare 2018, la squadra rossoblù affronterà in trasferta nel posticipo la Cavese. Mentre la Sicula dovrà vedersela in casa contro la Viterbese.
16:27 Con questa punto la Casertana raggiunge momentaneamente la Vibonese con 23 punti. Staziona invece al ventesimo posto in classifica la Sicula Leonzio, con 20 punti all'attivo.
16:25 Quinta giornata consecutiva senza vittoria per la squadra di mister Esposito, che non riesce ad uscire dal limbo di metà classifica. Secondo pareggio consecutivo invece per la compagine sicula dopo l'ottima prestazione casalinga contro il Catania.
16:24 Brutta questa seconda frazione di gioco, con entrambe le squadre che hanno fatto poco o nulla per cercare la via del gol.
16:22 Formazione di casa raggiunta al 91' minuto da un gol del neo-entrato Vitale, ma dormita incredibile della difesa rossoblù che ha lasciato colpevolmente solo in area il numero 19 bianconero.
16:21 Triplice fischio dell'arbitro: finisce 1-1 il match tra Casertana e Sicula Leonzio.
Fine 2° tempo
90'+4 Siamo agli sgoccioli di questa partita.
90'+1 Gelato il "Pinto". Dormita dell'intera difesa rossoblù, con il neo-entrato Vitale che viene perfettamente servito in area di rigore e tutto solo batte con un esterno sinistro l'incolpevole Adamonis. Ristabilita la parità.
90'+1
INCREDIBILE! PAREGGIO DELLA SICULA!
90'
Secondo giallo tra le fila della Casertana. Ammonito il numero 26 Meola.
88'
Ultimo cambio per Torrente. Esce Sainz-Maza per far posto a Vitale. Rivoluzionato l'undici iniziale dal tecnico bianconero.
87' Fallo di Russo sulla trequarti su Santoro. Punizione per i campani.
85' Angolo a favore della Casertana. Prova a chiuderla la squadra di casa.
82' Si gioca il tutto per tutto Torrente in questi ultimi 10' minuti di match. Sainz-Maza agisce alle spalle del terzetto Ripa-Russo-Cozza.
79'
Primo cambio anche per la Casertana. Esce un esausto Floro Flores ed entra Matese.
77'
Quarto cambio per gli ospiti. Francesco De Felice entra al posto di Gianluca Esposito.
76' Padovan prova un tiro a giro da fuori area. Pallone altissimo che non impensierisce Narciso.
72' Sicula Leonzio che non riesce ad affondare. Molto ben disposta in campo la Casertana.
67'
... mentre Cozza rileva il positivo Gammone.
67'
Doppio cambio tra le fila della Sicula Leonzio: D'Angelo lascia il posto a Russo...
63' Sugli sviluppi della punizione Castaldo calcia ma la difesa bianconera devia in angolo. Pinna dal corner.
63' Punizione da buona posizione per la Casertana. Atterrato Floro Flores, all'undicesima presenza stagionale.
58' Fa veramente fatica a creare occasioni il bianconero Ripa contro la ben attrezzata difesa campana.
56' Più intraprendente in questo secondo tempo la squadra ospite.
50' Occasione per la Sicula! Pallone filtrante di Gammone per Ripa, il numero 9 bianconero però cincischia troppo con il pallone finendo per perderlo a vantaggio della difesa rossoblù.
49'
Cartellino giallo per il neo-entrato Esposito per un fallo in ritardo da dietro su Floro Flores.
47' La battuta di Squillace però è centrale con Adamonis che trattiene il pallone.
47' Calcio di punizione dal limite dell'area per la Sicula.
46'
Registriamo la prima sostituzione dell'incontro: esce il terzino destro De Rossi che fa posto a Mirko Esposito.
46' Ripartiti! Primo pallone per i rossoblù.
Inizio 2° tempo
15:31 In questo secondo tempo saranno i rossoblù ad attaccare da sinistra a destra.
15:31 Formazioni che stanno rientrando sul terreno di gioco del "Pinto".
15:19 A tra poco per vivere insieme il secondo tempo di questo incontro.
15:19 Inoperoso fin qui il primo tempo vissuto dall'estremo difensore dei campani Adamonis.
15:18 I rossoblù hanno più volte sfiorato il raddoppio, prima con Floro Flores e poi con l'assist-man Castaldo.
15:17 Dopo 46' minuti di gioco finisce qui questa prima frazione di gioco. Casertana in vantaggio sulla Sicula Leonzio grazie al gol di Padovan su assist di Castaldo.
Fine 1° tempo
45'+1 Altro angolo per la Casertana. Deviato il cross di Padovan. Vacca dalla bandierina.
45' ANCORA FLORO FLORES! Il numero 9 rossoblù recupera palla e fa partire un destro dal limite dell'area. Pallone centrale con Narciso che blocca senza grossi problemi.
43' Va al tiro Sainz-Maza. Il pallone però è centrale e finisce docile tra le braccia di Adamonis.
42' Calcio di punizione per la Sicula da ottima posizione. Fallo di Blondett.
40' Sta legittimando il vantaggio la squadra di mister Esposito. La Sicula fatica ad uscire dalla sua metà campo.
38' ANCORA ROSSOBLU'! Castaldo entra in area e, da posizione defilata, fa partire un destro a giro che finisce di pochissimo a lato del palo sinistro della porta sicula.
37' CASERTANA VICINA AL RADDOPPIO! Ancora Floro Flores che salta sulla sinistra due avversari, entra in area, ma a tu per tu con Narciso non riesce ad angolare il pallone che viene respinto dal numero 1 bianconero.
35' Presenti 1500 spettatori quest'oggi al "Pinto" di Caserta.
31' Passaggio filtrante di Castaldo, il numero 18 rossoblù elude la marcatura avversaria e da posizione molto defilata fa partire un sinistro rasoterra che non dà scampo a Narciso in uscita.
31'
CASERTANA IN VANTAGGIO! A segno Padovan!
26' OCCASIONE CASERTANA! Floro Flores salta sulla sinistra De Rossi, entra in area e cade dopo un contatto con un difensore avversario. I rossoblù reclamano il rigore ma il direttore di gara non è dello stesso avviso e fa continuare.
24' Angolo per la Casertana. Rossoblù più presenti in attacco adesso.
23' PRIMA OCCASIONE PER I ROSSOBLU'! Girata di Castaldo in area di rigore. Il bomber, ex Avellino, non colpisce bene ed il pallone finisce sul fondo.
21' Conclusione dalla distanza da parte di Gammone. Pallone nuovamente alto sopra la traversa.
19' Portieri inoperosi fino a questo momento. Gara fin qui bloccata.
14' Nulla di fatto per la punizione. Prova a manovrare in questa prima frazione di match la Casertana. I siciliani invece aspettano e ripartono velocemente.
12'
Secondo giallo del match. Ammonito Vacca per un fallo ai danni di Gammone che si stava involando verso l'area avversaria. Calcio di punizione da posizione invitante per i bianconeri.
9' Conclusione da fuori per la Sicula. D'Angelo prova dai venti metri ma il pallone finisce di molto a lato della porta campana.
8' Fallo di Ripa in attacco. La difesa rossoblù può riprendere da un calcio di punizione.
6'
Altra punizione per la Caseratana e primo ammonito dell'incontro. Giallo per Aquilanti.
4' Batte Floro Flores, ma il pallone calciato dal numero 9 dei campani è di molto alto sopra la traversa dei biancorneri.
4' Calcio di punizione per i padroni di casa da ottima posizione.
2' Match molto delicato questo, soprattutto per la Casertana. Nessuno si aspettava la squadra campana a metà classifica, soprattutto alla luce del mercato estivo.
Inizio 1° tempo
14:28 Squadre che stanno per entrare sul terreno di gioco. Casacca rossoblù per i padroni di casa, mentre classica maglia bianconera per la Sicula Leonzio.
14:23 Dirigerà l'incontro l'arbitro Davide Moriconi della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Andrea Micaroni di Chieti.
14:23 Prima trasferta come responsabile tecnico dei bianconeri per Torrente che per questo match ha sensazioni positive alla luce anche del lavoro svolto in allenamento dai suoi ragazzi. Il tecnico dei siciliani avrà a disposizione 20 giocatori per la trasferta in terra campana. Non risultano tra i convocati Petta, D’amico, Giunta, Rossetti, oltre al difensore Laezza e l'attaccante Juanito Gomez che non sono riusciti a recuperare dopo essere usciti malconci dall’ultima sfida casalinga contro il Catania
14:22 La compagine allenata dal tecnico Raffaele Esposito ha i giocatori contati per questo match di Santo Stefano. Alla lunga lista di infortunati dell’ultimo periodo, infatti, si sono aggiunte le indisponibilità di Mancino e D’Angelo, usciti malconci dai 90’ minuti del “Viviani” di Potenza. Senza inoltre dimenticare l’assenza dello squalificato Zito, che oggi sconterà la seconda delle tre giornate di stop inflittegli dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata contro la Reggina.
14:18 Altrettanto non esaltante il momento dell’avversario di giornata. La Sicula Leonzio proviene da sette gare senza vittorie (l’ultima risale alla gara in esterna contro la Paganese), nelle quali ha raccolto la miseria di due punti. Ma i segnali positivi per la squadra del presidente Leonardi ci sono tutti, a partire dal pari casalingo imposto al Catania in occasione dell’ultima gara giocata (domenica la Sicula ha riposato), oltre al recente cambio in panchina con l’arrivo alla conduzione tecnica di Vincenzo Torrente.
14:17 La Casertana torna al "Pinto" con la necessità di interrompere la striscia negativa generale, che la vede da quattro gare senza vittorie ma soprattutto da quattro match senza reti. Il digiuno del reparto offensivo rossublù va avanti dallo 0-1 con cui i campani si sono imposti a Rende il 2 dicembre scorso, poi tre sconfitte ed un pareggio a reti bianche.
14:15 Buon pomeriggio amici di TuttoC.com, e buona giornata di Santo Stefano a tutti. Questo pomeriggio seguiremo per voi l'incontro tra Casertana e Sicula Leonzio, valevole per il diciannovesimo turno del girone C del campionato di Lega Pro.
Cronaca di Giuseppe Rizzo