Menù Notizie
Lega Pro per Unicef (2016-2017)

Casertana
1-1
Alessandria
76' Taurino   Fischnaller 15'
Cronaca Formazioni
20:26 Dallo stadio “ Pinto” di Caserta è tutto. Fabrizio Pozzi vi ringrazia per l’attenzione augurando una buona serata. Non perdete i prossimi appuntamenti con i LIVE MATCH dei play-off di Lega Pro che potrete seguire in DIRETTA sul nostro portale TuttoLegaPro.com.
20:25 Tra poco, sempre sul nostro portale TuttoLegaPro.com, TOP & FLOP della gara appena conclusa.
20:25 Appuntamento per il ritorno degli ottavi di finale dei play-off tra le due squadre, in programma allo stadio “Moccagatta” mercoledì 24 maggio alle 20.30.
20:25 La ripresa comincia con gli stessi ventidue in campo e l’Alessandria sembra riuscire a controllare la gara abbastanza agevolmente. Ma al 76’ la Casertana, quando le speranze sembravano ormai perdute, trova il pareggio, complice un clamoroso errore di Celjak che opera un retropassaggio sul quale interviene il neo entrato Taurino abile ad aggirare Vannucchi e depositare in rete. Nel finale la gara si innervosisce un po’ ma il punteggio non cambia più e tutto resta aperto per la gara di ritorno.
20:23 Gara che termina sul punteggio di 1-1!
Fine 2° tempo
90'+3
Cambio per l'Alessandria, che getta nella mischia Manfrin, più difensivo, al posto di Iocolano.
90'+2
Si copre un po' la Casertana. Finizio rileva Giorno.
90'+1 Assegnati 4' di recupero!
88' Alessandria che stringe i tempi.
85'
Ancora scintille in campo. Carriero atterra Bocalon, che protesta! Nel frattempo D'Alterio è atterra in un'altra zona del campo. Ammonito Piccolo per proteste.
83'
Fasi concitate. Ammonito Ramos dopo uno scontro con Gonzalez. Tutta la Casertana accerchia il guardalinee per protestare.
82' OCCASIONE ALESSANDRIA: Bocalon in verticale per Gonzalez. Ginestra strepitoso a salvare in uscita.
77' Clamoroso errore di Celjak il quale opera un retropassaggio sul quale interviene il neo entrato Taurino che aggira Vannucchi e deposita in rete.
76'
PAREGGIA LA CASERTANA!!! GOL DI TAURINO!!! 1-1!!!
74' Prova a continuare De Marco.
73' A terra De Marco. La Casertana potrebbe essere costretta ad un altro cambio
71'
Secondo cambio per la Casertana, che getta nella mischia Taurino. Gli lascia il posto Ciotola.
68'
Non ce la fa Fischnaller. Al suo posto entra Sestu, al rientro dopo un lungo infortunio.
66'
A terra Fischnaller, attaccante dell'Alessandria, colpito mai crampi. Giocatore a bordo campo.
64' Alessandria che cerca di controllare il match.
61' Quasi 4.000 gli spettatori presenti al “Pinto”. Una cinquantina i tifosi piemontesi nel settore ospiti.
57' OCCASIONE CASERTANA: Corado duetta con Orlando e calcia a rete. palla alta di poco.
56'
Primo cambio per la Casertana. Magnino rilevato da Carriero. Tutto come prima sul piano tattico.
52' Casertana che cerca di alzare il baricentro.
49' Tenta una percussione Gonzalez, ma la difesa di casa libera.
47' L'Alessandria riparte all'attacco. Ma la conclusione di Bocalon finisce altissima.
46' La ripresa comincia con gli stessi ventidue in campo.
Inizio 2° tempo
19:31 Le squadre stanno facendo il loro ritorno sul terreno di gioco.
19:23 Appuntamento a tra poco per la ripresa della gara.
19:22 Questo il programma delle altre gare dell’andata degli ottavi di finale dei play-off di Lega Pro: Giana Erminio-Pordenone 2-1 Reggiana-Juve Stabia 2-1 Virtus Francavilla-Livorno 0-0 (parziale al 90’. Gara iniziata alle 17.30) Lucchese-Albinoleffe 0-0 (parziale al 58’. Gara iniziata alle 18.00) Sambenedettese-Lecce 0-0 (parziale al 45’. Gara iniziata alle 18.30) Cosenza-Matera, Piacenza-Parma h. 20.30 Vi ricordiamo che sul nostro portale TuttoLegaPro.com potete seguire in DIRETTA tutti i LIVEMATCH di Lega Pro!
19:22 Atmosfera delle grandi occasioni al “Pinto”. Buon inizio dell’Alessandria che, dopo aver corso un brivido, passa al 15’ con Fischnaller il quale, dopo un pregevole uno-due con Gonzalez, lascia partire un gran sinistro che si insacca a mezza altezza. La reazione dei falchetti non è particolarmente veemente e gli ospiti costruiscono un paio di opportunità per il raddoppio. Prima frazione che termina con il vantaggio dei grigi.
19:17 Squadre al riposo con l'Alessandria in vantaggio per 1-0.
Fine 1° tempo
45' Sugli sviluppi del corner Barlocco ci prova e la palla lambisce il palo.
44' Tira Iocolano, ma la barriera devìa in angolo.
43' Ora c'è una punizione dal limite per l'Alessandria. Gonzalez e Iocolano sulla sfera.
42'
Ammonito Gonzalez, attaccante dell'Alessandria, reo di essere intervenuto in gioco falloso.
39' OCCASIONE ALESSANDRIA: altra bella azione dell'Alessandria con Gonzalez che ha costretto Ginestra ad una difficile parata.
37'
Secondo giallo per la Casertana. Ammonito D'Alterio per una trattenuta ai danni di Bocalon.
34' Giornata quasi estiva a Caserta. In questo momento la temperatura è intorno ai 26°. Il terreno di gioco dello stadio “Pinto” si presenta in buone condizioni.
31' Si è rialzato Cazzola ed il gioco continua.
30' Un po' di nervosismo in campo con Cazzola, centrocampista dell'Alessandria, a terra.
29' Tentativo dei padroni di casa affidato a Rajcic, ben servito da Ciotola. Conclusione respinta.
27' Ancora una ripartenza interessante per gli ospiti innescata da Gonzalez. Sul conseguente cross di Iocolano libera la difesa di casa.
25' OCCASIONE ALESSANDRIA: Gonzalez, direttamente dalla bandierina, costringe Ginestra ad un difficile intervento.
24' OCCASIONE CASERTANA: Ciotola si incunea a sinistra e serve Corado che, di testa, non inquadra il bersaglio.
22' Prova a reagire la Caserta, ancora con Ciotola che guadagna un calcio d'angolo.
18' Il gol di Fischnaller ha un po' "raffreddato" il clima al "Pinto".
16' Uno due tra Fischnaller e Gonzalez al limite dell'area e gran sinistro dell'altoatesino che si insacca a mezza altezza.
15'
ALESSANDRIA IN VANTAGGIO!!! GOL DI FISCHNALLER! 0-1!!!
14' Insistono i falchetti, sostenuti a gran voce dal proprio pubblico.
13' OCCASIONE CASERTANA: tiro-cross di Giorno con Vannucchi costretto a rifugiarsi in angolo.
11' Buona iniziativa dell'Alessandria, con Fischnaller che si è involato sulla destra ed ha crossato per Branca, il quale ha concluso male.
10' Il capitano della Casertana è D’Alterio mentre per l’Alessandria è Gonzalez ad indossare la fascia.
7' Subito uno sguardo allo schieramento delle due squadre. La Casertana di mister Esposito conferma il 4-3-3 ed l’Alessandria risponde con il 4-4-2.
4'
Primo giallo del match. Sanzionato Ciotola che, di mano, ha cercato di deviare a rete.
2' I padroni di casa si presentano con l’abituale casacca a strisce verticali rossoblu e calzoncini blu. Gli ospiti rispondono con la tipica maglia grigia e pantaloncini bianchi. Terna arbitrale in azzurro.
1' Partiti! Calcio d'inizio per la Casertana.
Inizio 1° tempo
18:31 "Non c'è partita senza avversario", contro la violenza ecco un gesto simbolico. Come su tutti i campi, e fino alla fine della stagione, i due capitani entreranno in campo indossando la maglie degli avversari. Allo scambio dei gagliardetti seguirà lo scambio di maglia. Il protocollo imposto dalla Lega Pro per questi play-off prevede anche il “Terzo Tempo”.
18:30 Lo speaker dello stadio “Pinto” ha appena terminato la lettura delle formazioni ufficiali. Le squadre stanno per fare il loro ingresso sul terreno di gioco. Arbitrerà l’incontro il signor Antonello Balice di Termoli coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Pizzi. IV Ufficiale Camplone
18:29 Grande coreografia da parte del pubblico presente al "Pinto".
18:27 Questo il programma delle altre gare dell’andata degli ottavi di finale dei play-off di Lega Pro: Giana Erminio-Pordenone 2-1 Reggiana-Juve Stabia 2-1 Virtus Francavilla-Livorno 0-0 (parziale al 45’. Gara iniziata alle 17.30) Lucchese-Albinoleffe 0-0 (parziale al 26’. Gara iniziata alle 18.00) Sambenedettese-Lecce h. 18.30 Cosenza-Matera, Piacenza-Parma h. 20.30 Vi ricordiamo che sul nostro portale TuttoLegaPro.com potete seguire in DIRETTA tutti i LIVEMATCH di Lega Pro!
18:20 L’Alessandria deve rinunciare a Marras e Nicco squalificati. Sestu e Rosso, invece sono recuperati, ma partono dalla panchina, così come Nava.
18:19 Sono state diffuse le formazioni ufficiali. La Casertana recupera Ciotola, Giorno e Lorenzini, ma solo i primi due partono dal 1’.
18:18 La Casertana, giunta nona nel girone C al termine della regular season, è arrivata a questo match dopo aver eliminato il Siracusa vincendo per 2-0 al “De Simone”. L’Alessandria, invece, esordisce oggi negli spareggi dopo aver conseguito la seconda posizione – solo per gli scontri diretti – nel girone A alle spalle della Cremonese. Perciò, sempre attenti agli aggiornamenti del nostro portale TuttoLegaPro.com dove potete seguire in DIRETTA tutti i LIVEMATCH di Lega Pro, prepariamoci a seguire un interessante testa a testa…
18:18 Benvenuti amici di TuttoLegaPro.com. Il nostro portale seguirà per voi la diretta di Casertana-Alessandria, match dell’andata degli ottavi di finale dei play-off.
Cronaca di Fabrizio Pozzi