Menù Notizie
Serie C (2020-2021)

Carpi
0-0
Sudtirol
Cronaca Formazioni
19:25 FINE PARTITA! Termina con un pari il match del Cabassi tra Carpi e Sudtirol, 0-0 il finale. Un match che si è acceso nella ripresa con diverse occasioni da ambo i lati, Lomolino per il Carpi e Vinetot protagonista in tutti i sensi per gli altoatesini. Prima il gol fallito da pochi passi poi la doppia ammonizione nel giro di due minuti che ha lasciato i suoi in dieci. Sudtirol che adesso vede allontanare la vetta dopo il successo del Padova.
Fine 2° tempo
90'+1 Concessi quattro minuti di recupero.
90' Siamo entrati nell'ultimo minuto di questa sfida al Cabassi, ci sarà sicuramente da recuperare mentre come ricordiamo il Sudtirol è in inferiorità numerica adesso.
89' TAIT! Incredibile occasione per il Sudtirol, traversone dalla corsia mancina di Beccaro per Tait che prova la conclusione al volo ma spedisce alto sopra la traversa della porta di Pozzi.
88'
Cambio per il Sudtirol, fuori Magnaghi ed in campo Morelli.
87'
Cambio per il Carpi, fuori Lomolino ed in campo Llamas.
86'
Cambio per il Carpi, dentro Giovannini al posto di Ferretti.
85' Mancano cinque minuti al termine della sfida, adesso il Sudtirol è anche in inferiorità numerica in questo finale di gara con il Carpi pronto ad altri due cambi.
82'
ROSSO PER VINETOT! SUDTIROL IN DIECI! Incredibile episodio adesso in favore del Carpi, intervento falloso di Vinetot che stende Giovannini che si stava lanciando a campo aperto. Era stato ammonito un minuto fa.
81'
Intervento falloso di Vinetot che travolge subito il nuovo entrato Carmine De Sena, arriva il cartellino giallo per il difensore centrale del Sudtirol e sarà punizione per il Carpi.
80'
Cambio per il Carpi, fuori De Cenco ed in campo De Sena.
80'
Cambio per il Carpi, dentro Marcellusi al posto di Eleuteri.
79'
Cambio per il Sudtirol, fuori Voltan ed in campo Casiraghi.
78' Da dimenticare la battuta del calcio d'angolo da parte del Sudtirol con la difesa del Carpo che riesce a mettere fuori, continua la spinta però senza frutti della squadra ospite.
76' Fallo in attacco commesso da Tait dopo l'ottimo traversone spedito in mezzo da Fabbri, il centrocampista del Sudtirol però nello staccare ha colpito in pieno il centrale Sabotic.
75' Mancano esattamente quindici minuti al termine di questa sfida al Cabassi, risultato ancora bloccato mentre Sandro Pochesci manda a scaldare altri elementi in panchina.
74' Non si sblocca quindi il punteggio al Cabassi, aveva una grande opportunità la squadra di casa con la ripartenza da parte di Giovannini poi però sprecata da Caio De Cenco.
73' Spreca una grande contropiede la squadra di Sandro Pochesci dopo uan grande azione da parte di Giovannini, pallone per Caio De Cenco che attarda la conclusione e perde la sfera.
70' Completamente sbagliato il pallone in profondità di Cejias per lo scatto di Caio De Cenco, la sfera termina a lato e adesso può ripartire la formazione di Stefano Vecchi.
68' Siamo arrivati alla metà di questo secondo tempo, il risultato rimane sempre bloccato sullo 0-0 mentre il Sudtirol prova a premere per portare a casa il successo.
66' LOMOLINO! Ancora un brivido per la porta del Sudtirol, tentativo su calcio di punizione da parte di Lomolino con la sfera che termina a lato di pochissimo, Pericolo per il Carpi.
65' Intervento falloso di Fink ai danni di Giovannini, calcio di punizione dal limite dell'area di rigore in favore della squadra di Sandro Pochesci che prova a pungere in avanti.
63'
Cambio per il Carpi, dentro Cejias al posto di Mastour.
62'
Intervento falloso di Fink che ferma irregolarmente la ripartenza del Carpi affidata a Giovannini, arriva il cartellino giallo per il centrocampista del Sudtirol entrato nella ripresa.
61'
Cambio per il Sudtirol, fuori Fischnaller ed in campo Rover.
60'
Cambio per il Sudtirol, fuori Karic ed in campo Beccaro.
59' LOMOLINO! Ad un passo dal vantaggio il Carpi alla prima vera occasione, traversone dalla destra di Eleuteri per l'arrivo in area di rigore per Lomolino che calcia con il mancino e spedendo di un soffio a lato.
58' Brivido per il Carpi dopo il calcio di punizione in favore del Sudtirol, ci ha provato stavolta Fink e non Voltan con la sfera che termina alta rispetto alla porta difesa da Pozzi.
57'
Calcio di punizione dal limite dell'area di rigore in favore del Sudtirol, intervento in ritardo di Fofana che colpisce Voltan. Arriva anche il giallo per proteste per Ghion.
56' Si rialza Hachim Mastour mentre Sando Pochesci manda a scalare qualche uomo dalla panchina, vedremo se a breve ci saranno i primi cambi per la squadra di casa.
55' E' rimasto a terra Hachim Mastour dopo uno scontro di gioco quasi all'altezza della metà, adesso entra lo staff sanitario del Carpi per le cure mediche del caso.
53' Ci ha provato dalla lunga distanza anche Lamine Fofana per il Carpi, tentativo con il mancino del centrocampista di casa ma la sfera termina alta sopra la traversa.
52' Tre interventi perfetti da parte di Pozzi che oggi ha preso il posto della squalificato Rossini. Decisivo nel primo tempo su Fischnaller e Magnaghi ed adesso su Vinetot.
51' VINETOT! Incredibile occasione per il Sudtirol, il difensore centrale ex Lecce si ritrova la sfera sul destro a ridosso dell'area piccola ma trova l'ennesima prodigiosa parata di Pozzi.
50' Calcio di punizione da buona posizione in favore del Sudtirol, intervento in ritardo da parte di Lamine Fofana ai danni di Davide Voltan. Prova a premere la squadra di Vecchi.
49' Traversone teso di Davide Voltan indirizzato in area di rigore, nessuno riesce ad arrivare sulla sfera tranne che Pozzi con l'estremo difensore del Carpi che riesce a bloccare.
47' Cambia quindi Stefano Vecchi con l'ingresso sul terreno di gioco della bandiera Fink, non cambia invece Sandro Pochesci dopo un ottimo primo tempo da parte della sua squadra.
46'
Primo cambio per il Sudtirol, dentro Fink al posto di Greco.
46' RIPARTITI! Primo pallone della ripresa che viene mosso dal Carpi.
Inizio 2° tempo
18:19 FINE PRIMO TEMPO! Termina adesso il primo tempo della sfida del Cabassi, 0-0 il punteggio. Si gioca tanto a centrocampo, poche emozioni fino a questo momento. L'unica occasione da segnalare è quella di Magnaghi con la conclusione respinta da un ottimo Pozzi che in avvio aveva negato la gioia del gol anche a Fischnaller.
Fine 1° tempo
45'+1 Concessi due minuti di recupero.
45' Prova a chiudere in attacco adesso la squadra di Pochesci, si prende un calcio d'angolo Giovannini nel tentativo di superare Vinetot. Arrivano le torri del Carpi in area di rigore.
44' Ha provato la conclusione direttamente in porta Manuel Fischnaller su calcio di punizione, la sfera però termina direttamente sulla barriera. Può ripartire adesso il Carpi al Cabassi.
43' Calcio di punizione da buona posizione in favore del Sudtirol, intervento in ritardo da parte di Venturi ai danni di Magnaghi. Diversi uomini sul punto di battuta mentre Pozzi sistema la barriera.
42' Si riprende adesso, niente di grave per Caio De Cenco e Marco Curto che si erano scontrati involontariamente. Si riparte adesso con il possesso della sfera in favore della squadra di Pochesci.
41' Il direttore di gara stoppa subito il gioco per un testa contro testa tra Caio De Cenco e Marco Curto all'interno dell'area di rigore del Sudtirol, tempestivo l'ingresso in campo dei sanitari.
40' Mancano esattamente cinque minuti al termine di questo primo tempo, resiste il risultato di parità ma la grande occasione è arrivata per il Sudtirol con il destro di Magnaghi respinto da Pozzi.
39' Lomolino punta El Kaouakibi e prova a saltarlo, rimpallo che favorisce l'ex terzino del Trapani ma la sfera gli rimbalza sul braccio e arriva puntuale il fischio da parte del direttore di gara.
38' Si spegne una buona occasione per il Carpi, lancio di Ghion alla ricerca di Eleuteri che prova subito a servire di prima intenzione Giovannini ma l'ex Vis Pesaro mastica la sfera.
37'
Arriva la prima ammonizione della sfida per il Sudtirol, colpo di tacco di Ghion che viene steso però dalla trattenuta abbastanza evidente di El Kaouakibi che si becca anche il giallo.
35' Prova a spingere in questo finale di primo tempo la squadra di Stefano Vecchi mentre Sandro Pochesci urla ai suoi uomini di giocare la sfera e non lanciare. Sfida serrata tra Carpi e Sudtirol.
34' Intervento falloso di Fischnaller ai danni di Sabotic, colpito in pieno il difensore centrale del Carpi mentre mancano esattamente undici minuti al termine di questo primo tempo al Cabassi.
32' MAGNAGHI! Ad un passo dal vantaggio il Sudtirol, grande parata del portiere del Carpi. Girata perfetta dal limite dell'area di rigore da parte di Magnaghi che però trova la grande risposta da parte di Pozzi in tuffo.
31' Salvataggio di Fofana che salva anche il Carpi, pallone di Voltan per Tait che tutto solo in area di rigore viene anticipato dal centrocampista di casa che gli nega una grande occasione.
30' Siamo arrivati alla mezzora di questo primo tempo, risultato che non si sblocca al Cabassi mentre si rimane sullo 0-0. Portiere fino a questo momento inoperosi, specialmente Poluzzi.
28' Davide Voltan prova l'azione palla al piede e arriva a ridosso dell'area di rigore del Carpi ma il trequartista altoatesino non riesce a calciare verso la porta per la chiusura decisiva di Venturi.
27' Abbastanza aggressiva la squadra di Sandro Pochesci che non vuole concedere spazio al Sudtirol, la squadra di Vecchi invece chiamata a vincere per evitare la fuga da parte del Padova.
26' Fofana trova lungo la corsia destra Eleuteri, l'ex Vis Pesaro alza la testa e prova a mettere il pallone in mezzo ma colpisce malissimo con la sfera che termina direttamente sul fondo.
25' Altro intervento abbastanza duro da parte di Ghion ai danni di Fischnaller, si riprende con il calcio di punizione in favore del Sudtirol che fin qui ha fatto ben poco per rendersi pericoloso.
23' Mentre siamo arrivati alla metà di questo primo tempo riprende il gioco al Cabassi, dovrebbe tornare a breve in campo anche Marco Curto che è uscito zoppicante ma stringe i denti l'ex Empoli e Reggina.
22' Mentre entra in campo lo staff medico del Sudtirol è capitan Tait a discutere con il direttore di gara per il mancato fischio del fallo di Ghion ai danni del centrale difensivo Marco Curto.
21' Qualche problema per Marco Curto che rimane a terra dolorante dopo uno scontro con Ghion, il Carpi mette fuori la sfera per consentire l'ingresso dei sanitari della squadra ospite.
20' Arriva il fischio per il Carpi dopo un fallo di mano di Simone Magnaghi che aveva addomesticato irregolarmente la sfera, partita ancora senza nessuna vera occasione da rete da ambo le parti.
18' Non si intendono i due attaccanti del Carpi dopo il pallone messo verso il centro da Eleuteri, Giovannini prova il velo per favorire De Cenco ma il brasiliano in ritardo finisce per commettere fallo.
17' Intervento falloso di Karic che manca l'intervento con il pallone dopo il suggerimento di Fabbri e colpisce in pieno Gozzi con l'esperto difensore che era riuscito ad anticiparlo.
16' Non arrivano buone notizie dagli altri campi per il Sudtirol, la capolista Padova infatti impegnata contro l'Arezzo è in vantaggio grazie al gol di uno dei nuovi arrivi: Marco Firenze.
15' Primi quindici minuti di primo tempo che sono andati in archivio, si difende abbastanza bene il Carpi che alla seconda della classe ha offerto soltanto occasioni dalla distanza.
14' Ha provato la conclusione dalla distanza con il mancino Tait, la bandiera del Sudtirol non colpisce benissimo e la sfera termina ampiamente a lato rispetto alla porta di Pozzi.
13' Non perfetto il traversone quasi all'altezza della bandierina da parte di Voltan, pallone che viene facilmente intercettato da Sabotic che prima stoppa e poi allontana da pericoli ulteriori.
12' Tanti palloni spediti in zona offensiva da parte del Carpi alla ricerca di Caio De Cenco che aveva anche trovato il gol all'esordio con la nuova maglia, difesa del Sudtirol attenta.
10' Prova la grande giocata Giovannini che libera la corsa di Lomolino con un elegante colpo di tacco, stavolta però l'ex terzino del Trapani viene fermato dall'intervento regolare di Curto.
9' Fischio del direttore di gara, intervento falloso di Tait ai danni di Lomolino. Sul punto di battuta è pronto con il destro Ghion, l'ex centrocampista del Sassuolo si è preso in mano le redini del centrocampo.
8' Prova a farsi vedere in zona offensiva il Carpi, apertura di Fofana per la discesa di Eleuteri che tenta subito il traversone in mezzo che però viene però murato dalla difesa del Sudtirol.
7' Ha provato la conclusione dal limite dell'area di rigore Voltan, il tentativo con il mancino dell'ex Reggiana viene però facilmente bloccato da Pozzi che oggi ha preso il posto dello squalificato Rossini.
6' Lancio lungo di Curto alla ricerca di Magnaghi, l'ex attaccante del Pordenone viene però anticipato dal colpo di testa di Fofana. Prosegue il lungo possesso da parte della squadra di Vecchi,
5' Possesso basso da parte del Carpi che prova a rispondere dopo un buon inizio da parte del Sudtirol, non sarà sicuramente una partita semplice per la squadra del rientrate Pochesci.
2' Subito Sudtirol che prova a fare la voce grossa in zona offensiva e per riscattare la sconfitta con la Feralpisalò, traversone dalla corsia mancina da parte di Tait ma arriva in area di rigore e rilancia Venturi.
1' PARTITI! Primo pallone della sfida che viene mosso dal Sudtirol.
Inizio 1° tempo
17:09 Passiamo in rassegna le formazioni ufficiali con il Carpi che si schiera con un 3-4-1-2, torna titolare Hachim Mastour che occuperà il posto sulla trequarti alle spalle della coppia formata da Caio De Cenco e Giovannini. In mezzo al campo Ghion con Fofana mentre in difesa spazio per Venturi e non Ercolani affiancato da Sabotic e Gozzi. Poche novità per quanto riguarda il Sudtirol con Vecchi che lascia partire dalla panchina Rover e dentro Magnaghi per far coppia con Fischnaller. Sarà Voltan il trequartista mentre in mezzo al campo con Tait ci saranno Leandro Greco e Tait.
17:06 Tornare in testa, questo l'obiettivo del Sudtirol di Stefano Vecchi che oggi fa visita al Carpi al Cabassi. La squadra di Pochesci è reduce dal pareggio contro l'Arezzo per 3-3 con il ritorno del tecnico e l'interruzione della serie di sconfitte accumulate nella gestione Foschi.
16:56 Buon pomeriggio gentili lettori di TuttoC.com da Antonino Sergi, benvenuti in questa diretta testuale del match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C Girone B. In campo Carpi contro Sudtirol.
Cronaca di Antonino Sergi