Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Carpi
4-0
Fermana
15' Biasci
24' Bellini(A)
54' Biasci
83' Šarić
 
Cronaca Formazioni
19:30 Dal 'Cabassi' di Carpi è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che continuerà a seguire per voi il magico mondo della terza serie.
19:29 Prossimi impegni di campionato: per il Carpi sarà anticipo sabato 23 novembre in casa della Virtus Verona. La Fermana attende invece la visita della Reggio Audace domenica 24 novembre.
19:27 Seconda vittoria di fila per il Carpi, mentre per la Fermana è il terzo ko consecutivo. La classifica ora recita: biancorossi al quarto posto a quota 29, in coabitazione col Padova (a parità dello scontro diretto, migliore differenza reti per i carpigiani) e a una lunghezza dalla Reggiana. Gialloblù fermi a quota 13 e ora al quartultimo posto: il Fano - fanalino di coda - dista solo 3 lunghezze, mentre la salvezza un punto.
19:26 Finisce qui: rotondo 4-0 del Carpi ai danni della Fermana. Doppietta di Biasci, autorete di Bellini e gol di Saric. Ko veramente pesantissimo per i gialloblù.
Fine 2° tempo
90'+1 Concessi tre minuti di recupero.
90' PARATA DI PALOMBO CHE DICE DI NO A VANO SU TIRO-CROSS DI MAURIZI! L'attaccante biancorosso avrebbe voluto partecipare alla festa del gol ma non ci è ancora riuscito.
83'
POKER CARPI! IN RETE SARIC COL DESTRO A GIRO SUL SECONDO PALO! 4-0! Bellissima giocata di Maurizi, Vano gli libera lo spazio e Saric cala il poker.
83' PUNIZIONE FERMANA: parte Molinari, ma è una telefonata per Nobile.
82'
Ammonito Saber che entra male sul diretto avversario.
81' Destro di Saric: bella idea, controllo di petto e tiro, ma la sfera finisce molto larga.
79'
...mentre in attacco l'autore della doppietta Biasci lascia il posto a Maurizi.
79'
Doppio cambio nel Carpi: Sabotic lascia il posto a Boccaccini...
77' Ottavo corner del match per la Fermana.
72'
...mentre in mediana Carta lascia il posto a Simonetti.
72'
Staffetta tra terzini nel Carpi dove Lomolino prende il posto di Sarzi Puttini...
68'
Nella Fermana esce Bellini ed entra Mantini.
64'
Primo cambio per il Carpi: entra Fofana ed esce capitan Pezzi.
64'
Ammonito anche Sarzi Puttini.
60'
così come tra Persia e Molinari.
60'
...staffetta in attacco tra Bacio Terracino e D'Angelo...
60'
Tripla Sostituzione Fermana: esce Ricciardi ed entra Isacco...
58'
Ammonito Pezzi per perdita di tempo.
54'
TRIS DEL CARPI! ANCORA BIASCI! Stavolta l'attaccante biancorosso sfrutta una ripartenza fulminea, con sfondamento centrale e con un destro a giro sul secondo palo segna il 3-0! Da segnalare che il tutto arriva dopo una grande azione di Saric.
53'
Primo ammonito anche nelle file del Carpi: giallo per Carta.
47' FERMANA PERICOLOSA! Nobile bravissimo in due occasioni: prima sul sinistro di Sperotto poi su un colpo di testa ravvicinato e a botta sicura di Persia.
46' In campo gli stessi che hanno chiuso il primo tempo.
46' Al via la ripresa: si riparte dal 2-0 in favore del Carpi sulla Fermana.
Inizio 2° tempo
18:34 A breve il via della ripresa. Vedremo se saranno effettuate delle sostituzioni.
18:21 Ma ci sono ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà - pur in versione ridotta - la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni e gli altri LIVE MATCH di questa 15^ giornata di campionato.
18:21 Finisce il primo tempo del 'Cabassi': Carpi e Fermana vanno negli spogliatoi sul risultato di 2-0. Apre le marcature Biasci, il raddoppio su autorete di Bellini. I padroni di casa hanno imposto il proprio gioco, dominando gli avversari, che hanno dimostrato grande disorientamento difensivo.
Fine 1° tempo
45' Segnalati due minuti di recupero.
45'
Ammonito Manetta per un fallo su Saric.
39' Scontro con il cartellone pubblicitario che si trova posizionato a bordo campo per Rossoni: il giocatore deve essere soccorso ma rientra poi in campo.
34' FERMANA! Maistrello controlla un buon pallone e si gira bene in area, ma la sua conclusione si alza sopra la traversa. Nobile controlla la traiettoria della sfera.
29' ANCORA IL CARPI! Gran destro di Biasci che si spegne sul fondo di pochissimo! Ma che tiro per l'attaccante biancorosso!
24'
RADDOPPIO CARPI! AUTORETE BELLINI! 2-0! Saric va via sulla destra e centra basso ma Bellini, nel tentativo di rinviare, deposita nella propria porta.
22' FERMANA IN AVANTI! Colpo di testa dI Manetta su azione da calcio d'angolo, ma Nobile blocca sicuro.
19' Ottimo spunto sulla sinistra di Sperotto, palla forte in mezzo che un difensore salva sulla linea di porta dopo aver superato l'estremo difensore. La Fermana reagisce subito.
15'
CARPI IN VANTAGGIO: IN RETE BIASCI! 1-0! Tommaso Biasci risolve una mischia in area canarina con la zampata vincente
10' La Fermana tiene la difesa alta e tenta le ripartenze, ma senza mai superare la metà campo. Il Carpi tenta gli inserimenti nei pochi spazi aperti.
8' Sugli sviluppi di un calcio di punizione il Carpi va vicino alla rete con Rossoni ma la Fermana mura la porta.
2' Carpi nel tradizionale completo bianco, Fermana in blu.
1' Inizia il match del Cabassi ed è la Fermana a dare il calcio d'inizio.
Inizio 1° tempo
17:26 Nelle file ospiti Petrucci e Liguori fuori per infortunio, oltre a Gemello convocato in nazionale (c'è Palombo) e Comotto uscito anzitempo per infortunio e che quindi parte dalla panchina. E’ un momento quindi di emergenza, con l'ultimo arrivato Lancini che si siede tra le riserve, mentre c'è in campo Sperotto. In attacco unica punta Maistrello, con alle spalle Iotti-Persia-Bacio Terracino.
17:24 Indisponibili Pellegrini e Grieco. Mister Riolfo apporta delle piccole modifiche rispetto alla scorsa giornata: Jelenic (che ha avuto una settimana difficile) in panchina, a centrocampo Carta, Pezzi e Saber, con Saric trequartista (nonostante i problemi accusati negli scorsi giorni, su di lui in corso comunque valutazioni), mentre in attacco confermata la coppia Vano (anch'egli recuperato dopo alcuni acciacchi)-Biasci. In difesa Sarzi Puttini è preferito a Lomolino.
17:22 La terna arbitrale è formata dal signor Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco, il quale sarà coadiuvato da una coppia di assistenti arbitrali lombarda formata da Ivano Agostino della sezione di Sesto San Giovanni e da Cristian Cortinovis della sezione di Bergamo.
17:20 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare tutti i risultati odierni e seguire le gare tramite i nostri LIVE MATCH. Nessun posticipo previsto per domani, l'ultima gara è prevista per le 20.45 tra Catanzaro e Catania.
17:18 Con l'avvento di Antonioli sulla panchina della Fermana, i marchigiani hanno raccolto una sola vittoria (a Rimini), da lì un pari e 2 ulteriori sconfitte, l'ultima esterna a Terni che ha messo fine a un cammino esterno positivo (4 turni consecutivi senza ko).
17:15 Il Carpi è una squadra che non conosce mezze misure, infatti ha pareggiato solo 2 volte e proviene attualmente da 2 successi di fila in campionato, dopo 2 inaspettati ko (soprattutto quello di Imola, oltre a quello casalingo nel derby col Modena, che resta anche l'unico passo falso tra le mura amiche).
17:12 I gialloblù, invece, lottano per la salvezza che vedono come un orizzonte non molto lontano visto che stazionano al quintultimo posto, a 13 punti insieme al Gubbio, che però ha una migliore differenza reti e per questo - finisse oggi il campionato - sarebbe già salvo. 
17:09 I biancorossi si trovano ora al sesto posto e hanno 4 punti di distacco dalla capolista LR Vicenza, ma hanno dalla loro o il secondo miglior attacco oltre che la seconda miglior difesa del girone.
17:06 E o farà a partire da questo pomeriggio con ospite la Fermana, avversaria che invece si presenta con l'obiettivo di togliersi dalle sabbie mobili dei playout.
17:05 "Titolo d'inverno? Ci siamo anche noi". E' stato chiaro Ligi in settimana: il Carpi lotterà fino alla fine per la vetta.
17:02 Questa diretta testuale sarà proposta in versione sintetica: per consentire la copertura del maggior numero di gare, vi segnaleremo solo gli eventi più significativi della partita.
17:00 Bentrovati amici di TuttoC.com: l'edizione 2019/20 del campionato di Serie C è già al suo 15° appuntamento e noi, come d'abitudine, siamo qui per seguire le partite per voi. Dalle ore 16.00 ci occuperemo della gara - valida per il Girone B - tra Carpi e Fermana.
Cronaca di Valeria Debbia