Menù Notizie
Serie C (2021-2022)

Campobasso
1-3
Bari
42' Rossetti   Terranova 4'
Antenucci 55'
Cheddira 77'
Cronaca Formazioni
16:26 Dal 'Nuovo Romagnoli' di Campobasso è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che continuerà a seguire per voi il magico mondo della terza serie.
16:25 Turno infrasettimanale mercoledì 20 ottobre: il Campobasso sarà ospite della Turris, mentre per il Bari ci sarà il derby al 'San Nicola' contro il Foggia.
16:24 Il Bari consolida il suo primato portandosi a quota 23 e restando nuovamente imbattuto. Per il Campobasso è passo falso dopo due successi: gli uomini di Cudini restano fermi a 11 punti in classifica.
16:22 Finisce qui: il Bari espugna il 'Nuovo Romagnoli' di Campobasso per 3-1. Le reti di Terranova, Rossetti su rigore, Antenucci e Cheddira.
Fine 2° tempo
90' Segnalati 4 minuti di recupero.
89'
Ammonito Bianco dopo aver tirato la maglia a Liguori.
88'
...ed esce Antenucci per Di Cesare. Tutto lo stadio applaude Antenucci.
88'
Doppio cambio Bari: Maita lascia il posto a Lollo...
86'
Cambio in difesa per il Campobasso: Dalmazzi lascia il posto a Magri.
78'
...e dentro Marras al posto di Botta.
78'
Doppio cambio Bari: esce Cheddira ed entra Paponi...
77'
TRIS DEL BARI: IN RETE CHEDDIRA! 1-3! Antenucci aspetta e serve in area Cheddira, controllo e destro che batte Raccichini.
75'
Giallo a Botta per gioco falloso.
72'
...e Giunta al posto di Tenkorang.
72'
Doppio cambio Campobasso: dentro Vanzan al posto di Pace...
70'
Cambio Bari: dentro Bianco al posto di D'Errico.
70'
Ammonito Bontà per gioco falloso su Cheddira.
63'
...Liguori per Di Francesco.
63'
Doppio cambio Campobasso: Parigi per Vitali...
61'
Giallo a Maita per gioco falloso.
55'
DAI E DAI E IL 2-1 DEL BARI ARRIVA! IN RETE ANTENUCCI! Il numero 7 biancorsso spinge in rete dopo un bello spunto a sinistra di Cheddira.
54' CHEDDIRA SI DIVORA IL 2-1! Schiaccia troppo il pallone a due passi dalla porta.
54' Il Bari prova ad alzare i ritmi.
48' CI PROVA BONTA'! Tenta di sorprendere Frattali, ma non trova lo specchio di porta dal limite.
46' Si riparte al 'Nuovo Romagnoli'!
Inizio 2° tempo
15:31 Squadre che si preparano a tornare in campo per la ripresa. Vedremo se verranno effettuate delle sostituzioni.
15:17 Ma ci sono ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni e gli altri LIVE MATCH di questa nona giornata di campionato.
15:17 Squadre negli spogliatoi: Campobasso-Bari 1-1. In rete Terranova per i biancorossi, pari dei padroni di casa ad opera di Rossetti dal dischetto.
Fine 1° tempo
42'
PARI CAMPOBASSO! ROSSETTI NON SBAGLIA DAL DISCHETTO! 1-1!
42' Frattali prova a disturbare Rossetti. Animi ancora caldi.
40'
RIGORE PER IL CAMPOBASSO! Tenkorang anticipa Frattali che lo falcia in piena area. Giallo per il portiere.
39' Animi tesi in campo. L'arbitro riporta la tranquillità senza estrarre cartellini.
38' IL CAMPOBASSO CERCA IL PARI! Ci prova Dalmazzi dai 22 metri, libera il destro e la palla esce di poco.
34' BARI VICINO AL RADDOPPIO! Cheddira la spalla altissimo! Botta illumina per il compagno che però dall'altezza del dischetto la spara appunto sopra la traversa.
29' Terranova salva su un'azione pericolosa del Campobasso, imbeccata da un cross di Rossetti da destra. Ottima scelta di tempo del giocatore biancorosso.
22' BARI PERICOLOSO! Belli al cross da destra, deviazione che permette a D'Errico di battere di prima intenzione da buona posizione, Raccichini si supera!
5' ANNULLATO IL GOL DEL PARI DEL CAMPOBASSO! In ritardo si alza la bandierina dell'assistente arbitrale a segnalare la posizione di fuorigioco di Di Francesco.
4'
BARI IN VANTAGGIO: IN RETE TERRANOVA! 0-1! Prima chance da calcio piazzato per i galletti: battuta morbida di Botta e spunta in area Terranova che la mette dentro.
1' Al via Campobasso-Bari.
Inizio 1° tempo
14:27 A disposizione di mister Mignani torna Bianco dopo la squalifica, mentre restano indisponibili Di Gennaro e Scavone. Cambia il tecnico inserendo Belli e Gigliotti in difesa, Mallamo mezz'ala tenendo quindi Bianco in panchina e Antenucci in attacco al posto di Simeri.
14:25 Mister Cudini ha tutti a disposizione tranne il mediano Ladu, out per infortunio, con tempi che potrebbero essere ancora lunghi e per questo dovrebbe riproporre in parte lo stesso undici di Monopoli. Fabriani ha recuperato molto bene dalla botta alla testa, mentre Menna ha smaltito in parte l'acciacco muscolare, ma è regolarmente al suo posto in difesa. 
14:23 La quaterna arbitrale è formata dal signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Assistenti: Thomas Miniutti di Maniago-Nicola Tinello di Rovigo. IV Ufficiale: Emanuele Frascaro della sezione di Firenze.
14:21 L'undici di Mignani è invece imbattuto con un ruolino di marcia fatto di sei successi (di cui due serie da tre di fila) e due pareggi, oltre al miglior attacco con 16 reti realizzate (condiviso con la Turris) e la terza miglior difesa (solo 5 reti subite).
14:19 Entrambe le squadre sono reduci da un periodo positivo, anche se quello degli uomini di Cudini perdura da meno tempo di quello dei pugliesi: i rossoblù infatti provengono da due successi di fila, ma precedentemente erano incappati in un doppio ko (doloroso quello casalingo contro la Fidelis Andria, anche se caratterizzato dal gesto di fair play sul gol di Bubas).
14:17 Sono nove le lunghezze che dividono le due contendenti in classifica, coi Galletti appunto primi a quota 20 e i molisani fermi a 11, appena fuori dalla zona playoff, ma con la possibilità di riagguantarla con un risultato positivo.
14:15 Benvenute e benvenuti, gentili lettrici e lettori di TuttoC, alla diretta testuale di Campobasso-Bari. Per ragioni organizzative, questo live andrà online in formato ridotto.
Cronaca di Valeria Debbia