Menù Notizie
Serie BKT (2022-2023)

Brescia
1-1
Pisa
53' Bisoli   Masucci 79'
Cronaca Formazioni
15:57 Per questa diretta testuale è tutto, Rimanete su TMW per pagelle ed approfondimenti sulla gara. Da Marco Pieracci l'augurio di una buona serata!
15:56 Pareggio che in realtà serve a poco a entrambe allontanandole dai rispettivi obiettivi: per le due squadre sarà decisiva l'ultima giornata.
15:56 GAME OVER! FINISCE QUI AL RIGAMONTI: 1-1 TRA BRESCIA E PISA!
Fine 2° tempo
90'+3
Libera l'area la difesa del Pisa, poi Morutan interviene in maniera scomposta. Ammonito anche il fantasista romeno.
90'+2 Protesta il Brescia per un presunto fallo di mano in area. Non è di questo avviso Aureliano che indica la bandierina. Sarà corner, calciato da Ndoj.
90'+1 Concessi cinque minuti di recupero.
89' SIBILLI! Ripartenza veloce del Pisa gestita dal numero 17 che perde l'attimo e si fa rimontare da Cistana. Calcio d'angolo per i toscani.
89' BIANCHI! Sgomma sulla sinistra l'ex Lucchese creandosi lo spazio per andare al tiro, provvidenziale la chiusura di Caracciolo.
87'
Intervento in ritardo di Karacic su Beruatto: cartellino giallo per il laterale australiano.
85'
Si gioca l'ultimo cambio D'Angelo, richiamando in panchina Marin. Al suo posto Nagy.
84' NDOJ! Conclusione centrale dalla distanza del numero 8 del Brescia, bloccata a terra da Nicolas.
82' Buona iniziativa di Bianchi che va al cross dal fondo, non rischia la presa Nicolas riuscendo comunque a liberare l'area con l'aiuto di Hermannsson.
80' Dalla fascia destra Morutan calibra un cross verso il centro sul quale svetta il numero 26 bravo a prendere il tempo a Cistana per metterla alle spalle di Andrenacci.
79'
HA PAREGGIATO IL PISA! GOL DI GAETANO MAUSCCI! 1-1!
79'
Esce anche Ayé, al suo posto entra in campo Niemeijer.
78'
Doppio cambio per Gastaldello: fuori Bjorkengren, dentro Scavone.
78'
Ammonito anche Bianchi, per reciproche scorrettezze col centrocampista romeno.
77'
Nel frattempo Aureliano sventola un altro cartellino giallo, stavolta per Marin.
76' SIBILLI! Pisa vicino al pareggio: conclusione di collo pieno del numero 17 sul quale si immola Bjorkengren.
74' GARGIULO! La mette giù e calcia forte col sinistro il numero 25 senza riuscire a inquadrare lo specchio della porta.
72'
Terzo ammonito in casa Pisa: giallo a Sibilli per l'intervento in gioco pericoloso su Huard.
70'
Altro cambio per il Brescia: fuori Labojko, dentro Van De Looi.
68' Toscani pericolosi col tentativo in acrobazia di Gargiulo che dà l'illusione del gol ma l'ex Cittadella era in posizione di fuorigioco.
68' Spinge a sinistra il Pisa: cross verso il centro di Beruatto, controllato in uscita da Andrenacci.
67'
Esce anche Tramoni, al suo posto entra Morutan.
66'
Due cambi li fa anche D'Angelo: fuori Mastinu, dentro Gargiulo.
63'
Esce anche il brasiliano Adryan: staffetta sulla trequarti con Ndoj.
62'
Gastaldello fa un doppio cambio: fuori Pablo Rodriguez, dentro Bianchi.
61'
Giallo lampo per Masucci, in campo da pochi secondi. Punito il braccio largo su Huard.
60'
Finisce anche la partita di Torregrossa, comincia quella di Masucci.
59'
Doppio cambio per il Pisa: fuori Zuelli, dentro Sibilli.
58'
Spende un cartellino giallo Pablo Rodriguez per spezzare la ripartenza di Mastinu. L'attaccante spagnolo è il secondo ammonito della gara.
56' GLIOZZI SI DIVORA IL PAREGGIO! Tramoni approfitta del controllo sbagliato di Mangraviti per servire al centro il numero 9 che tutto solo con la porta spalancata spara alto.
54' Rodriguez trova il fondo liberandosi di Hermannsson e calibra un cross preciso sul secondo palo per la conclusione al volo del capitano. Niente da fare per Nicolas.
53'
BRESCIA IN VANTAGGIO! BISOLI SBLOCCA IL RISULTATO! 1-0!
52' HUARD! Bella palla tra le linee di Rodriguez per il terzino francese che conclude debolmente tra le braccia di Nicolas.
51' Fallo in attacco commesso da Adryan. Si ripartirà dal calcio di punizione di Nicolas.
50' Caracciolo svetta più in alto di tutti prolungando in calcio d'angolo. Dalla bandierina va Adryan.
49'
Primo cartellino giallo della partita: ammonito Hermannsson per il pestone rifilato a Huard.
47' Ferma il gioco Aureliano perché Barba ha rimediato un colpo fortuito da Rodriguez. Il difensore del Pisa ha perso anche una scarpa.
46' Si riparte!
Inizio 2° tempo
15:05 Rientrano in campo le squadre. Tra poco il via al secondo tempo!
14:47 Finisce senza recupero il primo tempo al Rigamonti. Brescia e Pisa vanno al riposo sullo 0-0.
Fine 1° tempo
44' Gestisce il possesso la squadra di D'Angelo, fuori misura però il passaggio di Barba per Hermannsson.
41' Attacca sul binario sinistro il Pisa con la discesa di Beruatto: Tramoni in tuffo non riesce a colpire di testa.
40' Cross telefonato dalla destra di Karacic, praticamente un passaggio per Nicolas che la blocca senza difficoltà.
39' CHE OCCASIONE PER BISOLI! Azione elaborata dei padroni di casa: preciso il cross dalla sinistra per il colpo di testa alto sopra la traversa del capitano.
37' PISA PERICOLOSO! Sul corner calciato da Mastinu, sponda aerea di Gliozzi. Ben piazzato Bisoli la smorza con la coscia per Andrenacci.
35' Cross teso di Huard, fa buona guardia Nicolas bloccando a terra la sfera. In questi ultimi minuti sta aumentando la pressione del Brescia.
33' LABOJKO! Altro tentativo da fuori del centrocampista polacco che prova a piazzarla col destro, vola Nicolas per deviare in calcio d'angolo.
32' Ci riprova ancora in diagonale Gliozzi sulla rifinitura di Torregrossa, stavolta il numero 9 non riesce a inquadrare lo specchio della porta.
30' Gestisce il possesso il Pisa con Barba che non trova compagni smarcati e decide allora di tornare dietro da Nicolas.
27' Rimessa lunga con le mani di Bjorkengren, respinta di testa da Caracciolo. Guadagna qualche metro la squadra di Gastaldello.
25' LABOJKO! Gran botta da fuori del centrocampista polacco: conclusione potente che termina sul fondo.
23' Calcio di punizione conquistato da Torregrossa: sanzionato lo sgambetto ai suoi danni da parte di Labojko.
21' Nicolas va lungo con i piedi alla ricerca della testa di Torregrossa, anticipato di testa da Cistana.
19' Attacca ancora a sinistra la formazione toscana: palla tagliata di Marin per premiare l'inserimento di Mastinu ma l'ex Spezia non riesce a raggiungerla.
18' Errore in uscita di Cistana, non ne approfitta Tramoni che si allarga per andare a concludere col destro ma calcia in maniera sbilenca.
16' Calcia a giro sul secondo palo Mastinu verso Torregrossa, anticipato da Mangraviti. L'ultimo tocco è del numero 10, non ci sarà calcio d'angolo.
15' Tramoni cade a terra sulla pressione fallosa di Cistana. Calcio di punizione da posizione interessante per il Pisa.
14' Spinge a destra la formazione toscana: cross sul secondo palo di Hermannsson che attraversa tutta l'area di rigore finendo in fallo laterale sul lato opposto.
12' Pablo Rodriguez si gira e calcia in porta sbattendo sul muro difensivo del Pisa. Deve ricominciare dal basso l'azione del Brescia.
10' Buon anticipo di Barba su Ayé, riconquista alto il pallone la squadra di D'Angelo ma non la gestisce bene. Mangraviti alleggerisce di petto su Andrenacci.
8' MIRACOLO DI ANDRENACCI! Calcia a sorpresa Mastinu forte col mancino, molto reattivo il portiere bresciano nel deviare la sfera. Altro calcio d'angolo per gli ospiti.
7' Lo stesso Torregrossa e Tramoni sul punto di battuta. Sistema con cura la barriera Andrenacci.
6' Torregrossa si libera di Cistana subendo la cintura del difensore biancazzurro. Ferma il gioco Aueliano, assegnando un calcio di punizione dal limite al Pisa.
5' CHE RISCHIO PER IL BRESCIA! Incomprensione fra Mangraviti e Andrenacci con la palla che balla pericolosamente vicino alla porta prima di uscire. Calcio d'angolo per i toscani.
4' Calcio di punizione sul secondo palo di Labojko, la rimette in mezzo di testa Mangraviti alla ricerca di qualche compagno. Libera l'area di rigore Caracciolo.
3' GLIOZZI! Si fa vedere il Pisa dalle parti di Andrenacci: conclusione in diagonale del centravanti respinta con i piedi dal portiere del Brescia.
2' Primo cross disegnato da Huard, ampiamente fuori misura. Lascia sfilare la sfera Nicolas per poi andare al rinvio.
1' Si parte!
Inizio 1° tempo
14:00 Sorteggio del campo fra i due capitani Bisoli e Caracciolo. Sarà il Pisa, oggi in tenuta gialla da trasferta, a giocare il primo pallone della partita!
13:59 Entrano in campo le squadre, accompagnate dalla terna arbitrale. Tutto pronto per il calcio d'inizio!
13:45 La direzione arbitrale è stata affidata a Gianluca Aureliano, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Scarpa. Quarto ufficiale Saia. Al VAR Fabbri, AVAR Muto.
13:43 La presenza di Adryan nell'undici di partenza è la novità più significativa tra i padroni di casa: il brasiliano vince il ballottaggio con Ndoj per giocare a ridosso di Ayé e Rodriguez. Per il resto tutto confermato con Karacic al posto di Jallow.
13:40 D'Angelo rilancia dal primo minuto Torregrossa al fianco di Gliozzi in attacco. Alle loro spalle Tramoni, preferito a Morutan. Nel cuore della difesa torna titolare Barba in coppia con Caracciolo. La vera sorpresa è Zuelli, nella mediana a tre completata da Marin e Mastinu.
13:37 I nerazzurri devono vincere per non veder sfumare la partecipazione agli spareggi promozione che soltanto poche settimana fa sembrava garantita.
13:35 Alle quattro sconfitte consecutive con Ternana, Bari, Ascoli e Frosinone per i toscani si è aggiunta la restituzione di 2 punti in classifica alla Reggina che li ha fatti scivolare fuori dalle prime otto.
13:33 Prima della sconfitta col Parma erano stati raccolti 10 punti in 4 gare, fondamentali per recuperare un po' di terreno sulle rivali dirette nella lotta per evitare la retrocessione.
13:30 La squadra di Gastaldello è determinata a riprendere il cammino tra le mura di casa dove insegue la terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute contro Ternana e Cosenza.
13:25 Pubblico delle grandi occasioni al Rigamonti: anche oggi saranno in oltre 10mila sugli spalti a spingere Bisoli e compagni in una sfida decisiva per la permanenza in categoria.
13:20 Tempo di verdetti nel torneo cadetto, giunto ormai alle battute finali della regular season. Se le Rondinelle sperano ancora di centrare la salvezza diretta bypassando i playout, i toscani sono obbligati a fare risultato per non perdere l’ultimo treno playoff.
13:15 Gentili lettori di TMW buon sabato pomeriggio da Marco Pieracci! Benvenuti alla diretta testuale di Brescia-Pisa, match valido per la 37^ giornata di Serie B.
Cronaca di Marco Pieracci