Menù Notizie
Serie B ConTe.it (2017-2018)

Brescia
2-1
Pescara
31' Torregrossa
69' Caracciolo
  Coulibaly 24'
Cronaca Formazioni
22:28 Siamo giunti al termine della diretta testuale di Brescia-Pescara. Restate collegati per le pagelle, per i servizi post partita e per le prossime dirette di TMW. Da parte di Andrea Piras più serena buonanotte.
22:27 Non arriva la prima vittoria per Epifani sulla panchina del Pescara. Gli abruzzesi sono in piena crisi di risultati e adesso vengono risucchiati nella zona playout.
22:26 Vittoria di platino per il Brescia che conquista tre punti fondamentali nella lotta per non retrocedere. Le Rondinelle ora hanno agganciato proprio il Pescara a quota 37 punti.
22:25 Non c'è più tempo. Il Brescia supera 2-1 in rimonta il Pescara. Sblocca la gara Coulibaly ma Torregrossa prima e Caracciolo poi hanno ribaltato il punteggio.
Fine 2° tempo
90'+4 COCCO!! PESCARA AD UN PASSO DAL PAREGGIO!! Curcio si dimentica di Perrotta che serve l'attaccante. Pronto il diagonale dell'ex Cagliari che esce di un niente sul fondo.
90'+3 Pallone a rimorchio di Baez per l'accorrente Brugman. La sua conclusione viene ribattuta con il corpo da Somma. Adesso è il Brescia che prova ad attaccare.
90'+2 Ultimi affondi del Pescara. Traversone profondo alla ricerca di Cocco in area di rigore. L'attaccante della formazione abruzzese però non arriva sul pallone. Blocca Minelli.
90'+1 Ci saranno quattro minuti di recupero.
90' Siamo già dall'altra parte infatti con Rivas che scende sulla sinistra, cerca con lo sguardo Caracciolo ma finisce per perdere palla sul ritorno di Balzano.
89' Carraro effettua un traversone teso dalla corsia di sinistra alla ricerca di Coulibaly. Si chiude il Brescia che trasforma l'azione da difensiva in offensiva.
88' Suggestiva sciarpata della curva della formazione di casa che sta spingendo i ragazzi di Boscaglia ad un successo che sarebbe fondamentale per la lotta salvezza.
86' Rivas prova a spaventare Fiorillo con un colpo di testa dall'interno dell'area di rigore su traversone dalla corsia di destra. Pallone che esce di molto sul fondo.
85' Cinque minuti alla conclusione del match del Rigamonti. Brescia in vantaggio 2-1 sul Pescara grazie ai gol di Torregrossa e Caracciolo che hanno rimontato la rete di Coulibaly.
84'
TERZO CAMBIO NEL BRESCIA: fuori Torregrossa, dentro Rivas.
83' Prova a spingere il Pescara con un traversone dalla corsia di sinistra di Carraro alla ricerca di Cocco. L'attaccante però ha commesso fallo ai danni di un difensore.
82'
TERZO CAMBIO NEL PESCARA: fuori Valzania, dentro Baez.
81' Balzano riceve sulla fascia destra. L'esterno destro del Pescara effettua un traversone teso verso il centro dell'area. Somma stacca più in alto di tutti e mette in corner.
80' Dieci minuti alla conclusione della sfida del Rigamonti con il Pescara che sta attaccando alla ricerca della rete del pareggio. Brescia avanti 2-1 sugli abruzzesi.
78' Torregrossa prova a sfondare per vie centrali ma non riesce a servire Martinelli sulla corsia di sinistra, complice anche l'ottimo rientro difensivo da parte di Perrotta.
77' Intervento falloso di Tonali ai danni di Coulibaly all'altezza della zona centrale del campo. Ci sarà un calcio di punizione in favore della formazione di Massimo Epifani.
75' TORREGROSSA!! BRESCIA AD UN PASSO DAL TRIS!! Sinistro al volo dell'attaccante delle Rondinelle dall'interno dell'area di rigore. Ancora un grandissimo intervento di Fiorillo.
74' CURCIO!! OCCASIONE PER IL BRESCIA!! Il terzino delle Rondinelle si incarica della battuta del calcio da fermo, Fiorillo compie un'ottima parata in tuffo e respinge.
73'
Grande giocata di Torregrossa che viene atterrato dal limite dell'area da Carraro. Calcio di punizione per il Brescia e cartellino giallo per il centrocampista del Pescara.
72'
SECONDO CAMBIO NEL PESCARA: fuori Gravillon, dentro Carraro.
71'
PRIMO CAMBIO NEL PESCARA: fuori Bunino, dentro Cocco.
70' Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Caracciolo prende il tempo a Bovo e colpisce di testa superando imparabilmente Fiorillo. Festeggia sotto la sua curva l'Airone.
69'
GOL DI CARACCIOLO!! BRESCIA IN VANTAGGIO!!
67' CARACCIOLO!! OCCASIONE PER IL BRESCIA!! Sugli sviluppi del calcio da fermo, l'attaccante salta più in alto di Valzania e conclude di testa chiamando Fiorillo al grande intervento.
66' Crescenzi interviene in maniera fallosa ai danni di Bisoli. Il direttore di gara arresta il gioco e comanda un calcio di punizione per il Brescia dal lato destro del campo.
65' Dal replay si vede come Spalek intervenga in maniera fallosa ai danni di Gravillon. Netto il calcio di punizione che viene fischiato adesso dal direttore di gara.
64' Qualche problema per Gravillon che rimane a terra in seguito ad un contatto con Spalek. Il direttore di gara interrompe il gioco per sincerarsi delle sue condizioni.
63'
SECONDO CAMBIO NEL BRESCIA: fuori Longhi, dentro Curcio.
62' Avanza il Pescara con un traversone di Balzano all'indirizzo di Mancuso. Il suo colpo di testa non crea problemi a Minelli che riesce a recuperare in presa alta.
61' SPALEK!! OCCASIONE PER IL BRESCIA!! Contropiede del neo entrato che conclude dal limite dell'area di rigore. Fiorillo si distende e mette il pallone in calcio d'angolo.
60' Bunino duella con Somma all'altezza della corsia sinistra del campo. L'attaccante del Pescara viene atterrato e riesce a guadagnare un calcio di punizione.
59' Gastaldello serve in profondità Caracciolo. Gravillon svirgola il rinvio con la sfera che si perde ancora in calcio d'angolo. Spinge adesso la curva del Brescia.
58' Caracciolo serve Torregrossa che prova a calciare dalla lunghissima distanza. Il pallone impatta contro Gravillon e termina sul fondo. Sarà corner per il Brescia.
57' Bisoli innesca Torregrossa che accelera sulla corsia di destra ma è ancora ottimo l'intervento in fase di non possesso da parte di Crescenzi che favorisce il rinvio di Fiorillo.
56' Sugli sviluppi del corner Coda abbatte Gastaldello all'altezza della linea del limite dell'area. Gioco fermo e calcio di punizione in favore del Brescia che può respirare.
55' Avanza ancora Balzano che crossa verso il centro dell'area di rigore. Somma sceglie bene il tempo dell'intervento di testa e mette il pallone in calcio d'angolo.
54' Valzania prova la conclusione dal limite dell'area dopo che la retroguardia del Brescia aveva allontanato un cross di Balzano. Pallone che si perde abbondantemente sul fondo.
53'
Martinelli affonda il tackle da dietro ai danni di Brugman. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione per il Pescara e ammonisce il centrocampista del Brescia.
52'
PRIMO CAMBIO NEL BRESCIA: fuori Ndoj, dentro Spalek.
51' Ottimo Crescenzi che recupera il pallone e poi si fa vedere subito in fase di costruzione dell'azione. Il numero 2 del Pescara subisce fallo da un avversario e ci sarà un calcio di punizione.
50' Intervento falloso di Ndoj ai danni di Valzania. Il direttore di gara arresta il gioco e comanda un calcio di punizione in favore del Pescara dal lato sinistro del campo.
49' Balzano avanza sulla fascia destra e cerca il suggerimento verso Mancuso. Perfetta la scelta di tempo di Gastaldello che anticipa l'avversario e allontana.
48' Coulibaly scodella un pallone verso il centro dell'area. Attento Ndoj che riesce a stoppare di petto e a far ripartire l'azione per la sua squadra. Brescia in avanti.
47' Tonali mette in moto Caracciolo. L'Airone insegue il pallone che viene messo in fallo laterale da Perrotta, abile nell'anticipare il suo diretto avversario.
46' Colpo di testa di Caracciolo alla ricerca del suo compagno di reparto Torregrossa. Gravillon interviene in anticipo e riesce a spazzare il più lontano possibile.
Inizio 2° tempo
21:34 Tutto pronto per il calcio d’inizio del secondo tempo di Brescia-Pescara. Toccherà alla formazione guidata in panchina da Roberto Boscaglia muovere il primo pallone di questa ripresa.
21:33 Brescia e Pescara stanno rientrando in campo per la seconda frazione di gara. Il match riprenderà dal punteggio di 1-1 con cui si sono conclusi i primi quarantacinque minuti.
21:17 Il direttore di gara dice che può bastare e manda le squadre negli spogliatoi. Brescia e Pescara vanno al riposo sul punteggio di 1-1. Ha aperto le marcature Coulibaly, ha pareggiato i conti Torregrossa.
Fine 1° tempo
45'+1 Balzano scende sulla fascia destra, dà uno sguardo al centro e crossa in maniera tesa. Minelli sceglie bene il tempo dell'intervento e blocca a terra senza problemi.
45' Ci sarà un minuto di recupero.
44' TORREGROSSA!! OCCASIONE PER IL BRESCIA!! Questa volta forse un po' egoista l'attaccante delle Rondinelle che non serve Bisoli, tutto solo sul lato sinistro dell'area, e calcia in porta. Fiorillo para a terra.
43'
Intervento falloso questa volta di Ndoj ai danni di Valzania. Questa volta a finire sul taccuino dei cattivi è il centrocampista del Brescia. Punizione per il Pescara.
42'
Intervento falloso di Valzania ai danni di Tonali. Il direttore di gara arresta il gioco e comanda un calcio di punizione per il Brescia ammonendo il centrocampista del Pescara.
41' PERICOLOSO IL PESCARA!! Contropiede di Brugman che, sugli sviluppi del corner, parte in campo aperto. Il centrocampista degli abruzzesi viene fermato in area dal provvidenziale intervento in corner di Coppolaro.
40' Cross lungo di Martinelli per Ndoj che si inserisce in area di rigore. Il suo contro-cross al volo viene deviato in calcio d'angolo dal buon intervento difensivo di Crescenzi.
39' Passaggio filtrante di Brugman alla ricerca Mancuso. Gastaldello sceglie benissimo il tempo dell'intervento in scivolata mettendo il pallone in fallo laterale.
38' Intervento con la mano di Tonali all'altezza della corsia di destra. Il direttore di gara arresta il gioco e comanda un calcio di punizione in favore del Pescara.
37'
Sponda di Caracciolo per Bisoli. Il centrocampista del Brescia va in scivolata in gioco pericoloso su Balzano colpendo il pallone. Punizione per il Pescara e giallo per lui.
36' Lancio di Coda alla ricerca di Mancuso. Gastaldello usa bene il corpo per sbilanciare regolarmente l'attaccante del Pescara lasciando che il pallone raggiunga Minelli.
35' Errore di Balzano che perde palla sull'attacco di Caracciolo. L'Airone serve Bisoli in area ma il suggerimento non arriva complice la chiusura della retroguardia abruzzese.
34' Torregrossa scarica all'indietro verso Longhi. Il suo traversone verso il centro dell'area viene allontanato dalla retroguardia della formazione di Massimo Epifani.
33' Buono spunto di Valzania che entra all'interno dell'area di rigore. Il centrocampista del Pescara si allunga troppo il pallone favorendo il recupero di Tonali che spazza.
32' Torregrossa riceve un cross di Bisoli. L'attaccante aggancia spalle alla porta, si gira su Balzano e con una conclusione potente supera impagabilmente Fiorillo.
31'
GOL DI TORREGROSSA!! IL PAREGGIO DEL BRESCIA!!
30' Ancora Somma tentenna sul pallone e se lo soffiare momentaneamente da Bunino. L'attaccante del Pescara però finisce per perdere il contatto con la sfera che termina sul fondo.
29' Spiovente di Martinelli verso il centro dell'area. Torregrossa colpisce di testa ma non riesce a dare potenza alla sua incornata. Nessun problema per Fiorillo.
28'
Perde palla Gravillon che favorisce la ripartenza di Bisoli. Brugman si aggrappa alla maglia dell'avversario guadagnandosi il cartellino giallo. Punizione per il Brescia.
27' Torregrossa lavora un pallone sull'out di destra. L'attaccante si gira e cerca Caracciolo al centro dell'area. Perrotta legge bene le intenzioni dell'avversario e interviene in anticipo.
26' Mancuso duella con Gastaldello sulla corsia di destra. L'attaccante del Pescara trascina a terra l'ex giocatore di Samp e Bologna. Punizione per il Brescia.
25' Scivolone incredibile all'altezza della linea del fondo di Somma. Bunino ne approfitta e serve al centro dell'area Coulibaly che realizza il più facile dei tap in.
24'
GOL DI COULIBALY!! PESCARA IN VANTAGGIO!!
23' Sugli sviluppi del corner Gastaldello commette fallo ai danni di Coda. Il direttore di gara arresta il gioco e comanda un calcio di punizione in favore del Pescara.
22' Caracciolo riceve da Martinelli. L'Airone difende il pallone all'interno dell'area, Perrotta non molla un secondo e riesce a fermare l'attaccante in calcio d'angolo.
21' Siamo arrivati quasi a metà della prima frazione di gara al "Rigamonti". Già almeno quattro occasioni da gol, due per parte, fra Brescia e Pescara. Reti bianche.
20' VALZANIA!! ANCORA UN'OCCASIONE PER IL PESCARA!! Conclusione violenta del centrocampista degli abruzzesi dal vertice destro dell'area. Minelli si supera respingendo.
19' CRESCENZI!! OCCASIONE PER IL PESCARA!! Pallone che attraversa l'area di rigore. Il più lesto è l'esterno che calcia di prima intenzione. Respinge con il corpo Coppolaro.
18' Balzano scende sulla destra. Il difensore del Pescara rientra sul mancino e crossa verso il centro dell'area. Ottimo lo stacco aereo di Somma che spazza senza fronzoli.
17' Tonali recupera un pallone a Valzania e serve subito in verticale Torregrossa. L'attaccante viene sbilanciato da Perrotta e ci sarà un calcio di punizione per il Brescia.
16' Longhi allarga per la sovrapposizione di Martinelli. Il centrocampista del Brescia non ci pensa due volte a crossare verso il centro dell'area. Allontana Coulibaly.
15' Bisoli serve l'accorrente Longhi sulla fascia sinistra. Il suo traversone verso il centro dell'area viene intercettato di testa da Bovo che allontana in fallo laterale.
14' Valzania riceve da Crescenzi all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore. Il suo suggerimento per Mancuso è impreciso e il pallone si perde a fondo campo.
13' TONALI!! CHE OCCASIONE PER IL BRESCIA!! Destro dalla distanza del classe 2000 dalla distanza. La sua conclusione si perde di poco a fondo campo a Fiorillo battuto.
12' NDOJ!! OCCASIONE PER IL BRESCIA!! Sugli sviluppi del corner il numero 20 delle Rondinelle colpisce di testa. Il pallone lambisce il palo alla destra di Fiorillo e termina sul fondo.
11' Longhi scende sulla fascia sinistra e crossa verso il centro dell'area di rigore dove c'è Torregrossa. Ottimo la diagonale di Crescenzi che mette in calcio d'angolo.
10' Intervento falloso di Somma ai danni di Mancuso all'altezza della linea mediana del campo. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione in favore del Pescara.
9' Tonali va dalla bandierina e mette un pallone teso verso la porta abruzzese. Ottima la scelta di tempo di Fiorillo che allontana con i pugni il più lontano possibile.
8' Ancora Brescia in avanti con Caracciolo che si inserisce in area di rigore. Il capitano della formazione di casa viene anticipato in calcio d'angolo dalla retroguardia del Pescara.
7' Coppolaro crossa verso il centro dove c'è Bisoli. Il centrocampista conclude di testa verso la porta. Fiorillo si distende sulla sua destra e blocca a terra la sfera.
6' Gravillon apre sulla fascia destra dove si è staccato Coulibaly. Il centrocampista viene chiuso da Longhi che è abile anche a guadagnare un calcio di punizione a favore.
5' Errore di Coppolaro che si fa soffiare il pallone da Valzania. Il centrocampista del Pescara avanza ma il suo tentativo di cross viene deviato in corner dallo stesso numero 15 delle Rondinelle.
4' Mancuso riceve da Valzania all'altezza del limite dell'area. L'attaccante stoppa spalle alla porta ma viene molto bene da Ndoj che va in alleggerimento verso Tonali.
3' Longhi effettua un traversone verso il centro dell'area dove c'è Ndoj. L'albanese prova il controcross senza dare precisione al suo suggerimento. Sfera in fallo laterale.
2' Bisoli stacca di testa alla ricerca di Torregrossa. Suggerimento impreciso con il pallone che arriva direttamente fra le braccia di un attento Vincenzo Fiorillo.
1' Subito Brescia in avanti con Bisoli. Il centrocampista delle Rondinelle conclude verso la porta di Fiorillo. Pallone che si perde sul fondo alla sinistra del portiere del Pescara.
Inizio 1° tempo
20:30 Tutto pronto per il calcio d'inizio di Brescia-Pescara. Toccherà alla formazione guidata in panchina da Massimo Epifani muovere il primo pallone del match.
20:28 Squadre in campo al "Rigamonti". Brescia con la tradizionale casacca blu con "V" bianca, calzoncini bianchi e calzettoni blu. Pescara con la maglia giallo fluo così come i calzoncini e i calzettoni.
19:54 Risponde il Pescara che si affida al tandem offensivo Mancuso-Bunino mentre sulle fasce ci saranno da una parte Crescenzi e dall'altra Balzano.
19:53 Sono state ufficializzate le formazioni: Roberto Boscaglia si affida al doppio centravanti schierando in attacco Torregrossa a fianco di Andrea Caracciolo.
19:38 Questa invece l'analisi alla vigilia di Massimo Epifani, tecnico del Pescara: "Sarà una partita molto importante, ma ogni partita per noi è fondamentale. A Brescia trovi un ambientino difficile, non sarà una partita facile".
19:37 "Il Pescara - ha dichiarato il tecnico del Brescia Roberto Boscaglia - è una squadra costruita per competere per altri obiettivi, adesso stanno vivendo un periodo di sofferenza".
19:36 Il Pescara non vince con il Brescia in trasferta dall'8 novembre 2014. In quell'occasione gli abruzzesi si imposero 3-1 con Maniero, doppietta per lui, e Melchiorri, che ribaltarono il vantaggio iniziale di Benali.
19:35 L'ultimo precedente al "Rigamonti" sorride al Brescia. Le Rondinelle, era l'8 dicembre 2015, hanno battuto il Pescara 2-0 con le reti realizzate da Geijo e Martinelli.
19:34 All'andata il Brescia ha strapazzato il Pescara, allora allenato ancora da Zdenek Zeman. Le Rondinelle hanno violato l'Adriatico imponendosi per 3-0.
19:33 Il Pescara non vince in campionato da più di un mese. L'ultimo successo infatti è datato 10 febbraio, 1-0 con la Salernitana, da quel momento sono arrivati tre punti, frutto di tre pareggi, nelle ultime otto partite.
19:32 Mese nero quello di marzo per le Rondinelle, che devono recuperare lo scontro diretto con l'Entella. I biancoblu di Boscaglia hanno infatti raccolto tre sconfitte e un pareggio, nel derby con la Cremonese.
19:31 Gara caldissima quella del "Rigamonti". Il Brescia vuole uscire dalla zona retrocessione, il Pescara invece non vuole entrarci. Tre punti separa le due squadre in classifica.
19:30 Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale di Brescia-Pescara, incontro valido per la 32a giornata del campionato di Serie B.
Cronaca di Andrea Piras