Menù Notizie
Serie bwin (2012-2013)

Brescia
1-1
Livorno
36' Caracciolo And.   Paulinho 51'
Cronaca Formazioni
20:21 FINISCE QUI! A Caracciolo ha risposto Paulinho, la gara s'è conclusa 1-1.
Fine 2° tempo
90'+4 MAZZONI SI SUPERA!!! Splendida conclusione di Finazzi destinata a finire sotto l'incrocio dei pali: si supera il portiere del Livorno che devia in corner.
90'+1
Giallo per Luci per proteste.
90'+1 Sei minuti di recupero.
88' Bella giocata in area di Lasik che in velocità fa fuori il diretto marcatore e mette al centro un pallone interessante: si salva la difesa del Livorno.
86'
Ultimo cambio per il Brescia: fuori Sodinha, dentro Benali.
86' Mitrovic ci prova da fuori: imprecisa la conclusione dell'attaccante dell'attaccante del Brescia.
84' Punizione dalla trequarti del Livorno, ribattura corta della difesa del Brescia e conclusione al volo di Luci: pallone sopra lo specchio della porta.
83'
Intervento falloso di Lasik: giallo per lui.
82' Corvia ci prova dalla distanza: tiro potente, ma non preciso.
79'
Fuori Caracciolo, dentro Mitrovic: cambio forzato per il Brescia.
79'
Caracciolo costretto a uscire in barella per infortunio.
75' MISCHIA NELL'AREA DI RIGORE DEL LIVORNO! Gran numero di Caracciolo sulla linea di fondo. L'airone serve Corvia che conclude con un'acrobazia, ma non trova la porta.
74' Il Brescia si fa vivo con un tiro dal limite dell'area: pallone sopra la traversa.
73'
Fuori Duncan, dentro Gemiti: sostituzione per il Livorno.
71' Gara molto più fallosa e meno divertente rispetto al primo tempo.
67'
Giallo per Lambrughi per un'intervento a gamba tesa su Fausto Rossi. Graziato il calciatore del Livorno che meritava il rosso.
66'
Primo cambio per il Livorno: fuori Schiattarella, dentro Salviato.
61'
Primo cambio della partita: Lasik prende il posto di Zambelli, costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema muscolare.
59' Sinistro di Sodinha dalla distanza: conclusione fuori misura, nessun problema per Mazzoni.
56' Luci ci prova da centrocampo dopo l'uscita di Arcari che ha anticipato Duncan con i piedi: pallone sopra la traversa.
52' Bella azione del Livorno. L'assist dalla corsia sinistra è di Schiattarella con Paulinho che - dopo l'errore di Arcari - deposita l'errore in fondo al sacco. Completamente fuori tempo l'uscita del portiere del Brescia.
51'
PAREGGIO DEL LIVORNO!!! PAULINHO!!!
48' Caracciolo a terra dopo uno scontro aereo con Emerson. L'attaccante del Brescia si rialza dopo qualche secondo.
47' Punizione di Emerson per Belingheri che, però, scatta sul filo del fuorigioco sprecando così una ghiotta occasione.
46' Si riparte!
Inizio 2° tempo
19:17 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
19:16 FINISCE QUI LA PRIMA FRAZIONE! Squadre negli spogliatoi con i padroni di casa in vantaggio grazie al colpo di testa di Caracciolo.
Fine 1° tempo
43' BRIVIDO PER ARCARI! Splendida la conclusione dalla distanza di Belingheri con il portiere del Brescia bravo ad alzare il pallone sopra la traversa.
42' Ancora un'iniziativa di Scaglia che mette al centro l'ennesimo cross interessante dalla corsia sinistra: il pallone è per Scaglia che, però, non trova la porta.
36' Passano i padroni di casa: angolo calciato da Scaglia e colpo di testa vincente di un liberissimo Caracciolo.
36'
GOL DI CARACCIOLO!!! BRESCIA IN VANTAGGIO!!!
35' Calcio d'angolo per il Brescia: Corvia anticipato al momento del tap-in vincente dopo il perfetto cross di Scaglia.
34' Il Livorno prova lo schema su calcio piazzato: capisce tutto la difesa del Brescia che subito dà il via alla ripartenza.
30' Paulinho prova a liberare la conclusione da posizione defilata: troppo decentrato l'attaccante amaranto per impensierire Arcari.
26' Sodinha libera il sinistro al limite dell'area: tipo potente ma centrale, blocca la sfera Mazzoni.
25' Schiattarella parte sul filo del fuorigioco e s'invola verso la porta difesa da Arcari: l'esterno del Livorno temporeggia troppo al momento della conclusione favorendo l'intervento della difesa.
24' Ci prova Emerson con una punizione dalla distanza: il pallone rimbalza davanti ad Arcari che, però, non viene sorpreso dalla traiettoria.
22' Grande conclusione da fuori di Belingheri che porta avanti il pallone e calcia col destro: il pallone finisce non troppo distante dalla traversa difesa da Arcari.
21' Corvia calcia dal limite dell'area, bell'azione in velocità del Brescia: Mazzoni blocca la sfera in due tempi.
20' La gara si sta pian piano accendendo col passare dei minuti. Buon inizio di partita di Duncan, padrone del centrocampo del Livorno.
17' Pericoloso calcio d'angolo battuto da Sodinha. Emerson respinge, ma sugli sviluppi dell'azione è De Maio a rendersi pericoloso in area. Nuovo angolo per i padroni di casa.
16' E' il Brescia a fare la partita in questa fase della gara. Ben schierato in difesa il Brescia di Nicola che non concede spazi.
14' Prima iniziativa del Brescia, Corvia calcia in posizione precaria: pallone fuori dallo specchio della porta.
7' Livorno pericoloso con un tiro dalla distanza di Emerson: Arcari si salva come può, nonostante un intervento tutt'altro che perfetto.
4' Ritmi bassi in questi primi minuti di gara. Brescia a trazione anteriore quello schierato da Calori per questa sfida.
1' SI PARTE!
Inizio 1° tempo
18:29 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
18:29 Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale di Brescia-Livorno, sfida valida per l'andata dei play-off di Serie B
Cronaca di Raimondo De Magistris