Menù Notizie
Serie B ConTe.it (2017-2018)

Brescia
2-2
Foggia
39' Caracciolo
72' Bisoli
  Floriano 47'
Chiricò 64'
Cronaca Formazioni
16:55 E' tutto per questa diretta testuale da Antonino Sergi, appuntamento sempre su TUTTOmercatoWEB per le pagelle e le dichiarazioni dei protagonisti.
16:53 Termina qui la gara del Rigamonti con il risultato di 2-2 tra Brescia e Foggia. Dopo la rete del primo tempo di Caracciolo, gli attaccanti del Foggia Floriano e Chiricò avevano portato avanti la squadra ospite. Ci ha pensato Bisoli a ristabilire la parità.
Fine 2° tempo
90'+3 Provvidenziale stavolta l'uscita di Minelli che si reca sulla trequarti per fermare Chiricò tutto solo in contropiede.
90'+2 Ci sta provando il Brescia in questi minuti finali, sta tenendo la difesa del Foggia mentre le Rondinelle attaccano in massa.
90'+1 Intanto vengono segnalati quattro minuti di recupero.
90' Ha rischiato il pasticcio Minelli che in uscita non aveva trovato il pallone, il portiere del Brescia però viene salvato da Meccariello.
89' Calcio di punizione in favore del Foggia dopo l'intervento scorretto di Somma ai danni di Chiricò. Qualche protesta dei calciatori del Brescia.
88' Proteste di Bisoli e Caracciolo per una mancata concessione di un calcio d'angolo, rimessa dal fondo in favore del Foggia.
87' Intanto è rientrato Vacca per questi minuti finale, ristabilita la parità numerica mentre il Brescia continua ad attaccare.
86' Si riprende adesso al Rigamonti con il Foggia momentaneamente in dieci, pallone per il Foggia che gestisce quando mancano quattro minuti al termine.
85' Gioco interrotto in questo momento per un problema fisico per Vacca, pallone messo fuori per consentire le cure mediche del caso.
84'
Intervento irregolare ai danni di Gerbo e cartellino giallo per il giovane Rivas, ci ha messo poco il centrocampista del Brescia per entrare nel taccuino del direttore di gara.
83' Ottimo lavoro in fase difensiva di Cosimo Chiricò che riesce a recuperare la sfera per far ripartire l'azione di contropiede del Foggia.
81' Calcio di punizione in favore del Foggia dopo l'intervento irregolare di Cancellotti ai danni del neo entrato Calderini.
80'
Ultimo cambio per il Brescia, fuori il giovane Machin e dentro un altro giovane come Rivas.
79' Ha rischiato grosso la formazione di Stroppa sull'occasione di Ferrante colpevolmente lasciato troppo solo dalla difesa del Foggia.
77' FERRANTE! Clamorosa occasione per il Brescia con Ferrante che si invola verso la porta, calcia e trova la deviazione di Guarna, si getta sulla ribattuta e recupera ma il suo destro viene salvato sulla linea.
76'
Secondo cambio per il Brescia, lascia il campo Ndoj ed al suo posto in campo Martinelli.
75'
Ha tentato la ripartenza il Foggia dopo la punizione del Brescia, fallo però di Ndoj che viene anche ammonito dal signor Nasca.
74' Calcio di punizione in favore del Brescia, Rondinelle galvanizzate dopo la rete del pareggio firmata dal centrocampista Dimitri Bisoli.
73' Alla prima vera occasione di questa ripresa il Brescia ritrova il pareggio, azione caparbia di Caracciolo che in area di rigore prova il tiro di punta colpendo il palo. Sulla ribattuta il più lesto di tutti è Bisoli che insacca.
72'
GOL DEL BRESCIA! HA SEGNATO BISOLI!
71' Spinge il Brescia ma con poco costrutto, dopo un ottimo primo tempo la formazione di casa sta interpretando abbastanza male questa ripresa.
70'
Ultimo cambio per il Foggia, in campo Calderini al posto di Floriano.
69' Si invola sulla destra Cancellotti, l'esterno del Brescia prova il traversone ma la sfera termina direttamente sul fondo per la rimessa del Foggia.
68' Assedio adesso del Brescia dopo l'ingresso in campo di Ferrante, le Rondinelle provano a ritrovare la rete per il pari davanti al proprio pubblico.
67'
Primo cambio per il Brescia, fuori Rinaldi e dentro l'attaccante Ferrante.
66' Ancora in gol Cosimo Chiricò da subentrante come successo già nell'ultima trasferta contro il Carpi, Foggia avanti al Rigamonti.
65' Azione perfetta del Foggia che si porta avanti al Rigamonti, splendido filtrante di Floriano per Mazzeo che serve di prima a Chiricò che da posizione centrale con il mancino batte il portiere del Brescia Minelli.
64'
GOL DEL FOGGIA! HA SEGNATO CHIRICO'!
63' Perfetta la chiusura di Somma, il figlio d'arte infatti riesce a frenare l'azione di Chiricò che si stava lanciando verso l'area di rigore.
62' Si conclude con un nulla di fatto il calcio d'angolo di Vacca, pallone che termina direttamente tra le braccia di Minelli in uscita.
61' Stavolta a guadagnare il calcio d'angolo è il Foggia con il traversone di Rubin, salgono le lunghe leve dei satanelli in attesa della battuta di Vacca.
60' Aveva realizzato il gol del 2-1 Andrea Caracciolo dopo il filtrante di Machin, l'Airone viene colto in posizione di fuorigioco.
59'
Secondo cambio per il Foggia, fuori il capitano Cristian Agnelli e dentro Alberto Gerbo.
58' Nulla di fatto dopo l'esecuzione del calcio d'angolo per il Brescia, ha commesso fallo in attacco Biagio Meccariello ai danni di Agnelli.
57' Calcio d'angolo in favore del Brescia, il primo in questa ripresa dopo il traversone deviato dell'esterno destro delle Rondinelle Cancellotti.
56' Altro pasticcio di Guarna che in un innocuo traversone sbatte su Camporese, per poco non ne approfitta Caracciolo sulla ribattuta.
55' Calcio di punizione in favore del Foggia dopo il fallo in attacco di Caracciolo, è pronto alla battuta il portiere dei satanelli Guarna.
54' Che brivido per la difesa del Foggia, traversone della sinistra di Machin con l'uscita a vuoto di Guarna, ha provato Rinaldi ma la sfera termina a lato.
53' Bella giocata di Machin che riesce a saltare Agnelli ma viene fermato da Loiacono che poi innesca l'azione del Brescia, ci ha provato Somma ad aprire vanamente per Cancellotti.
52' Errore in fase di impostazione di Ndoj, il centrocampista del Brescia non riesce a servire nel migliore dei modi Andrea Caracciolo.
51' Sta provando subito a mettersi in mostra Cosimo Chiricò, il funambolo del Foggia però viene bloccato dal buon intervento dello spagnolo Machin.
50' Inizio shock per il Brescia dopo il vantaggio del primo tempo, la squadra di Boscaglia sta tentando adesso di riprendere in mano la sfida.
49' E' tornata subito in equilibrio la sfida del Rigamonti con la rete di Floriano che già aveva dimostrato il suo ottimo stato di forma nel primo tempo.
48' Il migliore in campo del Foggia nel primo tempo, in avvio di ripresa Floriano pareggia la sfida del Rigamonti. Un gioco da ragazzi per l'attaccante dei satanelli superare in velocità Meccariello in area di rigore, il suo destro è imprendibile per Minelli.
47'
GOL DEL FOGGIA! HA SEGNATO FLORIANO!
47'
Primo cambio per il Foggia, fuori l'ex Perugia Nicastro ed al suo posto in campo Cosimo Chiricò.
46' RIPARTITI! Primo pallone del secondo tempo che viene mosso dal Brescia.
Inizio 2° tempo
15:47 Termina qui il primo tempo della gara del Rigamonti. Fa tutto Caracciolo, prima sbaglia un gol e porta sguarnita e poi porta in vantaggio le Rondinelle con un colpo di testa su azione di calcio d'angolo. Poco Foggia nella prima frazione.
Fine 1° tempo
45'+1 Intanto a bordo campo viene segnalato un solo minuto di recupero.
45' Continua ad attaccare il Brescia mentre si attende la segnalazione dei minuti di recupero, tanto possesso palla per la compagine di Boscaglia.
44' Manovra abbastanza lenta e compassata della squadra di Stroppa che si ritrova sotto nel punteggio, Brescia che gestisce invece la sfera.
43' Secondo passaggio consecutivo sbagliato da Machin, lo spagnolo non sta interpretando al meglio il ruolo dopo il buon inizio di gara.
42' Tutto da rifare per il Foggia che stava tenendo discretamente il campo affidandosi ai contropiedi, deve cambiare atteggiamento adesso la squadra di Stroppa.
41' Si è riscattato l'Airone Caracciolo dopo l'errore sotto porta in avvio, ci pensa sempre il capitano ha portare in vantaggio il Brescia. Secondo gol per lui in questo campionato.
40' Calcio d'angolo scodellato al centro dall'ex Bari Furlan per la testa di Caracciolo che schiaccia liberamente, anche per la marcatura troppo leggera di Martinelli, portando in vantaggio il Brescia.
39'
GOL DEL BRESCIA! HA SEGNATO CARACCIOLO!
39' Altro calcio d'angolo in favore del Brescia dopo la discesa di Bisoli sulla destra, pallone che sarò scodellato al centro da Furlan.
38' Interessante iniziativa del Brescia con il traversone basso di Cancellotti, tocco di Rinaldi in area di rigore per Caracciolo che viene però anticipato da Martinelli.
37' Stavolta l'errore è di Mazzeo che non dosa bene la misura del passaggio per la corsa di Floriano, sfera regalata al Brescia che può ripartire.
36' E' rientrato adesso in campo Dimitri Bisoli, il figlio d'arte sembra non aver alcun problema che gli impedisca di proseguire la sfida.
35' Ne approfitta della pausa il tecnico del Brescia Roberto Boscaglia che ha chiamato a raccolta i suoi calciatori per dispensare qualche indicazione tattica.
34' Traversone troppo lungo di Cancellotti, non ci arrivano ne Caracciolo e ne Rinaldi mentre il gioco è interrotto perchè e rimasto a terra Dimitri Bisoli.
33' Si sta vedendo pochissimo in questo primo tempo l'esterno offensivo del Foggia Nicastro, si gioca poco dalle parti dell'ex Perugia.
32' Apertura completamente sbagliata di Ndoj per lo scatto di Cancellotti, pallone che termina direttamente sul fondo per la rimessa di Guarna.
31' Furlan scappa sulla corsia mancina, rientra e mette al centro il traversone ma è tempestiva la chiusura di Camporese non permettendo alla sfera di arrivare dalle parti di Rinaldi.
30' Intervento irregolare del capitano del Foggia Agnelli che aveva avviato l'azione, lo scambio con Floriano non si conclude per l'intervento irregolare del centrocampista dei satanelli.
29' Ci mette una pezza Cancellotti che ribatte lunghissimo dopo l'ennesima azione manovrata del Foggia, manca la giocata decisiva per sbloccare il match del Rigamonti.
28' Ottima azione manovrata del Foggia che è partita dai piedi di Mazzeo, apertura sulla destra per lo scatto di Loiacono il cui traversone raggiunge lo stesso Mazzeo che svirgola però la sfera.
27' Lancio lungo di Gastaldello da centrocampo per lo scatto di Cancellotti, non ci può arrivare l'esterno destro del Brescia con la sfera che termina direttamente a lato.
26' Non si intendono bene Rubin e Floriano, il filtrante dell'ex Torino non raggiunge l'esterno destro a ridosso dell'area di rigore del Brescia.
25' Si stanno affrontano il peggior attacco del campionato, il Brescia infatti ha segnato soltanto due reti contro i ben tredici subiti dal Foggia, peggior difesa della Serie B.
24'
Calcio d'angolo battuto male da Furlan, ha provato a ripartire in contropiede il Foggia ma l'intervento di Cancellotti è irregolare su Floriano e si becca il giallo.
23' Altro calcio d'angolo in favore del Brescia, il quarto, dopo l'azione personale di Cancellotti ed il suo traversone intercettato da Rubin.
21' Fischiato fuorigioco a Lautaro Rinaldi, altra grande occasione di mettersi in mostra per quest'attaccante argentino dopo la gara sottotono contro la Pro Vercelli.
20'
Primo giallo della partita per il Foggia, intervento brutto ed in ritardo in scivolata di Vacca ai danni di Ndoj e si becca l'ammonizione.
19' Meccariello stavolta ha preso le misure a Floriano, l'ala del Foggia ha provato il dribbling venendo bloccato dall'intervento dell'ex Ternana.
18' Spinge il Brescia, soltanto una l'occasione da rete con il gol clamorosamente divorato da Andrea Caracciolo in avvio con la porta sguarnita.
17' Tutto il Foggia rintanato nella propria metà campo, la squadra di Stroppa sta faticando a contenere la freschezza atletica delle Rondinelle.
16' Nulla di fatto dopo il calcio d'angolo in favore del Brescia, si stava coordinando l'attaccante argentino Rinaldi venendo anticipato da un difensore del Foggia.
15' Altra grande occasione per il Brescia, ottima iniziativa di Bisoli che in area di rigore vince il rimpallo con Vacca e mette al centro trovando però l'intervento di Camporese che manda in calcio d'angolo.
14' Continua la pressione offensiva del Brescia con un'azione manovrata, ha provato il filtrante Machin per Rinaldi ma la sfera è troppo lunga per l'attaccante argentino.
13' Sugli sviluppi del calcio d'angolo ci è arrivato di testa Michele Camporese, il tiro dell'ex centrale della Fiorentina viene però bloccato senza problemi da Minelli.
12' Primo calcio d'angolo conquistato dal Foggia dopo l'anticipo aereo di Somma su Mazzeo dopo il traversone dalla sinistra di Matteo Rubin.
11' Pericolo il Foggia in contropiede, Mazzeo da il via allo scatto veloce di Floriano sulla sinistra ma il passaggio al centro di quest'ultimo è impreciso e la sfera torna in possesso dei padroni di casa.
10' Ha tentato la battuta da fuori area Dimitri Bisoli, uno dei più attivi del Brescia, ma la sfera termina alto sopra la traversa della porta di Guarna.
9' Ha qualche difficoltà il Foggia in fase di palleggio, più fresca e rampante la formazione di Boscaglia che in seconda battuta ha conquistato diversi palloni.
8' Ha rischiato subito di capitolare la difesa del Foggia al settimo minuto, tappeto rosso per l'azione personale di Bisoli ma i satanelli sono stati graziati dal tiro alto di Caracciolo.
7' CARACCIOLO! Che errore sotto porta dell'Airone, ottimo break di Dimitri Bisoli che si invola verso l'area di rigore e a tu per tu con Guarna serve Caracciolo che spara incredibilmente alto a porta vuota.
6' Ha tentato il destro a giro Vacca dal limite dell'area, il tiro del centrocampista del Foggia viene però ribattuta dalla retroguardia delle Rondinelle.
5' Pressione del Brescia che sviluppa il gioco sulle corsie esterne, il Foggia invece prova a sfruttare l'arma del contropiede in questi primi minuti.
4' Ottima azione di Floriano sulla fascia destra con il dribbling secco ai danni di Meccariello, l'attaccante del Foggia però non riesce a chiudere lo scambio con Agazzi.
3' Azioni abbastanza confuse ambe due le parti in quest'inizio di gara, il Brescia sta provando ad attaccare sulla corsia di destra con Cancellotti.
2' Pronti via e subito il primo fallo fischiato in favore del Foggia, evidente spinta in velocità dell'Airone Andrea Caracciolo ai danni di Camporese.
1' PARTITI! Primo pallone della gara che viene mosso dagli ospiti del Foggia.
Inizio 1° tempo
14:52 Squadre che stanno per fare il loro ingresso in campo, meno di otto minuti al fischio d'inizio di Nasca per questa gara del Rigamonti tra Brescia e Foggia.
14:32 Il direttore di gara è il signor Luigi Nasca della sezione di Bari.
14:31 Qualche sorpresa anche nello schieramento iniziale di Stroppa, il Foggia infatti è schierato con un 4-3-3 e andranno in panchina sia Fedato che Chiricò. Spazio quindi a Floriano che completerà il tridente con Mazzeo e Nicastro. Centrocampo a tre formato da destra a sinistra da Agazzi, Vacca e Agnelli.
14:29 Il tecnico del Brescia Boscaglia ha riservato qualche sorpresa nella formazione iniziale, nel 3-5-2 il partner d'attacco di Andrea Caracciolo sarà l'argentino Lautaro Rinaldi e non Ferrante. Centrocampo con sugli esterni Cancellotti e Furlan mentre nel ruolo di mediano il solito Ndoj. Davanti a Minelli la retroguardia a tre sarà formata da Meccariello, Gastaldello e Somma.
14:27 Il Brescia ha giocato soltanto venti minuti nel turno infrasettimanale contro la Ternana, gara del Liberati sospesa per il forte acquazzone. Il Foggia invece ha conquistato i primi tre punti lontano da casa, 1-3 il risultato finale contro l'ormai ex capolista Carpi.
14:26 Buon pomeriggio gentili lettori di TUTTOmercatoWEB da Antonino Sergi, benvenuti nella diretta testuale del match di Serie B dal Rigamonti tra il Brescia ed il Foggia.
Cronaca di Antonino Sergi