Menù Notizie
Serie BKT (2021-2022)

Brescia
2-2
Crotone
35' Léris
68' Moreo
  Mulattieri 71'
Mulattieri 83'
Cronaca Formazioni
22:26 FINE PARTITA! Termina adesso il match del Rigamonti, 2-2 il risultato finale tra Brescia e Crotone. Dopo il gol di Leris nel primo tempo, il Brescia aveva raddoppiato con il colpo di testa vincente di Moreo. I pitagorici sfruttano Mulattieri, entra e spacca il match con una doppietta.
Fine 2° tempo
90'+2
Cambio per il Crotone, fuori Maric ed in campo Schirò.
90'+1 Concessi quattro minuti di recupero.
90' Siamo entrati nell'ultimo minuto di questo secondo tempo al Rigamonti, sempre sul pari la sfida tra Brescia e Crotone con la grande rimonta da parte dei pitagorici.
89' Entra e si prende il cartellino giallo Godfred Donsah, intervento in ritardo dell'ex Bologna ai danni di Van de Looi. Calcio di punizione in favore del Brescia.
88' Una partita ancora aperta ad ogni risultato, continua a spingere il Crotone che vuole il colpaccio mentre il Brescia in contropiede sa come rendersi pericoloso.
87' Sicuramente i cambi hanno dato una svolta alla squadra di Francesco Modesto, Sala e Mulattieri su tutti hanno dato un marcia in più alla formazione pitagorica.
85' Quinto gol in questo campionato per Samuele Mulattieri, che ingresso per l'ex Inter che ha siglato la doppietta che in questo momento sta regalando il pareggio al Crotone.
84' Il Crotone la pareggia, era sotto di due gol e si è affidato a Samuele Mulattieri. Batti e ribatti in area di rigore dopo il corner, Bisoli tocca male favorendo Mulattieri che si fionda sulla sfera e calcia trovando la seconda rete e il pari per i pitagorici.
83'
GOL DEL CROTONE! HA SEGNATO MULATTIERI!
82' Calcio d'angolo in favore del Crotone che sta spingendo forte sull'acceleratore in questo secondo tempo, sempre viva la formazione di Francesco Modesto.
81'
Cambio per il Crotone, fuori Kargbo ed in campo Oddei.
81'
Cambio per il Crotone, fuori Estevez ed in campo Donsah.
80' PALACIO! Ancora un brivido per la retroguardia del Crotone, grande giocata di Rodrigo Palacio che salta netto Vulic e poi con il destro scarica il pallone di un soffio a lato.
78'
Intervento falloso di Mogos ai danni di Rodrigo Palacio, arriva subito il fischio del direttore di gara che decide anche di estrarre il cartellino giallo per l'esterno del Crotone.
77' Si prepara qualche altro cambio per il Crotone, potrebbe a breve fare il suo ingresso in campo anche Godfred Donsah per provare a pareggiare una sfida che si è complicata.
76'
Cambio per il Brescia, fuori Mateju ed in campo Papetti.
75'
Cambio per il Brescia, fuori Jagiello ed in campo Bisoli.
73' Entra dalla panchina e segna Samuele Mulattieri, quarto gol in altrettante gare per l'ex attaccante dell'Inter che stavolta ha sfruttato al meglio l'assist di Maric.
72' La riapre il Crotone, lo fa praticamente subito. Grande colpo di tacco da parte di Mirko Maric che smarca Mulattieri, l'ex attaccante dell'Inter tutto solo davanti a Linner non può sbagliare.
71'
GOL DEL CROTONE! HA SEGNATO MULATTIERI!
70' Seconda rete in questo campionato per Stefano Moreo, l'attaccante del Brescia aveva siglato il suo primo gol sempre contro una calabrese ovvero il Cosenza.
69' Il Brescia raddoppia, lo fa con il nuovo entrato Stefano Moreo. Traversone dalla bandierina di Jagiello, pallone messo in mezzo per il colpo di testa di Moreo che sovrasta Paz e manda alle spalle di Festa. Raddoppio delle rondinelle.
68'
GOL DEL BRESCIA! HA SEGNATO MOREO!
67' Ancora un calcio d'angolo in favore del Brescia che adesso sta spingendo forte sull'acceleratore, Pajac per Moreo che non trova la sfera perché anticipato in corner da Canestrelli.
66' Ad un passo dalla doppietta personale per Mehdi Leris, sarebbe una serata indimenticabile per l'ex Sampdoria che non era mai andato oltre un gol stagionale ed è giù a quota due alla terza presenza.
65' LERIS! Immarcabile Mehdi Leris, altra grande azione personale da parte del centrocampista del Brescia che poi calcia con il mancino trovando l'ottima risposta in tuffo di Festa.
64' Prova ad accendersi come detto Kargbo che può diventare un fattore per la squadra di Francesco Modesto, il Brescia si difende ma sa anche come ripartire per fare male.
63' Si accende adesso Kargbo che salta in due occasioni Mateju, traversone per Mirko Maric che stoppa ma non riesce a trovare la stoccata vincente per la porta di Linner.
61'
Cambio per il Brescia, fuori Tramoni ed in campo Palacio.
61'
Cambio per il Brescia, fuori Bajic ed in campo Moreo.
60' Siamo arrivati all'ora di gioco al Rigamonti, il Brescia è sempre in vantaggio grazie al gol realizzato nel primo tempo da Mehdi Leris su assist di Bajic. Crotone che adesso spinge.
58' Un cambio abbastanza offensivo per il Crotone con l'uscita dal campo da parte del capitano Benali, tridente con Mulattieri insieme al croato Maric ed Augustus Kargbo.
57'
Cambio per il Crotone, fuori Benali ed in campo Mulattieri.
56' Insidioso il calcio di punizione battuto con il destro da Estevez, pallone che viene allontanato con qualche fatica dalla retroguardia della squadra di Inzaghi.
55' Intervento falloso di Pajac ai danni di Augustus Kargbo che provava a trovare spazio, calcio di punizione in favore della squadra ospite con il solito Estevez sul punto di battuta.
54' Non sfrutta stavolta il calcio d'angolo la squadra di Filippo Inzaghi ma adesso sembra un Crotone più timoroso rispetto al primo tempo, serve una scossa agli uomini di Modesto.
53' BAJIC! Ad un passo dal raddoppio il Brescia, traversone di Mateju dalla destra per Bajic che tiene lontano Canestrelli e si gira con il mancino e sfera di un soffio a lato.
52' Si prende qualche rischio Nedelcearu che nello scatto sbraccia nel duello con Bertagnoli che rimane anche a terra, richiamo per il rumeno che è stato ammonito nel primo tempo.
51' Si scalda anche Rodrigo Palacio per il Brescia, è diventato il calciatore più anziano a segnare un gol con la maglia delle rondinelle nell'ultimo match vinto contro l'Alessandria.
50' Sempre in piedi davanti alla sua panchina Francesco Modesto per guidare i suoi ragazzi nuovamente sotto nel punteggio come avvenuto anche nel derby contro la Reggina.
48' Si prepara anche un altro cambio per il Crotone che dovrebbe avvenire nei prossimi minuti, Francesco Modesto infatti sta facendo scaldare anche il bomber Samuele Mulattieri.
47' Prima partita con la maglia del Brescia per Linner, l'estremo difensore ha preso il posto di Joronen che nel primo tempo aveva subito un colpo da parte di Nedelcearu.
46'
Cambio per il Crotone, fuori Molina ed in campo Sala.
Inizio 2° tempo
21:19 FINE PRIMO TEMPO! Termina adesso il primo tempo del Rigamonti, in vantaggio la squadra di Inzaghi grazie al gol siglato da Mehdi Leris dopo l'errore di Canestrelli. Crotone che gioca bene ma non trova la via della rete.
Fine 1° tempo
45'+2
Altro cartellino giallo in questo primo tempo per il Crotone, intervento completamente in ritardo da parte di Benali ai danni di Leris ed arriva l'ammonizione per l'ex Chievo.
45'+1 Concessi due minuti di recupero.
45' Ultimo minuto del tempo regolamentare al Rigamonti, sempre avanti il Brescia grazie al secondo gol consecutivo in questa stagione di Mehdi Leris su assist dell'ex Udinese Bajic.
44' Leris letteralmente scatenato in questo primo tempo, guida il contropiede del Brescia che però stavolta non viene sfruttato dalla squadra di Inzaghi con Jagiello che controlla male.
43' Come nel derby contro la Reggina ci ha riprovato dal limite dell'area di rigore Benali con il destro, il tentativo del dieci del Crotone viene però respinto dalla retroguardia del Brescia.
42' Calcio d'angolo in favore del Crotone che prova a rendersi pericoloso in zona offensiva, sul punto di battuta come sempre c'è Estevez e salgono anche le torri in area di rigore.
40' Mancano esattamente cinque minuti al termine di questo primo tempo al Rigamonti, avanti la formazione di Inzaghi con la rete di Leris. Sicuramente ci saranno almeno tre minuti di recupero.
39' Serie di finte da parte di Salvatore Molina che poi mette il pallone in mezzo alla ricerca di compagni, la difesa del Brescia però con Cistana riesce ad allontanare senza problemi.
38' Tutto da rifare per un Crotone che ha certamente fatto meglio del Brescia dal punto di vista del gioco ma le rondinelle hanno sfruttato al meglio il primo errore della difesa di Modesto.
37' L'assist contro il Cosenza, il gol contro l'Alessandria ed il bis con il Crotone questa sera. E' cominciata nel migliore dei modi la stagione di Mehdi Leris, seconda rete consecutiva per l'ex Chievo e Sampdoria.
36' Alla terza occasione arriva il gol del Brescia. Bajic vince il duello con Canestrelli sulla trequarti che scivola anche, l'ex Ascoli arriva in area di rigore e serve il pallone in mezzo per Leris che tutto solo davanti alla porta di Festa in scivolata con il destro non può sbagliare.
35'
GOL DEL BRESCIA! HA SEGNATO LERIS!
34' Tentativo di ripartenza da parte del Crotone ma il suggerimento in profondità di Vulic è lunghissimo per Mirko Maric che non può arrivare sulla sfera, possesso adesso del Brescia.
33' Prosegue il lungo possesso palla da parte della formazione di Francesco Modesto, il Crotone sta giocando un gran calcio contro la capolista che però può colpire in qualunque momento.
31' Stavolta l'intervento falloso è di Estevez, fallo tattico da parte dell'argentino ex Spezia che però non viene ammonito dal direttore di gara nonostante le proteste dei calciatori di casa.
30'
Arrivati alla mezzora di questo primo tempo ed arriva anche il primo cartellino giallo di questa sfida per il Brescia, arriva infatti l'ammonizione per Mateju dopo una trattenuta ai danni di Benali.
29' Tramoni prova l'imbeccata in verticale per l'inserimento in area di rigore da parte di Leris, l'ex centrocampista della Sampdoria viene anticipato dal grande intervento in ripiegamento di Mogos.
27' Lo stesso Joronen si incarica della battuta del calcio di punizione in favore del Brescia, si sono persi almeno tre minuti di questo primo tempo dopo lo scontro con il centrale Nedelcearu.
26' Il gioco ancora non riprende al Rigamonti ma si rialza l'estremo difensore del Brescia, non ci dovrebbe quindi essere il cambio e Inzaghi non perde Joronen che è un valore aggiunto per la categoria.
25' Rimane ancora a terra Joronen, brutta botta al volto per l'estremo difensore ex Copenaghen dopo lo scontro con Nederlcearu. Intanto Inzaghi manda a scaldare il secondo portiere.
24'
Brutto scontro tra Nedelcearu e Joronen, il difensore del Crotone si era buttato in spaccata alla ricerca del pallone vagante in area di rigore avversaria colpendo il portiere del Brescia. Giallo per il centrale rumeno.
23' Pericoloso il Brescia per la seconda volta in questo primo tempo sempre con Leris, penetra in area di rigore e prova il mancino ma la sfera termina alta sopra la traversa della porta di Festa.
22' Problemi sotto porta per Mirko Maric come dimostrato nella scorsa stagione con due sole reti messe a segno ma l'attaccante croato sta giocando benissimo con la squadra.
20' Ancora una grande azione della squadra di Francesco Modesto, Maric gioca un ottimo pallone di prima per Kargbo che sterza in area di rigore ma trova l'opposizione di Pajac al momento del tiro.
19' Grande azione da parte del Crotone con il tridente offensivo che manda praticamente in porta Benali che non stoppa benissimo, l'ex di turno però si trovava in posizione irregolare.
18' Aveva l'occasione per sbloccarsi Mirko Maric che parte in campo aperto, l'attaccante croato si presenta in area di rigore e calcia trovando però la respinta di Cistana che si immola.
17' Francesco Modesto dalla panchina guida il pressing dei suoi uomini, vuole un Crotone aggressivo e che punti ad attaccare la profondità ad ogni riconquista della sfera.
15' Primo terzo di primo tempo andato in archivio al Rigamonti, sembra una gara aperta ad ogni risultato come prevedibile alla vigilia. Un'occasione per parte, prima Leris e poi Vulic pericolosi.
14' Lancio di Pajac alla ricerca di Bertagnoli che si è rialzato senza nessun problema serio dopo lo scontro con Kargbo, pallone troppo lungo per il centrocampista del Brescia.
13' Intervento falloso di Kargbo ai danni di Bertagnoli, calcio di punizione in favore della squadra di Filippo Inzaghi. Pochi fischi da parte del direttore di gara in questo avvio di gara.
11' VULIC! Pronta la risposta da parte del Crotone, calcio d'angolo battuto da Estevez verso il secondo palo dove è appostato Vulic che calcia con il piatto destro e pallone di poco alto sopra la traversa.
10' LERIS! Bell'azione personale da parte di Mehdi Leris, il centrocampista del Brescia converge verso il centro e lascia partire il mancino che termina di un soffio a lato del palo.
9' Sfiora soltanto Maric, ci si aspetta tanto in questa partita per l'ex attaccante del Monza che oggi è stato preferito addirittura al capocannoniere Samuele Mulattieri anche in vista del turno infrasettimanale.
8' Tentativo di conclusione dalla lunga distanza da parte di Jagiello, il destro però dell'ex Genoa viene respinto dalla difesa del Crotone. Continua a premere la formazione di Inzaghi.
7' Pallone dalle parti di Joronen, fase di studio con i tifosi sugli spalti che si fanno sentire. Sempre in piedi davanti alla panchina Francesco Modesto a caccia del suo primo successo.
6' Buon inizio di gara da entrambe le due squadre, ritmi abbastanza alti con due compagini ovviamente che vogliono far bene per motivi opposti in questo avvio di stagione.
4' Grande giocata di Leris nell'uno contro uno con Molina, l'ex Chievo e Sampdoria mette in mezzo per Bajic che viene però anticipato dal grande intervento da parte di Canestrelli.
3' Nulla di fatto dopo il calcio d'angolo in favore del Crotone, prova subito a ripartire il Crotone ma Jagiello viene fermato dall'intervento irregolare di Vulic. Punizione in favore del Brescia.
2' Subito un calcio d'angolo in favore del Crotone, corsa lungo al corsia di destra da parte di Kargbo che prova a mettere in mezzo per Mirko Maric che viene però anticipato in corner da un difensore del Brescia.
1' PARTITI! Primo pallone della sfida che viene mosso dal Crotone.
Inizio 1° tempo
20:05 Passiamo in rassegna le formazioni ufficiali di questa sfida, partiamo dal Brescia con Filippo Inzaghi che nel suo 4-3-2-1 dovrà fare a meno di Florian Ayé. Davanti come unica punta ci sarà Bajic supportato ad Jagiello e Tramoni. In mezzo al campo Van de Looi affiancato da Leris e Bertagnoli. Per quanto riguarda il Crotone invece Francesco Modesto conferma dieci calciatori rispetto al derby contro la Reggina, l'unico cambio è in attacco con Maric che giocherà al posto di Mulattieri. Alle spalle dell'ex Monza ci saranno Benali e Kargbo.
19:55 Mantenere il primato in classifica, questo l'obiettivo del Brescia che fino a questo momento non ha sbagliato un colpo affidandosi a Filippo Inzaghi in panchina che ha stravinto il campionato cadetto con un Benevento da record. Punteggio pieno per i lombardi che al Rigamonti ricevono un Crotone partito con grandi ambizioni ma con la squadra più giovane del torneo. A caccia del primo successo stagionale la formazione di Francesco Modesto e lo vuole ottenere in grande stile sul campo della capolista.
19:51 Buona sera gentili lettori di TUTTOmercatoWEB da Antonino Sergi, benvenuti in questa diretta testuale del secondo anticipo del campionato di Serie B. Si gioca al Rigamonti, in campo i padroni di casa del Brescia contro il Crotone.
Cronaca di Antonino Sergi