Menù Notizie
Serie B ConTe.it (2017-2018)

Brescia
2-1
Bari
19' Caracciolo
54' Capradossi(A)
  Galano 34'
Cronaca Formazioni
22:26 Termina qui la diretta testuale di Brescia-Bari. Restate collegati su TMW per le pagelle e per i servizi post gara. Da parte di Andrea Piras il più cordiale buon proseguimento di serata.
22:25 Prosegue la maledizione in trasferta del Bari. Nuova sconfitta esterna per la formazione di Fabio Grosso che deve rimandare l'appuntamento con l'aggancio alla vetta della classifica.
22:24 Dopo tre sconfitte consecutive il Brescia torna a sorridere. Conquista la sua prima vittoria sulla panchina delle Rondinelle Pasquale Marino dopo una buona partita.
22:23 Finisce qui la partita del "Rigamonti". Il Brescia supera 2-1 il Bari. Alla rete di Caracciolo ha risposto il gol di Galano nel primo tempo. Nella ripresa decisiva l'autorete di Capradossi.
Fine 2° tempo
90'+3
TERZO CAMBIO NEL BRESCIA: fuori Furlan e non Caracciolo, dentro Torregrossa.
90'+2
Intervento falloso di Martinelli ai danni di Galano. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione per il Bari e ammonisce il centrocampista del Brescia.
90'+1 Ci saranno tre minuti di recupero.
90' Problemi muscolari per Caracciolo ma non è niente di grave. L'attaccante del Brescia ha dato tutto in questa sfida e con ogni probabilità dovrà lasciare il campo per Torregrossa.
89' Furlan si incarica della battuta del calcio da fermo. Il suo traversone verso il centro dell'area di rigore, riesce ad allontanare la retroguardia del Bari.
88' Triangolazione fra Martinelli e Furlan con quest'ultimo che scende sulla fascia sinistra. Fiamozzi atterra l'esterno del Brescia con le Rondinelle che guadagnano un calcio di punizione.
87' Intervento falloso di Gyomber ai danni di Bisoli all'altezza della linea mediana del campo. Il direttore di gara ferma l'azione e comanda una punizione per il Brescia.
86' Brienza si libera al traversone dal versante sinistro del campo. Minelli ci arriva con la punta delle dita e riesce ad allontanare la minaccia. Spinge il Brescia.
85' Cinque minuti più recupero alla conclusione del match. Soffre il Brescia che è in vantaggio 2-1 su un Bari che non ci sta e cerca la rete del pareggio.
84'
Nuovo giallo estratto dal signor Pinzani. A farne le spese è Caracciolo che atterrato fallosamente Fiamozzi. Calcio di punizione in favore del Bari.
83'
Intervento falloso di Busellato ai danni di Furlan. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione per il Brescia ammonendo il centrocampista della squadra di Grosso.
82' BUSELLATO!! BARI VICINO AL PAREGGIO!! Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, il centrocampista anticipa Longhi e colpisce di piede verso la porta mettendo sul fondo di poco.
81' Ancora Bari in avanti con un bel pallone di Galano per l'inserimento di Fiamozzi sulla destra. Il difensore viene fermato in calcio d'angolo dall'intervento di Furlan.
80' Fiamozzi si libera della marcatura di Martinelli, guadagna il fondo e viene atterrato da Furlan. Ci sarà un calcio di punizione in favore della formazione ospite.
79' Gastaldello imposta l'azione per Longhi. L'ex esterno del Sassuolo non controlla la sfera che si perde direttamente in fallo laterale. Occasione sprecata.
78'
Intervento falloso di Gastaldello ai danni di Cissé. Il direttore di gara arresta il gioco e comanda una punizione per il Bari ammonendo il difensore del Brescia.
77'
TERZO CAMBIO NEL BARI: fuori Iocolano, dentro Brienza.
76' Bel pallone che ha innescato la rapidità di Fiamozzi in area di rigore. L'esterno ex Genoa viene fermato dall'assistente del direttore di gara per fuorigioco.
75' Il Bari continua a premere alla ricerca del gol del pareggio. Il Brecia, complice anche i cambi conservativi di Marino, ha arretrato il proprio baricentro.
74' Fiamozzi scende sulla destra e chiede lo scambio con Busellato. Il passaggio di ritorno non è preciso con il Brescia che allora può ripartire palla al piede.
73'
SECONDO CAMBIO NEL BRESCIA: fuori Ferrante, dentro Longhi.
72' IOCOLANO!! OCCASIONE PER IL BARI!! Bel passaggio filtrante di Improta per il centrocampista che calcia a botta sicura, Gastaldello salva tutto in scivolata.
71' Bel suggerimento in area di Cissé per Galano che scatta in posizione irregolare e calcia in porta. Lancini smorza la conclusione quanto basta per favorire la parata di Minelli.
70' Cissé stoppa il pallone all'altezza della trequarti e prova l'imbeccata verso Galano. Lancini riesce a giocare bene di anticipo e riesce a recuperare.
69' Lo stesso Petriccione si incarica della battuta del calcio da fermo ma la sua conclusione viene respinta dal muro difensivo bresciano e più precisamente da Dall'Oglio.
68' Buon recupero di Petriccione che prova l'offensiva per vie centrali. Il centrocampista del Bari viene atterrato da Bisoli e si guadagna un calcio di punizione.
67'
PRIMO CAMBIO NEL BRESCIA: fuori Machin, dentro Dall'Oglio.
66' Ancora Caracciolo prova l'offensiva per vie centrali e viene atterrato da Petriccione. Il direttore di gara arresta il gioco e comanda un calcio di punizione per il Brescia.
65' Furlan viene lanciato sulla corsia di sinistra. Gyomber è bravo a tagliargli la strada recuperando il pallone e servendo all'indietro per il rinvio di Micai.
64' Cissé gestisce un pallone sulla trequarti e allarga il gioco sulla destra per Busellato. Il numero 31 del Bari non aggancia il lancio che si perde in fallo laterale.
63' Furlan cerca direttamente la conclusione in porta. L'esterno del Brescia calcia male con il pallone che aggira sì la barriera ma coglie soltanto l'esterno della rete.
62'
Intervento falloso di Capradossi che atterra Martinelli sul lato sinistro dell'area di rigore. Punizione per il Brescia e giallo per il difensore del Bari.
61' Giro palla insistente dei ragazzi di Pasquale Marino che cercano di congelare il risultato. Prova a difendersi la squadra ospite di Fabio Grosso.
60' Siamo giunti al quarto d'ora di questa seconda frazione di gara al "Rigamonti" di Brescia. Rondinelle avanti 2-1 sul Bari con un autogol clamoroso di Capradossi.
59' Dal replay si evince come l'intervento di Gyomber sia rischioso ma anche regolare. Giusta la mancata chiamata del direttore di gara che assegna il calcio d'angolo.
58' Accelerazione incredibile di Caracciolo che si invola sulla fascia sinistra. Gyomber sceglie alla grandissima il tempo dell'intervento e mette in corner fra le proteste del capitano del Brescia.
57' Prova a reagire il Bari con Cissé che tenta l'accelerazione sul versante sinistro del campo. Somma legge bene le intenzioni dell'avversario e tocca all'indietro per il rinvio di Minelli.
56' Ancora Furlan molto propositivo sulla corsia di sinistra. Il traversone questa volta è insidioso ma viene allontanato da Cassani, bravo ad anticipare Caracciolo.
55' Furlan si allarga sulla corsia di sinistra ed effettua un cross non irresistibile. Capradossi, in totale solitudine, anticipa anche il suo compagno Petriccione e mette alle spalle di Micai.
54'
AUTORETE DI CAPRADOSSI!! BRESCIA IN VANTAGGIO!!
53' C'è spazio per Machin che serve Ferrante. L'attaccante del Brescia tenta la sortita per vie centrali ma Petriccione si frappone fra il pallone e il suo avversario guadagnando un calcio di punizione.
52' Avanti il Brescia con Ferrante che effettua un cross dal versante destro del campo verso Caracciolo. Capradossi sceglie bene il tempo dello stacco e allontana.
51'
SECONDO CAMBIO NEL BARI: fuori Basha, dentro Petriccione.
50'
Problema fisico per Basha. Il centrocampista del Bari è a terra e sembra non farcela per un problema alla caviglia. Si procederà dunque con il secondo cambio per Grosso.
49' Cambia modulo il Bari con l'ingresso di Capradossi. Fiamozzi arretra sulla linea dei difensori con Cassani che si sposta sulla corsia di sinistra nel 4-3-3 di Grosso.
48' Spinge il Brescia con Caracciolo che si allarga sulla sinistra e scarica all'indietro per Martinelli. Il traversone del centrocampista della Rondinelle viene bloccato da Micai.
47' Subito un'imbeccata di Iocolano per Improta. L'attaccante del Bari arpiona il pallone ma finisce per perderlo sulla pressione della difesa del Brescia.
46'
PRIMO CAMBIO NEL BARI: nell'intervallo fuori Marrone, dentro Capradossi.
Inizio 2° tempo
21:34 Tutto pronto per l'inizio della seconda frazione di gara di Brescia-Bari. Toccherà alla formazione guidata in panchina da Pasquale Marino muovere il primo pallone della ripresa.
21:33 Brescia e Bari stanno facendo il loro ingresso in campo per disputare il secondo tempo. Si riparte dal punteggio di 1-1 con cui si sono chiusi i primi quarantacinque minuti.
21:18 Pinzani manda le squadre al riposo. Firme d'autore in questo primo tempo al "Rigamonti" fra Brescia e Bari. Al gol di Caracciolo, che poi ha colpito anche una traversa, ha risposto Galano.
Fine 1° tempo
45'+1 Machin ruba palla a Cassani e si invola sulla fascia sinistra. Il numero 5 del Brescia rallenta troppo il tempo della giocata favorendo il recupero di Fiamozzi.
45' Ci saranno due minuti di recupero.
44' Ci stiamo avviando verso la conclusione di una prima frazione di gara piacevole. Parità fra Brescia e Bari. al gol iniziale di Caracciolo ha risposto Galano.
43' TRAVERSA DI CARACCIOLO!! BRESCIA ANCORA VICINO AL GOL!! Lancio dalle retrovie di Gastaldello per l'Airone che, dall'interno dell'area di rigore, sfugge a Cassani e fa partire un pallone che si stampa sul montante.
42' Martinelli prova lo scambio con Machin. Il pallone di ritorno del numero 5 del Brescia è impreciso. Galano è abile a recuperare il pallone e a guadagnare un calcio di punizione a favore.
41' Riprende intanto il gioco al "Rigamonti" con il pallone nei piedi dei giocatori della formazione di Fabio Grosso. Rientra intanto in campo Caracciolo.
40' Caracciolo viene soccorso dallo staff del Brescia. L'Airone, molto probabilmente, ha poggiato male il piede dopo uno stacco aereo con Marrone.
39' Problemi per Caracciolo. Il capitano del Brescia rimane a terra dolorante alla caviglia. Cassani sportivamente mette il pallone a lato favorendo l'ingresso dei sanitari.
38' Lancio in profondità per Busellato che si infila bene fra le maglie difensive del Brescia. Si è alza la bandierina dell'assistente che chiama un offside.
37' Bello scambio nello stretto fra Machin, Ferrante e Cancellotti. Il lancio per l'esterno difensivo scuola Samp è però impreciso. Il pallone viene recuperato da Micai.
36' Sembra aver preso più coraggio il Bari dopo la rete del pareggio di Galano. Fa girare il pallone la formazione di Fabio Grosso con il Brescia che difende bene gli spazi.
35' Traversone al bacio di Fiamozzi dal lato destro del campo per Galano che viene dimenticato da Cancellotti e con un colpo di testa supera imparabilmente Minelli.
34'
GOL DI GALANO!! ANCORA LUI!! IL PAREGGIO DEL BARI!!
33' Ci prova il Bari con Cissé. L'attaccante guadagna il fondo e prova un cross verso il centro. Gastaldello si oppone con esperienza e mette il pallone in fallo laterale.
32' Ancora un guizzo di Machin che va via a Fiamozzi sulla corsia di sinistra. Il terzino ex Genoa e Frosinone commette fallo, ci sarà un calcio di punizione per il Brescia.
31' Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Furlan pesca Ferrante ma il suo colpo di testa si perde sul fondo lontano dalla porta difesa da Micai. Spinge il Brescia.
30' MARTINELLI!! OCCASIONE PER IL BRESCIA!! Sinistro dal limite dell'area di rigore del centrocampista del Brescia. Micai non è perfetto nella parata ma è efficace mettendo in corner.
29' FERRANTE!! BRESCIA AD UN PASSO DAL RADDOPPIO!! Punizione battuta rapidamente da Martinelli che pesca l'attaccante, dimenticato dalla difesa del Bari. Il suo diagonale si perde di poco sul fondo.
28' Dal replay si evince come il pallone arpionato da Improta nell'azione che vi abbiamo appena descritto aveva varcato la linea bianca. Sarebbe stata rimessa dal fondo.
27' Avanza il Bari con Improta che va al cross dal versante sinistro del campo. Il pallone arriva a Fiamozzi che commette fallo ai danni di Lancini. Punizione Brescia.
26' Machin aggancia bene all'altezza della trequarti campo e prova l'apertura sulla destra per Ferrante. Improta in ripiegamento difensivo è bravo a sradicargli la sfera.
25' Somma perde palla sull'attacco di Basha all'altezza della trequarti campo. Il direttore di gara arresta il gioco e punisce una scorrettezza del capitano del Bari.
24' Ferrante supera Basha, guadagna metri e prova ad aprire il gioco verso Caracciolo che lotta per arrivare sul pallone guadagnando anche un calcio d'angolo.
23' Adesso è il Bari che prova a costruire una manovra offensiva alla ricerca del gol del pareggio. Galano prova l'affondo per vie centrali, si chiude benissimo il Brescia.
22' Somma cerca lo scatto in profondità di Ferrante. L'attaccante del Brescia non riesce ad arpionare il pallone che termina direttamente in fallo laterale.
21' Caracciolo incontenibile. L'attaccante del Brescia sfida Marrone ma Gyomber riesce a recuperare il pallone all'ultimo, toccando all'indietro verso Micai.
20' Tutto nasce da un rinvio di Minelli. Cassani tocca male di testa favorendo il recupero del Brescia. Il pallone arriva a Ferrante che lancia in campo aperto Caracciolo, bravo a bruciare Marrone e a battere Micai in diagonale.
19'
GOL DI CARACCIOLO!! L'AIRONE TORNA A VOLARE!! BRESCIA IN VANTAGGIO!!
18' Ancora Brescia in avanti con Furlan che tenta l'offensiva sulla sinistra. L'esterno di casa prova il traversone ma finisce per trascinarsi il pallone sul fondo. Rientra intanto Basha.
17' Qualche problema muscolare per Basha. Il capitano del Bari rimane a terra in seguito al grandissimo recupero su Machin. Entra in campo lo staff sanitario.
16' SALVATAGGIO PROVVIDENZIALE DI BASHA!! OCCASIONE PER IL BRESCIA!! Taglio preciso di Machin che entra in area di rigore e aspetta forse troppo per la conclusione. Il centrocampista del Bari è bravissimo a recuperare in extremis in scivolata e a mettere in corner.
15' Continua a spingere il Brescia con Furlan che scarica all'indietro per Martinelli. Il centrocampista delle Rondinelle va al traversone senza trovare nessun compagno.
14' Bisoli scambia nello stretto con Machin all'altezza del limite dell'area. Si chiudono molto bene le maglie della difesa del Bari che riescono a fermare l'azione.
13' Furlan trova un cross interessante verso il centro dell'area di rigore. Busellato arriva in anticipo su un giocatore del Brescia favorendo la ripartenza del Bari.
12' Ferrante favorisce l'inserimento di Cancellotti sulla fascia destra. Il suo traversone verso il centro dell'area viene deviato in calcio d'angolo da Gyomber.
11' Giro palla insistente per il Brescia con i giocatori del Bari che attendono nella propria metà campo e chiudono con insistenza tutte le linee di passaggio.
10' Intervento falloso di Bisoli ai danni di Iacolano all'altezza della linea mediana del campo. Il direttore di gara assegna una punizione per il Bari.
9' Offensiva di Bisoli che parte palla al piede per vie centrali. Basha lo ferma con una scorrettezza, Pinzani arresta il gioco e comanda un calcio di punizione per il Brescia.
8' Ferrante stoppa un buon pallone sul versante destro del campo. L'attaccante sfida nell'uno contro uno Gyomber che ha un'ottima lettura difensiva recuperando la sfera.
7' Calcio di punizione dal lato destro del campo per il Brescia affidato a Martinelli. Il traversone del centrocampista è troppo su Minelli che blocca in presa alta.
6' Ancora Brescia con Martinelli che cerca l'apertura sulla destra per Ferrante. L'attaccante della squadra di casa non riesce ad arrivare sul pallone che si perde a lato.
5' Gioca il pallone a terra il Brescia. Caracciolo cerca la triangolazione con Machin. Cassani intuisce le intenzioni degli avversari e recupera con un bel guizzo.
3' Ci prova il Bari con Cissé. L'attaccante della formazione pugliese tenta la percussione per vie centrali ma viene arginato dalla retroguardia delle Rondinelle.
2' Subito Brescia pericoloso con un cross dalla sinistra per Lancini. Il colpo di testa del difensore del Brescia si perde sul fondo alla sinistra di Micai.
1' Furlan punta Galano sulla corsia di sinistra e prova il traversone verso il centro dell'area. L'esterno d'attacco del Bari riesce a toccare il pallone in corner.
Inizio 1° tempo
20:29 Sta per iniziare Brescia-Bari mentre all'esterno del "Rigamnti" partono i fuochi pirotecnici. Toccherà alla formazione guidata in panchina da Fabio Grosso muovere il primo pallone dell'incontro.
20:28 Squadre in campo al "Rigamonti". Brescia nella tradizionale maglia blu con "V" bianca, calzoncini e calzettoni bianchi. Bari in completo nero, calzoncini e calzettoni neri.
19:59 Risponde il Bari con diverse novità di formazione. In attacco Galano, Cissé e Improta formeranno il tridente mentre in difesa si rivede Cassani insieme a Marrone e Gyomber.
19:58 Sono state ufficializzate le formazioni. 3-4-3 per Marino con Cancellotti sulla corsia di destra e Somma al centro al posto di Meccariello. In attacco Caracciolo guiderà l'attacco insieme a Furlan e Ferrante.
19:35 Questo invece il commento pre gara del difensore del Bari Norbert Gyomber: "Siamo soddisfatti dell’ultima vittoria contro il Cittadella, ora dobbiamo fare il nostro gioco anche a Brescia per cercare di fare risultato".
19:34 "Dopo Cremona qualche rammarico è rimasto - ha dichiarato in conferenza il tecnico Pasquale Marino - perché nel primo tempo c’è stata la prestazione. Loro bravi a sfruttare le nostre ingenuità. Questa squadra ha bisogno psicologicamente di interrompere la serie negativa".
19:33 L'ultima vittoria casalinga del Brescia sul Bari risale al 24 dicembre 2014 quando un gol di Sodinha nel recupero consegnò i tre punti alle Rondelle. Nella stagione successiva furono i Galletti ad imporsi per 3-2 mentre l'anno scorso la sfida terminò 1-1.
19:32 Il Bari arriva dal successo casalingo contro il Cittadella per 4-2 ma in trasferta la squadra di Fabio Grosso ha raccolto solamente un punto. Dopo quattro sconfitte consecutive, i pugliesi hanno pareggiato in quel di Vercelli.
19:31 Il Brescia vuole riscattare il derby perso contro la Cremonese. Malgrado in cambio in panchina, prosegue il momento nero delle Rondinelle che non vincono dal 30 settembre.
19:30 Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale di Brescia-Bari, anticipo dell'undicesima giornata del campionato di Serie B.
Cronaca di Andrea Piras