Menù Notizie
Serie B ConTe.it (2016-2017)

Brescia
1-1
Bari
53' Caracciolo   Brienza 62'
Cronaca Formazioni
22:31 E' tutto per Brescia-Bari, restate con noi per il ricco post-gara con pagelle e dichiarazioni della sfida. Un saluto e buona serata da Giovanni Cimino.
22:27 Brescia che sale a quota 10, Bari a quota 9.
22:27 TRIPLICE FISCHIO!!! Brescia e Bari fanno 1-1 nell'anticipo della settima giornata. I gol nella ripresa, con Brienza che risponde al gol di Caracciolo.
Fine 2° tempo
90'+8 BOATENG!! Quasi per caso, l'attaccante colored dell'Under 21 sfiora il gol: in pratica, su un pallone vagante, contrasto e rimpallo su Untersee e sfera che sfiora il palo alla destra di Minelli!!
90'+6 Bonazzoli non riesce proprio a correre, per lui problema alla coscia sinistra.
90'+6 Tanta stanchezza, comprensibile, tanti passaggi sbagliati dall'uno e dall'altro versante.
90'+4 Bonazzoli rientra in campo, stringerà i denti per gli ultimi istanti di gara.
90'+3 Il recupero si allunga di un ulteriore minuto.
90'+2 Problema per Federico Bonazzoli, sanitari in campo e gioco momentaneamente fermo: problema muscolare per l'ex attaccante della Primavera dell'Inter.
90'+1 Attacca il Bari, il Brescia prova a contendere.
90' Saranno sette i minuti di recupero.
89'
Giallo meritatissimo per l'attaccante del Brescia, che commette un brutto fallo sull'attaccante del Bari.
88' Scintille tra le due squadre dopo un fallo di Torregrossa su Brienza.
87'
Ultimo cambio operato da Brocchi: fuori Morosini, in campo Simone Rosso.
86' La difesa di casa chiude in qualche modo sugli sviluppi di un corner dalla destra per il Bari, Capradossi potrebbe provare la conclusione da buona posizione, ma il muro blu tiene senza rischiare.
86' Ultimi minuti della sfida, le due squadre iniziano ad essere stanche, può accadere di tutto.
84'
Giallo per Tonucci che entra in maniera troppa decisa su Torregrossa.
83' Bella discesa a destra di Untersee, palla al centro per Bonazzoli, ma l'attaccante colpisce davvero male e la difesa dei Galletti riesce ad evitare problemi.
82'
Altro cambio nel Bari: fuori Fedato, in campo Castrovilli.
81' Brienza riceve palla da Sabelli, ma indugia troppo nella conclusione in area e la difesa del Brescia libera e allontana il pericolo.
80' Tentativo in doppia rovesciata prima di Torregrossa e poi di Morosini, in entrambe le occasioni i due mancano l'impatto con la sfera e l'azione sfuma.
79' L'interruzione forzata ha un pò spezzato il ritmo e l'intensità della sfida.
78' Il nuovo capitano del Brescia è Pinzi.
78' Applausi per l'Airone, davvero un'istituzione in casa Brescia.
78'
Secondo cambio operato da Brocchi: fuori Caracciolo, in campo Torregrossa.
74' DE LUCA!! Sabelli sgroppa veloce sulla destra, pallone al centro, De Luca si fa valere contro i giganti della difesa lombarda, poi controlla palla e in girata conclude verso la porta, blocca facile Minelli.
73' Gara ripresa.
73' Gara ferma da circa due minuti, il delegato della Lega ha comunicato che a breve riprenderà il gioco. Secondo Sky, lo steward sta meglio, a breve sarà trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.
72' Preoccupazione sopratutto ricordando la scomparsa di un tifoso del Perugia qualche settimana fa, durante la disputa del derby contro la Ternana.
70' Intanto, l'arbitro Pasqua ferma il gioco per un problema accusato da uno steward a bordo campo, sotto il settore ospiti.
70' Proteste del Bari per un intervento in area di Coly su De Luca in area: proteste dei giallorossi, ma non sembra esserci nulla.
66'
Primo cambio per Stellone: fuori Martinho, in campo Boateng.
65' Ben tentativo di Pinzi di lanciare Bonazzoli in area dalla trequarti, ma il giovane attaccante non riesce a raggiungere la sfera.
65' Pronto un cambio nel Bari: sta per entrare Boateng.
64' Prima rete in biancorosso per l'ex Reggina e Bologna, 29esima marcatura in serie B.
63' Fedele porta palla sulla mediana, poi vede Brienza libero in posizione leggermente defilata, sinistro potentissimo che si insacca sotto la traversa sul primo palo, senza lasciare scampo a Minelli, 1-1 Bari!!
62'
GOOOOOLLLL BARI!!!! PAREGGIO SPLENDIDO DI BRIENZA!!! 1-1 AL RIGAMONTI!!!
62' Rondinelle con il 4-2-3-1, almeno quando attaccano.
60' Duello in velocità Morosini-Sabelli, il terzino del Bari sembra essere scavalcato dal numero 23, poi recupera e chiude in maniera ottimale.
60' Cambierà qualcosa nel Brescia, Camara, tra l'altro ex Bari, è un esterno destro. Scuola inter, classe 1996, nazionalità guineiana.
59'
Primo cambio nel Brescia: fuori Ndoj, in campo Camara.
58' Grande entusiasmo al Rigamonti e la squadra prende sempre più convinzione.
56' BONAZZOLI HA L'AZIONE DEL BIS!! Lo stesso attaccante scuola Inter porta palla sulla trequarti e cerca il servizio per Morosini, respinta di Capradossi e ancora Bonazzoli può concludere e Ichazo stavolta respinge, ma il guardalinee ha segnalato il fuorigioco di Morosini sul primo passaggio di Bonazzoli.
56' Prima rete subita dal Bari in stagione in trasferta.
55' 155esimo gol in maglia Brescia per l'Airone Caracciolo! Terza rete in stagione per lui.
53' Errore marchiano di Ichazo, che sul cross di Bubnjic prova l'uscita sin sul dischetto del rigore, ma Caracciolo anticipa sia Capradossi e anche il portiere del Bari, palla in rete, 1-0 Brescia!!
53'
GOOOOOLLLL BRESCIA!!!! L'AIRONE COLPISCE!!! 1-0 BRESCIA!!!
52' Fedato spreca una buona occasione. Martinho porta palla per vie centrali, servizio per Fedato sulla sinistra, poi l'esterno inciampa sulla sfera senza avere la possibilità di rifinire l'azione.
50' Bari momentaneamente in dieci uomini.
49' Colpo al naso subito da Tonucci, gioco fermo e sanitari in campo.
48' OCCASIONE PER FEDATO!! Sabelli batte il corner dalla destra, sul primo palo staccano sia Fedato che Cassani, il primo prova la deviazione, palla che non centra lo specchio, Somma la devia in corner.
46' Nessun cambio nei due undici che hanno iniziato il match.
46' SECONDO TEMPO AL VIA!! Prima palla giocata dal Brescia.
Inizio 2° tempo
21:33 Squadre di nuovo sul terreno di gioco del Rigamonti.
21:17 FINE PRIMO TEMPO!!! 0-0 dopo i primi 45' tra il Brescia e il Bari, ma sfida davvero spettacolare. Entrambe le squadre sono andate vicinissime al gol in più circostanze, al 44' addirittura palo colpito da Fedele del Bari. Appuntamento alla ripresa.
Fine 1° tempo
45' Ultimo giro di orologio del primo tempo, poi sarà recupero.
43' PALO DI FEDELE!! Brienza dalla destra, proprio sul fondo, vede l'accorrente Fedele al limite, conclusione di destro e palla che colpisce il palo, deviato però da un difensore: corner per i Galletti.
42' Finale di frazione intensissima, solo per caso la gara è ancora sullo 0-0.
41' COSA HA SBAGLIATO BRIENZA?!? Valiani la mette al centro dalla destra, smanaccia Minelli, Brienza controlla in area e con lo specchio vuoto, disturbato da Coly, di sinistro spedisce sul fondo: errore non da Brienza!
39' NDOJ HA PALLA DEL VANTAGGIO!!! Azione che si sviluppa dal corner, prima la respinta di Capradossi ad anticipare Caracciolo, altro pallone al centro dell'area e Ndoj da buona posizione, svirgola con il destro e manda sul fondo!
39' Ora il Brescia spinge parecchio, il Bari costretto sulla difensiva.
38' Bella diagonale di Sabelli, che anticipa Morosini, dopo il servizio di tacco di Caracciolo: la difesa del Bari evita guai a Ichazo.
37' Serata di "grandi manovre" per il Brescia, De Luca sta facendo ammattire il duo Somma-Bubnijc.
36' DE LUCA VA VICINISSIMO AL GOL!!! Passaggio di esterno di Cassani dalla fascia sinistra verso De Luca, che va via a Somma e tenta il destro di esterno sull'uscita sballata di Minelli, palla che però termina la sua corsa fuori dallo specchio!
35' MOROSINI SFIORA IL VANTAGGIO!!! Il trequartista delle Rondinelle riceve palla da Pinzi, dai 25 metri non ci pensa due volte a scagliare un destro che termina di poco a lato dal palo alla destra di Ichazo!
34' DE LUCA!! Martinho ancora verticalizza, palla in area per De Luca sull'esterno, conclusione della Zanzara, Minelli risponde presente.
33' Un pò calata la pressione del Bari, rispetto all'avvio della partita, del resto questo Brescia merita grosse attenzioni difensive.
31' Spinge parecchio Sabelli a destra, altro cross al centro, troppo su Minelli. Dall'altro versante, ancora in ombra Fedato.
29' Mezz'ora davvero interessante proposta dalle due squadre, Brescia già in palla, che corre, copre, lotta: Brocchi può essere soddisfatto.
27' Travolgente Martinho a destra, il brasiliano sfonda su Bubnjic, palla messa al centro e il duo Somma-Minelli evita guai alla sua porta.
27' Minelli smanaccia un traversone dalla destra di Sabelli sul quale stava per avventarsi Valiani: si salva il Brescia.
26' BONAZZOLI SFIORA IL VANTAGGIO!!! Grande azione di Bisoli dalla destra, supera Valiani e Cassani e la mette in area verso Bonazzoli, destro che crea qualche problema a Ichazo, che alla fine blocca la palla.
23'
Giallo per Fedele, che nell'azione precedente ha commesso un brutto fallo su Morosini.
22' CARACCIOLO SBAGLIA TUTTO! Si distende bene il Brescia quando il Bari lascia qualche pertugio, Morosini serve d'esterno Caracciolo al limite, destro sballato dell'Airone da buona posizione!
21' DOPPIA OCCASIONISSIMA PER IL BARI!! Che bella palla in verticale di Sabelli per De Luca in area, prima il servizio verso Brienza, che si gira e trova la respinta di Bubnijc, poi palla ancora a De Luca da posizione defilata e Minelli risponde presente evitando la capitolazione dei suoi!
20' Lunghissimo giro palla della squadra lombarda, alla fine Bonazzoli prova il sinistro verso il primo palo dai 25 metri, pallone che non crea problemi ad Ichazo.
19' Le Rondinelle manovrano nella metà campo del Bari, il pubblico mostra di gradire l'atteggiamento della squadra di Brocchi.
17' Partita godibile, buon ritmo, le due squadre non disdegnano di giocarsela senza tatticismi.
16' MOROSINI!!! Bella azione tutta di prima del Brescia. Bonazzoli largo a destra prova a metterla bassa per l'Airone, il quale è spalle alla porta e appoggia fuori per Morosini, sinistro a giro del trequartista che termina la sua corsa sopra la traversa.
15' Il Brescia prova ad uscire dalla morsa del Bari, una squadra quella di Stellone, che vede nelle due punte i primi difensori in fase di non possesso.
14'
Giallo per Untersee per un fallo in gioco pericoloso su Valiani a metà campo.
13' BISOLI HA UNA BUONA CHANCE!!! Bella intuizione di Morosini sulla sinistra, cross al centro, ma Bisoli sul secondo palo non è riuscito ad imprimere la giusta forza alla sfera, la difesa del Bari allontana.
12' Bella palla in verticale di Martinho da posizione centrale verso Fedato che si è inserito bene in area, pallone troppo lungo e che termina sul fondo.
10' MARTINHO HA LA CHANCE BUONA! Ancora De Luca fa ammattire Bubnijc, stavolta vicino alla linea di fondo campo sull'out destro dei biancorossi, colpo di tacco dell'ex Varese per l'inserimento di Martinho, che a tu per tu con Minelli all'altezza del primo palo, non riesce a imprimere forza al tentativo di pallonetto. è mancata la cattiveria in finalizzazione in questo caso.
9' Punizione per il Brescia dai 30 metri, palla in mezzo all'area respinta dalla difesa, sfera vagante al limite e tentativo di Bisoli da fuori, respinge il muro biancorosso.
8' MARTINHO!!! Pungente il Bari in ripartenza. De Luca porta palla sulla trequarti, servito da Brienza, palla a destra verso Martinho, che tenta la botta in diagonale verso il secondo palo, sfera non di molto sul fondo.
6' Il Bari aggredisce subito alto, la squadra di Stellone rabbiosa dopo le polemiche dell'ultima settimana.
4' Ma è subito un Bari in palla, la squadra pugliese vuole comandare il gioco.
3' COLY SALVA I SUOI! Punizione dalla destra battuta da Sabelli, Coluy anticipa da cinque metri dalla porta Tonucci, poi la difesa allontana!
2'
Subito giallo per Coly, che entra in ritardo e fuori tempo su Martinho. Il terzino si lamenta per l'ammonizione troppo repentina.
1' SUBITO DE LUCA!! Palla in verticale di Cassani dalla sinistra, De Luca stoppa in area, supera Bubnjic grazie ad un rimpallo e da posizione ravvicinata ma defilata, in pratica appoggia nelle mani di Minelli.
1' PARTITIIII!!! Prima palla giocata dal Bari.
Inizio 1° tempo
20:30 Il Brescia giocherà con la tradizionale maglia a V, il Bari in completo rosso con inserti bianchi.
20:29 Squadre in campo, tra poco il via alla sfida.
20:28 Non è stata una settimana molto serena per il Bari, con Roberto Stellone finito nell'occhio del ciclone. Poco prima del fischio d'inizio, il tecnico biancorosso è intervenuto a Sky, invitando tutto l'ambiente "società compresa" ad un maggiore equilibrio nei giudizi.
20:27 Prosegue la linea verde in casa Brescia. Brocchi si affida però alle garanzie Pinzi e Andrea Caracciolo per stupire la serie B.
20:23 Lo scorso maggio, il colpo dei Galletti in casa del Brescia: 2-3 firmato Puscas e sopratutto Rosina, autore di una doppietta.
20:19 Quattro gol stagionali della squadra pugliese, tutti messi a segno da Riccardo Maniero: per il tandem Brienza-De Luca, è un test molto importante in tal senso.
20:16 Il Bari ha raccolto invece 8 punti, 2 vittorie, 2 pari e 1 ko. Fuori casa, la vittoria di Perugia e gli 0-0 di Terni e Vicenza. Galletti che non hanno subito neanche un gol in versione da viaggio, mentre al San Nicola ne hanno presi ben 7.
20:15 Nove i punti raccolti sin qui dal Brescia, frutto di due vittorie, tre pareggi e un solo ko, lo 0-1 contro il Pisa. Al Rigamonti, le Rondinelle hanno battuto il Frosinone e pareggiato contro Perugia e Carpi.
20:12 Le due squadre arrivano da risultati agli antipodi nell'ultimo turno. Clamoroso ko casalingo oer il Bari, battuto 0-4 al San Nicola dal Benevento, mentre altrettanto clamoroso il successo del Brescia sul campo del Cittadella capolista, 0-3 per le Rondinelle.
20:11 Out, oltre al centrocampista italo-svizzero, anche il lungodegente Dall'Oglio, oltre che Sbrissa, Fontanesi e Rossi.
20:09 Brocchi sceglie Bubnijc e non Calabresi al centro della difesa e rilancia da titolare l'Airone Caracciolo con Bonazzoli, panchina per Torregrossa. Ndoj vice-Martinelli a metà campo.
20:09 Out in moltissimi, i centrali difensivi Di Cesare e Moras, più Monachello e bomber Maniero.
20:08 Stellone ha già annunciato alla vigilia le sue scelte, in barba a qualsiasi tipo di pretattica. Difesa obbligata, Martinho e Fedato in campo dal primo minuto e in attacco coppia leggera Brienza-De Luca.
20:02 Buonasera da Giovanni Cimino. Tra poco seguiremo la gara valida per la settima giornata del campionato di serie B, tra il Brescia e il Bari. Anticipo del venerdì che apre la giornata della Cadetteria.
Cronaca di Giovanni Cimino