Menù Notizie
Serie C (2020-2021)

Bisceglie
1-0
Viterbese
73' Musso  
Cronaca Formazioni
16:57 Ed è tutto per la sfida tra Bisceglie-Viterbese, l'invito è quello di rimanere collegati su TuttoC.com perché a breve saranno disponibili i Top & Flop del match. Un saluto da Nando Armenante ed alla prossima!
16:56 Male la Viterbese che abbassa la concentrazione e spreca la possibilità di entrare nella lotta playoff. La squadra di Taurino esce sconfitta dal match odierno e rimane a quota 28 punti.
16:54 Un gol di Antonino Musso decide la sfida contro la Viterbese: lo stesso attaccante di proprietà della Salernitana fu l'autore del gol nell'ultimo successo dei pugliesi lo scorso 23 dicembre contro il Teramo. Oggi regala i primi tre punti ad Aldo Papagni, una vittoria fondamentale per la classifica.
16:54 FINISCE QUI: VINCE IL BISCEGLIE!
Fine 2° tempo
90'+5 Musso conquista una preziosa punizione e probabilmente mette i titoli di coda a questa partita.
90'+4 Bruttissimo cross di Salandria che termina direttamente sul fondo: la Viterbese sta per vedere interrotta la striscia di risultati utili consecutivi mentre il Bisceglie un successo che manca dal 23 dicembre.
90'+1 Cinque minuti di recupero assegnati dall'arbitro.
89' Cercato proprio Mbende sugli sviluppi di un calcio di punizione ma la difesa del Bisceglie allontana. Resta a terra nell'occasione Altobello con un problema alla spalla.
88'
CAMBIO VITERBESE: dentro Mbende (da attaccante) ed esce Palermo.
87' CLAMOROSA PARATA DI SPURIO! Due volte a botta sicura Rossi da 7 metri ed il portiere compie un doppio-miracoloso intervento. Poi si alza la bandierina per segnalare l'offside dell'attaccante.
83' TRAVERSA DI PRIOLA! Spreca il match-ball la squadra di Papagni con il difensore che va in sforbiciata da dentro l'area piccola ma il legno dice 'no'.
82'
Ed esce anche capitan Bensaja, dentro Sibilia.
82'
CAMBIO VITERBESE: dentro Salandria, fuori Adopo.
79' Adesso il Bisceglie è in fiducia e la Viterbese stordita dal gol subito: Taurino prova a dare la scossa con due nuovi in arrivo.
78'
Ed esce anche Mansour, dentro Maimone.
78'
CAMBIO BISCEGLIE: fuori Tazza, dentro Priola.
76' Dopo 3 minuti di stop riprende il gol: adesso la Viterbese vedremo come reagirà allo svantaggio causato dalla rete di Musso.
75'
Espulso Tounkara dalla panchina: dovrebbe essere successo qualcosa dopo il gol del Bisceglie. C'è un parapiglia in campo e Taurino invita il suo calciatore a lasciare il terreno di gioco.
74' La sbloccano i ragazzi di Papagni: Tazza recupera palla sulla destra, serve l'assist al centro per Musso che anticipa il diretto marcatore e batte Daga da due passi.
73'
HA SEGNATO IL BISCEGLIE: GOL DI MUSSO!
70' CITTADINO! Bisceglie vicinissimo al vantaggio con il suo capitano che da dentro l'area di rigore prova la conclusione ma non trova la porta di poco.
67'
CAMBIO VITERBESE: fuori Tounkara, dentro Rossi.
66' ROCCO! Destro non di molto alto sopra la traversa dopo la sponda di Cittadino. Tiro che non si abbassa e termina sul fondo.
65' Break della Viterbese che riparte in contropiede ma c'è un intervento in chiusura di Tazza che poi subisce fallo da Tounkara.
60'
CAMBIO BISCEGLIE: fuori Cecconi, dentro Musso.
58' Adesso inizia a soffrire il Bisceglie e Papagni inizia a pensare qualche ricambio dalla panchina.
56' Ancora Murilo che va alla conclusione: palla alta sopra la traversa di Spurio.
55' PALO CLAMOROSO DI SIMONELLI! Disattenzione del Bisceglie con Tounkara che trova l'assist (più di altruismo) per l'arrivo del numero 7 ma il suo tiro sbatte sul legno.
54'
Fallo commesso da Urso su Tazza: ammonito l'italo-danese.
53' Rimpallo sfortunato per Mansour che era dentro l'area di rigore pronto per calciare ma non riesce a trovare l'attimo giusto per calciare.
50' Bisceglie che si rivede in attacco ma Altobello non arriva sul cross di Cittadino dalla trequarti: palla sul fondo.
47' MURILO! Anche qui tiro completamente sballato ma il brasiliano aveva recuperato palla sulla trequarti del Bisceglie. Palla abbondantemente alta sopra la traversa.
47' MANSOUR! Tiro sballato da buona posizione per il numero 7 che aveva ricevuto da una sponda di Rocco in area di rigore. Daga non corre pericoli.
46' VIA ALLA RIPRESA!
Inizio 2° tempo
16:03 Nessun cambio: calcio d'avvio affidato al Bisceglie.
16:02 Si riaffacciano sul terreno di gioco le due squadre: vedremo se Taurino e Papagni effettueranno sostituzioni dopo l'intervallo.
15:49 Finisce qui il primo tempo: 0-0 tra Bisceglie-Viterbese. Ha vinto la noia in questi primi 46 minuti di gioco.
Fine 1° tempo
45'+1 BASCHIROTTO! Tra un tiro ed un cross l'iniziativa del numero 6 sul calcio di punizione battuto da Bensaja. Palla sul fondo.
45'+1 Ci sarà un minuto di recupero.
44' TOUNKARA! Destro a giro dal limite dell'area di rigore da parte del numero 9 che non trova la porta.
41'
Ammonito Murilo per un intervento in ritardo su Mansour.
40' Camilleri svetta sugli sviluppi di un calcio piazzato ma non trova la porta. C'era però anche l'offside del difensore laziale.
38' Si ferma improvvisamente Cecconi che si accascia sul terreno di gioco ma solo uno spavento per l'attaccante del Bisceglie, il quale si ristabilisce subito.
35'
Ammonito Romizi per un fallo tattico a centrocampo su Tounkara.
32' Gioco fermo per un problema occorso a Baschirotto dopo un contrasto con Cittadino: l'arbitro si sincera delle condizioni del numero 6.
30' Murilo va giù al contatto con Vona ma l'arbitro invita l'ex-Livorno a rialzarsi.
29' Ancora un rimpallo in area di rigore del Bisceglie e palla che arriva a Baschirotto ma il numero 6 non trova la porta.
28' MARKIC! Che occasione per la Viterbese con un rimpallo che favorisce l'ex di turno che va a botta sicura ma manda alto. C'è stata una deviazione e dunque ancora angolo.
28' Anche la Viterbese conquista il suo primo calcio d'angolo con Adopo che fa carambolare la palla sul corpo di Vona e si spegne sul fondo.
27' Altobello stacca più in alto di tutti ma non trova la porta con Daga attento osservatore nella circostanza.
26' Il Bisceglie conquista il primo calcio d'angolo del match: sarà Cittadino ad andare sul punto di battuta.
24' Prova a risalire adesso la Viterbese che conquista una punizione sulla trequarti con Adopo: Bensaja sul punto di battuta per cercare le torri in area.
20' Sta crescendo adesso la squadra di Papagni che prova ad insidiare l'area di rigore della Viterbese ma Markic è attento e allontana un cross di Tazza dalla destra.
18' Lancio in profondità di Altobello a cercare Rocco ma è attento Daga ad uscire quasi al limite dell'area per recuperare la sfera in presa alta.
15' Succede davvero molto poco in questa fase di gara: il match si gioca sul filo dell'equilibrio ma nessuna delle due sta osando più del dovuto.
12' Punizione calciata da Urso che si infrange sulla barriera poi ci prova Simonelli ma non inquadra la porta.
10' Ritmi non elevati in campo in quest'avvio: il Bisceglie si chiude bene in difesa e la Viterbese non riesce a trovare gli spazi giusti per provare a pungere dalle parti di Spurio.
7' Manca il pallone Tounkara sul cross a spiovere di Urso dalla sinistra: Spurio può recuperare la sfera senza problemi.
5' Punizione di Cittadino dalla linea laterale sulla sinistra con la difesa della Viterbese che spazza. Poi il gioco si ferma perché è rimasto giù Altobello nella circostanza.
3' Il Bisceglie attende la Viterbese nella sua metà campo prima di ripartire con le sortite offensive. Papagni chiede calma ai suoi nelle giocate.
1' VIA AL MATCH! Calcio d'avvio affidato alla Viterbese.
Inizio 1° tempo
15:00 Arbitri in campo seguiti prima dalla Viterbese e poi dal Bisceglie: ci siamo quasi per il fischio d'inizio della sfida al "Ventura".
14:57 Si attende l'ingresso in campo delle due squadre: giornata di sole oggi a Bisceglie e terreno di gioco in buone condizioni.
14:49 Fischio d'inizio previsto alle ore 15 agli ordini del signor Giuseppe Emanuele Repace di Perugia: sarà coadiuvato dagli assistenti Nasti e Piedipalumbo mentre quarto uomo sarà Grasso di Avellino.
14:47 Novità anche per la Viterbese di mister Taurino che probabilmente cambierà modulo e passerà al 3-5-2 con Baschirotto, Camilleri e Markic davanti a Daga. Simonelli e Urso sulle fasce di centrocampo con il ritorno di Palermo in mediana a far reparto con Bensaja e Adopo. Davanti ancora il duo formato da Murilo e Tounkara.
14:46 Subito gli schieramenti partendo dal Bisceglie di Aldo Papagni. I pugliesi si presentano con un 4-4-2 che vede un turno di riposo per Priola, sostituito da Vona e farà coppia con Altobello mentre a destra c'è De Marino con Giron sulla corsia opposta. In mediana Cittadino e Romizi con il ritorno dal 1' di Mansour e l'avanzamento di Tazza. Davanti il tandem composto da Cecconi (preferito a Musso) e Rocco.
14:42 Una sfida che mette di fronte due squadre che vivono momenti opposti: il Bisceglie non riesce più a vincere e cerca disperatamente punti salvezza mentre la Viterbese ha ottenuto 9 punti in 3 partite ed ora sogna di avvicinarsi alla zona playoff.
14:30 Gentili lettori di TuttoC.com, buongiorno ed un saluto da Nando Armenante. Alle 15 prenderà il via allo stadio "Ventura" di Bisceglie la sfida tra Bisceglie-Viterbese, match valido per la venticinquesima giornata del girone C.
Cronaca di Nando Armenante