Menù Notizie
Serie C (2020-2021)

Bisceglie
0-1
Juve Stabia
  Borrelli 64'
Cronaca Formazioni
19:26 Si chiude qui la diretta di Bisceglie-Juve Stabia ma l'invito è quello di rimanere collegati su TuttoC.com perché a breve saranno disponibili i Top & Flop del match. Un saluto da Nando Armenante ed alla prossima!
19:24 Un lampo di Gennaro Borrelli decide la contesa in favore della Juve Stabia: al "Ventura" termina 1-0 per i ragazzi di Padalino. Bisceglie volenteroso ma poco preciso in zona offensiva, senza mai davverso rendersi pericoloso dalle parti di Russo nella ripresa se non per qualche conclusione di Rocco.
19:23 FINISCE QUI: VINCE LA JUVE STABIA!
Fine 2° tempo
90'+3 Juve Stabia che conquista una punizione in fase difensiva: altro tempo prezioso per i ragazzi di Padalino.
90'+1 Quattro minuti di recupero.
90' Ancora una conclusione senza pretese del Bisceglie con Musso che spara in curva da centro area di rigore. Secondi preziosi per la Juve Stabia.
88' Pallone sanguinoso perso da Berardocco a metà campo e contropiede del Bisceglie che si scatena ma Makota perde l'attimo e l'azione sfuma dopo una conclusione alle stelle dello stesso attaccante.
87' PEDRINI! Proprio il neo-entrato prova la conclusione al volo dopo una spizzata di Musso ma il tentativo non si abbassa a sufficienza e termina alto.
86'
CAMBIO BISCEGLIE: fuori Tazza, dentro Pedrini.
86' SCACCABAROZZI! Percussione da sinistra verso il centro del numero 8 che arriva alla conclusione nei pressi dell'area di rigore ma non inquadra la porta.
85' Il Bisceglie tenta il forcing in questi ultimi 5 minuti più recupero: la squadra di Papagni prova almeno ad agguantare il pareggio.
83'
Esce anche Vallocchia, dentro Suciu.
82' SARTORE! Grande sgroppata dell'argentino che arriva sul fondo dopo essere partito dalla trequarti ed effettua un tiro-cross troppo potente che non permette a Musso di arrivare al tap-in sottoporta.
80'
Ammonito Danilo Russo per perdita di tempo.
78'
Ed esce anche Fantacci, dentro Guarracino: Padalino passa al 3-5-2.
77' ROCCO! Bravo questa volta Russo a distendersi e bloccare su una conclusione insidiosa dell'attaccante che poteva infilarsi nell'angolino. Palla bloccata dall'estremo difensore.
76' CITTADINO! Conclusione del numero 8 dal limite dell'area ma Russo blocca senza problemi.
75' Juve Stabia che va in ripartenza con Vallocchia dentro l'area di rigore ma viene chiuso in maniera provvidenziale da Altobello che mette in fallo laterale.
74'
Ammonito anche Fantacci per una carica da dietro su Cittadino.
71' ROCCO! Buona giocata del numero 11 che mette giù il pallone e calcia ma non inquadra lo specchio della porta.
69' Juve Stabia ancora in avanti: conclusione di Marotta ma Spurio è attento e blocca centralmente.
69'
CAMBIO JUVE STABIA: fuori Caldore, dentro Scaccabarozzi.
67'
Ed esce anche Mansour, dentro Sartore.
67'
CAMBIO BISCEGLIE: dentro Musso, fuori Cecconi.
65' Una serie di rimpalli fanno pervenire il pallone all'attaccante classe 2000 che si gira in un fazzoletto e fulmina Spurio con una conclusione che si spegne nell'angolino. Le Vespe sbloccano una partita complicata al primo vero tiro in porta.
64'
SUPER GOL DI BORRELLI: VANTAGGIO JUVE STABIA!
60' Si scalda Antonino Musso, l'uomo che ha regalato le ultime due vittorie in campionato al Bisceglie entrando dalla panchina. Chissà che anche oggi non possa ripetersi l'attaccante di proprietà della Salernitana.
58' Juve Stabia che adesso deve fare attenzione perché 2/3 della difesa è stata ammonita: il solo Troest per ora immune da cartellino.
56'
Cartellino giallo per Mulè, reo di un intervento falloso ai danni di Rocco.
56' Conclusione sballata da parte di Romizi, disturbato anche da un avversario: sfera che termina alta sopra la traversa.
53' BISCEGLIE PERICOLOSO! Tazza non colpisce al meglio di testa sul cross di Giron e poi Russo deve respingere di pugno per allontanare la minaccia in area di rigore.
51' FANTACCI! Spurio ci mette una pezza, respingendo in calcio d'angolo la conclusione tentata dal fantasista delle Vespe. Spinge adesso la squadra di Padalino.
50' BORRELLI! Prima vera chance per la Juve Stabia con una girata di Borrelli da dentro l'area di rigore ma termina alta sopra la traversa.
48' Subito Bisceglie in avanti con la conclusione da dentro l'area di rigore tentata da Rocco ma viene murato in calcio d'angolo da un difensore.
46'
CAMBIO BISCEGLIE: fuori De Marino, dentro Bassano.
46' VIA ALLA RIPRESA! Primo pallone giocato dal Bisceglie.
Inizio 2° tempo
18:33 C'è subito un cambio: dentro Bassano tra le fila del Bisceglie.
18:33 Squadre che si riaffacciano sul terreno di gioco dello stadio "Ventura": a breve comincia il secondo tempo di Bisceglie-Juve Stabia.
18:19 Finisce 0-0 al "Ventura" dopo 47 minuti di gioco tra Bisceglie-Juve Stabia. Unica emozione degna di nota è la traversa di Cecconi.
Fine 1° tempo
45'+1 Altra conclusione senza inquadrare lo specchio della porta da parte della Juve Stabia: Vallocchia calcia alto.
45'+1 Due minuti di recupero.
42' Chance sprecata dalla Juve Stabia che era partita in contropiede ma Fantacci sbaglia completamente la misura del passaggio verso Marotta con la palla direttamente sul fondo.
41' FANTACCI! Serie di colpi di testa col pallone che rimbalza al limite dell'area ed il numero 33 ci prova di prima intenzione con una girata mancina ma c'è solo la potenza e non la precisione, palla alta.
38' Non un entusiasmante primo tempo fin qui: Juve Stabia che prova ad imporre il suo gioco ma non riesce a rendersi pericolosa mentre il Bisceglie ci prova timidamente e si reso pericoloso soltanto con la traversa di Cecconi.
35' Nulla di fatto anche in questa circostanza: segnalato un fuorigioco dopo uno schema non riuscito al meglio.
33' Dopo alcuni minuti con il Bisceglie all'attacco, la Juve Stabia si rivede in avanti conquistando il suo primo calcio d'angolo del match.
31'
Ammonito anche Cittadino per aver disturbato Russo nel tentativo di rinvio.
28' Va Cittadino alla battuta del calcio di punizione ma la barriera rigetta la conclusione del centrocampista.
27'
Intervento in gioco pericoloso proprio di Elizalde su Mansour e c'è calcio di punizione per il Bisceglie con ammonizione per il difensore.
26' Sul seguente corner Elizalde resta a terra e si ferma il gioco ma nulla di grave per il difensore. Rimane in attacco il Bisceglie.
25' Ancora Bisceglie pericoloso con Elizalde che deve rifugiarsi in calcio d'angolo dopo un calcio di punizione battuto da Cittadino.
24' MANSOUR! Conclusione del numero 7 che termina a lato ma adesso sta crescendo il Bisceglie.
21' TRAVERSA DEL BISCEGLIE! Siluro di Cecconi improvviso dalla distanza: palla che si stampa sul legno e termina sul fondo. Prima grande occasione del match.
19'
Primo cartellino del match: sanzionato Cecconi nel Bisceglie.
19' La gara d'andata vide la Juve Stabia prevalere 1-0 sul Bisceglie al "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia: decise un gol di Tommaso Fantacci. In panchina per i pugliesi c'era Giovanni Bucaro, poi esonerato per far posto a Papagni.
17' Azione prolungata della Juve Stabia ma senza esito: troppo lungo il passaggio per Marotta ed il numero 10 non arriva sul pallone.
15' Ritmi bassi in quest'avvio: le due squadre sono in una fase di studio e non si fanno male nelle prime battute del match.
12' Eccolo il primo tiro del match: ci ha provato Borrelli dalla distanza ma palla alta sopra la traversa.
11' Superato il decimo minuto da qualche secondo: punteggio di parità al "Ventura" ed ancora nessuna conclusione verso una delle due porte.
8' Lancio in profondità a cercare Marotta in area di rigore ma Spurio - proteso da due difensori - esce e fa sua la sfera.
6' La Juve Stabia fa la partita in queste battute iniziali tenendo il pallone ma non riuscendo ancora a sfondare nella difesa del Bisceglie.
3' Nulla di grave per l'attaccante della Juve Stabia che, dopo un passaggio a bordocampo, torna sul terreno di gioco.
1' Problemi subito per Borrelli che ha messo male la caviglia dopo un contrasto aereo con Priola: staff medico in campo.
1' SI PARTE! Iniziata Bisceglie-Juve Stabia.
Inizio 1° tempo
17:31 Il calcio d'inizio sarà della Juve Stabia: Marotta sul punto di battuta.
17:27 Terna arbitrale che scende sul terreno di gioco, seguita prima dalla Juve Stabia e successivamente dal Bisceglie: squadre in campo, tra poco si comincia al "Ventura".
17:19 Arbitro dell'incontro sarà il signor Davide Di Marco della sezione AIA di Ciampino: sarà coadiuvato dagli assistenti Tempestilli e D'Ilario mentre il quarto ufficiale è Perri.
17:13 Padalino deve fronteggiare ad un po' di emergenza ma presenta la formazione con l'ormai consolidato 3-4-1-2. Tre cambi rispetto all'1-1 contro il Teramo: in difesa si rivede Mulè con Troest ed Elizalde mentre sulla fascia destra ritorna Garattoni con Caldore dall'altra parte. In attacco recupera Marotta che farà tandem con Borrelli e saranno supportati da Fantacci.
17:11 Le scelte dei due tecnici, partendo dal Bisceglie di Papagni: un solo cambio rispetto all'undici sceso in campo dall'inizio nella convincente vittoria contro la Viterbese. Forfait di Vona che non va neanche in panchina: torna titolare Priola nella difesa a tre con De Marino e Altobello. Confermato Mansour alzato alle spalle delle due punte che saranno ancora Rocco e Cecconi mentre Musso (match winner contro i laziali) parte ancora dalla panchina.
17:10 Partita che vede affrontarsi due squadre affamate di punti per i rispettivi obiettivi: il Bisceglie punta ad agganciare la quintultima in classifica (la Vibonese) mentre la Juve Stabia vuole mettere fieno in cascina nella corsa ai playoff.
17:00 Gentili lettori di TuttoC.com, buon pomeriggio ed un saluto da Nando Armenante. Quest'oggi siamo in diretta per raccontarvi Bisceglie-Juve Stabia, match valido per la ventisettesima giornata del girone C. Fischio d'inizio alle ore 17:30.
Cronaca di Nando Armenante