Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Bisceglie
1-1
Avellino
45' +2 Montero   Di Paolantonio 40'
Cronaca Formazioni
16:57 Si chiude qui questa diretta di Bisceglie-Avellino: l'invito è quello di rimanere collegati su TuttoC.com perché a breve saranno disponibili i Top e Flop del match. Un saluto da Nando Armenante!
16:56 Si chiude sull'1-1 il match tra le due compagini: risultato giusto per quanto si è visto in campo. Rammarico per gli irpini che non sono riusciti ad approfittare della superiorità numerica nel finale per trovare il guizzo vincente.
16:55 FINISCE QUI: PARI E PATTA TRA BISCEGLIE ED AVELLINO!
Fine 2° tempo
90'+5 Corner per l'Avellino: è l'ultima occasione del match.
90'+3 Che errore di Sandomenico! Il neo-acquisto si ritrova uno contro uno con Joao Silva ma perde il duello a causa di un rimbalzo irregolare del pallone.
90'+2 L'Avellino spinge in questo finale per cercare la vittoria, il Bisceglie prova a stringere i denti con l'uomo in meno per un pareggio che sarebbe prezioso a questo punto.
90'+1 Cinque minuti di recupero.
90'
Ammonito Parisi per aver interrotto un contropiede del Bisceglie.
89' Proteste vibranti dell'Avellino: Pozzebon anticipa Casadei in area piccola ma il portiere tocca quanto basta per mettere a terra l'attaccante e manda anche il pallone in angolo. Di Graci non ravvede irregolarità.
86' Alfageme colpisce a gioco fermo Silva, i giocatori del Bisceglie protestano ma Di Graci non sanziona il gesto dell'attaccante ospite.
84'
CAMBIO AVELLINO: esce Zullo, dentro Alfageme. Adesso è 4-2-4 per gli irpini.
82' Calcio di punizione battuto da Di Paolantonio, Illanes trova il tempo giusto ma non colpisce bene di testa: palla a lato. Intanto, Padovano coglie il segnale e sta per inserire anche Alfageme.
81'
Ingenuità clamorosa del numero 29 che - dopo aver rimediato un primo giallo pochi minuti fa - commette un fallo sulla trequarti e Di Graci lo manda in anticipo sotto la doccia.
80'
SECONDO GIALLO PER TROVADE!
79'
Ammonito Trovade per proteste: secondo giallo in casa Bisceglie.
77' Rischia il Bisceglie con un retropassaggio di Hristov che mette in difficoltà Casadei: il portiere però se la cava, riuscendo ad evitare la pressione pericolosa di Pozzebon.
73' Il terreno di gioco del "Ventura" in pessime condizioni non aiuta la fluidità delle giocate palla a terra delle due squadre, costrette ad affidarsi a numerosi lanci ma quasi sempre preda delle difese.
70'
CAMBIO BISCEGLIE: fuori Zibert, dentro Petris.
67' Succede davvero poco in questo secondo tempo: molti falli, zero occasioni e tempo che scorre molto rapidamente.
64' Richiamo verbale da parte del signor Di Graci per Mancini, tecnico del Bisceglie: il mister lamentava qualche fischio di troppo contro la sua squadra.
63' Sandomenico prova la conclusione dalla distanza, ignorando i compagni di squadra: palla abbondantemente alta.
62' Tridente offensivo nuovo di zecca per l'Avellino: Sandomenico-Pozzebon-Ferretti. Dall'altra parte, Mancini ha replicato mandando in campo Gatto.
61'
Secondo giallo in casa Avellino: sanzionato Pozzebon per gioco pericoloso su Hristov.
60'
CAMBIO BISCEGLIE: fuori Ungaro, dentro Gatto.
58' Avellino ultra offensivo in questo secondo tempo: i tre punti sono fondamentali per gli irpini quest'oggi e vanno a caccia del gol del vantaggio.
56'
Fuori anche Micovschi, dentro Sandomenico: altro esordio in maglia biancoverde.
56'
CAMBIO AVELLINO: fuori Pozzebon, dentro Albadoro.
54' Avvio a ritmi bassi: Padovano non è soddisfatto e sta per mandare in campo altri due giocatori.
49' Con l'ingresso di Ferretti, Micovschi "retrocede" a centrocampo ed il 33enne numero 10 si piazza a supporto di Albadoro con Izzillo.
46'
VIA AL SECONDO TEMPO: è uscito De Marco, dentro l'ex-Trapani all'esordio in maglia biancoverde.
Inizio 2° tempo
16:03 Ci sarà l'esordio di Ferretti nell'Avellino: il numero 10 pronto ad entrare.
16:02 Si rivedono le due squadre in campo: vediamo se ci saranno novità in questo avvio di secondo tempo.
15:48 SI CHIUDE IL PRIMO TEMPO! 1-1 tra Bisceglie ed Avellino. Pari di rigore (o quasi): Di Paolantonio sblocca al 40', Montero pareggia all'ultimo secondo del primo tempo, respingendo in fondo al sacco l'iniziale parata di Dini sul tentativo di trasformazione dell'uruguaiano.
Fine 1° tempo
45'+2
PAREGGIO DI MONTERO MA DINI L'AVEVA PRESA!
45'+1 CALCIO DI RIGORE PER IL BISCEGLIE! Steso Trovade in area di rigore dopo un'uscita a vuoto di Dini.
45'+1 Un minuto di recupero.
45' Un episodio ha sbloccato la partita: adesso si attende la risposta del Bisceglie, il quale però sembra aver accusato il contraccolpo psicologico.
42' Curiosità: prima del rigore, Di Paolantonio e Micovschi si sono contesi ferocemente su chi dovesse calciare il penalty. Dopo l'intervento dei compagni a separare i due, ha avuto ragione il capitano.
40'
NON SBAGLIA DI PAOLANTONIO: AVELLINO IN VANTAGGIO! Il capitano calcia alla sua destra, Casadei si butta dall'altra parte: gli irpini passano al "Ventura".
39' CALCIO DI RIGORE PER L'AVELLINO! Steso Albadoro nell'area piccola: non ha dubbi Di Graci.
37' Resta giù anche Parisi: colpo al volto subito dal numero 18 dell'Avellino ma nulla di grave per lui.
36' Si rivede l'Avellino dalle parti di Casadei: conclusione tentata da Parisi ma palla abbondantemente alta.
33'
CAMBIO AVELLINO: fuori Bertolo, dentro Illanes. Possibile problema fisico per il difensore ex-Picerno.
32' Intanto c'è qualche movimento in casa Avellino: Padovano ha richiamato un giocatore dalla panchina e potrebbe esserci un cambio a breve.
28' Succede poco o nulla adesso: molti falli fischiati dal signor Di Graci e gioco spezzettato.
25' Braccio largo di Montero ai danni di Laezza: rischia l'uruguaiano che è già ammonito. Resta giù il difensore dell'Avellino.
20' Dopo un avvio sprint dell'Avellino, il match si è assestato sull'equilibrio in campo: le due squadre sono consapevoli di giocarsi tre punti fondamentali per la classifica e non vogliono commettere errori.
18' JOAO SILVA! Corner per il Bisceglie dalla destra: colpo di testa del neo-acquisto ma la palla termina alta.
15' Brivido in area di rigore dell'Avellino: calcio piazzato battuto da Ungaro, il pallone rimbalza velenosamente nei sedici metri irpini e si spegne di poco sul fondo.
14'
Match intenso e piovono cartellini: sanzionato anche Bertolo.
11'
Primo giallo del match: ammonito Montero per un duro intervento su Bertolo.
10' Nell'ultimo turno di campionato, precedente a quello odierno, il Bisceglie è stato sconfitto per 1-0 dal Potenza al "Viviani" mentre l'Avellino ha impattato 1-1 al "Partenio" contro il Picerno.
6' Partita meglio la squadra irpina che sta spingendo fin dai primi minuti per cercare di sbloccare la partita ed incanalarla verso i propri binari.
3' ALBADORO! Colpo di testa dell'attaccante sugli sviluppi del corner ed è super Casadei ad evitare il gol.
2' Proteste dell'Avellino: cross dalla sinistra di Parisi, deviazione dubbia tra braccia e corpo di Hristov ma per l'arbitro è soltanto calcio d'angolo in favore degli irpini.
1' SI PARTE! Iniziata Bisceglie-Avellino: primo pallone giocato dai padroni di casa.
Inizio 1° tempo
14:58 Scendono in campo le due squadre: tra poco si comincia al Ventura di Bisceglie.
14:50 Un match delicato per la zona salvezza: l'Avellino cercherà i tre punti per tirarsi ancora di più fuori dalla lotta mentre il Bisceglie vuole rientrare in corsa e darà filo da torcere alla truppa irpina.
14:47 Subito i due schieramenti: moduli quasi speculari per i due tecnici. Il Bisceglie presenta un 3-4-2-1 con Montero supportato da Zibert e Trovade e con l'esordio in difesa di Joao Silva. Dall'altra parte, nessun nuovo acquisto in campo per Capuano (squalificato, in panchina ci sarà Padovano): ritorna dalla squalifica Parisi, così come De Marco a centrocampo. In difesa c'è Laezza con Zullo e Bertolo. Davanti Albadoro con Micovschi ed Izzillo.
14:37 Amici di TuttoC.com, benvenuti a questo live di Bisceglie-Avellino, match valido per la ventiquattresima giornata del girone C. Kick-off alle 15: un saluto da Nando Armenante!
Cronaca di Nando Armenante