Menù Notizie
Serie BKT (2018-2019)

Benevento
3-0
Crotone
9' Insigne
58' Coda
81' Buonaiuto
 
Cronaca Formazioni
22:52 Un caro saluto da Andrea Carlino e buon proseguimento di serata. L'appuntamento è con i prossimi live, sempre su TuttoMercatoWeb.com.
22:51 FINALE! Il Benevento schianta il Crotone con le reti di Insigne, Coda e Buonaiuto. I sanniti risalgono in zona playoff. Pitagorici, invece, sempre più in zona retrocessione.
Fine 2° tempo
90'
AMMONITO MONTIPO'! Cartellino giallo per perdita di tempo.
90' Saranno tre i minuti di recupero.
89' NALINI! Sfiora il gol della bandiera il Crotone, ma l'attaccante è sprecone: dopo aver superato Montipò mette sull'esterno della rete sciupando una buona occasione.
87'
CAMBIO BENEVENTO: entra Sanogo, esce Buonaiuto.
85' IMPROTA! Ancora Benevento in avanti con Buonaiuto bravo a servire in profondità il compagno: destro del centrocampista in corsa che termina a lato.
82' Notte fonda per il Crotone! Destro potente dai 20 metri del centrocampista, nulla da fare per Cordaz. Il Benevento è in festa!
81'
GOOOOOOOOOL BENEVENTO!!! BUONAIUTO!!!
80' Clamoroso errore di Smy su calcio d'angolo! L'attaccante portoghese a un metro dal palo tira incredibilmente a lato.
79'
CAMBIO BENEVENTO: entra Asencio, esce Coda.
76' Il Crotone ci prova, ma le idee latitano e il rigore di Coda ha tagliato le gambe alle velleità dei pitagorici. Il Benevento gestisce e punta anche al tris.
73'
CAMBIO BENEVENTO: entra Ricci, esce Insigne.
72'
AMMONITO GOLEMIC! Cartellino giallo il difensore del Crotone per fallo a centrocampo.
70' Ci prova Coda da fuori area, ma il suo tentativo viene facilmente bloccato da Cordaz. Riparte il Crotone.
67' CROTONE VICINO AL GOL! Budimir che salta Montipò ma non riesce a ribadire in porta per l'ottimo intervento di Di Chiara che salva letteralmente la propria porta.
64' Dura appena 18' la gara di Romero, autore dell'errore clamoroso in occasione del rigore del 2-0. Il centrocampista esce anche con una leggera zoppia.
63'
CAMBIO CROTONE: entra Simy, esce Romero.
61' Adesso per il Crotone è davvero dura. Il Benevento gioca sul velluto e si avvicina alla vittoria.
59' Oddo è furioso con Romero per aver perso il pallone che ha di fatto propiziato il rigore.
58'
GOOOOOOOOL BENEVENTO!!! CODA RADDOPPIA! Esecuzione perfetta per l'attaccante che realizza con un tiro preciso all'angolino.
57' CALCIO DI RIGORE PER IL BENEVENTO! Brutta palla persa da Romero a centrocampo. Poi contatto tra Sampirisi ed Insigne. Per l'arbitro è rigore.
55' INSIGNE! Calcio di punizione di sinistro da posizione angolata: la palla finisce alta sopra la traversa.
54'
AMMONITO MARTELLA! Cartellino giallo per il difensore del Crotone per fallo su Insigne.
53' Bella azione sulla sinistra di Improta che serve con un pallone altro Coda che però si trova in posizione di fuorigioco.
52' Il Crotone è già tutto in avanti alla ricerca del pareggio. Il Benevento si difende e punta sulle ripartenze.
49' ZANELLATO! Cross di Firenze, il centrocampista, a porta vuota, sfiora solo il pallone e l'azione sfuma.
48' Oddo effettua già due cambi dopo 45'. Il Crotone deve tornare a casa con un risultato positivo per non scendere ancora più giù in classifica.
46' SI RIPARTE! Inizia il secondo tempo con il Benevento che ha battuto il calcio d'inizio.
46'
CAMBIO CROTONE: entra Nalini, esce Stoian.
46'
CAMBIO CROTONE: entra Romero, esce Rohden.
Inizio 2° tempo
21:47 FINE PRIMO TEMPO! Finisce la prima frazione tra Benevento e Crotone. Decide, fin qui, la rete di Insigne.
Fine 1° tempo
45' Ci sarà un minuto di recupero.
44'
AMMONITO STOIAN! Cartellino giallo per l'attaccante del Crotone.
43' IMPROTA! Il Benevento sfiora il gol con il centrocampista che colpisce di testa su lancio di Buonaiuto. Il giocatore era in fuorigioco, ma non è stato ravvisato dall'arbitro.
42' TELLO! Azione manovrata del Benevento. Errore di Martella in fase difensiva, il centrocampista arriva in corsa su palla vagante in area, ma il tiro termina in curva.
41' FIRENZE! Destro a giro dell'attaccante, palla alta sopra la traversa. Budimir protesta con il compagno: era meglio posizionato in area di rigore per colpire verso Montipò.
39' Giro palla lento e prevedibile del Crotone, poi Faraoni "regala" il pallone al Benevento sbagliando i tempi del controllo.
36' Il Benevento cerca di gestire il proprio vantaggio chiudendo il Crotone nella propria metà campo.
34' Il Benevento attacca e mette in difficoltà il Crotone appena velocizza l'azione offensiva.
33' FIRENZE! Destro a giro dell'attaccante che si spegne abbondantemente a lato.
30' INSIGNE! Sfiora ancora il raddoppio il Benevento. Letizia anticipa Stoian riparte in contropiede e arrivato al limite dell'area alleggerisce su Insigne che dalla stessa posizione del gol calcia alto.
27' Tiro da dimenticare di Faraoni dalla distanza che termina lontanissimo dalla porta difesa da Montipò. Riparte il Crotone.
25' Il Benevento controlla la gara, mentre il Crotone prova, anche se con poca lucidità, a rendersi pericoloso in avanti.
24' Intervento in ritardo di Budimir ai danni di Montipò con l'attaccante che non frena la sua corsa e colpisce il portiere del Benevento.
22' Ancora Benevento in avanti: Coda lancia in profondità Insigne, ma i tempi del passaggio sono errati. Bravo Golemic a chiudere e poi permettere a Cordaz di far suo il pallone.
21'
AMMONITO ZANELLATO! Cartellino giallo per il centrocampista del Crotone per fallo su Del Pinto.
18' CODA! Sfiora il raddoppio il Benevento con l'attaccante che scatta via in contropiede, diagonale che, però, trova la respinta di Golemic, bravo e fortunato nella scivolata.
17' Spinge il Crotone alla ricerca del pareggio, ma per il Benevento la gara si è messa sul binario giusto.
14' Si sbraccia Oddo a bordo campo: l'allenatore del Crotone chiede ai suoi di non abbattersi e continuare a spingere.
13' BUDIMIR! Crotone vicino al vantaggio. Cross dalla sinistra di Martella, Antei sbaglia il tempo dell'intervento, incerto anche Montipò in uscita, ma Budimir non trova la deviazione vincente. Palla a lato.
11' Il Benevento torna a segnare dopo tre gare all'asciutto: 283 minuti dopo il gol di Bandinelli al Perugia.
10' Vantaggio del Benevento: azione prolungata dei sanniti, sponda aerea di Letizia per l'inserimento di Insigne che di sinistro batte Cordaz non perfetto nell'occasione.
9'
GOOOOOOOOL BENEVENTO!!! INSIGNE A SEGNO!
6' Prolungata fase di studio: serie di lanci lunghi da una parte e dall'altra, ma senza affondare il colpo.
4' Colpo duro di Di Chiara su Firenze. L'arbitro fischia il fallo. Riparte il Crotone.
3' Il Crotone prova a spingere, ma il Benevento chiude su ogni pallone e fa molto possesso palla.
1' SI PARTE! Il Crotone ha battuto il calcio d'inizio!
Inizio 1° tempo
20:59 Formazioni sul terreno di gioco. Tra poco l'inizio del primo tempo.
20:35 Sarà il primo confronto tra le due squadre in Serie B.
20:33 I sanniti sono in zona playoff con 22 punti, mentre i calabresi sono nei bassifondi della classifica con soltanto 13 punti. La squadra di Bucchi, nelle ultime tre giornate, ha il ruolino di marcia di una vittoria, un pareggio e una sconfitta, mentre quella di Oddo, ha conquistato solo un punto con ben due sconfitte consecutive.
20:31 Le formazioni ufficiali: 3-5-2 per il Benevento con Coda e Insigne a formare la coppia d'attacco. 4-3-3 per il Crotone con Firenze, Budimir e Stoian in avanti.
20:30 Gentili lettrici e lettori di TuttoMercatoWeb.com, un caro saluto da Andrea Carlino e benvenuti alla diretta scritta di Benevento-Crotone, gara valevole per la 17/a giornata di Serie B.
Cronaca di Andrea Carlino