Menù Notizie
UEFA Champions League (2015-2016)

Bayern Monaco
4-2
Juventus
73' Lewandowski
90' +1 Muller
108' Thiago Alcántara
110' Coman
  Pogba 6'
Cuadrado 29'
Cronaca Formazioni
23:16 E' tutto con la diretta testuale del match. Restate con noi su TuttoMercatoWeb.com per le pagelle e le dichiarazioni post-partita. Una serena notte da parte di Dennis Magrì.
Fine 2° tempo supplementare
120'+1 Un solo minuto di recupero in questo secondo tempo supplementare.
120' BONUCCI! Ghiotta chance per il centrale difensivo bianconero, il cui colpo di testa, a pochi passi dalla linea di porta, è debole e centrale: blocca Neuer.
119' Fallo di Vidal sulla propria trequarti. Calcio di punizione per la Juventus, che ora si porta tutta in avanti. Occasione per riaprirla per i bianconeri.
117' STURARO! Il pallone, poi, arriva sui piedi di Sturaro che, da pochi passi, spara in curva. Doppia occasione pazzesca per la Juventus per tornare a sperare e sognare.
116' CLAMOROSA OCCASIONE PER LA JUVENTUS! Cross di Pogba dalla sinistra, che trova in area Mandzukic: il suo tap-in, però, è centrale e su Neuer.
115' Partita che non ha più nulla da dire, con la Juventus ferma in mezzo al campo e con il Bayern che non vuole infierire.
114' Ora è una bolgia l'Allianz Arena, tutta colorata di bianco e rosso sugli spalti: sta per arrivare la qualificazione ai quarti di finale per la squadra allenata da Pep Guardiola.
113'
Ammonito anche Sturaro, come Bernat.
112'
Saltano i nervi: litigio tra Bernat e Sturaro. Ammonito il terzino del Bayern Monaco.
111' Ripartenza micidiale del Bayern Monaco, con Coman che entra in area di rigore, punta Bonucci e batte Buffon con un tiro a giro. 4-2 all'Allianz Arena, classico gol dell'ex.
110'
GOL DEL BAYERN MONACO! COMAN!
109' Da 0-2 a 3-2, rimonta completata! Passa in vantaggio il Bayern Monaco, dopo un triangolo meraviglioso nell'area di rigore della Juventus: colpisce Thiago Alcantara!
108'
GOL DEL BAYERN MONACO! THIAGO ALCANTARA!
107' Prova ad inventare qualcosa Pogba in avanti. Il francese punta Kimmich, e premia la sovrapposizione di Pereyra: il passaggio, però, è impreciso.
106' Si ricomincia: ultimi quindici minuti di partita. Se il risultato non dovesse cambiare, si andrà ai calci di rigore.
Secondo tempo supplementare
22:57 Termina qui il primo tempo supplementare. Quindici minuti equilibrati, con la Juventus che ha reagito allo shock provocato dal gol in extremis di Muller.
Fine 1° tempo supplementare
105' Protesta Pogba, che chiedeva un calcio di punizione al limite dell'area avversaria per un tocco di mano di Kimmich. Lascia proseguire il direttore di gara.
104' Ci sarà un solo minuto di recupero in questo primo tempo supplementare.
103'
Ammonito Pereyra, colpevole di aver allontanato il pallone dal punto di battuta: ennesimo cartellino giallo del match.
102' Fallo di Alex Sandro su Coman: calcio di punizione per il Bayern Monaco.
101'
Terza sostituzione per il Bayern Monaco: fuori Ribery, dentro Thiago Alcantara.
100' Incontenibile Coman, scatenato sull'out di destra: l'esterno del Bayern punta Alex Sandro, lo salta, ma il suo cross viene allontanato dalla difesa bianconera.
99' Lancio in avanti di Alex Sandro, alla ricerca del movimento di Pereyra sulla trequarti avversaria: il pallone, però, termina lentamente tra i guantoni di Neuer.
98' Ricordiamo che il Bayern Monaco, a differenza della Juventus, ha ancora una sostituzione a disposizione. In panchina ci sono Gotze, Rode, Rafinha e Thiago Alcantara, oltre al secondo portiere Ulreich.
97' Bayern in avanti. Azione piuttosto articolata dei calciatori di Guardiola, conclusa da Bernat: il suo cross al centro, però, non trova Lewandowski.
96' RIBERY! Squillo dell'esterno francese, che porta a spasso Lichtsteiner, entra in area ed impensierisce Buffon, complice una leggera deviazione.
95' Sembra stanca la squadra di Massimiliano Allegri, dopo una partita in cui ha speso molte energie. Pesantissimo il gol di Muller allo scadere dei tempi regolamentari.
94' Sempre molto attivo Douglas Costa, sicuramente il migliore dei suoi: questa volta l'ex Shakhtar ci prova dalla trequarti, ma Buffon blocca a terra.
93' LICHTSTEINER! Contropiede fulminante della Juventus, con Mandzukic che difende bene il pallone in area e scarica all'indietro per Lichtsteiner, la cui conclusione sul secondo palo viene neutralizzata da Neuer.
92' Subito aggressiva la squadra di casa, che conquista il primo calcio d'angolo di questo primo tempo supplementare. Sul corner battuto da Ribery, allontana di testa Sturaro.
91' Si ricomincia! E' iniziato il primo tempo supplementare di Bayern Monaco-Juventus!
Primo tempo supplementare
22:36 Termina qui il secondo tempo. Il gol di Muller al 91' prolunga il match ai tempi supplementari: 2-2 dopo un'ora e mezza di gioco.
Fine 2° tempo
90'+3 Altri trenta secondi, troppo pochi per evitare i tempi supplementari.
90'+2 Sono tre i minuti di recupero in questa ripresa.
90'+2 Colpisce il Bayern allo scadere! Cross perfetto dalla destra di Coman, che pesca in area tutto solo Muller: di testa, il trequartista tedesco, trafigge Buffon.
90'+1
GOL DEL BAYERN MONACO! MULLER!
90'
Terza sostituzione per la Juventus: fuori Cuadrado, dentro Pereyra.
89' DOUGLAS COSTA VICINISSIMO AL GOL! Altro tiro-cross dell'esterno del Bayern, con il pallone che sfiora il palo alla destra di Buffon. Brivido Juve!
88' Ancora Douglas Costa! Altro cross potente e teso dalla trequarti di destra, ma Buffon esce dai pali ed anticipa Lewandowski.
87' PALO DI LEWANDOWSKI! Ma era fuorigioco! Cross perfetto dalla destra di Douglas Costa, che pesca in area il centravanti polacco, la cui girata di testa si stampa sul palo.
86' Lancio completamente fuori misura di Douglas Costa, alla ricerca di Lewandowski nell'area di rigore avversaria. Il pallone, però, si spegne sul fondo.
85' Si avvicina il momento dell'ultimo cambio in casa Juventus: è pronto a fare il proprio ingresso in campo Pereyra.
84' Molto polemico Josep Guardiola, nervoso per le ovvie perdite di tempo dei calciatori avversari. Il quarto uomo, però, gli indica il cronometro e lo invita alla calma.
83' Continua ad attaccare a pieno organico la squadra di Guardiola. Spunto sulla destra di Coman, che commette però nuovamente fallo su Alex Sandro. Calcio di punizione per la Juventus.
82' Fallo in attacco di Coman su Alex Sandro: calcio di punizione per la Juventus, che puo' respirare.
81' Prova a partire in contropiede allora la Juventus. Lo fa sfruttando la freschezza di Mandzukic, ma il croato è solo ed è costretto a ricominciare.
80' Ora rischia molto la Juventus in fase difensiva. Altro spunto sulla sinistra di Ribery, che entra in area di rigore e scarica centralmente per Douglas Costa, il cui controllo è sbagliato. Recupera la sfera Bonucci.
79' Cross di Ribery dalla sinistra, lento e sul secondo palo verso Lewandowski: esce, però, dai pali Buffon, che blocca in presa aerea il pallone.
78' Ci prova Vidal dalla trequarti, ma il cileno svirgola il pallone e la conclusione diventa inguardabile. Si ripartirà con una rimessa dal fondo in favore di Buffon.
77' Ora sembra la Juventus in chiara difficoltà. Spinge il Bayern Monaco, alla ricerca del gol del 2-2 che spingerebbe la sfida ai tempi supplementari.
76' SI SALVA LA JUVENTUS! Mischia incredibile nell'area di rigore bianconera, con una serie di rimpalli favorevoli alla squadra ospite. Bayern vicino al clamoroso 2-2.
75' Calcio di punizione per il Bayern Monaco, tornato prepotentemente in corsa. Va Douglas Costa sul pallone, grande mucchio in area di rigore.
74' Riapre match e discorso qualificazione Lewandowski, bravo a sfruttare un'indecisione di Bonucci ed a colpire di testa su invito dalla destra di Douglas Costa. 1-2 all'Allianz Arena!
73'
GOL DEL BAYERN MONACO! LEWANDOWSKI!
73'
Seconda sostituzione per la Juventus: fuori Morata, dentro Mandzukic.
72'
Altro cartellino giallo: questa volta per Cuadrado. Il colombiano è l'ottavo calciatore ammonito in questa partita.
71' HERNANES! Scatto di Cuadrado sulla destra, che poi scarica orizzontalmente per Hernanes: la sua conclusione a giro, indirizzata sul secondo palo, viene murata da Vidal.
70' Ci prova Muller dalla distanza, ma anche in questo caso il trequartista del Bayern non centra lo specchio della porta difesa da Buffon.
69' Non cambia nulla nello schieramento tattico della Juventus: Sturaro prende il posto di Khedira al fianco di Hernanes. Allegri mantiene il 4-5-1.
68' Protestano i calciatori del Bayern Monaco, per un presunto tocco di mano di Barzagli in area di rigore. L'arbitro, però, non ha dubbi e lascia proseguire.
67'
Prima sostituzione per la Juventus: fuori Khedira, dentro Sturaro.
66' Intanto a breve farà il proprio ingresso in campo Sturaro: ad uscire potrebbe essere Sami Khedira.
65' Ora è un 4-5-1 di contenimento quello della Juventus, con il solo Morata in avanti. Attacca a pieno organico, invece, la squadra di casa, ma con poca convinzione.
64' Poi tocca a Vidal provare a sorprendere Buffon dal limite dell'area: il tiro del centrocampista cileno, però, termina di molto distante dal palo alla destra dell'estremo difensore bianconero.
63' Ci prova Ribery dall'interno dell'area di rigore, ma Barzagli si oppone bene alla conclusione dell'esterno francese.
62' Spinge con maggior convinzione ora il Bayern, alla ricerca del gol che riaprirebbe il match ed il discorso qualificazione.
61' Con l'ingresso in campo dell'ex di turno Coman, resta invariato il 4-1-4-1 del Bayern Monaco, con Vidal che arretra avanti alla difesa al posto di Xabi Alonso, sostituito qualche secondo fa.
60'
Seconda sostituzione per il Bayern Monaco: fuori Xabi Alonso, dentro Coman.
59' Come nel primo tempo è la Juventus a rendersi pericolosa. In chiaro affanno la squadra di casa, che non è mai riuscita ad impensierire Buffon.
58' PERICOLOSO MORATA! Sempre lui, sempre Morata: questa volta di testa, dal cross dalla sinistra di Alex Sandro. Blocca ancora Neuer.
57' ANCORA MORATA! Inarrestabile il centravanti della Juventus, servito bene in profondità da Pogba: lo spagnolo entra in area, si accentra, ma viene chiuso bene da Alaba. Calcio d'angolo per gli ospiti.
56' MORATA! Ma che erroraccio di Alaba, l'ennesimo di questa partita: recupera la sfera l'attaccante della Juventus, che si avvia verso la porta di Neuer, ma scarica centralmente. Blocca a terra Neuer.
55' Il pallone, poi, arriva sui piedi di Ribery, che tenta l'apertura sulla destra per Douglas Costa: il passaggio, però, è completamente fuori misura. Si ripartirà con una rimessa dal fondo per la Juventus.
54' Calcio piazzato non sfruttato dal Bayern Monaco: cross corto e debole di Lahm, allontana di testa Bonucci.
53'
Altro giro, altro... giallo! Questa volta tocca a Bonucci, punito per un fallo su Lewandowski.
52' Gioco molto spezzettato in questi primi minuti della ripresa: si sta incattivendo la partita dell'Allianz Arena. Conduce la Juventus, grazie alle reti di Pogba e Cuadrado.
51'
Altro scontro di gioco, questa volta tra Lewandowski ed Evra: cartellino giallo per l'attaccante del Bayern.
50' Con l'uscita di Benatia, è Alaba il nuovo compagno di reparto di Kimmich al centro della difesa. Bernat, invece, prende posto sulla corsia di sinistra.
49'
Cartellino giallo anche per Lichtsteiner, che con una manata ha colpito il suo ex compagno di squadra.
48'
Nervi tesi tra Vidal e Cuadrado, dopo un intervento scomposto del cileno sull'esterno bianconero. Ammonito il centrocampista del Bayern.
47'
Prima sostituzione per il Bayern Monaco: fuori Benatia, dentro Bernat.
47' Il primo possesso di questa ripresa è del Bayern Monaco, che prova subito a gettarsi in avanti con Vidal.
46' E' cominciato il secondo tempo di Bayern Monaco-Juventus!
Inizio 2° tempo
21:32 Termina qui la prima frazione di gioco. Clamoroso a Monaco di Baviera: Juventus avanti per 2-0 in virtù delle reti siglate da Pogba e Cuadrado. Con questo risultato sarebbero i bianconeri ad accedere ai quarti di finale!
Fine 1° tempo
45'+1 Ci prova Ribery dalla distanza, ma Buffon controlla il pallone con lo sguardo. Si ripartirà con una rimessa dal fondo in favore della Juventus.
45' Un minuto di recupero in questa prima frazione di gioco.
44' NEUER SUL PALO! SI SALVA IL BAYERN! Ripartenza fulminante di Pogba, che entra in area dalla sinistra e serve Cuadrado che, tutto solo, spara su Neuer, che devia la sfera sul palo. Bianconeri vicini al tris!
43'
Primo giallo anche tra le fila del Bayern Monaco: ammonito Kimmich.
41' DOPPIA OCCASIONE CLAMOROSA PER IL BAYERN! Prima vera azione offensiva del Bayern. Tiro potente di Muller dal centro dell'area di rigore, Buffon respinge. La sfera, poi, arriva sui piedi di Lewandowski, non lucido sotto porta.
40' Buona ripartenza della Juventus, con Alex Sandro che serve sulla parte opposta del campo Lichtsteiner: lo svizzero, però, tocca il pallone con un braccio. Calcio di punizione per il Bayern.
39' Calcio di punizione battuto bene da Xabi Alonso e mischia risolta da Hernanes. Il pallone, poi, arriva sui piedi di Kimmich, che perde l'attimo per calciare.
38'
Secondo cartellino giallo del match: ammonito Morata, per un intervento scomposto su Lahm.
37' Cross di Douglas Costa dalla destra, alla ricerca di Lewandowski in area: provvidenziale, però, la chiusura di Bonucci, in netto anticipo sul centravanti polacco.
36' Continua ad attaccare ora il Bayern, anche se ci sono pochi spunti da parte dei due esterni offensivi.
35' Cross potente e teso di Alaba dalla sinistra, il pallone taglia tutta l'area di rigore della Juventus, ma Evra allontana di testa.
34' Lancio di Xabi Alonso in profondità, alla ricerca dello scatto di Ribery: il passaggio, però, è impreciso ed il pallone si spegne sul fondo.
33' Non riesce a reagire il Bayern Monaco: in netta difficoltà la squadra di Pep Guardiola, che non riesce a creare pericoli dalle parti di Buffon.
32'
Ammonito Khedira per perdita di tempo: primo cartellino giallo del match.
31' Clamoroso all'Allianz Arena: è 0-2 Juventus! Situazione nettamente favorevole alla squadra di Massimiliano Allegri, che ha pareggiato i gol in trasferta. Il totale, però, dice 4-2 per il club italiano.
30' Progressione incredibile di Morata, che fa oltre quaranta metri palla al piede, dribbla quattro avversari e scarica sulla destra per Cuadrado, che batte sul primo palo Neuer.
29'
GOL DELLA JUVENTUS! CUADRADO!
28' Fallo di Lichtsteiner su Ribery: calcio di punizione per i padroni di casa, che preferiscono, come al solito, ricominciare dai centrali difensivi.
27' RIBERY! Si addormenta Lichtsteiner, che perde completamente l'uomo: il colpo di testa dell'esterno francese, da posizione defilata, viene neutralizzato da Buffon.
26' Gran controllo di Pogba sulla linea centrale del campo. Il francese, poi, prova a premiare lo scatto in profondità di Morata, ma Neuer esce dai pali ed anticipa l'attaccante spagnolo.
25' Prova a scardinare la difesa avversaria il Bayern Monaco con una fitta rete di passaggi. Impenetrabile, fin qui, la Juventus, attenta dietro e pericolosissima in contropiede.
24' Rischia Barzagli, dopo un passaggio corto di Buffon. Conquista comunque una rimessa laterale il centrale difensivo bianconero.
23' GOL ANNULLATO A MORATA! Juventus ad un passo dal raddoppio: l'arbitro annulla il gol all'attaccante bianconero. Azione, però, da rivedere.
22' Ottimo cross di Alex Sandro, alla ricerca di una deviazione sotto porta. L'arbitro, però, fischia un fallo in attacco di Evra: calcio di punizione per il Bayern Monaco.
21' Altro calcio di punizione per la Juventus, questa volta da una buona posizione. Salgono i colpitori, va Alex Sandro sul pallone.
20' Gioco momentaneamente interrotto: calcio di punizione per la Juventus, punita una manata di Douglas Costa ai danni di Evra.
19' Prova a superare la difesa avversaria il Bayern con lanci lunghi: il passaggio di Vidal per Lewandowski, però, è troppo lungo. Si ripartirà con una rimessa dal fondo in favore degli ospiti.
18' Ci prova Douglas Costa, ma tra i padroni di casa regna la frenesia: l'ex Shakhtar si accentra dalla destra e tenta il tiro a giro sul secondo palo. La sfera, però, termina abbondantemente distante dall'incrocio dei pali della porta difesa da Buffon.
17' Copre molto bene il campo la Juventus, che non lascia varchi agli avversari. Fa fatica, invece, ad impostare il gioco la squadra di Guardiola.
16' Altro tentativo di imbucata da parte di Lewandowski, che pesca in profondità Vidal: anche in questo caso, però, il passaggio del centravanti dei padroni di casa è impreciso.
15' Contropiede della Juventus. Parte palla al piede Pogba, che poi scarica sulla sinistra per Morata: lo spagnolo tenta la conclusione di prima intenzione, ma la sfera si spegne sul fondo.
14' Poi sbaglia lo svizzero, che regala palla a Ribery: sul cross dell'esterno offensivo dei bavaresi, stacca di testa Muller. Para, senza particolari problemi, Buffon.
13' Si riporta in avanti il Bayern Monaco. Cross di Lahm dalla destra, alla ricerca di un compagno di squadra in area di rigore: fa buona guardia Lichtsteiner.
12' Prova a respirare la Juventus. Lo fa con Evra, che sulla sinistra tenta un'imbucata verso Pogba: sul francese, però, piomba Benatia, che difende il pallone e prova a dare il via all'azione.
11' Conclusione piuttosto velleitaria di Ribery, servito bene da Douglas Costa: il suo tiro al volo, però, termina di molto alto sulla traversa della porta difesa da Buffon.
10' Ancora come qualche istante fa: si defila sulla sinistra Lewandowski, che lascia partire un cross potente e teso verso l'area di rigore. Ancora una volta, però, il lancio è fuori misura.
9' Prova a reagire il Bayern Monaco. Lo fa con Muller, che scarica sulla sinistra per Lewandowski, molto defilato: il polacco, poi, prova il cambio di gioco, ma il passaggio verso Douglas Costa è completamente sbagliato.
8' Cambia il parziale, dunque, all'Allianz Arena: la Juventus è in vantaggio. Con questo risultato sarebbero i bianconeri ad accedere ai quarti di finale di Champions League!
7' Grave errore di Alaba, che perde di vista il pallone, si scontra con Neuer e lo regala a Pogba: il francese, a porta vuota, non sbaglia. Juventus avanti 0-1!
6'
GOL DELLA JUVENTUS! POGBA!
5' Calcio di punizione sulla trequarti avversaria per gli ospiti. Il cross di Hernanes, però, è troppo lungo per tutti. Recupera la sfera Alaba.
4' Juventus che, in questi primi minuti, si dispone in campo con un 4-4-1-1, con Pogba più avanzato rispetto ad Hernanes e Khedira.
3' Primo brivido per la Juventus. Si accentra dalla destra Douglas Costa, che tenta l'imbucata per Vidal: il cileno non impatta bene con la sfera, blocca Buffon.
2' Primo possesso in favore della Juventus, molto aggressiva in questi primi minuti di gioco. Lancio lungo di Bonucci, alla ricerca di Morata in avanti. Fa buona guardia Kimmich.
1' Arriva il fischio dello svedese Jonas Eriksson: è cominciato il match tra Bayern Monaco e Juventus!
Inizio 1° tempo
20:43 Le squadre fanno il loro ingresso in campo. Suona l'inno della UEFA Champions League. Tutto esaurito sugli spalti: si preannuncia una serata ricca di emozioni.
19:56 4-3-3, invece, per la Juventus, con Allegri che lascia in panchina Mandzukic: in avanti, ai fianchi di Morata, giocheranno Cuadrado ed Alex Sandro. A centrocampo Hernanes sostituirà Marchisio, con Pogba e Khedira a completare il reparto. Nessuna novità, infine, in difesa: avanti a Buffon giocheranno Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli ed Evra.
19:56 Sarà 4-1-4-1 per i campioni di Germania. Guardiola si affida al quartetto composto da Ribery, Muller, Vidal e Costa alle spalle di Lewandowski, unico punto di riferimento in attacco. In difesa ancora out Badstuber e Boateng: al centro, dunque, c'è Benatia al fianco di Kimmich, con Lahm ed Alaba sulle corsie esterne.
19:55 L'arbitro dell'incontro sarà il ricco svedese Jonas Eriksson: per il quarantunenne si tratterà della quinta presenza stagionale in Europa ed inoltre ha già incrociato sia il Bayern (4-0 all'Olympiacos), sia la Juventus (2-0 al Siviglia).
19:54 Crede nell'impresa, invece, Allegri: "Rispetto all'anno scorso, per passare serve una buona prestazione. Il Bayern gestisce le partite ma ha dei punti deboli, come ha dimostrato all'andata. Bisogna essere bravi a ridurre le due gare a uno scontro diretto. Che, ora, dobbiamo vincere o pareggiare 3-3".
19:54 Queste alcune statistiche. In questa edizione della UEFA Champions League il Bayern Monaco ha realizzato ventuno reti, quasi una marcatura ogni tre tiri in porta. Solo otto gol, invece, per la Juventus. Bilancio in parità per quanto riguarda i cartellini: sette gialli ed un rosso a testa. Inoltre entrambe le squadre hanno colpito due legni. Impressionante, infine, il numero di passaggi riusciti dei tedeschi (4747 su 5186).
19:54 Queste le parole del tecnico dei bavaresi Guardiola nella conferenza stampa della vigilia: "Conosco la mentalità italiana, ha permesso loro di vincere molti trofei. Sanno difendere e sanno come segnare: dobbiamo stare attenti. Dobbiamo accettare il risultato dell'andata, anche se avrei preferito un 5-0".
19:54 Come noto, non saranno del match Chiellini, Caceres, Marchisio e Dybala. Non al meglio Mandzukic, che potrebbe partire dalla panchina. Assenze pesanti anche in casa Bayern: Guardiola, infatti, dovrà fare i conti con le assenze di Badstuber e Boateng e con un Robben ko nelle ultime ore.
19:53 La squadra di Massimiliano Allegri però, che in campionato ha vinto diciotto delle ultime diciannove partite, non parte già battuta e sa di poter rivivere le emozioni della scorsa stagione, magari migliorandone il finale.
19:53 A distanza di tre settimane dall'entusiasmante 2-2 di Torino, la Juventus vola in Germania a caccia dell'impresa in casa del Bayern Monaco. I favori del pronostico, visto anche il risultato dell'andata, pendono dalla parte dei bavaresi, che sabato hanno rifilato cinque reti al Werder Brema in Bundesliga.
19:51 Notte di tensione, che potrebbe essere magica o da dimenticare in fretta. Notte di stelle, ma anche di leoni e guerrieri, pronti a lottare per la gloria e per un sogno chiamato Champions League.
19:50 Gentili lettori di TuttoMercatoWeb.com, un caro saluto da Dennis Magrì. Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Bayern Monaco-Juventus, match di ritorno valevole per gli ottavi di finale di Champions League.
Cronaca di Dennis Magrì