Menù Notizie
Bundesliga (2020-2021)

Bayern Monaco
3-3
Arminia Bielefeld
48' Lewandowski
58' Tolisso
70' Davies
  Vlap 9'
Pieper 37'
Gebauer 49'
Cronaca Formazioni
22:29 Da Monaco di Baviera è tutto. Un buon proseguimento di serata ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli.
22:28 Termina all'Allianz Arena. Il Bayern Monaco pareggia 3-3 contro l'Arminia Bielefeld nella 21ª giornata della 1. Fußball-Bundesliga 2020/2021.
Fine 2° tempo
90'+2 Coman, dopo essersi accentrato dai pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 19 del Bayern, dopo essere stata smorzata da un vicino difendente dell'Arminia Bielefeld, è bloccata a terra da un attento Ortega Moreno, posizionato a copertura del primo palo.
90' L'arbitro, Florian Badstübner, assegna 3 minuti di recupero.
89'
Quarto cambio Arminia Bielefeld: esce Klos, entra van der Hoorn.
87' Calcio di punizione dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria calciato, con il destro, da Kimmich per Lewandowski che, inseritosi sul secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 del Bayern supera Ortega Moreno prima di essere salvato, a pochi centimetri dalla linea di porta, da un vigile Klos con il destro.
83' Kunze, servito nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Seufert, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 16 dell'Arminia Bielefeld termina alta a lato alla destra.
80'
Ammonito Kunze nell'Arminia Bielefeld per un tackle falloso, da dietro, a centrocampo ai danni di Tolisso.
77'
Ammonito Tolisso nel Bayern Monaco per un fallo a centrocampo ai danni di Kunze.
73' GOL ANNULLATO ARMINIA BIELEFELD!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Klos che, giunto nei pressi del lato corto dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per l'accorrente Sergio Córdova, il quale, inseritosi nei pressi del dischetto, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro del numero 18 dell'Arminia Bielefeld trafigge Neuer a fil di palo sulla destra prima che l'arbitro, su segnalazione dell'assistente, annulli per una posizione di fuorigioco ad inizio azione.
72' Batti e ribatti nei pressi del vertice destro dell'area piccola dell'Arminia Bielefeld con Lewandowski protagonista che, dopo aver vinto un rimpallo con Ortega Moreno, conclude a rete, di prima intenzione, di testa. La conclusione del numero 9 del Bayern termina clamorosamente a lato alla destra a porta spalancata.
70' Sané, dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 10 del Bayern è respinto, con il ginocchio destro, da Brunner, posizionato a centro area, il quale, involontariamente, serve l'accorrente Davies che, di prima intenzione, calcia a rete con un bel sinistro di controbalzo trafiggendo Ortega Moreno a fil di palo sulla sinistra a mezz'altezza.
70'
GOOOOOOOOOOL BAYERN MONACO!!! HA SEGNATO DAVIES!!!
67' Nilsson, dopo aver ricevuto le cure del caso a bordo campo, rientra sul terreno di gioco con il permesso del direttore di gara.
66' Nilsson, dopo un contrasto al centro dell'area di rigore dell'Arminia Bielefeld con Davies, rimane a terra dolorante rendendo necessario l'ingresso in campo dei medici ospiti, che lo scortano a bordo campo.
65' Batti e ribatti in area di rigore dell'Arminia Bielefeld prima che il pallone arrivi sui piedi di Lewandowski che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto rasoterra a giro del numero 9 del Bayern è bloccato a terra da un attento Ortega Moreno, posizionato centralmente.
62'
Terzo cambio Arminia Bielefeld: esce Vlap, entra Sergio Córdova.
62'
Secondo cambio Arminia Bielefeld: esce Voglsammer, entra Seufert.
61' Coman, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 29 del Bayern è tolta da sotto il sette alla sinistra da un reattivo Ortega Moreno, che smanaccia il pallone in corner dalla sinistra.
59'
Primo cambio Bayern Monaco: esce Sarr, entra Kimmich.
58' Sané, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Tolisso che, inseritosi a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 24 del Bayern trafigge Ortega Moreno centralmente accorciando nuovamente le distanze per i padroni di casa.
58'
GOOOOOOOOOOL BAYERN MONACO!!! HA SEGNATO TOLISSO!!!
55' Il Bayern gestisce il possesso palla dell'incontro mentre l'Arminia Bielefeld, in qualche modo, riesce a difendersi, per il momento, con efficacia.
51' Sané, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il fendente del numero 10 del Bayern è bloccato a terra da un attento Ortega Moreno, distesosi sulla sua sinistra nei pressi dell'angolino basso.
49' Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Voglsammer che, giunto nei pressi del lato corto dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per l'accorrente Gebauer, il quale, inseritosi centralmente, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro rasoterra del numero 7 dell'Arminia Bielefeld trafigge Neuer centralmente riportando gli ospiti aventi di due reti.
49'
GOOOOOOOOOOL ARMINIA BIELEFELD!!! HA SEGNATO GEBAUER!!!
48' Lewandowski, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria dal lob filtrante di Alaba, controlla con il petto spalle alla porta e, di destro, calcia a rete in girata. La volée del numero 9 del Bayern Monaco trafigge Ortega Moreno accorciando le distanze per i padroni di casa.
48'
GOOOOOOOOOOL BAYERN MONACO!!! HA SEGNATO LEWANDOWSKI!!!
48' PALO BAYERN MONACO!!! Coman, dai pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per l'accorrente Sané che, inseritosi nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro rasoterra del numero 10 del Bayern si stampa sulla base del palo alla destra.
46' Inizia la ripresa: ha battuto l'Arminia Bielefeld.
Inizio 2° tempo
21:23 Termina il primo tempo. Il Bayern Monaco è sotto 2-0 contro l'Arminia Bielefeld all'intervallo.
Fine 1° tempo
45'+2 Tolisso, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Coman che, nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola dell'Arminia Bielefeld, viene provvidenzialmente anticipato dal colpo di testa in elevazione di un vigile Brunner.
45' L'arbitro, Florian Badstübner, assegna 5 minuti di recupero.
41'
Primo cambio Arminia Bielefeld: esce Doan per infortunio, entra Gebauer.
41'
Doan sembra non farcela. Neuhaus richiama a sé Gebauer.
40' Doan, dopo un contrasto lungo la fascia destra all'altezza della linea di centrocampo con Davies, rimane a terra dolorante rendendo necessario l'ingresso in campo dei medici dell'Arminia Bielefeld, che lo scortano a bordo campo.
37' Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Vlap per Pieper che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 2 dell'Arminia Bielefeld trafigge Neuer sotto il sette alla destra consentendo agli ospiti di raddoppiare.
37'
GOOOOOOOOOOL ARMINIA BIELEFELD!!! HA SEGNATO PIEPER!!!
34' Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Sané e respinto dalla retroguardia dell'Arminia Bielefeld, il pallone arriva sui piedi dell'accorrente Alaba che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino del numero 27 del Bayern termina abbondantemente alto a lato alla sinistra.
32' Choupo-Moting, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria dal lancio filtrante di Alaba, controlla a seguire e, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola dell'Arminia Bielefeld, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 13 del Bayern, eseguita cadendo, è respinta da un reattivo Ortega Moreno, distesosi sulla sua sinistra.
30' Prietl, dai 30m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 19 dell'Arminia Bielefeld termina debolmente a lato alla sinistra.
27' Sané, servito nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria dal lancio di Lucas Hernández, mette a terra, si accentra e, con il mancino, crossa al centro per Tolisso. Il suggerimento del numero 10 del Bayern è bloccato in presa alta da un reattivo Ortega Moreno, attentissimo in area piccola.
23' Coman, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 29 del Bayern è bloccatoa a terra da un attento Ortega Moreno, posizionato centralmente.
21' Sané, servito nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria dal lancio filtrante di Tolisso, controlla, si accentra e, con il mancino, crossa al centro per Lewandowski. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 10 del Bayern assume i crismi del tiro in porta prima di essere bloccato a terra da un attento Ortega Moreno, posizionato centralmente.
19' Nuova fase di studio tra le due squadre con il Bayern leggermente più propositivo dell'Arminia Bielefeld in fase offensiva.
16' Il direttore di gara, dopo aver sostituito il pallone, fischia la ripresa dell'incontro.
14' L'arbitro, Florian Badstübner, ferma momentaneamente il gioco per sostituire il pallone a causa della neve che, al momento, cade copiosamente sull'Allianz Arena.
12' Il Bayern, dopo aver subito gol qualche minuto fa, prova riversarsi nella metà campo avversaria alla ricerca della rete del pari ma l'Arminia Bielefeld, senza scomporsi più di tanto, si difende, per il momento, con ordine ed efficacia.
9' Vlap, servito nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Prietl, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 28 dell'Arminia Bielefeld trafigge Neuer sulla sinistra a fil di palo portando in vantaggio gli ospiti.
9'
GOOOOOOOOOOL ARMINIA BIELEFELD!!! HA SEGNATO VLAP!!!
6' Calcio di punizione dai pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore dell'Arminia Bielefeld calciato, con il mancino, da Sané per Lucas Hernández che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il tentativo del numero 21 del Bayern assume i crismi dell'assist per il vicino Lewandowski che, sempre di testa, conclude a rete trovando un attento Ortega Moreno sulla sua strada.
4' Choupo-Moting, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal passaggio rasoterra di Coman, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il fendente del numero 13 del Bayern è bloccato a terra da un attento Ortega Moreno, distesosi sulla sua destra nei pressi dell'angolino basso.
3' Fase di studio tra le due squadre
1' Calcio d'inizio: ha battuto il Bayern Monaco.
Inizio 1° tempo
20:20 I precedenti tra Bayern Monaco ed Arminia Bielefeld in Bundesliga sono complessivamente 35. I Roten ne hanno vinti 26, di cui 14 in casa, mentre i Blauen ne hanno vinti 5, di cui 1 fuori casa.
20:10 La DFB ha designato la seguente squadra arbitrale per l'incontro Bayern Monaco-Arminia Bielefeld, valevole per la 21ª giornata della 1. Fußball-Bundesliga 2020/2021: Florian Badstübner (arbitro), Markus Schüller (assistente 1), Thomas Stein (assistente 2), Markus Schmidt (quarto ufficiale), Dr. Robert Kampka (VAR) e Frederick Assmuth (AVAR).
20:00 Il Bayern Monaco non può disporre dell'attaccante tedesco di origini ivoriane '95 Serge Gnabry, del centrocampista '95 Leon Goretzka, dell'attaccante '89 Thomas Müller e del portiere '96 Alexander Nübel infortunati oltreché del difensore '88 Jérôme Boateng mentre l'Arminia Bielefeld può contare sull'intera rosa a disposizione.
19:50 Il Bayern Monaco occupa attualmente il 2° posto in classifica della 1. Fußball-Bundesliga 2020/2021 per rendimento in casa con 23 punti mentre l'Arminia Bielefeld è momentaneamente al 17° e penultimo posto in classifica per rendimento fuori casa con 5 punti.
19:40 Il Bayern Monaco occupa attualmente il 1° posto in classifica della 1. Fußball-Bundesliga 2020/2021 con 48 punti mentre l'Arminia Bielefeld è momentaneamente al 16° posto in classifica con 17 punti.
19:30 Buonasera e benvenuti all'Allianz Arena di Monaco di Baviera ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli. Alle ore 20:30 avrà inizio la diretta testuale dell'incontro Bayern Monaco-Arminia Bielefeld, valevole per la 21ª giornata della 1. Fußball-Bundesliga 2020/2021.
Cronaca di Alessandro Paoli