Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Bari
2-2
Vibonese
4' Antenucci
70' Terrani
  Taurino 60'
Emmausso 65'
Cronaca Formazioni
16:54 Nel prossimo turno il Bari andrà a far visita al Bisceglie, mentre la Vibonese giocherà in anticipo - sabato 9 novembre - contro il Rieti.
16:53 Occasione persa dal Bari per scalare la classifica ma deve fermarsi di fronte una Vibonese davvero ben messa in campo, con tante idee e ben allenata.
16:53 Termina qui, triplice fischio: Bari-Vibonese 2-2, ad Antenucci e Terrani rispondono Taurino ed Emmausso al termine di una partita davvero sensazionale.
Fine 2° tempo
90'+3 EMMAUSSO. La Vibonese si divora il gol della vittoria, incredibile errore.
90'+1 Assegnati tre minuti di recupero.
87' Bari letteralmente a trazione anteriore.
87'
SOSTITUZIONE BARI: dentro Kupisz, fuori Berra.
86' TITO. Calcia forte dai 20 metri, su calcio di punizione ma Frattali controlla con lo sguardo la palla che si perde sul fondo.
85'
Ammonito Corsinelli, brutto fallo su Berardi che era sgusciato con i tempi giusti.
83' Bari riversato nella metà campo della Vibonese, si spinge persino Di Cesare che calcia forte ma traiettoria distante dai pali di Greco.
81' Antenucci vicino al gol, cross di Corsinelli con il piattone di Antenucci ma Greco vola bene e respinge il pallone.
77'
Spazio anche a Neglia che rileva Simeri e giocherà accanto ad Antenucci.
77'
Doppio cambio Bari: dentro Floriano, fuori Awua.
74' TAURINO. Contropiede improvviso della Vibonese, palla a Taurino che calcia dai 40 metri, tiro fortissimo e Frattali blocca.
73' Forcing del Bari, Terrani scodella in mezzo con Greco che valuta male la traiettoria e mette in corner. Occasione per i padroni di casa.
71' Ritmi davvero folli, si va a mille. Nessuno sta mollando, si lotta su ogni palla e contrasto.
70' Gran gol di Terrani che rimette tutto in parità, davvero pazzesco. Lancio in profondità di Schiavone, buca incredibilmente Malinberti, ne approfitta Terrani che punta l'area, con un pallonetto delizioso scavalca Greco e fa 2-2
70'
TERRANI, PAREGGIA IL BARI!
68' Vivarini mette dentro Terrani, mezz'ala molto più offensiva rispetto a Folorunsho. Ci prova così l'ex Latina a rimettere in piedi questa partita.
68'
E dentro anche Corsinelli al posto di Costa che ha corso tantissimo.
67'
SOSTITUZIONE BARI: dentro Terrani, fuori Folorunsho.
66' Incredibile quanto sta succedendo in questi minuti: Emmausso riceve benissimo da Tumbarello, errore difensivo del Bari e Emmausso batte con un destro preciso Frattali.
65'
EMMAUSSO, RIBALTA TUTTO LA VIBONESE!
64' Bari un po' tramortito dal gol del pareggio, ci prova con lanci lunghi alla ricerca di Antenucci ma le idee d'attacco sembrano davvero poche e scarne.
60'
I cambi di Modica hanno l'effetto giusto: cross di Tito, zampata vincente di Taurino che anticipa Di Cesare e batte Frattali. Nell'esultanza toglie la maglia e si becca il giallo.
60'
TAURINO, PAREGGIA LA VIBONESE.
58' Vibonese che cambia aspetto all'attacco con Emmausso che agirà sull'esterno, Taurino farà il centravanti con Pugliese che occuperà il ruolo di mezz'ala destra.
58'
E infine dentro Pugliese al posto di Bubas.
58'
Spazio anche per Taurino, che prende il posto di Prezioso.
57'
Modica si gioca il tutto per tutto, operando le ultime tre sostituzioni a disposizione. Dentro Emmausso, fuori Bernadotto.
55' ANTENUCCI. Dribbling secco su Ciotti, destro fortissimo e Greco stavolta si oppone bene.
53' PREZIOSO. Non c'è un attimo di sosta, in area Prezioso calcia bene ma Frattali si distende bene e blocca. Partita davvero emozionante.
52' Ancora altro errore grossolano di Greco che esce con una scelta pessima di tempo, Antenucci l'aveva saltato ma il guardalinee ferma tutto per offside del numero 7 del Bari.
49'
Giallo per Malberti, fallo tattico su Simeri che aveva trovato un buon varco per attaccare la porta di Greco. Secondo giallo della partita.
47' BERRA. Partenza forte del Bari, spunto interessante di Berra che crossa bene per Simeri, si immola Malberti che compie un intervento provvidenziale. Inizio palpitante anche di questo secondo tempo.
46'
Nell'intervallo altra sostituzione per Modica, che manda in campo Tito al posto di Mahrus.
46' Inizia adesso la ripresa, primo possesso per il Bari.
Inizio 2° tempo
15:49 Intervallo, piccola pausa anche per noi, a tra poco con il secondo tempo!
15:49 Risultato povero rispetto a quanto successo in campo, con una super Vibonese che ha spesso creato occasioni pericolose.
15:48 Duplice fischio di Di Cairano: termina 1-0 il primo tempo tra Bari e Vibonese, gol di Antenucci.
Fine 1° tempo
45'+1 Calcia forte Petermann, palla che si infrange sulla barriera e messa in corner. Sugli sviluppi del calcio d'angolo, colpisce Prezioso ma la palla è lontana dalla porta del Bari.
44' Punizione in zona pericolosa per la Vibonese, fallo di Folorunsho su Berardi. I calabresi pensano a una battuta diretta verso la porta di Frattali.
43' Si gioca con il cronometro adesso, Bari in totale calma fa girare il pallone aspettando la fine del primo tempo.
40' Dopo un paio di minuti di grande pressione della Vibonese,il Bari sembra aver trovato le giuste distanze in campo, riuscendo a tenere con più qualità la palla. Applausi del pubblico del San Nicola.
36' Quante occasioni sta sprecando la Vibonese. Filtrante di Prezioso, buca Perrotta, Berardi punta Sabbione, mette una palla tesa in area ma nessuno accompagna, riparte il Bari.
35' Alza il pressing il Bari ma la Vibonese è abile nello smarcamento, merito del gran lavoro di Tumbarello.
32' Cross per Di Cesare che stacca bene ma commette fallo, si riparte con la rimessa dal fondo di Greco.
31' Punizione Bari, lato corto dell'aria di rigore: Costa sul pallone.
31'
Primo ammonito della gara: grande azione di Folorunsho, dribbling secco con Prezioso che lo stende.
25' BERRA. Intervento provvidenziale del difensore del Bari che si oppone sul tiro di Bubas a botta sicura, Frattali battuto. E nello sviluppo, Bubas calcia fuori ancora di poco.
23' VIBONESE VICINA AL GOL: lunghissima azione degli ospiti, Bubas vince un contrasto con Sabbione, cross in mezzo su cui arriva Del Col prima, Tumbarello poi ma la difesa del Bari ribatte. Galletti in sofferenza.
22' Bari in difficoltà: Vivari prova a scuotere i suoi dalla panchina. Pugliesi che non stanno trovando più la giocata, qui errore d'appoggio di Costa che cercava Awua.
19' Ancora Vibonese pericolosa: occasione per i calabresi con Berardi a due passi dalla porta del Bari ma l'uscita di Frattali è perfetta. Il portiere salva il Bari, bella partita.
15' Buona sortita offensiva della Vibonese, possesso palla di Berardi ben tenuto, passaggio per Bernadotto ma è troppo lungo e la palla si perde sul fondo.
12' SIMERI. Bari a un passo dal gol: ancora svarione difensivo della Vibonese, Malberti serve un pallone incredibile a Simeri che salta l'avversario e calcia subito in porta, grande risposta di Greco.
8'
SOSTITUZIONE VIBONESE: esce il tramortito Altobello dentro Malberti.
8'
Non ce la fa Altobello, brutto colpo. Si opera il cambio.
6' Intanto intervento dello staff sanitario della Vibonese che soccorre Altobello, vittima dello scontro fortuito con Greco, davvero incredibile.
4' Carambola incredibile: su rinvio lungo di Frattali, difesa della Vibonese altissima: uscita avventata di Greco che si scontra con Altobello, Antenucci dai 25 metri calcia bene e insacca a porta vuota.
4'
INCREDIBILE, GOL DEL BARI: HA SEGNATO ANTENUCCI.
4' Vibonese che imposta dalla retrovie con Redolfi, che serve bene Berardi.
1' Si parte, primo possesso per la Vibonese.
Inizio 1° tempo
14:58 Tutto pronto, squadre già in campo: il Bari per sognare, la Vibonese per una salvezza tranquilla. Primo storico incontro tra le due squadre.
14:55 Qualche novità di uomini invece per la Vibonese, con mister Modica che sceglie Bernadotto e non Emmausso, mentre sull'out di destra Ciotti vince il ballottaggio con Del Col. Davanti naturalmente capitan Bubas.
14:55 Da poco arrivate le formazioni ufficiali con il Bari che non cambia nulla rispetto alla gara contro il Catania. Vivarini conferma Simeri accanto Antenucci, con Schiavone in cabina di regia; i soliti Berra e Costa sugli esterni.
14:54 Buon pomeriggio lettori di TuttoC.com e benvenuti alla diretta testuale di Bari-Vibonese, gara per la 13a giornata del campionato di Serie C, girone C.
Cronaca di Antonio Capizzi