Menù Notizie
Serie C (2020-2021)

Bari
1-1
Teramo
63' Celiento   Bombagi 2'
Cronaca Formazioni
16:55 Ed è tutto per il live match di questa sfida. L'invito è quello di rimanere collegati su TuttoC.com perché a breve saranno disponibili i Top & Flop del match. Un saluto da Nando Armenante!
16:53 Entrambe le compagini salgono a quota 4 punti in classifica. Nel prossimo turno il Bari sarà di scena contro la Cavese a Cava de' Tirreni mentre il Teramo riposerà in quanto la partita contro il Foggia non si disputerà per il rinvio delle prime tre giornate richiesto dai Satanelli.
16:52 Non riesce la rimonta al Bari che trova il pareggio al 63' con Celiento sugli sviluppi di un calcio di punizione ma poi non trova il guizzo da tre punti. Ottimo punto per il Teramo che resta imbattuto dopo due gare.
16:52 FINISCE QUI: 1-1 TRA BARI-TERAMO!
Fine 2° tempo
90'+3 Il Bari cerca con i lanci lunghi di arrivare in area di rigore del Teramo ma regge la difesa ospite.
90'+1 4 minuti di recupero.
89' Stiamo entrando quasi in zona recupero: il Bari non riesce più a sfondare in zona offensiva. Le fatiche dei 120 minuti di Coppa si stanno iniziando a far sentire.
87'
Ammonito anche Ciofani per proteste.
85' Grandissima giocata di De Francesco sulla corsia sinistra: il calciatore di proprietà dell'Ascoli supera due uomini e mette al centro ma Mungo non colpisce bene ed il Bari può ripartire.
84'
Proprio il neo-entrato Viero viene ammonito per una trattenuta su Antenucci.
81'
CAMBIO TERAMO: fuori Ilari, dentro Viero.
81' Si rimette col 3-4-3 adesso Auteri in questo finale di gara: il Bari continuerà però a spingere per cercare i tre punti negli ultimi 10 minuti più recupero.
80'
E fuori Maita, dentro De Risio.
80'
CAMBIO BARI: esce D'Ursi, dentro Semenzato.
78' Cerca di addormentare il gioco il Teramo in questa fase: gli abruzzesi hanno subito molto il ritorno del Bari ad inizio ripresa e cercano di abbassare i ritmi adesso.
74'
Lollo entra in ritardo sul neo-entrato Mungo: giallo.
73'
CAMBIO TERAMO: fuori Pinzauti, dentro Mungo.
71' COSA HA SBAGLIATO MARRAS! Disattenzione della difesa del Teramos su un cross dalla sinistra, il numero 10 del Bari si coordina per una rovescia da dentro l'area piccola ma sbaglia incredibilmente la misura, mandando abbondantemente alto.
68' D'URSI! Azione personale del numero 11 che si accentra e prova dalla distanza ma non inquadra di poco lo specchio della porta.
66' Non è sazia la squadra di Auteri che spinge per trovare il gol del sorpasso. In precedenza tiro di Marras murato da Diakité.
64' Maita batte a sorpresa un calcio di punizione e lancia Marras che si infila in area di rigore e mette in mezzo dove Celiento deve solo spingere in fondo al sacco. Colta di sorpresa la retroguardia del Teramo.
63'
CELIENTO! TROVA IL PAREGGIO IL BARI!
62'
CAMBIO BARI: fuori Bianco, dentro Candellone. 4-2-4 adesso per Auteri.
62'
CAMBIO TERAMO: fuori Costa Ferreira, dentro Di Francesco.
62' CELIENTO! Bel tentativo in acrobazia sulla sponda di Sabbione sugli sviluppi di corner, palla di poco alta.
60' Muove le pedine anche Paci: pronto un cambio in casa abruzzese.
58' Gioco fermo per qualche minuto per un problema a Costa Ferreira ma nulla di grave per il giocatore del Teramo.
54'
Arrigoni stende Bianco e si prende il primo giallo del match.
53' Intervento coraggioso con i pugni di Lewandowski su un cross insidioso di Marras a cercare Antenucci. Soffre il Teramo.
51' Punizione battuta da Maita, quasi un corner corto per i padroni di casa. Sullo spiovente, Sabbione non colpisce bene di testa e favorisce la presa di Lewandowski.
50' Il Bari preme: vuole cercare subito di rimettere le cose a posto per poi puntare ai tre punti. La squadra è già tutta nella metà campo del Teramo.
47' Come nel primo tempo, Bombagi ci riprova ma questa volta la conclusione è velleitaria, abbondantemente alta.
46'
SI RIPARTE. Il Bari cambia modulo e passa al 4-3-3 con l'ingresso di Lollo al posto di Corsinelli.
Inizio 2° tempo
16:02 Nessun cambio nella squadra abruzzese: può riprendere il match.
16:01 Uscirà Corsinelli per far posto a Lollo. Unico cambio di Auteri ma ancora non è rientrato il Teramo in campo.
15:59 Rientrano in campo le due squadre: sono pornti i cambi in casa Bari.
15:54 Auteri cambierà qualcosa sicuramente ad inizio ripresa: già si è riscaldato Lollo ma potrebbero essere molteplici i cambi del tecnico dopo l'intervallo.
15:47 DUPLICE FISCHIO: Teramo a sorpresa in vantaggio al San Nicola di Bari dopo il primo tempo. Decide il gol di Bombagi dopo 2 minuti di gioco.
Fine 1° tempo
45' Non dovrebbe esserci recupero.
43' LEWANDOWSKI! Clamoroso errore di Diakite che nel tentativo di alleggerimento non si accorge di avere Antenucci alle spalle. Il numero 7 prova a botta sicura ma sbatte contro il portiere del Teramo che salva il risultato.
40' Ci avviciniamo verso la fine della prima frazione: per il momento regge il punteggio in favore del Teramo. I ragazzi di Paci senza paura stanno affronando un Bari ancora con le idee poco chiare.
38' Ennesimo tentativo da calcio d'angolo per il Bari ma il Teramo fa buona guardia e può respirare.
35' Torna a riscaldarsi Lollo: da capire se c'è stato un ripensamento di Auteri o semplicemente viene posticipato il tutto alla fine del primo tempo.
33' C'è un cambio nel Bari: è pronto Lollo. Qualche problema fisico in mezzo al campo per Auteri?
31' Offensiva del Teramo con Costa Ferreira tutto solo sulla sinistra: il numero 8 entra in area e prova a servire Pinzauti ma Sabbione intercetta il cross ed allontana.
26' Ci riprova Sabbione di testa ma pallone che termina a lato. Aumenta ancora la pressione del Bari.
25' ANTENUCCI! L'ex-Spal si inventa un colpo di testa in torsione che stava per sorprendere il portiere ma Lewandowski riesce a metterci la mano e mettere in angolo.
22' Buon ritmo in campo quando siamo a metà del primo tempo: il Bari cerca il gol del pareggio mentre il Teramo prova a pungere in ripartenza.
20' MARRAS! Il numero 10 riceve dalla sinistra, incrocia bene la traiettoria col il sinistro ma il suo tiro termina di poco a lato.
19' Si rivede Antenucci: tiro rasoterra dalla distanza ma che non crea problemi all'estremo difensore del Teramo.
17' Colpo di testa di Sabbione sugli sviluppi di un calcio di punizione ma Lewandowski inchioda il pallone sulla linea di porta. L'arbitro però ravvede un fallo del difensore e ferma tutto.
15' Dopo un fraseggio palla a terra, il Bari prova con i lanci lunghi per andare in profondità ma Marras viene beccato in fuorigioco sul cross di Di Cesare dalla trequarti.
12' Auteri incita i suoi a reagire dopo lo shock dei primi minuti: il ritmo adesso è tornato alla normalità dopo l'avvio super del Teramo.
10' Grandissima chiusura di Piacentini che impedisce a Marras di presentarsi a tu per tu contro Lewandowski dopo un liscio di Diakité che poteva spalancare la strada al numero 10 del Bari.
7' La risposta dei padroni di casa porta la firma di Antenucci: il numero 7 prova una rovesciata quasi dal limite dell'area ma si infrange contro Lasik.
6' Davvero inaspettata la partenza del Teramo in quest'avvio: la squadra di Paci non ha timore dell'avversario e lo aggredisce ad ogni palla. Il gol-lampo di Bombagi rende merito all'ottima partenza degli abruzzesi e l'avvio confusionario di un Bari ancora non sveglio in campo.
3' Il numero 10 prende palla dai trenta metri, avanza e poi calcia improvvisamente, trovando l'angolino lontano alla sinistra di Frattali. Il portiere parte leggermente in ritardo e non può nulla: inizio shock per il Bari.
2'
SUPER GOAL DI BOMBAGI! AVANTI IL TERAMO!
2' Parte aggressivo il Teramo che si è affacciato già due volte dalle parti di Frattali ma il Bari non senza qualche difficoltà riesce ad allontanare la minaccia.
1' VIA AL MATCH!
Inizio 1° tempo
15:01 Sarà il Bari a dare il calcio d'inizio: tutto pronto.
14:59 Entra in campo la terna arbitrale guidata da Bitonti e lentamente fanno il loro ingresso in campo le due squadre anche se gli idranti del San Nicola sono ancora in funzione.
14:49 Si stanno ultimando i rispettivi momenti di riscaldamento delle due squadre. Questo pomeriggio al San Nicola arbitrerà il signor Paolo Bitonti della sezione AIA di Bologna.
14:40 Il Teramo presenta due novità rispetto all'esordio: non ci sono Soprano (infortunato) e Cancellotti (passato al Perugia). In difesa spazio a Piacentini nel ruolo di centrale con Diakité mentre Lasik agirà sulla corsia destra con Tentardini dalla parte opposta. Tutto confermato per il resto con Pinzauti centravanti, supportato da Ilari, Bombagi e Costa Ferreira.
14:38 Le due squadre sono in campo per il consueto riscaldamento pre-gara. Intanto partiamo con la formazione ufficiale del Bari. Auteri conferma il 3-4-3 e cambia soltanto un uomo rispetto alla prima uscita di campionato: Corsinelli agirà sulla sinistra al posto dell'infortunato D'Orazio. Confermato il tridente Marras-Antenucci-D'Ursi mentre gli ultimi arrivati Semenzato e Lollo partiranno dalla panchina.
14:36 Sempre per entrambe, in settimana è arrivata l'eliminazione dalla Coppa Italia. I pugliesi si sono arresi alla Spal di Pasquale Marino soltanto ai calci di rigore (0-0 dopo 120') mentre gli abruzzesi hanno ceduto per 1-0 alla Reggina di Mimmo Toscano.
14:34 Match tra due squadre che hanno iniziato nel migliore dei modi il campionato. Il Bari si è imposto per 3-2 in casa della Virtus Francavilla mentre il Teramo ha battuto per 2-0 il neo-promosso Palermo al "Bonolis".
14:30 Gentili lettori di TuttoC.com, benvenuti dallo stadio San Nicola di Bari dove quest'oggi si affrontano Bari-Teramo. Il match è valido per la seconda giornata del girone C per la stagione 2020/21. Fischio d'inizio alle ore 15: un saluto da Nando Armenante.
Cronaca di Nando Armenante