Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Bari
5-2
Rieti
18' Antenucci
55' Simeri
79' Simeri
90' +3 Neglia
90' +5 Maita
  Del Regno 69'
Bianco (A) 86'
Cronaca Formazioni
16:58 E' tutto per questo Bari-Rieti 5-2, Antonio Capizzi vi ringrazia per l'attenzione e rimanda l'appuntamento su TuttoC.com per Top & Flop del match!
16:58 Squadre che possono già proiettarsi alla gara di mercoledì, valida per il recupero della prima giornata di ritorno: il Bari ospiterà la Sicula Leonzio mentre il Rieti andrà a Terni.
16:57 Termina una partita pazzesca, il Bari avanza in classifica mentre il Rieti rimane fanalino di coda con 8 punti.
16:56 Termina proprio sul quinto gol del Bari, con Maita, la gara contro il Rieti. Succede di tutto negli ultimi 10 minuti di gara, con il Rieti che aveva riaperto con l'autogol di Bianco ma Simeri e Neglia hanno rimontato, portando a casa l'ennesima vittoria del campionato.
Fine 2° tempo
90'+5
POKERISSIMO, GLORIA ANCHE PER MAITA!
90'+3 Strepitoso Simeri che prende palla, fa a sportellate con tutti e scodella un pallone perfetto per Neglia che anticipa Aquilanti e la mette dentro!
90'+3
NEGLIA, IL BARI CHIUDE IL MATCH!
90'+3 Assegnati quattro minuti di recupero.
90'+1
Brutto fallo di Zanchi su Folorunsho: giallo per il terzino del Rieti.
89' Intanto gioco fermo: colpito alla testa Bianco, che si sta rialzando soltanto adesso.
87' NEGLIA. Bari vicino al gol, D'Ursi si fa tutto il campo, crossa in area e Neglia tenta una rovesciata, ma la palla è lenta e Addario blocca senza problemi.
86' Situazione molto confusa, al momento c'è la sensazione che sia stato Bianco a deviare il tiro di Tirelli.
86'
Torna in partita il Rieti: punizione di Zanchi, calcia Tirelli ma Bianco spiazza Frattali e torna in partita il Rieti.
84' Zanchi prova l'azione personale, Folorunsho lo ferma con le cattive: punizione dal lato corto dell'area per il Rieti.
81'
E spazio anche a Folorunsho che rileva uno stremato Schiavone.
81'
Doppio cambio Bari: dentro Neglia, fuori Antenucci.
79' Destro fulminante che batte Addario per la terza volta, ennesimo errore di palleggio del Rieti, recupera Maita che serve in profondità Simeri, il quale non ha problemi a calciare e battere il povero Addario.
79'
SIMERI, TRIS DEL BARI!
76'
Primo giallo del match: Tirelli fa un numero pazzesco, Bianco lo abbatte irregolarmente. Giallo e punizione per il Rieti.
74'
CAMBIO RIETI: dentro Esposito, fuori Serena.
72' Il Bari si divora il gol: contropiede Bari, Simeri porta palla e serve D'Ursi che nel chiudere il triangolo non dosa il passaggio con Aquilanti che si frappone e salva tutto.
71' TIRELLI. Il Rieti è catapultato in area Bari: tiro fortissimo, Frattali si distende e mette in corner. Che fatica il Bari.
69' Improvvisa folata di Russo che approfitta dello scivolone di Perrotta, calcia fortissimo con Frattali che respinge corto, arriva Del Regno e accorcia le distanze. Incredibile.
69'
GOL DEL RIETI, DEL REGNO!
68'
E dentro anche D'Ursi al posto di Terrani.
67'
Doppio cambio per il Bari: esordio per Maita, che prende il posto di Scavone.
66' Beni cambia tatticamente il suo Rieti, con Serena che viene leggermente avanzato, Arcaleni si piazza a centrocampo. Un po' più coperto per evitare guai peggiori.
65'
CAMBIO RIETI: fuori De Paoli, dentro Arcaleni.
63' ZANCHI. Primo squillo nella ripresa del Rieti: lungo lancio di Tiraferri, Zanchi si coordina bene e calcia di prima intenzione, palla che si infrange sull'esterno della porta difesa da Frattali.
60' ADDARIO. Parata plastica sul tiro preciso di Antenucci, vola il portiere del Rieti: fiammata del Bari che improvvisamente è andato a un passo dal tris.
60' Ritmi molto più bassi, il Bari gestisce con coscienza e testa. Assenza totale del pressing Rieti, con Tirelli molto basso e rinunciatario.
58' Partita che si complica per il Rieti, sotto di due gol contro una squadra che raramente sbaglia la gestione del risultato.
56'
CAMBIO RIETI: dentro Del Regno, fuori De Sarlo.
55' Settimo gol in campionato per Simeri: cross pennellato di Costa, Simeri - lasciato completamente solo - incorna perfettamente e batte Addario.
55'
RADDOPPIO DEL BARI, SIMERI!
53' Ennesimo errore in fase di impostazione del Rieti, Simeri recupera palla e si invola verso Addario, ma serve malamente Antenucci che viene contrastato bene da Tiraferri.
51' Lunghissimo lancio a cercare Simeri, ma la palla è davvero fuori misura e l'attaccante non ci arriva. Riparte il Rieti, che però fa tanta fatica a scardinare la difesa barese.
47' Cross di Corsinelli, palla molto lenta sulla quale si avventa Schiavone che non riesce a indirizzare con la giusta potenza. Addario blocca con comodità.
46' Inizia adesso la ripresa, primo possesso per il Rieti. Nessun cambio.
Inizio 2° tempo
15:51 Adesso intervallo, pausa anche per noi: a tra poco per il secondo tempo di Bari-Rieti!
15:50 Duplice fischio di Maggio: termina il primo tempo al San Nicola, Bari avanti grazie al penalty realizzato da Antenucci.
Fine 1° tempo
45'+2 Assegnati due minuti di recupero.
45'+1 ANTENUCCI. Fa tutto lui, immenso il 7 biancorosso: azione pazzesca, controllo e tiro da 30 metri, palla che esce fuori di nulla.
44' Cross di Tiraferri, si avventa sul pallone De Sarlo ma Frattali in uscita alta è perfetto. Si riparte con un rinvio.
41' Occasione Bari: Scavone in area ma non riesce ad andare alla conclusione, cross perfetto di Terrani.
39' Zampa dai venti metri, Sabbione si immola: corner Rieti.
38' Simeri crossa in area, palla interessante ma nessuno arriva al tap-in. Il Rieti riparte ma il Bari aggredisce alto con gli ospiti che non riescono a giocare la palla.
34' ANTENUCCI. Giocata pazzesca del 7 biancorosso, palla geniale di Scavone con Antenucci che controlla col sinistro, salta un uomo, e con il destro scarica un tiro potente che esce di poco sopra la traversa di Addario.
31' De Sarlo di prima per Tirelli che calcia di prima intenzione, ma il pallone si infrange sulla gamba di Corsinelli, che allontana il pericolo gol.
29' Monologo Bari: cross di Costa, Terrani prova il passaggio di prima per Simeri ma Tirelli è bravo ad anticipare e spazzare via.
24' TERRANI. Che occasione per il Bari, Simeri serve bene Terrani che arriva da dietro e calcia in maniera poco precisa, occasione d'oro per raddoppiare. Errore abbastanza grossolano di Terrani che poteva sicuramente fare di più.
21' Brutto contrasto a centrocampo, Schiavone rimane contuso. Punizione per il Bari, si rialza Schiavone.
18' Quattordicesimo centro in campionato per Mirco Antenucci, che con una precisione chirurgica batte Addario e porta in vantaggio i suoi. Rigore perfetto.
18'
GOL DEL BARI, ANTENUCCI!
17' Dal dischetto si presenta Antenucci.
17' Sugli sviluppi di un corner, Antenucci prende palla scodella in mezzo e l'arbitro ravvisa un tocco di mano di Aquilanti. RIGORE BARI.
15' Ottimo contropiede Rieti, bravo Tirelli a scappare a Perrotta ma la palla era lunga. Continui capovolgimenti di fronte, partita sin qui godibile.
15'
CAMBIO BARI: dentro Corsinelli, esce Di Cesare.
14'
Non riesce a continuare Di Cesare, il capitano esce zoppicando dal campo.
13' Avanza Terrani palla a piede, steso irregolarmente da Tiraferri: punizione Bari.
12' Si scaldano Esposito e Berra, difficile che Di Cesare possa continuare a giocare. Vivarini riflette sul cambio da effettuare.
11' Momento di stallo della gara, al momento gioco fermo. Problema per capitan Di Cesare, staff medico in campo.
6' ANTENUCCI. Primo squillo del Bari, Bianco verticalizza per Antenucci che si gira bene e calcia, deviazione provvidenziale.
5' Dopo un inizio molto forte del Rieti, il Bari prende il pallino del possesso tenendo palla. Verticale per Terrani, Addario esce in anticipo.
2' Primo affondo del Rieti, con De Sarlo che calcia e Di Cesare mette in corner.
1' Si parte, primo possesso per il Bari.
Inizio 1° tempo
14:56 Solito assetto per il Rieti, a eccezione dell'inserimento di Russo dal primo minuto con Beleck che parte dalla panchina.
14:55 Tutto pronto al San Nicola, con la squadra di casa che ha l'obbligo di vincere per rimanere in scia della Reggina. Centrocampo a rombo confermato, con Terrani dietro Simeri e Antenucci, parte dalla panchina il neo arrivato Maita,
14:55 Amici di TuttoC.com benvenuti alla diretta testuale di Bari-Rieti, match valido per la 22a giornata del campionato di Serie C, girone C.
Cronaca di Antonio Capizzi