Menù Notizie
Serie C (2021-2022)

Bari
1-0
Juve Stabia
47' Antenucci  
Cronaca Formazioni
22:53 Si chiude qui la nostra diretta testuale del match: l'invito per voi è quello di rimanere collegati su TuttoC.com perché a breve saranno disponibili i Top & Flop del match. Un saluto da parte di Nando Armenante e buonanotte!
22:52 Basta il lampo di Antenucci ad inizio ripresa per regalare la terza vittoria consecutiva e rimettere il distacco con il Catanzaro a quota 10 punti. Juve Stabia scarica e mai davvero pericolosa verso la porta avversaria se non per qualche fiammata ad inizio partita.
22:50 FINISCE QUI: VINCE IL BARI!
Fine 2° tempo
90'+4 Si salva il Bari con la respinta di Polverino e successivamente viene fischiato un fallo di Schiavi.
90'+3 Corner per la Juve Stabia: ultimi assalti..
90'+1 SIMERI! In contropiede il Bari prova a chiuderla con il neo-entrato che va al tiro ma Dini respinge in angolo. Intanto sono 4 i minuti di recupero.
89' Stiamo per entrare nell'ultimo minuto regolamentare: Bari che ora difende il vantaggio, Juve Stabia che conquista una punizione in zona d'attacco e prova il forcing.
87'
E fuori anche D'Errico, dentro Bianco.
86'
CAMBIO BARI: non ce la fa Celiento, dentro Pucino.
85' Problema fisico per Celiento che si accascia a terra: viste le tante assenze nel reparto, Mignani spera che siano solo crampi per il difensore.
84' Break del Bari a centrocampo con Maita che avanza prima di allargare verso D'Errico ma il numero 14 arriva scarico alla conclusione dalla distanza con Dini che blocca senza problemi.
82'
Ed entra anche Peluso per Donati.
82'
CAMBIO BARI: dentro Paponi al posto di Antenucci.
81' Tentativo di rovesciata da parte di Evacuo ma era in posizione di offside.
80' Gestione del possesso da parte della Juve Stabia adesso ma la squadra di Novellino non riesce ad impensierire la difesa del Bari.
78' Leggermente ridisegnato il Bari adesso con Scavone che agirà da mezz'ala mentre D'Errico si alza sulla trequarti alle spalle di Antenucci e Simeri.
77'
E dentro anche Scavone al posto di Mallamo.
76'
CAMBIO BARI: fuori Cheddira, dentro Simeri.
75' Ingenuo Donati che non lascia scorrere un pallone innocuo in area e concede il corner al Bari.
72'
CAMBIO JUVE STABIA: fuori Eusepi, dentro Evacuo.
71' Intanto dagli altri campi si segnala il vantaggio del Monterosi e della Paganese rispettivamente contro Turris e Foggia. Per il resto, prevale il segno X al momento.
69' Celiento non mantiene in campo un pallone sulla destra e permette alla Juve Stabia di respirare dopo un breve momento di forcing del Bari.
67' Nel prossimo turno di campionato, in programma domenica, il Bari se la vedrà contro il fanalino di coda Vibonese mentre la Juve Stabia affronterà il Monterosi. Per entrambe le squadre, impegno in trasferta.
64'
Fallo di Celiento a centrocampo: entrata in ritardo su Altobelli ed ammonizione.
62' Non c'è stata una importante reazione della Juve Stabia dopo il gol di Antenucci: Bari in controllo del risultato.
60' Ancora Cheddira protagonista: questa volta va giù in area di rigore ma l'arbitro fischia un fallo contro l'attaccante del Bari.
59'
Nuovo duello tra Caldore e Cheddira: il difensore stende l'avversario e si prende l'ammonizione.
58' Caparbio Cheddira che mette in grande difficoltà Caldore e conquista un calcio d'angolo: protesta il difensore della Juve Stabia che lamentava una spinta.
57' Si rivede in attacco la Juve Stabia con un corner battuto dalla destra ma minaccia allontanata dalla difesa del Bari.
57'
E fuori anche Davì, dentro Scaccabarozzi.
56'
CAMBIO JUVE STABIA: fuori Bentivegna, dentro Della Pietra.
55' ANTENUCCI! Destro potente da fuori area: pallone alto ma applausi per il suo tentativo.
53' Tentativo di Maiello con un cross proveniente dalla destra ma nel nulla: pallone recuperato dalla difesa avversaria.
51' Gestione del possesso da parte del Bari che prova a consolidare il vantaggio acquisito ma cerca anche lo spiraglio giusto per arrivare al raddoppio.
49' Juve Stabia colpita a freddo: ora la squadra di Novellino deve cercare la reazione giusta per provare a rimettere in equilibrio la sfida.
47' Tocco illuminante di esterno da parte di Cheddira a trovare in profondità Antenucci, bravo a superare nettamente Troest e superare Dini. Esplode il "San Nicola": quota 16 in stagione per il 7 del Bari.
47'
VANTAGGIO BARI: GOL DI ANTENUCCI!
46' VIA AL SECONDO TEMPO! Primo pallone della ripresa giocato dal Bari.
Inizio 2° tempo
22:00 Squadre rientrate in campo per il secondo tempo: non dovrebbero esserci variazioni da parte dei due tecnici.
21:48 Dopo un buon avvio, il match si è un po' arenato ed ha vissuto di fiammate a tinte biancorosse: D'Errico ha ingaggiato un duello personale con Dini ma per ora lo sta vincendo l'estremo difensore della Juve Stabia che tiene inchiodato il punteggio sullo 0-0.
21:47 Finisce qui il primo tempo: 0-0 tra Bari-Juve Stabia.
Fine 1° tempo
45'+1 Un minuto di recupero.
45' Forcing del Bari in questo finale di tempo: la squadra di Mignani punta ad andare all'intervallo in vantaggio.
44' D'ERRICO! L'uomo più pericoloso del Bari in questo primo tempo: questa volta va sul destro e scarica un tiro rasoterra dove però non riesce a sorprendere Dini.
43' Bari ancora all'attacco con due calci d'angolo consecutivi battuti ma la difesa della Juve Stabia allontana la minaccia.
40' Siamo entrati negli ultimi 5 minuti del primo tempo: non si sblocca la partita del "San Nicola".
36' GRANDE PARATA DI DINI! Su un cross di Celiento, c'è un liscio incredibile di Schiavi in area e sul pallone si avventa D'Errico che calcia a botta sicura ma è ottimo il riflesso del portiere a salvare porta e risultato.
36' Altra situazione di palla inattiva non sfruttata dal Bari: la squadra di Mignani è costretta a ripartire dalle retrovie adesso.
33' Bravo Polverino che esce in presa aerea e blocca il pallone, anticipando tutti. Fase del match non entusiasmante.
32' Torna a rivedersi in avanti la Juve Stabia con una punizione sulla destra: salgono le torri in area di rigore.
31' Colpo di testa di Celiento sulla punizione di Mallamo dalla destra: pallone alto.
30' Un brivido per Caldore su questo retropassaggio di testa verso Dini: sul pallone si stavano avventando sia Antenucci che Cheddira ma è arrivato prima l'estremo difensore della Juve Stabia.
29' Fallo in attacco commesso ai danni di Dini: niente di fatto per il Bari su questo tiro dalla bandierina.
29' Antenucci si destreggia sulla sinistra e va al tiro all'ingresso in area: deviazione e pallone in calcio d'angolo.
27' Buona risposta del pubblico in questo turno infrasettimanale: oltre 8000 presenti al "San Nicola" per provare a spingere la squadra di Mignani.
25' Bari che ha preso il controllo delle operazioni e prova a prendere il predominio territoriale mentre la Juve Stabia prova ad agire in ripartenza in questa fase.
23' Anche ora rischia la squadra di Novellino con Dini che rilancia su Cheddira ma riesce ad allontanare. Il tecnico si lamenta con i suoi calciatori per questa gestione rischiosa del possesso.
22' Rischia la Juve Stabia con Troest che viene contrastato da Antenucci nella propria area ma il danese se la cava, facendo rimpallare il pallone sull'attaccante biancorosso.
21' Tanto movimento su tutto il fronte da parte di Cheddira ma questa volta viene pescato in fuorigioco.
19' Break biancorosso a centrocampo con uno scambio Cheddira-Maita: cross dalla destra che viene sporcato e permette a Troest di anticipare in modo determinante Antenucci, pronto a ricevere per battere a rete.
17' Ritmi un po' calati adesso: giro palla del Bari con la Juve Stabia che attende.
14'
Dura entrata di Davi su D'Errico e cartellino giallo anche per lui.
14' La Juve Stabia non sfrutta una nuova chance da calcio d'angolo ma i gialloblu restano negli ultimi 30 metri avversari.
12' Catania-Campobasso, Latina-Virtus Francavilla, Paganese-Foggia, Picerno-Potenza e Turris-Monterosi sono i match in contemporanea ed iniziati alle ore 21. Nel pomeriggio si sono disputati Taranto-Avellino 0-1, Messina-Catanzaro 2-3, Palermo-Fidelis Andria 1-1 e Monopoli-Vibonese 3-0.
11' Bell'avvio di partita al "San Nicola": le due squadre non si stanno risparmiando e ci sono state già diverse azioni importanti da una parte e dall'altra.
9' MIRACOLO DI DINI! Grandissima parata dell'estremo difensore della Juve Stabia sulla botta a colpo sicura di Terranova sugli sviluppi del corner. L'azione poi prosegue ma viene segnalato un fuorigioco.
9' Prima importante giocata di D'Errico che semina il panico sulla sinistra: determinante la chiusura sulla linea di fondo da parte di Caldore a mettere in angolo.
7' Dalle impressioni iniziali, la Juve Stabia si presenta con un 4-3-2-1 (o 4-3-3) con Bentivegna e Stoppa leggermente più arretrati rispetto ad Eusepi.
6' BENTIVEGNA! Gran bella azione degli ospiti con il cross dalla destra per Eusepi, il quale sponda verso il 10 che calcia con il sinistro senza pensarci due volte ma Polverino questa volta è attento e blocca.
5' Meglio la Juve Stabia in queste prime battute di gioco: la squadra di Novellino ha le idee ben chiare e prova a mettere in difficoltà il Bari.
4'
Mallamo è il primo ammonito del match: strattonata evidente per fermare la ripartenza rapida di Stoppa.
4' Risposta subito del Bari con una prima accelerazione di Cheddira sulla destra e la chiusura in calcio d'angolo da parte di Panico.
3' LA JUVE STABIA SI DIVORA IL VANTAGGIO! Disastro in uscita di Polverino sul corner di Bentivegna, che poi rimedia parzialmente su Stoppa ma il pallone arriva sui piedi di Troest che da dentro l'area piccola, calcia incredibilmente alto sopra la traversa.
2' Entrambe le squadre cercano il terzo successo consecutivo: il Bari è reduce dalle pesanti vittorie contro Virtus Francavilla e Catanzaro (entrambe per 2-1) mentre la Juve Stabia ha superato Messina e Turris. Oggi solo una continuerà la propria striscia oppure entrambe.
1' VIA AL MATCH! Iniziata Bari-Juve Stabia.
Inizio 1° tempo
20:59 Squadre sul terreno di gioco del "San Nicola": Bari in divisa biancorossa, Juve Stabia in completo giallo. Tra poco si comincia.
20:47 Daniele Rutella della sezione AIA di Enna è l'arbitro designato per la sfida tra Bari-Juve Stabia: a coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Basile di Chieti e Andulajevic di Messina mentre il quarto ufficiale è Luongo di Napoli.
20:45 La Juve Stabia di Walter Alfredo Novellino risponde con un modulo speculare agli avversari (salvo sorprese). Davanti a Dini, coppia centrale composta da Troest e Caldore con Donati a destra e Panico sull'out mancino. A centrocampo spazio ad Altobelli, Schiavi e Davi con Bentivegna a supporto del tandem Eusepi e Stoppa in avanti. Nonostante il turno infrasettimanale, il tecnico presenta lo stesso 11 visto in campo domenica scorsa contro la Turris.
20:45 Il Bari di Michele Mignani si schiera con il tradizionale 4-3-1-2: tra i pali ancora Polverino, difesa con Celiento a destra, Terranova e Gigliotti al centro con Mazzotta sulla sinistra. Mediana composta da Maita, Maiello e D'Errico mentre sulla trequarti agirà Mallamo con Antenucci e Cheddira davanti. Tante assenze per i biancorossi, a cui si aggiunge lo squalificato Di Cesare.
20:35 La capolista del girone C deve riportarsi a +10 dopo il successo del Catanzaro a Messina nel pomeriggio. Ma occhio perché la Juve Stabia nel girone d'andata ha già fatto lo sgambetto al Bari (1-0, rigore di Eusepi) ed i ragazzi di Novellino sono in piena fiducia dopo i due successi consecutivi in seguito al ritorno del tecnico in panchina al posto di Sottili.
20:30 Gentili lettori di TuttoC.com, buonasera ed un saluto che vi giunge da Nando Armenante. Allo stadio "San Nicola" va in scena la sfida tra Bari-Juve Stabia, incontro valido per la trentaduesima giornata del girone C di Serie C. Fischio d'inizio alle ore 21:00.
Cronaca di Nando Armenante