Menù Notizie
Serie bwin (2012-2013)

Bari
0-2
Hellas Verona
  Martinho 28'
Martinho 90' +2
Cronaca Formazioni
22:36 Finisce qui. La doppietta di Martinho regala tre punti importantissimi al Verona. Il Bari ci ha provato nella ripresa, ma è mancata concretezza in zona gol.
Fine 2° tempo
90'+4
Il Bari chiude la gara in nove: espulso Bellomo per proteste.
90'+3 Col Bari tutto sbilanciato in avanti, il Verona chiude i giochi con Martinho che in ripartenza fa fuori Bellomo e fredda Lamanna con una conclusione rasoterra.
90'+2
GOL DI MARTINHO!!! IL VERONA CHIUDE LA PARTITA!!!
90' Bella punizione di Bellomo dai 25 metri: Rafael si rifugia in corner.
89'
Carrozza fa il suo ingresso in campo. Fuori Gomez.
88' Il Verona da qualche minuto sta amministrando il vantaggio. Bari incapace di rendersi pericoloso dopo l'espulsione di Rossi.
81'
Ultimo cambio per il Bari: fuori Fedato, dentro Defendi.
79' Episodio sospetto nell'area di rigore del Verona: Ceccarelli cade in area e tocca volontariamente col braccio il pallone. Baracani concede solo calcio d'angolo, protestano i calciatori biancorossi.
76'
Espulso nell'occasione Andrea Rossi, già ammonito pochi minuti prima: il Bari resta in dieci.
75'
Un po' di caos davanti alla panchina di Torrente: ammonito Juanito Gomez.
71'
Fuori De Falco, dentro Galano: cambio anche per il Bari.
70'
Secondo cambio di Mandorlini: Ferrari rileva Cacia.
68' Interessante azione del Bari, decisamente più pericoloso in questa ripresa: Caputo ci prova di testa, ma viene ostacolato al momento della battuta a rete.
64' Lamanna salta il risultato! Il portiere del Bari salva con la mano sulla conclusione a botta sicura di Cacia.
63'
E' arrivato il momento di Laner: Sgrigna lascia il terreno di gioco.
62' Tempestiva uscita di Lamanna sullo scatto di Cacia: si salva il Bari.
60' Altra buona iniziativa di Fedato, sicuramente tra i migliori in casa Bari. Il giovane attaccante biancorosso sfonda sulla corsia sinistra mettendo fuori gioco due avversari. Errato l'assist per Caputo che s'era mosso in tutt'altra direzione.
58' Ci prova Nielsen con una conclusione dal limite dell'area: tiro preciso, ma poco potente per impensierire Lamanna.
52' Gol annullato a Iunco per una leggera posizione di fuorigioco. Splendida la conclusione volante dell'attaccante biancorosso finita alle spalle di Rafael.
50' Bari arrembante in questi primi minuti della ripresa. Il Verona, però, non sta a guardare e con una rapida ripartenza sfiora il gol con Sgrigna.
48' Buona cross dalla corsia sinistra di Fedato: anticipato Iunco al momento della girata in porta del pallone.
46' Si riparte!
Inizio 2° tempo
21:32 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
21:31 Finisce qui. Fischi al San Nicola per un Bari meritatamente in svantaggio. Il Verona, passato al primo tiro in porta, dopo il gol di Martinho ha controllato la partita.
Fine 1° tempo
45'+1 Un minuto di recupero
44' Sgrigna prova ad approfittare di una leggerezza difensiva di Ristovski. Troppo lungo il suo assist per Cacia dopo un aggancio spettacolare.
40' Gomez prova un pallonetto a sorpresa dal limite dell'area: non si lascia sorprendere Lamanna che blocca la sfera.
37' Più fluida la manovra del Verona dopo il gol di Martinho. S'inserisce bene Cacia in occasione di un lancio da centrocampo: completamente errato il pallonetto dell'attaccante del Verona.
35' Reazione del Bari, ci prova Iunco con un bel destro dal limite dell'area: bravo Rafael in tuffo a respingere il pallone.
33' Si accendono gli animi al San Nicola: Baracani ha allontanato dalla panchina scaligera il direttore sportivo Sogliano.
33'
Ammonito anche Polenta del Bari.
32'
Parapiglia nell'area di rigore del Bari. Fioccano le ammonizioni, giallo per Albertazzi.
31' Gomez mette in mostra tutte le sue doti tecniche con una bella discesa sulla corsia destra: bravo l'attaccante del Verona a guadagnare un calcio d'angolo.
29' Grande ingenuità di De Falco che perde una brutta palla nella sua trequarti campo. Ne approfitta Martinho che entra in area e con una conclusione potente e precisa fredda Lamanna.
28'
GOL DEL VERONA!!! MARTINHO!!!
25'
Torrente è costretto alla prima sostituzione: fuori Romizi per un problema fisico, dentro De Falco.
24'
Intervento pericoloso di Iunco su Martinho: cartellino giallo per lui.
21' Doppio errore nell'area di rigore del Bari sugli sviluppi di un assist dalla corsia destra: Ristovski manca completamente l'impatto col pallone, Cacia fa lo stesso e spreca una ghiotta occasione.
20' Martinho lancia Gomez con una verticalizzazione: Lamanna è in vantaggio, ma regala un calcio d'angolo agli ospiti.
16' Il numero 10 Nicola Bellomo prova a rendersi pericoloso con una conclusione da fuori area: pallone sopra la traversa.
14'
Primo giallo della partita: ammonito Cacciatore che ha fermato irregolarmente una bella iniziativa di Sciaudone.
12' Tanta imprecisione da parte di entrambe le squadre in questa fase della partita.
9' Lancio dalla trequarti per Caputo che per agganciare il pallone si aiuta col braccio: punizione a favore del Verona.
7' Sciaudone ci prova col destro dopo un buon assist dalla corsia sinistra: calcio d'angolo a favore dei padroni di casa.
3' Prima iniziativa della partita: buon lavoro di Caputo che serve Iunco sul taglio. L'attaccante biancorosso si gira bene in area, ma non trova la porta.
1' Squadre molto aggressive in questi primi secondi di gioco. Subito in avanti il Verona.
1' Si parte!
Inizio 1° tempo
20:43 Le squadre sono in campo. A breve il fischio d'inizio.
20:41 Il Verona, attualmente terzo in classifica, vincendo questa sera contro il Bari si porterebbe a un solo punto dal Livorno. Situazione più critica per i padroni di casa 20esimi in classifica e in piena zona retrocessione.
20:36 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
20:34 Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale di Bari-Hellas Verona, posticipo della 28esima giornata di Serie B.
Cronaca di Raimondo De Magistris