Menù Notizie
Serie C (2020-2021)

Bari
0-0
Feralpisalò
Cronaca Formazioni
19:31 E' tutto dallo stadio San Nicola. Dario Conti vi ringrazia per l'attenzione e vi dà appuntamento con i consueti top e flop del match sul nostro portale online TuttoC.com.
19:26 Domattina alle ore 11 si terrà il sorteggio per stabilire i nuovi accoppiamenti, con gare d'andata e ritorno che si disputeranno domenica 30 maggio e mercoledì 2 giugno.
19:24 E' FINITA! LA FERALPISALO' PASSA E ACCEDE AL SECONDO TURNO DELLA FASE NAZIONALE DEI PLAYOFF DI SERIE C! Termina a reti bianche il match del San Nicola: i galletti pagano il match perso all'andata contro i lombardi. Disperazione nei volti dei calciatori pugliesi per un'avventura che finisce qui. Continua invece il sogno dei leoni del Garda.
Fine 2° tempo
90'+5 De Lucia toglie le castagne dal fuoco, bloccando la sfera. Ultimi secondi, prima del triplice fischio!
90'+4 ANTENUCCI NEUTRALIZZATO DA DE LUCIA! Squillo dell'attaccante, che impegna l'estremo difensore con una conclusione angolata. Corner per il Bari, sale anche Frattali!
90'+2 La Feralpisalò prova ad addormentare il match in questo finale, approfittando di un Bari che sembra aver perso idee.
90'+1 Cinque minuti di recupero.
89' Cambio conservativo per mister Pavanel, che inserisce un difensore per un attaccante. Ai leoni del Garda va bene il pareggio per passare il turno.
89'
QUARTO CAMBIO FERALPISALO': esce Tulli, entra Farabegoli.
86' Da qualche minuto il Bari non è più pericoloso dalle parti di De Lucia, la Feralpisalò prova a chiudere in avanti il match, con Ceccarelli, che spedisce a lato la propria conclusione da fuori.
85' Lo stesso Legati, dopo le cure dello staff medico, rientra in campo.
83'
AMMONITO LEGATI: giallo per il difensore, che rimane dolorante a terra, dopo il contrasto di gioco, ma il signor Maranesi ha pronto il cartellino. Anche il numero 13 era tra i diffidati e salterebbe il prossimo match insieme a Carraro, in caso di passaggio del turno.
81'
AMMONITO DE LUCIA: giallo per il portiere ospite, che perde tempo nel battere la rimessa dal fondo.
80' Dieci minuti al termine più recupero: il risultato rimane ancora fermo sullo 0-0. Resiste la Feralpisalò, nonostante i ripetuti attacchi del Bari, al quale serve la vittoria per accedere al secondo turno della fase nazionale.
75' BARI ANCORA IN AVANTI. Il cross di Marras viene deviato in corner da De Lucia con l'aiuto della traversa.
75' DI CESARE! Azione personale del difensore, che va ad inserirsi da attaccante aggiunto, ma la conclusione è centrale.
74' ANTENUCCI! Tiro centrale dell'attaccante, blocca De Lucia.
73'
TERZO CAMBIO FERALPISALO': esce Bacchetti, entra Giani.
73'
SECONDO CAMBIO FERALPISALO': esce Guerra, entra Miracoli.
72'
QUINTO CAMBIO BARI: esce Andreoni, entra Mercurio.
71'
QUARTO CAMBIO BARI: esce Maita, entra Semenzato.
71'
AMMONITO BROGNI: giallo per il terzino ospite.
70' Mercurio e Semenzato saranno gli ultimi due cambi per mister Auteri: i due calciatori hanno già tolto la pettorina e sono pronti a fare il loro ingresso in campo.
68'
AMMONITO MARRAS: a seguire giallo anche per l'attaccante per proteste. Il calciatore era diffidato e salterà il prossimo match, in caso di passaggio del turno.
68'
AMMONITO CELIENTO: giallo per l'intervento su Guerra.
66' CECCARELLI! Carraro pesca l'attaccante, che in acrobazia dentro l'area prova a sorprendere Frattali, palla alta.
63' A terra Guidetti, dopo il fallo di Lollo. Ospiti che ritornano in possesso della sfera. Auteri perplesso dalla panchina.
62'
PRIMO CAMBIO FERALPISALO': esce D'Orazio, entra Ceccarelli.
60' Mister Auteri prova a scuotere i suoi, con un triplo cambio. Ai galletti serve il gol.
58'
TERZO CAMBIO BARI: esce Bianco, entra Lollo.
58'
SECONDO CAMBIO BARI: esce Sarzi Puttini, entra De Risio.
57'
PRIMO CAMBIO BARI: esce D'Ursi, entra Cianci.
55' D'Ursi termina a terra dentro l'area, in seguito ad un contrasto con Brogni, ma il signor Maranesi non ravvisa alcuna irregolarità. Episodio dubbio.
54' Cross teso di Marras, De Lucia vola ad allontanare il traversone.
52' TULLI A UN PASSO DAL GOL! La conclusione dell'attaccante termina a lato di un soffio, dopo la deviazione di Celiento. Brivido sulla schiena di Frattali!
50' Antenucci in offside: sull'invito di Sarzi Puttini l'attaccante era andato alla conclusione, ma si è alzata la bandierina.
48' La battuta di D'Orazio termina sulla barriera pugliese.
47' Punizione in zona centrale per la Feralpisalò. Posizione distante, ma D'Orazio sembra intenzionato a calciare direttamente verso la porta.
46' Nessun cambio, stessi ventidue in campo.
46' Al via il secondo tempo!
Inizio 2° tempo
18:33 Rientrano in campo le due formazioni.
18:19 Tra circa un quarto d'ora il secondo tempo tra Bari e Feralpisalò.
18:18 DUPLICE FISCHIO! Termina a reti bianche il primo tempo del San Nicola. Un risultato che permetterebbe provvisoriamente alla Feralpisalò di accedere al secondo turno della fase nazionale, in virtù della vittoria ottenuta all'andata. Bari che ha fatto la partita, costruendo tre occasioni nitide.
Fine 1° tempo
42' DE LUCIA SI SALVA SU ANTENUCCI! Diagonale destro dell'attaccante, ma il portiere intercetta con i piedi.
42' Intervento irregolare di Bianco su Tulli, mister Auteri si agita dalla panchina.
40' Assedio Bari in questo finale di primo tempo, Feralpisalò tutta rintanata nella propria metà campo.
39' CELIENTO! Colpo di testa a lato del difensore sul corner battuto dalla sinistra.
38'
AMMONITO CARRARO: giallo per il centrocampista, che era diffidato.
33' Maita non sfrutta al meglio un calcio di punizione. Dalla panchina, intanto, mister Auteri carica la sua squadra, che deve vincere il match per passare il turno.
31' GUIDETTI! Il centrocampista batte il piazzato, Frattali si salva con l'aiuto della traversa sulla conclusione ben indirizzata del numero 8.
30'
AMMONITO ANDREONI: il centrocampista trattiene irregolarmente Tulli e spende il giallo. Punizione dal limite per la Feralpisalò, in zona defilata.
28' ALTRA OCCASIONE PER IL BARI: cross dalla sinistra di Marras, ma Antenucci e D'Ursi si disturbano nell'andare a colpire il pallone di testa.
26' Antenucci non trova la girata col destro dentro l'area di rigore: De Lucia controlla senza problemi la sfera.
25' Cross di Marras smanacciato da De Lucia: serie di finte dell'attaccante e traversone col destro allontanato dall'estremo difensore ospite.
20' GRANDE CHANCE PER ANTENUCCI! L'attaccante, ben imbeccato da D'Ursi, spedisce a lato di un soffio la conclusione, colpendo la sfera con l'esterno destro.
18' Cross tagliato di D'Orazio, nessun compagno riesce ad approfittarne.
12' D'ORAZIO! Conclusione rasoterra dalla lunga distanza, pallone debole e centrale per Frattali.
11' Ciofani provvidenziale in chiusura sul cross di Tulli, corner per la Feralpisalò.
10' Pallone in verticale per Marras, disturbato dalla copertura di Bacchetti, che facilita l'uscita di De Lucia.
7' COLPO DI TESTA ALTO DI D'URSI! Sul nuovo traversone dalla destra di Antenucci, l'attaccante non inquadra lo specchio della porta.
5' CLAMOROSA OCCASIONE PER MARRAS! L'attaccante arriva in spaccata sul cross di Andreoni dalla destra, ma la conclusione si perde sull'esterno della rete, dando l'illusione ottica del gol.
2' Lo stesso Guidetti si incarica della battuta, ma il suo traversone viene allontanato dalla difesa pugliese.
2' Fallo di Sarzi Puttini su Guidetti: punizione per la Feralpisalò sull'out di destra.
1' CARRARO! Il centrocampista tenta subito la conclusione, che si perde sul fondo.
1' INIZIA BARI-FERALPISALO'!
Inizio 1° tempo
17:32 Sarà la Feralpisalò a toccare il primo pallone del match.
17:31 Prima del fischio d'inizio, si osserva un minuto di raccoglimento per commemorare la scomparsa di Tarcisio Burgnich, ex Nazionale campione d'Europa nel 1968 e vice campione del Mondo nel 1970.
17:29 Ci siamo, entrano in campo la terna arbitrale e le due formazioni.
17:26 Si attende l'ingresso delle due formazioni su un campo che si presenta in perfette condizioni.
17:25 A dirigere il match sarà il signor Valerio Maranesi di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Terenzio e Cavallina. Quarto ufficiale di gara il signor Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.
17:20 Chi passa, avrà accesso al secondo turno della fase nazionale, dove entreranno in scena le seconde classificate dei rispettivi gironi: Alessandria, Padova e Catanzaro. Gli accoppiamenti verranno stabiliti tramite sorteggio, con gare d'andata e ritorno in programma domenica 30 maggio e mercoledì 2 giugno.
17:15 I galletti sono chiamati a ribaltare i pronostici, dopo il k.o di tre giorni fa al Lino Turina di Salò, dove i lombardi si sono imposti di misura (0-1) grazie alla rete strepitosa di Tulli, giunta al 56' al termine di un'ottima prestazione. Alla formazione di Auteri servirà la vittoria con lo scarto minimo, contando anche sul miglior piazzamento nella regular season, mentre gli uomini di Pavanel avranno a disposizione due risultati favorevoli per regalarsi quello che sarebbe un risultato storico.
17:13 Nessuna novità nella Feralpisalò, con mister Pavanel che si affida al consueto 4-3-3: De Lucia in porta, in difesa Bergonzi, Legati, Bacchetti e Brogni; a centrocampo Carraro, Guidetti e Scarsella. In avanti Tulli, Guerra e D'Orazio.
17:12 Andiamo a leggere subito le formazioni ufficiali, con ben quattro novità in casa Bari. Vanno in panchina Sabbione, Semenzato, De Risio e Rolando, al loro posto mister Auteri propone Celiento, Andreoni, Bianco e Sarzi Puttini per quello che rimane il consueto 3-4-3. Questo l'undici che scenderà in campo: Frattali tra i pali; Celiento, Ciofani e Di Cesare in difesa; a centrocampo Andreoni e Sarzi Puttini sulle corsie esterne e Maita e Bianco in mezzo. In attacco confermato il tridente con Marras, Antenucci e D'Ursi.
17:10 Gentili lettori di TuttoC, buon pomeriggio da Dario Conti e benvenuti al live del San Nicola, dove tra pochi minuti avrà inizio Bari-Feralpisalò, match di ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff di serie C.
Cronaca di Dario Conti