Menù Notizie
Serie B (2014-2015)

Bari
3-2
Brescia
11' Schiattarella
31' Bellomo
61' Boateng
  Corvia 55'
Benali 68'
Cronaca Formazioni
19:51 FINE SECONDO TEMPO: Il Bari saluta il San Nicola con una vittoria per 3-2 contro il Brescia. Nel primo tempo Schiattarella e Bellomo a segno per i pugliesi, poi Corvia ha riaperto la gara subito chiusa da Boateng. Benali invece ha firmato il 3-2 finale.
Fine 2° tempo
90'+3 Sempre beccato dai fischi Caputo, che sembra accusare moltissimo il mancato appoggia dei tifosi del Bari.
90'+1 Tre minuti di recupero concessi dal direttore di gara! Corner per il Bari!
90' MURATO CAPUTO! Contropiede del Bari con Ciccio Caputo, che arriva in area, scarta un avversario e prova il tiro a giro ma viene murato proprio all'ultimo.
90' Fallo di Bellomo su Sodinha, c'è il calcio di punizione per il Brescia.
88' Bella discesa di Boateng sulla destra, lancio lungo per Bellomo che preso in contro tempo non riesce ad arrivare sul pallone.
86' Brutta palla di Quaggiotto per Sestu, anticipato da Sabelli. Poi Quaggiotto commette anche fallo su Bellomo e il Bari conquista un calcio di punizione.
83' Palla per Boateng che controlla male e favorisce l'uscita di Arcari, bravo ad anticipare anche il difensore.
82' Problema al polpaccio per Bellomo che è in grande difficoltà in questi minuti. Mister Nicola però ha già esaurito tutte e tre le sostituzioni.
81' Continua ad attaccare il Brescia che pare voglia salvare almeno l'onore in questo finale al San Nicola.
79' Ennesimo cross di Sestu, libera la difesa del Bari che sembra ormai essersi spento col passare dei minuti.
77'
Cambio nel Brescia: entra Sodinha al posto di Coly. Tenta il tutto per tutto Calori.
77' Defendi va sul fondo, prova il cross ma trova la deviazione.
75'
Ultimo cambio nel Bari: entra Romizi al posto di uno spento Gomelt.
73' Bel cross di Zambelli che trova Coly sul secondo palo. Il laterale tiene palla, vuole calciare con il sinistro ma perde l'attimo e l'azione sfuma.
72' Il Bari ora prova a smorzare l'entusiasmo del Brescia tenendo palla e ragionando, magari recuperando le forze.
70'
Cambio nel Brescia: entra Quaggiotto al posto di Budel.
70'
Giallo per Tonucci!
69' VOLO DI MICAI! Sestu vicinissimo al pareggio con un bellissimo colpo di testa ma ancora una volta il portiere del Bari gli ha detto di no con un grande intervento!
68' Grande botta di Benali che arriva in area e con una bella conclusione sorprende il portiere!
68'
GOOOOOL! Il Brescia accorcia le distanze con BENALI!
67' BELLOMO! Attivissimo il centrocampista che ignora Caputo, e va alla conclusione dal limite dell'area: pallone che sorvola la traversa.
66' Bellomo avanza e serve Sabelli, arrivato puntuale sulla fascia destra. Il laterale prova una conclusione a giro di mezzo interno e il pallone sfiora il palo.
65'
Secondo cambio nel Bari: entra Caputo al posto di Ebagua!
64' Continua ad attaccare il Brescia che ha completamente cambiato faccia in questo secondo tempo. Ancora Sestu, che si è spostato a destra, entra in area, salta un giocatore e va il tiro ma trova l'opposizione di Micai in corner.
61' Bellissimo cross di Bellomo che trova in mezzo Boateng, che appena entrato di testa punisce Arcari e una difesa inguardabile! Ristabilite le distanze.
61'
GOOOOOL! Tris del Bari che va a segno con Boateng appena entrato!
60' ANCORA CORVIA! Grande palla di H'Maidat che trova un buon corridoio per Corvia che in caduta colpisce con la punta ma trova ancora una volta la risposta di un ottimo Macai!
59' Subito un'azione personale di Boateng che in invola verso la porta, si accentra e prova il tiro ma troppo centrale e facile per Arcari. Si è aperta la gara, squadre lunghissime!
58'
Cambio nel Bari: entra Boateng al posto di De Luca.
58' ANCORA BRESCIA! Cross bellissimo di Corvia per Sestu che torva l'incredibile parata di Micai!
57' Grande ripartenza di Sabelli che avanza come un treno palla al piede, arriva in una posizione favorevole per andare in rete ma prova il tiro con l'esterno e serve praticamente Arcari.
56' Bella azione di Sestu, che va sul fondo, crossa in mezzo e trova di Corvia che lasciato troppo solo da Rada buca centralmente Micai. Appena entrato, Corvia mette la sua firma sul match!
55'
GOOOOOL! Il Brescia riapre il match con la rete di Corvia, appena entrato.
55' Sestu parte in attacco, avanza e prova il tiro a giro da posizione impossibile: conclusione troppo debole. Troppo facile per Micai impossessarsi del pallone.
54' Cross al centro di Defendi, che trova Bellomo. Il centrocampista guarda in mezzo e cerca di servire De Luca ma trova solo la deviazione in corner.
53'
Cambio nel Brescia: dentro Corvia al posto di Valotti.
51' OCCASIONE BRESCIA! Benali prova la conclusione dal limite dall'area e trova la respinta di Micai, poi Scaglia prova a ribattere in rete ma serve ancora Benali che calcia e trova solo la deviazione di un difensore e chiede il rigore! Tutto regolare per l'arbitro.
49' Benali tiene palla, serve Scaglia che prova il tiro: conclusione inguardabile! Palla lata sopra la traversa.
48' Punizione battuta da Scaglia che cerca Coly sul secondo palo. Il laterale prova un colpo di testa troppo debole e Micai fa suo il pallone.
48' Zambelli tenta il dribbling, ma viene steso da De Luca che poi gli chiede scusa: calcio di punizione per il Brescia.
46' Sestu insegue il pallone, Micai esce in ritardo poi l'arbitro fischia una spinta di Sestu su Rada. Situazione dubbia.
46' E' iniziato il secondo tempo di Bari-Brescia! Pallone gestito dagli ospiti.
Inizio 2° tempo
19:02 Le squadre stanno rientrando in campo per il secondo tempo della gara.
18:48 FINE PRIMO TEMPO: Bari avanti di due gol all'intervallo. Ha aperto le marcature Schiattarella e poi Bellomo ha trovato il raddoppio contro un Brescia che sembra essersi ormai arreso.
Fine 1° tempo
45'+1 Un minuto di recupero concesso dall'arbitro.
44' Fallo di Bellomo su Tonucci: c'è il calcio di punizione per il Brescia.
43' Cross al centro di Schiattarella, interviene Arcari che in presa alta fa suo il pallone.
41' Le squadre sembrano già abbastanza stanche, Donati serve all'indietro Micai che temporeggia. Si attende solo il fischio dell'arbitro per rientrare negli spogliatoi.
39' Scontro tra Ebagua e Di Cesare, il giocatore del Bari non ha trovato il pallone sul corner ma ha rifilato una testata involontaria al difensore del Brescia.
37' Bella azione personale di Sestu, che salta un avversario, entra in area e scarica in rete ma senza troppa forza. Nessun problema per Micai.
36' Cross di Scaglia che guarda in mezzo e cerca Valotti. Donati però è bravissimo a chiudere in rimessa laterale.
35' Cross di Sestu, pallone toccato da Valotti che non riesce però a stopparlo e il Bari finisce per recuperare palla.
33' Brescia completamente in bambola in difesa, ormai la squadra è rassegnata mentre il Bari sembra deciso a salutare il San Nicola in grande stile.
31' Movimento di De Luca sul filo del fuorigioco, rincorre il pallone sul fondo, alza la testa e vede Bellomo tutto solo che non deve fare altro che colpire centralmente di testa. 2-0 BARI!
31'
GOOOOL! Raddoppio del Bari con BELLOMO!
29' Budel ha lo spazio per calciare con il sinistro, ma si porta la palla sul destro e perde l'attimo. Il Bari può ripartire in contropiede.
27' Altra palla persa in mezzo al campo per il Brescia, recupera De Luca che scambia poi con Ebagua, il quale però non riesce a superare un combattivo Tonucci.
26' Bellomo arretra e riceve il pallone poi serve De Luca in profondità ma l'assistente alza la bandierina per un fuorigioco.
25' Fallo di confusione fischiato dall'arbitro nell'area del Bari: qualche trattenuta di troppo. I padroni di casa ripartiranno da un calcio di punizione affidato a Micai.
23' Sempre Ebagua riceve il pallone, serve De Luca, che con un bel numero si gira in fretta ma non riesce a ritrovare il pallone.
21' Palla dentro di Scaglia per Valotti, cross troppo morbido: interviene senza problema Micai.
20' Qualche problema fisico per Ebagua toccato duro. C'è un calcio di punizione per il Bari.
18' Sabelli avanza bene e prova il cross per Ebagua, troppo lungo!
16' Angolo per il Bari, arriva Contini in corsa e prova a colpire di testa: era difficile indirizzare in porta. Palla alta.
15' Azione insistita del Bari, alla fine la palla arriva a Defendi che prova un cross di prima ma non trova l'inserimento di De Luca.
14' Il Brescia prova a reagire, Benali prova il destro ma Micai trova una bella parata e salva il Bari!
11' Il Bari ha sbloccato la gara: corner battuto da Defendi, palla in mezzo, tocca Ebagua e poi Schiattarella di testa sorprende una difesa del Brescia davvero poco attenta.
11'
GOOOOL! Bari in vantaggio con Schiattarella!
10' EBAGUA DI TESTA! Bellissima iniziativa di Defendi che va al cross dalla sinistra e trova il compagno che prova il colpo di testa. Grande parata di Arcari che salva il risultato!
9' Lancio in profondità di H'Maidat che non trovaalcun compagno. Prova a ripartire il Bari che trova sempre in Ebagua un punto di riferimento per iniziare l'azione e far salire la squadra.
7' RADA SU PUNIZIONE! Buona conclusione del difensore rumenu che trova la leggera deviazione della barriera e il pallone passa vicinissimo al palo.
6' Troppo falloso il Brescia, Tonucci stende Bellomo e il Bari conquista un altro calcio di punizione da una posizione invitante.
5' H'Maidat perde palla e favorisce il contropiede del Bari. Palla ad Ebagua fermato irregolarmente, e c'è il calcio di punizione.
3' Cross al centro di Zambelli, Micai abbozza un'uscita ma alla fine il Brescia non riesce a trovare palla e il Bari si salva.
2' Fallo di Defendi su Scaglia, l'arbitro Aureliano concede il calcio di punizione al Brescia.
1' Parte forte il Bari, Defendi cerca l'imbucata ma trova la deviazione in corner!
1' La gara è iniziata: primo pallone gestito dal Bari!
Inizio 1° tempo
17:58 Le squadre stanno entrando in campo: è tutto pronto per la sfida del San Nicola.
17:53 Calori risponde con un 4-2-3-1 con Arcari in porta, Zambelli, Tonucci, Di Cesare e Coly in difesa. Il rientrante H'Maidat e Budel agiranno in mezzo al campo con Scaglia, Benali e Sestu alle spalle di Valotti unica punta. Partono dalla panchina Andrea Caracciolo e Sodinha.
17:51 Bari all'ultima gara al San Nicola con un 4-3-3 con Micai in porta al posto di Guarna, Sabelli, Contini, Rada e Schiattarella in difesa. Centrocampo con Defendi, Donati e Bellomo. In attacco invece agiranno Gomelt, De Luca ed Ebagua preferito a Caputo.
17:46 Partita purtroppo inutile per entrambe le squadre: Bari troppo lontano dai play-off e Brescia retrocesso nel pomeriggio a causa della vittoria dell'Entella sul Latina. C'è solo l'onore da salvare, per entrambe.
17:42 Lettori e Lettrici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Bari-Brescia, posticipo della 41° giornata di Serie B.
Cronaca di Rosa Doro