Menù Notizie
Serie C (2020-2021)

Bari
2-1
Bisceglie
42' D'Ursi
83' Antenucci
  Rocco 5'
Cronaca Formazioni
22:38 È tutto per questo LIVE MATCH. A tra poco su TUTTOC.COM con i TOP & FLOP dell'incontro.
22:36 Il Bisceglie non riesce a scavalcare la Paganese alla diciassettesima posizione e resta penultimo a 30 punti. Per gli uomini di Bucaro si prospettano, dunque, i play-out da "sfavoriti" con la compagine campana, in un doppio match che si preannuncia al cardiopalma.
22:34 Si conferma, dunque, la quarta posizione per il Bari al termine di questa regular season. I galletti, infatti, mantengono a distanza la Juve Stabia - vincente a Terni - e il Catania, che ha pareggiato a Foggia, raggiungendo i 63 punti. I biancorossi, dunque, salteranno il primo turno degli spareggi promozione.
22:30 Ripresa con pochi sussulti importanti, da una parte e dall'altra. Una delle occasioni più importanti del secondo tempo arriva al 46', quando D'Ursi mette di poco alto un ottimo pallone servitogli da Antenucci, a tu per tu con Spurio. Non succede praticamente nulla nei quindici minuti successivi, ma al 60' arriva uno degli episodi più importanti. Pedrini commette fallo su Rolando sulla fascia sinistra, guadagnandosi la seconda ammonizione e lasciando la propria squadra in dieci. Qualche minuto dopo ci prova Antenucci, ma è all'83' che l'ex SPAL porta in vantaggio i suoi dopo una palla ribattuta dalla difesa ospite. Gli ultimi minuti vedono i nerazzurri stellati alla ricerca disperata del pareggio, ma non arrivano occasioni degne di nota fino al triplice fischio.
22:29 Finita! Si chiude la regular season per Bari e Bisceglie. Passano i padroni di casa per 2-1.
Fine 2° tempo
90'+1 Romizi ci prova direttamente da punizione all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore, Marfella sventa con qualche difficoltà.
90'+1 Saranno quattro i minuti di recupero.
86' Candellone in area ci prova, il suo tiro è ribattuto in corner.
85'
Fuori Rolando, dentro Semenzato.
85'
Fuori Cianci, dentro Candellone.
83' Buona azione corale in area da parte del Bari. Cianci serve Bianco in proiezione offensiva. L'intervento difensivo della retroguardia nerazzurra favorisce Antenucci che, con Spurio battuto, la mette nell'angolino basso.
83'
GOL BARI! ANTENUCCI LA RIBALTA!
82' Ci prova Antenucci dal limite dell'area dopo una ribattuta da corner, la palla va alta.
81'
Dentro Musso, fuori Sartore.
79'
Esce De Risio, entra Lollo.
78'
Esce Ciofani, entra Bianco.
78'
Ammonito Spurio per proteste.
76' Rolando scarica per Mercurio che mette in mezzo dal lato corto dell'area di rigore, la palla è facile preda per Spurio.
75'
Fuori D'Ursi, dentro Mercurio.
69'
Fuori Rocco, dentro Makota.
69'
Fuori Zagaria, dentro Ibrahim.
66' OCCASIONE BARI! Antenucci, innescato in profondità, prova un esterno in diagonale che esce di poco!
63' La punizione di Romizi va alta e non di poco.
62'
Ammonito Sabbione per un fallo su Rocco.
59'
ESPULSO PEDRINI! La dinamica non è chiara, ma il laterale nerazzurro lascia il campo anzitempo!
59'
Ammonito Tazza per un fallo su Rolando.
56' Sulla punizione conseguente al fallo di Marfella si innesca una mischia furibonda nell'area piccola. La palla schizza velocemente da una parte all'altra, ma la difesa del Bari sventa il pericolo con non poche difficoltà.
56'
Ammonito Zagaria per fallo tattico.
55'
Ammonito Marfella per un fallo su Rocco dopo un'uscita a dir poco ardita.
51' Succede poco negli ultimi cinque minuti, con i ritmi che, dopo la prima occasione ad opera di D'Ursi, si sono vistosamente abbassati.
46' OCCASIONE BARI! D'Ursi va vicinissimo alla doppietta personale dopo un ottimo scambio nello stretto con Antenucci, ma a tu per tu con Spurio manda la palla alta di pochi centimetri!
46' Ricomincia la gara del San Nicola col calcio d'inizio del Bisceglie.
Inizio 2° tempo
21:33 Rientrano le squadre in campo, pronte a dare il via alla ripresa.
21:22 Breve pausa per noi, a tra poco con il secondo tempo di Bari-Bisceglie.
21:19 Prima frazione ad alta intensità tra galletti e nerazzurri stellati. Il primo sussulto arriva già al 5', quando Rocco capitalizza alla perfezione un traversone basso da destra sugli sviluppi di un contropiede fulmineo, anticipando Di Cesare sul primo palo. Dopo il vantaggio ospite il Bari è una furia, ma sono pochi gli spazi. Si registrano, in questo frangente, un buon mancino basso di Cianci servito da Antenucci dalla sinistra, un diagonale dal limite dell'area da parte di Zagaria finito di poco a lato e qualche iniziativa personale degli avanti di casa. La svolta arriva al 42', quando D'Ursi, ben servito da Antenucci dalla destra, addomestica il pallone e fulmina Spurio dal limite dell'area piccola.
21:19 Si chiude la prima frazione di Bari-Bisceglie sul risultato di 1-1.
Fine 1° tempo
43' Cross di Antenucci dalla destra, con D'Ursi che controlla col destro e, sempre col destro, tira di potenza a pochi passi da Spurio che non può nulla!
42'
GOL BARI! BELLA RETE DI D'URSI!
40' D'Ursi s'incunea tra le strettissime maglie ospiti, il suo tiro dalla lunetta, però, finisce alle stelle.
39' Ennesima iniziativa personale di Rolando sulla fascia sinistra, il suo cross però finisce addosso a Spurio che blocca con sicurezza.
37' Altro cross dalla trequarti di Rolando, Cianci è anticipato di testa dalla retroguardia biscegliese.
36' Tiro di Cianci da fuori area, la palla termina fuori senza impensierire Spurio.
35' Lunghissima azione offensiva dei padroni di casa, che si produce in un nulla di fatto quando Rolando fa scivolare il pallone sul fondo, non riuscendo ad addomesticarlo.
30' Tiro di Pedrini dai 25 metri, la ribattuta di Marfella è imprecisa. Il disimpegno sbilenco della difesa di casa innesca un'altra azione degli ospiti con Romizzi che, sempre da fuori, tenta un tiro col destro che finisce di poco a lato.
29' Ci prova Perrotta dai trenta metri, il suo rasoterra è respinto senza troppi patemi da Spurio.
28' Rolando mette in mezzo per Cianci, la sua sponda di testa è perfetta per Antenucci che però perde tempo e si fa anticipare.
27'
Ammonito Pedrini per fallo tattico.
25' Continua il forcing il Bari, senza però creare nulla. Le combinazioni dei galletti vengono puntualmente interrotte dai difensori ospiti.
22'
Ammonito D'Ursi per un intervento scomposto su un difensore ospite.
21' OCCASIONE BISCEGLIE! Zagaria dal limite dell'area di rigore ci prova con un tiro rasoterra che va di poco fuori a lato!
18' Sul corner ci arriva Perrotta di testa, ma la palla va a lato non di poco.
18' Rolando ci prova ancora una volta da sinistra, la palla viene deviata in corner da Zagaria.
16' OCCASIONE BARI! Cross da sinistra per Cianci che gira violentemente col mancino. La palla va a lato!
14' Continua il forcing da parte dei galletti, che però trovano grandi difficoltà nell'entrare nell'area ospite. Il Bisceglie, invece, prova a ripartire con attenzione.
10' Rolando tenta la percussione personale sul lato sinistro ma commette fallo su Mansour all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore biscegliese.
9' Cross troppo lungo sul calcio di punizione, Spurio rilancia coi pugni.
8' Fallo ai danni di D'Ursi sulla trequarti sinistra. Calcio di punizione da posizione interessante per i biancorossi.
7' Bari che ora si riversa nella trequarti avversaria per riportare il prima possibile la gara su binari migliori, ma le offensive dei galletti sono disordinate.
5' Vantaggio a sorpresa dei nerazzurri stellati! Ripartenza veloce degli uomini di Bucaro con Mansour bravo a mettere in mezzo con un traversone basso da destra, è lesto Rocco ad anticipare Maita e a ribadire alle spalle di Marfella con un'ottima deviazione sul primo palo.
5'
GOL BISCEGLIE! SUBITO AVANTI GLI OSPITI CON ROCCO!
4' D'Ursi tenta il tiro al volo su una ribattuta corta della difesa ospite, la sfera termina alta.
3' Partenza aggressiva da parte dei padroni di casa, che spingono in particolare sull'out di destra. Altro corner per i galletti.
2' Fallo ad opera di Di Cesare sugli sviluppi del calcio d'angolo.
1' Parte in avanti il Bari con un paio di cross ad opera di Ciofani e Maita. La difesa nerazzurra chiude, sarà corner.
1' Inizia la gara col calcio d'inizio ad opera del Bari.
Inizio 1° tempo
20:32 Ci sarà un leggero ritardo a causa di un problema ad una delle due reti.
20:29 Classico completo bianco con inserti rossi per i padroni di casa, kit nerazzurri per gli ospiti.
20:29 Entrano le squadre in campo, accompagnate dalla terna arbitrale.
20:10 Arbitra il sig. Monaldi di Macerata, coadiuvato da Carpi Melchiorri e Trascialti. Quarto uomo Petrella.
20:08 Turnover "soft" per gli ospiti, con qualche scelta fatta in funzione dell'imminente play-out. In porta c'è Spurio, con una difesa inedita composta da Gilli, Tazza, De Marino e Bassano. In mediana ci sono Pedrini e Mansour sulle fasce, con Romizi e Zagaria al centro del campo. In attacco ci sono Rocco e Sartore.
20:07 Padroni di casa in campo con il classico 3-4-3 di mister Auteri. In porta c'è Marfella al posto di Frattali, con il trio difensivo composto da Di Cesare, Sabbione e Perrotta. A centrocampo ci sono Ciofani, Maita, De Risio e Rolando. Artiglieria pesante in attacco, col tridente D'Ursi-Cianci-Antenucci.
19:39 Buonasera a tutti e benvenuti da parte di Giorgio Grasso. Oggi seguiremo Bari-Bisceglie, gara valida per il trentottesimo turno di Serie C. Fischio d'inizio alle ore 20.30.
Cronaca di Giorgio Grasso