Menù Notizie
Lega Pro (2014-2015)

Real Agro Aversa
1-1
Vigor Lamezia
49' De Vena   Del Sante 20'
Cronaca Formazioni
16:41 A breve pubblicheremo i Top e i Flop della partita su TuttoLegaPro.com. Grazie a tutti per averci preferito, l’appuntamento è sempre qui con le prossime partite di Lega Pro
16:26 Per l'Aversa Normanna una buona prestazione, risultato stretto contro una Vigor Lamezia che ha combattuto per cercare di uscire indenne dal "Bisceglia". Un rigore non trasformato dai locali, poi il vantaggio calabrese firmato Del Sante al minuto 20, ma a inizio del secondo tempo è arrivato il pareggio di De Vena su rigore provocato da Gattari (espulso per doppia ammonizione). Doppia ammonizione a pochi minuti dalla fine per Cicerelli dell'Aversa, e si è rimasti sull'1-1. Pareggio che lascia ben sperare per entrambe le contendenti nella prima giornata della Lega Pro
Fine 2° tempo
90'+4
Ultimo cambio nei locali, D'Ursi per De Matteis
90'+2 Siamo in zona di recupero. 1-1 tra Aversa Normanna e Vigor Lamezia
90'+1 Cicerelli, contrastato da Rapisarda, si era lasciato cadere in area calabrese, l'arbitro ha optato per la simulazione e ha espulso l'attaccante normanno
90'
Improta lascia il posto a Catalano. Terzo e ultimo cambio per gli ospiti
89'
Cambio nei campani, entra Forino per Papa
88'
ROSSO PER CICERELLI: Aversa Normanna in dieci
84' Tra cinque minuti sapremo di quanto saprà il recupero
76' Sempre 1-1 tra Aversa Normanna e Vigor Lamezia nella prima giornata della Lega Pro: mancano meno di quindici minuti più recupero alla fine
76'
Primo cambio nell'Aversa Normanna: esce Muro ed entra Carbonaro, altro ex della Vigor
74' Con i suoi 37 anni il centrocampista della Vigor Domenico Giampà è il più esperto in campo nelle due formazioni
70'
Seconda sostituzione della Vigor: fuori Montella per il centrocampista Giampà
69' Dopo molti minuti di difficoltà la Vigor sembra aver trovato la giusta disposizione tattica nonostante l'uomo in meno
62' Alessandro De Vena, autore del gol dell'1-1 dell'Aversa Normanna, era partito per il ritiro col Viareggio, ma è rimasto svincolato dopo l'estromissione del club toscano e ha accettato di legarsi agli aversani
59' I tifosi dell'Aversa Normanna fanno un tifo infernale e spingono la propria squadra verso il vantaggio
57' Presenti tra gli addetti ai lavori i tre procuratori Candido Fortunato, Maurizio De Rosa e Mario Giuffredi
56'
Ammonito Cicerelli per aver trattenuto un avversario per la maglia
53' Emanuele Malerba, 22 anni, appena entrato al posto di Battaglia nella Vigor, è un difensore mancino. Centrale è passato Rapisarda con il nuovo entrato a sinistra. 30 presenze per il nuovo innesto nella scorsa stagione proprio con la maglia biancoverde
52'
Malerba prende il posto di Battaglia nella Vigor Lamezia.
50' Lametini in dieci, Gattari è stato espulso per secondo cartellino giallo nell'azione del rigore provocato per fallo su Capua. Mister Erra manda in campo Malerba, vedremo chi gli lascerà il posto
50'
ESPULSO GATTARI PER LA VIGOR!
49'
DE VENA! PAREGGIO DELL'AVERSA NORMANNA! 1-1. Stavolta non sbagliano i campani.
48' RIGORE PER L'AVERSA: Fallo di Gattari su Capua!
46' Nessuna sostituzione per entrambi gli allenatori.
Inizio 2° tempo
15:34 Allo stadio "Bisceglia" di Aversa stanno per ricominciare Aversa Normanna e Vigor Lamezia per il secondo tempo della prima giornata di campionato. Il risultato maturato dopo metà gara vede i calabresi in vantaggio grazie alla rete del bomber Stefano Del Sante, 27 anni, alla sua seconda stagione alla Vigor. Nella prima stagione la punta umbra ha segnato 7 gol in 30 gare.
15:32 Nell'intervallo abbiamo avvicinato l'ex ds del Viareggio Salvatore Basile. Questa la sua analisi: "L'Aversa avrebbe meritato di più, ma la Vigor ha badato alla sostanza. Nella ripresa sarà una gara più intensa".
15:22 Ricordiamo ai nostri internauti che è possibile seguire il live delle altre partite di Lega Pro in programma anche su TuttoLegaPro.com. Restate in nostra compagnia!
15:21 E’ in vantaggio la Vigor Lamezia ad Aversa per 1-0 grazie al gol di Del Sante al minuto 20, ma la squadra di casa avrebbe meritato qualcosa in più, avendo colpito un palo con Capua e avendo fallito un rigore con Papa.
15:19 Fine primo tempo.
Fine 1° tempo
45'+1 L'arbitro Fourneau di Roma 1 ha accordato 2 minuti di recupero prima dell'intervallo.
40'
Ammonizione per Papa autore di un fallo a centrocampo su Gattari.
38' I lametini subiscono da molti minuti la maggiore pressione dell'Aversa Normanna, che sta producendo sforzi per arrivare al pareggio.
36' Intervento di Rapisarda che allontana la palla, arriva però in corsa Capua e coglie il palo con un tiro di sinistro, complice la deviazione di Piacenti.
35' PALO DI CAPUA PER L'AVERSA NORMANNA!
33' Riprendono fiato i tifosi campani che incitano l'Aversa Normanna a gran voce.
30' Anche il portiere dell'Aversa Normanna Forte è un ex di turno, avendo giocato per più stagioni consecutive nella Vigor. Fin qui non una parata per lui. Ancora sotto di un gol gli aversani.
29'
Ammonito Puccio: intervento in scivolata sulle gambe di Cicerelli.
26'
Ammonizione per Gattari per fallo su Cicerelli.
24' Colpita nel suo momento migliore, l'Aversa cerca la reazione ma è ancora prevedibile.
21' Il gol di Del Sante è avvenuto proprio nel peggior momento della Vigor: il bomber è penetrato in area e ha concluso in diagonale senza che Forte potesse farci nulla.
20'
DEL SANTE! VIGOR LAMEZIA IN VANTAGGIO ad Aversa. 0-1
16' Spettatori oltre 1000 con rappresentanza di circa una ventina di tifosi provenienti da Lamezia Terme.
15' Raffaele Novelli, oggi in panchina per l'Aversa Normanna, per sedici partite ha allenato la Vigor Lamezia nello scorso campionato di Seconda Divisione. Invece Erra, attuale tecnico dei lametini, nelle ultime due stagioni ha guidato il Gelbison in D.
9' PAPA DAL DISCHETTO SPARA ALTO PER L'AVERSA! Si salva la Vigor e rimane sullo 0-0!
9' RIGORE per L'AVERSA NORMANNA: abbattuto nell'area lametina Cardinale! Tirerà Papa.
2' Il terzino sinistro dell'Aversa Normanna Andrea Pippa è anch'egli un ex dell'incontro così come mister Novelli: in cinque stagioni il calciatore ha collezionato oltre 150 presenze con i calabresi dal 2003 al 2008.
Inizio 1° tempo
14:28 Stanno per cominciare Aversa Normanna e Vigor Lamezia. Le squadre si sono già schierate in campo.
14:21 Nell'Aversa Normanna non ci sono novità rispetto allo schieramento annunciato: sono tre le punte, Muro, De Vena e Cicerelli. Invece la Vigor propone Battaglia al posto di Giampà a centrocampo, ma il modulo di mister Erra è il 4-3-3.
14:17 Amici sportivi di TuttoLegaPro.com, buon pomeriggio: eccoci qui puntuali all'appuntamento con la Lega Pro. Per la prima giornata si confronteranno Aversa Normanna e Vigor Lamezia, partita che seguiremo insieme tra pochi minuti. Restate con noi!
Cronaca di Luca Esposito