Menù Notizie
Lega Pro (2014-2015)

Real Agro Aversa
0-2
Savoia
  Rinaldi 17'
Scarpa 86'
Cronaca Formazioni
16:25 Chiudiamo qui questa diretta, ricordando ai nostri lettori che è possibile seguire LIVE le altre gare della giornata, sempre su TuttoLegaPro.com
16:23 L'Aversa Normanna, nel turno infrasettimanale che andrà di scena mercoledì sera, sarà di scena nella difficile trasferta di Fogga. Il Savoia invece cercherà conferme in casa, dove ospiterà il Lecce. Due gare difficili per entrambe le squadre.
16:21 Gara senza molti sussulti tra Aversa Normanna e Savoia, con uno 0-2 comunque meritato per gli ospiti. I ragazzi di Giovanni Bucaro infatti scendono in campo più convinti, organizzati e, soprattutto, cinici. Basta un gol al 17' del primo tempo, realizzato dal difensore Rinaldi, per mettere la gara in discesa. L'Aversa non è praticamente mai pericoloso, il Savoia prova a pungere in contropiede. Nel finale, proprio su una ripartenza, è capitan Scarpa, autore anche dell'assist nel primo gol, a chiudere il match, con un tap-in dopo una traversa di Sanseverino. Vittoria scacciacrisi, la prima in campionato, per mister Giovanni Bucaro, che così potrà preparare con più serenità il prossimo match. L'Aversa invece rimane a secco nella casella delle partite vinte.
16:20 Finisce qui la gara. Il Savoia sbanca il "Bisceglia" di Aversa.
Fine 2° tempo
90'+2 PALO del SAVOIA!
90'+1 Ben 5 i minuti di recupero.
88'
Ultimo cambio anche per l'Aversa: Gattoni rileva Cardore.
86' Raddoppio del SAVOIA, con capitan SCARPA! È lo stesso numero 10 ad inventare l'azione, servendo in contropiede Sanseverino che prova un gran pallonetto. La palla si stampa sulla traversa, ma Scarpa segue comunque l'azione, raccoglie la ribattuta del legno e deposita senza difficoltà in rete.
86'
GOL DEL SAVOIA! SCARPA!
81'
Eccolo il secondo cambio per l'Aversa: Papa lascia il posto a Carmine Muro.
80' Mancano 10 minuti al termine del match. Squadre affaticate. Il Savoia ha già usufruito dei tre cambi, l'Aversa invece solo di uno.
76'
Terzo e ultimo cambio per il Savoia: esce Cipriani, entra Del Sorbo.
71' N'Diaye è cresciuto nel Metz e ha giocato per due stagioni anche nel Francoforte. Dal 2012 al 2014 ha vestito la maglia del Baxy di Pechino, dove ha realizzato 14 reti in 42 presenze.
69'
Ecco l'atteso attaccante senegalese Momar N'Diaye, che entra al posto di Carbonaro.
68'
Secondo cambio per il Savoia: Calzi, vittima di crampi, esce. Gli subentra Sevieri.
64' Per Sanseverino, classe '94, cresciuto nel Palermo, anche tre presenze in Serie A con i rosanero.
63'
Prima sostituzione per mister Bucaro: Gallo, già ammonito, lascia il posto a Giulio Sanseverino, dato per titolare alla vigilia del match.
54' C'è molto caldo oggi ad Aversa. Ad ogni interruzione i giocatori ne approfittano per dissetarsi.
48'
Gallo trattiene vistosamente Carbonaro che si stava lanciando in contropiede. Inevitabile il cartellino giallo.
46' È iniziato il secondo tempo tra Aversa e Savoia. Nessun cambio per le due squadre.
Inizio 2° tempo
15:29 Squadre nuovamente sul terreno di gioco, tutto pronto per il secondo tempo.
15:29 Ricordiamo ai lettori di TuttoLegaPro.com che sul nostro sito potete seguire anche le altre gare della giornata, rigorosamente LIVE.
15:16 Non una partita divertente tra Aversa Normanna e Savoia. Ma gli ospiti meritano al momento il vantaggio, frutto di una bella rete di Rinaldi. Il difensore si è inserito con i tempi giusti in occasione di un calcio di punizione di Scarpa e non ha fatto troppa fatica a metterla in rete. Inconcludente la reazione dell'Aversa, che ci ha provato soprattutto con le percussioni sulla destra di Carbonaro e con qualche tiro da fuori, senza mai impensierire Santurro. Il Savoia ha gestito bene la palla, non rischiando mai nulla, e tentando qualche sortita in contropiede, affidandosi al duo d'attacco Scarpa-Cipriani.
15:16 Finisce senza recupero il primo tempo tra Aversa e Savoia.
Fine 1° tempo
42' Davvero calorosi i sostenitori del Savoia, oltre cinquanta, che continuano in un tifo incessante. Nuovamente ammutoliti invece i supporter granata.
41' Cinque minuti al termine del primo tempo. Non è una partita entusiasmante.
33' Animi accesi in campo, ma il direttore di gara si fa minaccioso e dirime sul nascere ogni discussione.
25' Al Bisceglia per qualche minuto si sono sentiti solo i tifosi del Savoia. Solo ora i supporter di casa hanno ripreso ad incitare i granata.
17' Bel gol del SAVOIA che sblocca il risultato con RINALDI. Scarpa batte una punizione dalla trequarti, il difensore è puntuale a farsi trovare sul secondo palo e, a pochi passi dalla porta, mette dentro con un piatto destro. Nulla da fare per Forte.
17'
GOL DEL SAVOIA! RINALDI!
12'
Sabatino rimedia un cartellino giallo per un fallo su Carbonaro.
9'
Giallo per Giovannini, che stende Malaccari in percussione.
2' Entrambe le squadre vengono da una sconfitta, l'Aversa ha perso in trasferta 4-3 con la Salernitana, il Savoia 2-3 in casa col Benevento.
1' Inizia il match!
Inizio 1° tempo
14:29 Squadre in campo, tutto pronto per l'inizio del match!
14:27 Ecco le formazioni ufficiali del match. Rispetto a quanto anticipato, non cambia nulla nell'Aversa, mentre nel Savoia c'è Laezza e non Checcucci in difesa, e a centrocampo Bucaro preferisce Malaccari a Sanseverino.
14:17 Mancano pochi minuti all'avvio di Aversa - Savoia. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.
14:15 Ad arbitrare la gara sarà il signor Rapuano di Rimini, alla terza stagione in LegaPro. Con lui gli assistenti Barbetta e Pellegrini.
14:10 Nonostante l'avvio stentato però l'Aversa si può far forte, tra gli altri, di uno dei capocannonieri del campionato. Alessandro De Vena infatti ha realizzato 3 gol in 3 partite. Un ottimo bottino per lui
14:05 Aversa e Savoia sono due squadre in difficoltà, ancora a secco di vittorie in questo campionato. Fin qui due pareggi e una sconfitta per i granata, solo un punto per il Savoia, con mister Bucaro in bilico già prima della precedente sfida col Benevento.
14:00 Buon pomeriggio amici di TuttoLegaPro.com. Oggi seguiremo per voi in DIRETTA la gara Aversa Normanna - Savoia, valida per il Girone C. Fischio d'inizio alle 14.30.
Cronaca di Dario Lo Cascio