Menù Notizie
Lega Pro (2014-2015)

Real Agro Aversa
0-1
Salernitana
  Calil 66'
Cronaca Formazioni
16:33 È tutto per questa diretta. Vi ricordiamo che sul nostro sito TuttoLegaPro.com potete seguire gli altri LIVE MATCH della giornata. Inoltre tra pochi minuti il consueto appuntamento con i TOP&FLOP.
16:31 La Salernitana non perde contatto col Benevento, salendo a 47 punti, due di distanza dalla vetta. Nel prossimo turno la squadra di Menichini ospiterà la Vigor Lamezia.
16:30 L'Aversa resta al penultimo posto della graduatoria, complice la concomitante sconfitta della Reggina. Nel prossimo turno sarà impegnata in trasferta col Savoia.
16:26 Serve un calcio di rigore trasformato dal solito bomber Calil alla Salernitana per avere la meglio su un'ottima Aversa Normanna. Nel primo tempo, ad una traversa di Mendicino, rispondono Sassano e Mangiacasale, che però sprecano due ottime occasioni. Ripresa che inizia sullo stesso registro: ancora Mangiacasale e Sassano hanno una grande occasione a testa per portare in vantaggio la propria squadra. Gol sbagliato, gol subito. Cossentino trattiene in area Lanzaro, è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Calil che sigla la dodicesima rete stagionale. Nell'ultima mezz'ora di gioco l'Aversa ci prova con tanto cuore, rischiando però di soccombere in contropiede.
16:25 Finisce qui. La Salernitana espugna il "Bisceglia" con un calcio di rigore realizzato da Calil.
Fine 2° tempo
90'+2
Vale la descrizione appena fatta, anche l'attaccante dell'Aversa De Luca finisce sul taccuino dell'arbitro per intemperanze.
90'+2
Cartellino giallo per Bocchetti, che si è scontrato a brutto muso con De Luca.
90'+1 Sono quattro i minuti di recupero.
89'
Ecco l'ultimo cambio per i padroni di casa: esce Catinali, entra Giannusa.
88'
Cartellino giallo per Capua: l'esterno dell'Aversa ferma il pallone con un fallo di mano.
86' Ancora un cambio a disposizione per i padroni di casa, ma Marra attende.
77'
Rimpolpa il centrocampo Menichini: esce Calil, entra Pestrin.
73'
Cartellino giallo per il difensore dell'Aversa Esposito.
72'
Altro cambio per l'Aversa: esce Sassano, entra De Vena.
68'
Primo cambio anche per l'Aversa: esce Giannattasio, entra De Luca. Marra mette dentro un centravanti per cercare il pareggio.
66' Dodicesima rete in campionato per il bomber idolo di Salerno.
66'
GOL DELLA SALERNITANA! CALIL!
65' Calcio di rigore per la Salernitana!
57'
Menichini opera il primo cambio e opera anche una variazione di modulo: esce Trevisan, entra Negro. Un difensore lascia il posto ad un giocatore offensivo.
52' L'Aversa è rimasta all'asciutto di reti per ben 9 volte in questo campionato. Cinque le partite nelle quale la Salernitana non è riuscita ad andare in gol, delle quali ben 4 fuori casa.
48' Non ci sono stati cambi all'intervallo. Al termine del primo tempo Bovo, scontratosi con Amelio, è stato costretto a lasciare il campo. Al suo posto è entrato Perrulli.
46' Inizia in questo istante il secondo tempo.
Inizio 2° tempo
15:33 Le squadre stanno rientrando sul terreno di gioco, tra pochi istanti inizierà il secondo tempo.
15:23 Vi ricordiamo che sul nostro sito TuttoLegaPro.com potete seguire gli altri LIVE MATCH della giornata.
15:20 Pareggio giusto al termine dei primi 45 minuti tra Aversa e Salernitana. A dirla tutta lo spettacolo ha un po' latitato, soprattutto a causa di un terreno di gioco in condizioni non perfette, per usare un eufemismo. Non sono mancate comunque alcune occasioni da gol. Al 14' Mendicino sfrutta un rimpallo favorevole e scarica un sinistro a giro che centra la traversa. Al 37' gli risponde Sassano che si esibisce in una discesa sulla fascia sinistra ma, a tu per tu con Gori, non sa se tirare e crossare e si fa chiudere dal portiere ospite. Ad inizio recupero bello scambio tra Sassano e Mangiacasale, con quest'ultimo che tira dal limite dell'area, ma il suo sinistro è di poco alto sopra la traversa.
15:20 Il primo tempo si chiude sullo 0-0.
Fine 1° tempo
45'+2
Non ce la fa Bovo, che deve cedere il posto in campo a Perrulli.
45'
Si è infortunato il centrocampista della Salernitana Bovo, che sembra non farcela a proseguire.
40' L'Aversa suo malgrado è fin qui autrice di un record negativo: è infatti la formazione che in questo torneo ha conquistato meno punti tra le mura amiche, appena 6. In trasferta altrettanti, peggio ha fatto solo la Reggina con 4.
36'
Si scalda il match: altro cartellino giallo per l'Aversa, stavolta è Giannattasio.
33'
Anche la Salernitana colleziona il primo cartellino giallo: fallo troppo duro del centrocampista Moro.
32' Risponde subito la Salernitana per quanto riguarda i tiri dalla bandierina.
29' Il primo calcio d'angolo della partita è per l'Aversa Normanna.
24'
Primo cartellino giallo del match: lo rimedia per gioco falloso il centrocampista dell'Aversa Catinali.
21' La Salernitana, dopo 6 vittorie consecutive, ha conosciuto una minicrisi, con due sconfitte in tre partite con Barletta e Casertana. Poi il pareggio di Cosenza e la vittoria di misura sul Martina Franca.
16' La Salernitana si fa forte della miglior difesa del torneo, appena 15 le reti subite. Asfittico invece l'attacco dell'Aversa, con all'attivo solamente 17 reti. Peggio solo la Reggina, con 12 gol realizzati.
11' Cielo coperto oggi sul "Bisceglia" di Aversa. Discreta la cornice di pubblico, presenti anche tanti tifosi della Salernitana. Terreno di gioco in non perfette condizioni.
7' Dirige il match il signor Valerio Colarossi di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini di Conegliano e Francesco Rossini di Padova.
3' Padroni di casa in divisa granata, Salernitana in completo bianco.
1' La gara inizia in questo istante!
Inizio 1° tempo
14:28 Le squadre stanno entrando sul terreno di gioco, tra pochi istanti inizierà il match!
14:23 Numeri alla mano, il risultato di questa sfida potrebbe sembrare già scritto. Ma l'Aversa è squadra che potrebbe risultare ostica alla Salernitana, e i derby spesso fanno storia a sé.
14:17 Prudente 4-4-1-1 per Marra, con Sassano a supporto di Mosciaro, mentre si accomoda in panchina De Vena. Menichini adatta il modulo ai giocatori a disposizione, puntando a un 3-5-2, con Colombo e Franco a coprire le corsie esterne.
14:14 Le motivazioni sono diverse, ma in questo tipo di gare il risultato non è affatto scontato. D'altronde all'andata finì con un roboante 4-3 per la Salernitana, e l'Aversa negli ultimi due turni ha bloccato sul pari prima Lamezia e poi Casertana.
14:06 Un testa coda questo derby campano e granata. La Salernitana è seconda con 44 punti, l'Aversa penultimo con 12.
14:00 Buon pomeriggio amici di TuttoLegaPro.com, tra pochi minuti seguiremo per voi la gara Aversa Normanna-Salernitana, valida per la 22^ giornata del Girone C. Fischio d'inizio alle 14:30.
Cronaca di Dario Lo Cascio