Menù Notizie
Serie C (2020-2021)

Avellino
4-2
Bisceglie
4' L. Silvestri
49' Fella
73' Santaniello
83' Fella
  Sartore 67'
Musso 90' +4
Cronaca Formazioni
17:00 Ed è tutto per questa diretta di Avellino-Bisceglie: l'invito è quello di rimanere collegati perché a breve saranno disponibili i Top & Flop del match. Un saluto da Nando Armenante ed alla prossima!
16:56 Vittoria convincente dell'Avellino che ritorna ai tre punti e risale in classifica: Silvestri, doppietta di Fella e Santaniello puniscono un Bisceglie troppo fragile dietro ed a cui non bastano le marcature di Sartore e Musso. Finisce così 4-2 per gli irpini.
16:53 FINISCE QUI: VINCE L'AVELLINO!
Fine 2° tempo
90'+4
MUSSO! GOL DELLA BANDIERA PER IL BISCEGLIE!
90'+1 Cinque minuti di recupero.
90' SILVESTRI! Vicino alla doppietta anche il centrale dell'Avellino che di testa manda alto.
90' Match che ormai ha poco da dire ma l'Avellino continua ad attaccare, quasi a cercare anche di calare la manita.
88' SARTORE! Riceve palla in area di rigore dalla sinistra e prova la conclusione che viene murata in calcio d'angolo. Il numero 24 è entrato bene in partita ed è uno dei pochi salvabili del Bisceglie quest'oggi.
87'
Chiude i cambi l'Avellino: esce anche Fella, dentro Bernardotto.
86'
Esce anche Miceli, dentro Dossena.
86'
CAMBIO AVELLINO: dentro Burgio, fuori Tito.
85' Applausi dei pochi presenti al "Partenio" per Spurio: il portiere è stato portato via in ambulanza dallo stadio verso l'ospedale.
84' Caparbio l'attaccante irpino che scippa un pallone in area di rigore ad Altobello e con un tocco di punta supera Russo. Poker per l'Avellino e sono in arrivo tre punti importanti per la squadra di Braglia.
83'
DOPPIETTA DI GIUSEPPE FELLA E POKER PER L'AVELLINO!
81' Aggiornamento sulle condizioni di Spurio: c'è l'ambulanza a fondocampo che sta prendendo in cura il portiere del Bisceglie, uscito per un forte colpo alla testa subito in maniera fortuita dal compagno di squadra Giron dopo il terzo gol dell'Avellino. Possibile un controllo medico in ospedale per l'estremo difensore dei pugliesi.
80'
Ammonito Rizzo per un duro intervento su Cittadino.
77' Ottimo intervento in scivolata di Luigi Silvestri che si prende un rischio ma prende il pallone, fermando in area di rigore Francisco Sartore che si era inserito.
75'
CAMBIO BISCEGLIE: fuori Spurio, dentro Russo.
75'
Non ce la fa Spurio: chiesto il cambio per il portiere del Bisceglie.
74' Apprensione in casa Bisceglie per Spurio: nel tentativo di uscita, il portiere è stato travolto da Giron ed è rimasto a terra senza dare segnali di reazione. Staff medico e barella in campo ma il portiere lentamente inizia a rialzarsi.
73' Due palloni servono all'ex-Picerno per chiudere la partita: il numero 9 viene servito in contropiede, salta anche Spurio e calcia a porta sguarnita, gonfiando la rete.
73'
SANTANIELLO FA TRIS PER L'AVELLINO!
72' Avellino in avanti con un calcio d'angolo battuto da Tito ma viene commesso un fallo in attacco ai danni di Giron.
70'
Ammonito Musso per un gomito largo su Rocchi.
69' La squadra di Ricchetti trova un lampo nel buio ed accorcia le distanze: ottimo l'inserimento di Sartore alle spalle della difesa irpina e colpo di testa vincente a superare Pane.
68'
Anche qui cambio doppio: fuori Maniero, dentro Santaniello.
68'
CAMBIO AVELLINO: dentro Rizzo, fuori Adamo.
67'
IL BISCEGLIE TORNA IN PARTITA! HA SEGNATO SARTORE!
66' Adamo si accascia a terra vittima di crampi: probabile cambio in arrivo per l'Avellino.
65' Musso prova la girata di testa su cross di Giron ma manda a lato anche se c'era offside dell'attaccante di proprietà della Salernitana.
62' Ci vuole provare il Bisceglie con le forze fresche messe in campo da Ricchetti ma non arrivano occasioni per impensierire Pane.
60'
Altro doppio cambio: esce anche Padulano, dentro Sartore.
60'
CAMBIO BISCEGLIE: dentro Cigliano, fuori Maimone.
59' PALO DI FELLA! Un altro giocatore il numero 11 nella ripresa: prende palla al limite dell'area, punta e salta un avvesario prima di calciare col destro ma la sfera impatta contro il legno, salvando così Spurio dal terzo gol.
57' Spreca un contropiede l'Avellino che era ripartito bene con Adamo sugli sviluppi del corner per il Bisceglie. Fella non trova Aloi e poi viene commesso fallo in attacco da parte di D'Angelo.
57' Squillo del Bisceglie con Mansour che prende palla da sinistra e prova una conclusione col destro che viene deviata in calcio d'angolo.
54' La mossa di inizio ripresa dell'Avellino è lo spostamento di Fella come centravanti mentre Maniero agisce alle sue spalle. La novità tattica ha dato i suoi frutti nell'immediato con il gol del raddoppio del calciatore di proprietà della Salernitana.
53'
Si tratta di un doppio cambio perché esce anche Rocco, dentro Musso.
53'
CAMBIO BISCEGLIE: fuori De Marino, dentro Pelliccia.
52' Problemi per Spurio, rimasto momentaneamente dopo un contrasto a tre con Luigi Silvestri e Altobello. Niente di grave per il portiere del Bisceglie che riprende regolarmente posto tra i pali.
51' Strada tutta in discesa per la squadra allenata quest'oggi da Domenico De Simone: l'Avellino ora punta a chiudere il match e continua ad attaccare.
49' Al 4' del primo tempo ed al 4' del secondo: copia e incolla per i Lupi per i gol quest'oggi. Ancora Fabio Tito protagonista con il lancio in profondità per il numero 11 che taglia fuori Priola e Altobello, superando Spurio con un tocco rasoterra e siglando il 2-0.
49'
FELLA! RADDOPPIO AVELLINO!
47' Avellino ripartito all'attacco: poco fa buona chiusura di Altobello ad anticipare Fella cercato da Maniero dalla destra. Si è salvato il Bisceglie.
46' VIA AL SECONDO TEMPO!
Inizio 2° tempo
16:02 Non ci sono sostituzioni sia per l'Avellino che per il Bisceglie: tutto pronto per l'inizio della ripresa.
16:01 Squadre che lentamente fanno il rientro sul terreno di gioco per il secondo tempo. Capiremo a breve se ci saranno sostituzioni o meno da parte dei due tecnici (o meglio, vice-allenatori).
15:54 Bisceglie che si rammarica in questo primo tempo per la grande occasione sprecata da Padulano al 9' a tu per tu con Pane. Quella è l'unica emozione degna di nota da parte della squadra di Ricchetti: il vice di Bucaro chiederà sicuramente di più ai suoi nella ripresa.
15:48 Si chiude qui il primo tempo al "Partenio": Avellino avanti 1-0 sul Bisceglie grazie al gol segnato al 4' da Luigi Silvestri sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Fine 1° tempo
45'+1 Un minuto di recupero assegnato dal signor Delrio di Reggio Emilia.
44' Bisceglie che non gestisce bene un calcio d'angolo: il cross profondo di De Marino pesca in offside Altobello. Tutto fermo e punizione per l'Avellino.
42' L'Avellino sta spingendo in questo finale per trovare il raddoppio: va alla conclusione Fella dopo una respinta corta di De Marino, palla a lato alla sinistra di Spurio.
41' Tito cerca direttamente la porta col mancino da posizione defilata: palla alta.
40'
Giocata di Maniero che aggira Altobello sulla corsia destra: il difensore poi lo ferma irregolarmente e si prende il primo giallo del match.
38' Fella recupera un buon pallone sulla trequarti e permette ad Adamo di avanzare verso la porta ma poi prova una conclusione 'strozzata' e che termina direttamente a fondo campo.
36' Scontro a centrocampo che vede Maniero rimanere a terra: problema alla caviglia sinistra per il centravanti e staff medico in campo per le cure del caso.
35' CITTADINO! Conclusione a giro dai 30 metri su calcio di punizione del numero 8 del Bisceglie: palla che non scende a sufficienza e termina sopra la traversa.
33' OCCASIONE AVELLINO! Altro grande lavoro di Tito sulla sinistra: l'ex-Vibonese si beve De Marino con un tunnel, mette al centro per Adamo che liscia la conclusione. Poi arriva la sfera sui piedi di D'Angelo che ci prova ma Spurio blocca.
31' Scontro molto rude a centrocampo tra Luigi Silvestri e De Marino: si scusa nell'immediato l'autore del gol che sta decidendo fin qui il match e l'arbitro lo grazia.
28' Mischia in area dell'Avellino sugli sviluppi di un corner: per poco Zagaria non riesce ad andare alla conclusione dopo una serie di rimpalli in area. Si salva la retroguardia irpina con l'intervento di Aloi.
27' Cambia ancora la disposizione tattica dell'Avellino: è 4-2-3-1 con Adamo, Fella e Tito a supporto di Maniero. Numerose le novità dello scacchiere tattico presentato da Braglia ed il suo vice De Simone.
26' ALOI! Buona giocata verticale dell'Avellino con Maniero che riceve sulla sinistra ma decide di arretrare il pallone per Fella che fa velo per l'arrivo alle sue spalle del numero 4. Il suo destro termina alto non di molto sopra la traversa.
22' Applausi per Ciancio: in uscita dal pressing, il difensore si è liberato di tre avversari con una rouleta, aprendosi anche il campo per una ripartenza ma il lancio per Tito è troppo lungo. Apprezzato il tentativo e la giocata del numero 23 dell'Avellino.
21' Tenta la girata in area di rigore Altobello ma manca la sfera. Poi l'azione sfuma per un fallo subito da Aloi al limite della sua area di rigore.
20' Bisceglie che si rivede in attacco: primo calcio d'angolo conquistato dai ragazzi allenati da Ricchetti.
19' Corner per l'Avellino calciato da Aloi a cercare ancora Luigi Silvestri ma questa volta non inquadra la porta l'ex-Potenza. Palla sul fondo.
17' Ancora Avellino pericoloso sui calci piazzati e sempre dal sinistro di Tito: altra pennellata questa volta da punizione, a cercare Maniero ma il colpo di testa dell'attaccante termina a lato.
14' MANIERO! Il numero 19 prende palla al limite dell'area e scarica un destro centrale e debole, facile preda per Spurio.
11' Buoni ritmi in campo: l'Avellino l'ha sbloccata subito e continua ad attaccare ma il Bisceglie ha avuto la grande occasione per riequilibrare il punteggio con Padulano qualche minuto fa.
10' Doverosa rettifica: l'Avellino sta giocando con un 4-4-2 atipico: infatti Adamo e Tito sono sugli esterni di centrocampo mentre Ciancio e Luigi Silvestri agiscono sulle fasce della linea difensiva con Miceli e Rocchi al centro. Schieramento inedito per i campani quest'oggi.
9' MIRACOLO DI PANE! Grandissima occasione per il Bisceglie: cross di Mansour dalla sinistra per Padulano che scatta sul filo del fuorigioco ed ha tutto il tempo di stoppare e calciare a botta sicura verso la porta ma l'estremo difensore dei lupi compie un grande intervento e poi sul tap-in sbaglia Rocco, mandando a lato.
7' Altra iniziativa dell'Avellino che sfonda a destra con Adamo: l'ex-Casertana riesce a mettere un cross rasoterra in area di rigore ma Spurio esce e blocca, anticipando Fella e Maniero.
5' Partenza a razzo per i Lupi: sul primo calcio d'angolo del match, Tito disegna una traiettoria a rientrare che premia l'inserimento dalle retrovie di Luigi Silvestri che stacca tutto solo in area di rigore e batte Spurio.
4'
AVELLINO IN VANTAGGIO! LUIGI SILVESTRI SEGNA DI TESTA!
3' Confermate le disposizioni tattiche dei due tecnici. Nell'Avellino è Adamo a fare da pendolo tra centrocampo e trequarti, trasformando il 3-5-2 in un 3-4-3 in proiezione offensiva ed aiutando i due attaccanti Fella e Maniero.
1' FELLA! 35 secondi per la prima occasione del match: su un cross di Adamo dalla destra, De Marino sbaglia completamente lo stop e favorisce la conclusione dell'ex Cavese e Monopoli che manda alto.
1' VIA AL MATCH! Primo pallone giocato dall'Avellino che manovra il pallone: iniziata la sfida.
Inizio 1° tempo
14:59 Entrano in campo gli arbitri, seguito dal Bisceglie in divisa gialla e poi dall'Avellino in tradizionale casacca verde. Tra poco si comincia al "Partenio".
14:49 Ultimo turno di campionato nel segno della sconfitta per Avellino e Bisceglie: i lupi sono caduti di misura sul campo della Virtus Francavilla mentre la Stella Bianca ha ceduto alla capolista Ternana per 3-0. Obiettivo riscatto quest'oggi per le due compagini.
14:41 Ad arbitrare il match sarà il signor Michele Delrio di Reggio Emilia. coadiuvato dagli assistenti Costin Del Santo Spataru e Stefano Lenza, quarto ufficiale di gara la signora Maria Marotta di Sapri.
14:37 Una sfida quella tra Avellino e Bisceglie senza allenatori: infatti sia Braglia che Bucaro non saranno in panchina. Il tecnico dei campani è positivo al Covid e dunque non segue la squadra neanche in tribuna mentre il mister dei pugliesi sconta la seconda delle sette giornate di squalifica. A dare indicazioni da bordocampo saranno Domenico De Simone e Carlo Ricchetti quest'oggi.
14:36 Coraggioso 4-3-3 per il Bisceglie quest'oggi al "Partenio": Spurio tra i pali, retroguardia affidata a De Marino, Altobello, Priola e Giron. In mediana spazio a Zagaria, Cittadino e Maimone mentre il tridente offensivo sarà composto da Padulano e Mansour sugli esterni e Rocco come riferimento centrale.
14:35 Subito le formazioni con l'Avellino che si presenta con un 3-5-2: Pane tra i pali, difesa composta da Luigi Silvestri, Miceli e Rocchi. Esterni a tutta fascia saranno Ciancio e Tito mentre la mediana è composta da Adamo (al ritorno da titolare), Aloi e D'Angelo. Infine la coppia d'attacco vede Giuseppe Fella con Riccardo Maniero.
14:34 Tre punti in palio per risalire ancora in classifica: l'Avellino (18 punti) vuole piazzarsi nella Top 5 della graduatoria mentre il Bisceglie (10 punti) cerca di uscire dalla zona rossa ed allontanarsi dalle dirette concorrenti per la salvezza.
14:30 Amici di TuttoC.com, buon pomeriggio dal "Partenio-Lombardi" di Avellino: quest'oggi seguiremo in diretta la sfida tra Avellino-Bisceglie, valida per il recupero della terza giornata del girone C. Fischio d'inizio alle ore 15: un saluto da Nando Armenante!
Cronaca di Nando Armenante