Menù Notizie
UEFA Europa League (2015-2016)

Augsburg
1-3
Partizan Belgrado
58' Bobadilla   A. Živković 31'
Hong Jeon-Ho(A) 51'
Živković 63'
Cronaca Formazioni
20:52 Termina anche questa diretta testuale. Gentili lettori, Pierpaolo Matrone vi dà appuntamento al prossimo live e vi invita a restare collegati a TMW per dichiarazioni e approfondimenti del caso. Buona serata e buon calcio a tutti.
20:50 Finisce con circa 15 secondi di ritardo il match. Il Partizan batte l'Augsburg, con un netto 3-1, grazie ad un'ottima prestazione di Zivkovic, autore di una doppietta.
Fine 2° tempo
90'+2 Si spengono le speranze per l'Augsburg. Pochi secondi alla fine della gara.
90'+1 Resta a terra Fabricio, crampi per lui.
90'+1
Gioco pericoloso di Bobadilla, che alza troppo il piede: Tudor estrae il giallo.
90'+1 L'arbitro concede due minuti di recupero.
89' TROCHOWSKI! Ci prova ancora lui, dalla distanza, ma Zivkovic respinge.
86' VERHAEGH! Il capitano dell'Augsburg scatta sulla fascia, viene servito e calcia di prima intenzione. Attento Zivkovic a non farsi trovare impreparato.
85' TROCHOWSKI! Va lui a battere la punizione, traiettoria insidiosa, ma Zivkovic si allunga alla sua sinistra e respinge.
85' Calcio di punizione da ottima posizione per l'Augsburg.
84' Prova a tenere il pallone e guadagnare secondi preziosi il Partizan. Stefanovic si trascina il pallone sulla bandierina.
81' Ji Dong-Won ci prova di testa sugli sviluppi dell'angolo, ma il pallone finisce tra le braccia di Zivkovic.
81' Attacca l'Augsburg, ancora. Da destra a sinistra, cambia lato la formazione tedesca, che ottiene un calcio d'angolo.
79' BOBADILLA! Sempre lui a rendersi pericoloso. Stavolta il paraguaiano fa tutto da solo, arriva sulla linea dell'area di rigore e cerca il palo lontano. La sua conclusione è però alta.
78' Si chiude completamente in difesa il Partizan. Augsburg alla ricerca di spazi giusti in questa fase.
76'
Sostituzione nell'Augsburg: fuori Callsen-Bracker, al suo posto Trochowski.
75' Proteste alla SGL Arena: intervento in area di rigore su Bobadilla, che va a terra, ma per l'arbitro non c'è calcio di rigore.
74' ESSWEIN! Prova lo schema su calcio piazzato l'Augsburg, il numero 11 calcia dal limite dell'area, ma la sua conclusione è alta.
73'
Fallo di Hong Jeon-Ho, Tudor estrae il giallo.
72' L'Augsburg adesso è riversato in avanti! Bobadilla ci prova più volte, con poco successo.
67' Reagisce l'Augsburg. Dopo una lunga azione, Esswein conclude a rete, ma il suo tiro è impreciso.
67'
Ultima mossa del Partizan: fuori Bozhinov, dentro Petrovic.
65' BOZHINOV! Ancora pericoloso il Partizan, con un'azione che si è sviluppata per vie centrali. Zivkovic serve Bojinov, che da due passi calcia a botta sicura. Bello l'intervento di Hitz.
64'
Fallo da dietro di Subic: per lui seconda ammonizione ed espulsione, Partizan in dieci!
63' Zivkovic si mette in proprio, ancora una volta. Il centrocampista arriva al tiro, mezzo errore del portiere e la palla finisce in rete. Consolida il vantaggio il Partizan!
63'
GOL! ANCORA ZIVKOVIC, PARTIZAN SUL 3-1!
61'
Fallo di Fabricio, per Tudor è giallo.
58' Bell'azione dell'Augsburg, sull'asse Altintop-Bobadilla. L'ex Young Boys arriva al tiro dal centro dell'area e insacca la sfera! E' pareggio!
58'
GOL! BOBADILLA IN RETE!
51'
AUTORETE DI HONG JEON-HO! Il difensore dell'Augsburg manda in rete un cross proveniente dalla destra, Partizan di nuovo in vantaggio!
51' Nella ripresa l'Augsburg sembra esser sceso in campo col piglio giusto. Partizan nel pallone, i tedeschi vanno all'assalto.
48' BOBADILLA! E' sempre lui a rendersi pericoloso. Stavolta dalla destra converge al centro, con una finta manda al bar il difensore avversario e calcia verso la porta, ma Zivkovic è bravissimo a respingere.
47'
Doppio cambio per i padroni di casa: entra anche Esswein, a fargli posto è Matavz.
47'
Cambio anche nell'Augsburg: fuori Feulner, detro Max.
46' RIPARTITI! Inizia la ripresa di Augsburg-Partizan.
46'
Altro cambio nel Partizan: fuori Ostojic, dentro Balazic.
Inizio 2° tempo
20:02 Tornano in campo le due formazioni, a breve ricomincerà il match.
19:48 Finisce qui il primo tempo. I primi quarantacinque minuti hanno visto un Augsburg dominare, con tante chances da rete, ma il Partizan, alla prima e unica occasione è riuscito a portarsi in vantaggio. Squadre al riposo.
Fine 1° tempo
45'+2 Un po' in difficoltà in questa fase il Partizan, che non riesce a ripartire. Ora angolo per i tedeschi.
45'+1 L'arbitro concede due minuti di recupero.
44' Adesso attacca sempre l'Augsburg. Altra occasione, stavolta sui piedi di Matavz, tiro ancora una volta ribattuto dalla difesa serba.
41' BOBADILLA, ANCORA LUI! Feulner e Jo Dong-Won lavorano un ottimo pallone sulla sinistra, la palla arriva al centro all'ex Young Boys, che supera un difensore e calcia di potenza, ma la sfera finisce di poco alta sopra la traversa.
39' L'Augsburg continua ad affidarsi a Bobadilla, il più in attivo dei suoi. La conclusione del paraguaiano viene però ribattuta dalla difesa avversaria.
37' Va Hong Jeon-Ho a calciare la punizione, mandando la palla a lato e non di poco.
36' La formazione ospite si difende bene, con ordine e aggressività. Fallo sulla propria trequarti, occasione da calcio di punizione per l'Augsburg.
35' Prova a reagire l'Augsburg. Possesso palla insistito dei tedeschi, che al momento non trovano buchi nella retroguardia del Partizan.
32' Bellissima lancio in profondità di Babovic per il numero 17 del Partizan, che parte da destra, converge verso il centro e scarica un sinistro potente e angolato sul quale Hitz non può nulla. 1-0 per gli ospiti!
31'
ZIVKOVIC! IL PARTIZAN PASSA IN VANTAGGIO!
29' BOBADILLA! Ancora pericoloso l'attaccante paraguaiano, che conclude a rete da posizione defilata, ma è bravo Zivkovic a respingere.
27' E' l'Augsburg a tenere il pallino del gioco in questa fase di partita. Matavz prova a partire sul filo del fuorigioco, ma il guardalinee segnala l'offside.
24' Sugli scudi Bobadilla: bel numero dell'ex Young Boys, autore finora di una buona prestazione.
23' Nulla di fatto sul calcio di punizione. La palla finisce alta sopra la traversa.
22'
Oumaru non ce la fa a continuare a causa di alcuni problemi muscolari: al suo posto entra Bozhinov, vecchia conoscenza del calcio italiano.
21' Punizione da buona posizione per l'Augsburg. Bella occasione.
19' Nello scontro resta al tappeto Oumaru. C'è bisogno dell'intervento dello staff medico. Problema muscolare per l'attaccante del Partizan.
19' Buona occasione anche per il Partizan, ma c'era fallo di Oumaru su Ji Dong-Won. Nulla di fatto.
17'
Callsen-Bracker commette un fallo su Zivkovic, l'arbitro estrae il giallo.
15' BOBADILLA! Palla gol per l'Augsburg, che lavora sull'out di sinistra. Pallone al centro, l'ex Young Boys calcia a botta sicura ma viene ribattuto dal muro serbo.
12' Prova a prendere coraggio l'Augsburg. Matavz e Bobadilla tentano di dare profondità alla manovra, ma al momento i serbi coprono bene gli spazi.
9' Altro fallo di Jevtovic, che finora si è contraddistinto per la troppa foga agonistica.
8' Partizan più aggressivo in questa fase della gara. I serbi provano a tenere di più la palla e verticalizzare verso la porta difesa da Hitz.
5'
Duro intervento di Jevtovic su Bobadilla, Tudor ammonisce il centrocampista del Partizan.
4' Subito emozioni alla SGL Arena. Le squadre sono partite a trazione anteriore, mostrando la poca voglia di chiudersi in difesa.
2' Risponde subito il Partizan. Zivkovic riceve palla sulla trequarti, avanza e scarica il sinistro, ma la conclusione finisce alta.
1' MATAVZ! Subito pericolosa la formazione tedesca, con una conclusione dal limite di Matavz, tra l'altro ex obiettivo delle italiane.
1' PARTITI! E' iniziato il match tra Augsburg e Partizan Belgrado.
Inizio 1° tempo
18:59 Le squadre si dispongono nelle rispettive metà campo. E' tutto pronto per l'inizio del match.
18:58 Le squadre fanno il loro ingresso in campo.
18:54 Bell'atmosfera alla SGL Arena, sono tanti i tifosi che hanno popolato lo stadio per spingere l'Augsburg.
18:49 Le squadre sono in campo per a fase finale del riscaldamento.
18:41 Per quanto riguarda i serbi, tutto confermato rispetto alla vigilia: Milinkovic manda in campo un 4-5-1 difensivo, con Oumaru unica punta. In campo anche l'ex Torino Stevanovic.
18:36 Sono arrivate le formazioni ufficiali della sfida: i padroni di casa si schierano con un 4-3-1-2, con un attacco pesante composto da Matavz e Bobadilla. Alle loro spalle agirà Altintop.
18:31 Buonasera cari amici di TMW, Pierpaolo Matrone vi dà il benvenuto alla diretta testuale di Augsburg-Partizan Belgrado, match valido per la seconda giornata di Europa League.
Cronaca di Pierpaolo Matrone