Menù Notizie
LaLiga Santander (2020-2021)

Atlético Madrid
2-0
Huesca
39' Correa
80' Carrasco
 
Cronaca Formazioni
20:55 Da Madrid è tutto. Un buon proseguimento di serata ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli.
20:54 Termina al Wanda Metropolitano. L'Atlético Madrid vince 2-0 contro l'Huesca nella 31ª giornata de LaLiga Santander 2020/2021.
Fine 2° tempo
90'+3 Sandro Ramírez, dopo aver triangolato con Borja García, prende la mira e, dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area piccola avversaria con la linea di fondo, calcia a rete. Il destro di controbalzo del numero 6 dell'Huesca è respinto da un reattivissimo Oblak posizionato a copertura del primo palo.
90'+2 Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Dembélé che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il mancino del numero 19 dell'Atlético Madrid termina ampiamente alto a lato alla sinistra.
90' L'arbitro, José Luis Munuera Montero, assegna 3 minuti di recupero.
90' Javi Galán, dal lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 dell'Huesca assume i crismi dell'assist per Dani Escriche che, posizionato a limite dell'area piccola dell'Atlético Madrid all'altezza del primo palo, conclude a rete di prima intenzione. L'esterno destro rasoterra del numero 23 ospite termina di pochissimo a lato alla sinistra.
87'
Quinto ed ultimo cambio Atlético Madrid: esce Renen Lodi, entra Felipe.
87'
Quarto cambio Atlético Madrid: esce Saúl Ñíguez, entra Vitolo.
85'
Quinto ed ultimo cambio Huesca: esce Pablo Insua, entra Borja García.
85'
Quarto cambio Huesca: esce Sergio Gómez, entra Pedro López.
84'
Terzo cambio Atlético Madrid: esce Correa, entra Torreira.
84'
Secondo cambio Atlético Madrid: esce Ferreira Carrasco, entra Kondogbia.
83'
Ammonito Saúl Ñíguez nell'Altético Madrid per un fallo a centrocampo ai danni di Sandro Ramírez.
82' Confermata la precedente decisione del direttore di gara.
81' Check del VAR in corso...
80' Marcos Llorente approfitta dell'indecisione di Siovas nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, entra in area di rigore avversaria e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola dell'Huesca, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Ferreira Carrasco, il quale, inseritosi centralmente, realizza il tap in vincente con il piatto destro da due passi.
80'
GOOOOOOOOOOL ATLÉTICO MADRID!!! HA SEGNATO FERREIRA CARRASCO!!!
79' Sandro Ramírez, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Sergio Gómez, controlla, si libera di Giménez con un tunnel e, poco prima di concludere a rete, viene chiuso da un vicino difendente dell'Atlético Madrid, che mette il pallone in corner dalla sinistra.
76'
Primo cambio Atlético Madrid: esce Héctor Herrera, entra Dembélé.
72' Marcos Llorente, dai pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il destro, per l'accorrente Saúl Ñíguez, il quale, dal limite in posizione centrale, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino a mezz'altezza del numero 8 dell'Atlético Madrid è respinto da un attento Álvaro Fernández posizionato centralmente.
70' L'Atlético Madrid continua a spingere alla ricerca della rete del raddoppio mentre l'Huesca, per il momento, rispedisce al mittente gli attacchi avversari.
67' Calcio di punizione dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore dell'Atlético Madrid calciato, con il mancino, da Sergio Gómez. La conclusione a giro del numero 10 dell'Huesca termina a lato alla destra.
66'
Ammonito Giménez nell'Atlético Madrid per un fallo ai danni di Dani Escriche qualche metro fuori l'area di rigore dei Colchoneros.
65' Renan Lodi, dai 25m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 12 dell'Atlético Madrid termina abbondantemente alta a lato alla sinistra.
63'
Terzo cambio Huesca: esce Pedro Mosquera, entra Javi Galán.
63'
Secondo cambio Huesca: esce Rafa Mir, entra Sandro Ramírez.
63'
Primo cambio Huesca: esce Okazaki, entra David Ferreiro.
59' Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Renan Lodi che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 12 dell'Atlético Madrid è deviata in corner dalla destra da un reattivo Álvaro Fernández posizionato a copertura del primo palo.
55' L'Atlético Madrid continua ad attaccare alla ricerca della rete del raddoppio mentre l'Huesca, nonostante qualche affanno, continua a difendersi nella sua metà campo.
52' Koke, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, di prima intenzione, con il destro per Giménez che, inseritosi a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 2 dell'Atlético Madrid è bloccato a terra da un attento Álvaro Fernández distesosi sulla sua sinistra.
48' Correa, servito nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria da Renan Lodi, serve a sua volta Koke che, di prima intenzione, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra del numero 6 dell'Atlético Madrid, scagliato dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola dell'Huesca, è deviata in corner da un reattivissimo Álvaro Fernández.
46' Trippier, dai pressi dell'intersezione del lato corto dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il destro, per l'accorrente Koke che, di prima intenzione, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 6 dell'Atlético Madrid, scagliata dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, è bloccata, in due tempi, da un attento Álvaro Fernández.
46' Inizia la ripresa: ha battuto l'Atlético Madrid.
Inizio 2° tempo
19:49 Termina il primo tempo. L'Atlético Madrid conduce 1-0 contro l'Huesca all'intervallo.
Fine 1° tempo
45' L'arbitro, José Luis Munuera Montero, assegna 1 minuto di recupero.
42' L'Atlético Madrid, forte del vantaggio maturato poco fa, gestisce il possesso palla dell'incontro mentre l'Huesca, un po' scossa, prova a limitare i danni.
39' Correa, servito spalle alla porta nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal passaggio rasoterra di Marcos Llorente, controlla girandosi, mette a sedere Pablo Insua e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 10 dell'Atlético Madrid è deviata dal vicino Jorge Pulido trafiggendo Álvaro Fernández nell'angolino basso alla destra.
39'
GOOOOOOOOOOL ATLÉTICO MADRID!!! HA SEGNATO CORREA!!!
37' Renan Lodi, dopo un attimo di preoccupazione, fa cenno che può proseguire la sua partita senza che sia necessario l'ingresso sul terreno di gioco dei medici dell'Atlético Madrid.
36' Problemi fisici per Renan Lodi che accusa un fastidio al ginocchio destro.
33' Nuova fase di studio tra le due squadre con l'Atlético Madrid costantemente più pericoloso dell'Huesca in fase offensiva.
30' L'Atlético Madrid, grazie alla qualità dei suoi interpreti, continua a gestire il possesso palla dell'incontro mentre l'Huesca, non senza qualche affanno, si difende.
27' L'Atlético Madrid continua a gestire il possesso palla dell'incontro costringendo l'Huesca a difendersi nella propria metà campo.
24' Ferreira Carrasco, dai pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento rasoterra del numero 21 dell'Atlético Madrid assume i crismi del tiro in porta prima di essere bloccato a terra da un attento Álvaro Fernández posizionato a copertura del primo palo.
22' Correa, servito nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal lancio dalla retrovie di Trippier, difetta nel controllo servendo involontariamente il vicino Ferreira Carrasco, il quale, di destro, calcia a rete di prima intenzione. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 21 dell'Atlético Madrid è deviata in corner dalla sinistra da un vicino difendente dell'Huesca.
18' Prosegue la fase di studio tra le due squadre con l'Atlético Madrid decisamente più propositivo dell'Huesca in fase offensiva.
15' Ferreira Carrasco, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 21 dell'Atlético Madrid è bloccata a terra da un attento Álvaro Fernández.
12' Héctor Herrera, dopo essersi accentrato dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 16 dell'Atlético Madrid, scagliato dai pressi del vertice destro dell'area piccola dell'Huesca, termina di poco alta a lato alla sinistra.
11' Sugli sviluppi della conclusione precedente, il pallone arriva sui piedi di Saúl Ñíguez che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino a mezz'altezza del numero 8 dell'Atlético Madrid, eseguito di controbalzo, è respinto in calcio d'angolo dalla sinistra da un attentissimo Álvaro Fernández.
11' Ferreira Carrasco, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra di Marcos Llorente, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 21 dell'Atlético Madrid è respinta da un reattivo Álvaro Fernández.
8' Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Trippier per Giménez che, inseritosi a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 2 dell'Atlético Madrid, dopo aver rimbalzato a terra, è miracolosamente respinta da un reattivissimo Álvaro Fernández distesosi sulla sua sinistra prima che l'arbitro, José Luis Munuera Montero, fischi un calcio di punizione per l'Huesca per un fallo ai danni di Siovas.
6' Fase di studio tra le due squadre.
3' Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore dell'Atlético Madrid calciato, con il mancino, da Sergio Gómez nasce un batti e ribatti al centro dell'area piccola avversaria prima che Siovas, da due passi, calci a rete di prima intenzione. Il sinistro di controbalzo del numero 18 dell'Huesca è miracolsamente bloccato da un reattivissimo Oblak in due tempi.
1' Calcio d'inizio: ha battuto l'Huesca.
Inizio 1° tempo
18:50 I precedenti tra Atlético Madrid e Huesca ne LaLiga sono complessivamente 3. I Colchioners ne hanno vinti 2, di cui 1 in casa, mentre gli Oscenses non hanno mai vinto.
18:40 Il CTA della RFEF ha designato la seguente squadra arbitrale per l'incontro Altético Madrid-Huesca, valevole per la 31ª giornata de LaLiga Santander 2020/2021: José Luis Munuera Montero (arbitro), Iñigo Prieto López de Cerain (assistente 1), Alfonso Baena Espejo (assistente 2), Álvaro Varón Aceitón (quarto ufficiale), Xavier Estrada Fernández (VAR) e Guadalupe Porras Ayuso (AVAR).
18:30 L'Atlético Madrid non può disporre dell'attaccante portoghese, classe '99, João Félix e dell'attaccante uruguaiano, classe '87, Luis Suárez infortunati mentre l'Huesca deve fare a meno del difensore portoghese, classe '85, Luisinho affetto da problemi fisici.
18:20 L'Atlético Madrid occupa attualmente il 1° posto in classifica de LaLiga Santander 2020/2021 per rendimento in casa con 36 punti mentre l'Huesca è momentaneamente al 15° posto per rendimento fuori casa con 12 punti.
18:10 L'Atlético Madrid occupa attualmente il 2° posto in classifica de LaLiga Santander 2020/2021 con 67 punti mentre l'Huesca è momentaneamente al 17° posto con 27 punti.
18:00 Buonasera e benvenuti al Wanda Metropolitano di Madrid ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli. Alle ore 19:00 avrà inizio la diretta testuale dell'incontro Altético Madrid-Huesca, valevole per la 31ª giornata de LaLiga Santander 2020/2021.
Cronaca di Alessandro Paoli