Menù Notizie
Serie C (2017-2018)

Arezzo
1-0
Siena
51' Cutolo  
Cronaca Formazioni
20:26 È tutto da Lorenzo Agostini, grazie per essere stati in nostra compagnia, adesso non mancate l'appuntamento su tuttoc.com con Top & Flop della gara e, tra stasera e domani, tutte le dichiarazioni post-partita. Arrivederci!
20:25 Decide un gran bel gol di Cutolo nel secondo tempo. Il Siena prova a reagire, non riesce ad avere quell'impatto e quella reazione giusti per fare risultato.
20:23 FINISCE QUI! L'Arezzo trova un'incredibile vittoria, oltre ogni aspettativa e oltre ogni decisione extra-campo per gli inadempimenti societari. Sono 3 punti d'orgoglio! La Robur Siena perde una grandissima opportunità di rimanere in testa alla classifica e, a tre giornate dalla fine, compromette molto il suo possibile cammino per la rincorsa alla vetta del girone A, che da stasera torna nelle mani del Livorno vittorioso sul Pisa.
Fine 2° tempo
90'+3 Siamo a metà dei 5' di recupero concessi dall'arbitro.
90'
Fuori Sbraga dentro l'ex Perugia Sbraga per la Robur Siena.
87'
Primo ammonito per il Siena: Vassallo.
84' ROBUR IN AVANTI: Cristiani servito sull'out di destra con un filtrante, palla rimessa in area, esce tempestivamente Perisan!
77'
Fuori anche Neglia, entra Emmausso. All in per Michele Mignani, che vuole quantomeno pareggiarla questa partita delicatissima ad Arezzo.
76'
Fuori Bulevardi, dentro Cristiani per la Robur Siena.
75' CHE ERRORE SIENA! I bianconeri perdono un pallone pericolosissimo in area, Regolanti non riesce ad approfittarne.
74' Della Giovanna, arrivato in prestito dall'Inter, nella scorsa stagione ha giocato nella Ternana, collezionando solo 2 presenze. È il settimo gettone con la maglia dell'Arezzo.
73'
Esce anche Muscat per infortunio, non riesce a proseguire e quindi lascia spazio a Della Giovanna.
73'
Fuori Cutolo tra gli applausi per l'Arezzo, entra Regolanti.
67'
La Robur prova a distendersi con Santini, Foglia lo stende, è giallo.
64'
Fuori Lulli, dentro Yebli per l'Arezzo.
61'
De Feudis cerca di impedire la ripartenza senese, ammonito.
60'
Cambio Di Nardo per Cellini nell'Arezzo.
60'
Fuori anche Cruciani, dentro Santini per il Siena.
59'
Fuori Iapichino, dentro Mahrous per la Robur Siena
53' CHE OCCASIONE SIENA! La risposta dei bianconeri arriva con un mischione in area che poi Lulli riesce a risolvere mettendo in angolo!
51'
CHE GOL DI CUTOLO! Aniello Cutelo sblocca la gara con un mancino chirurgico, dopo essere entrato in area da sinistra e aver disorientato il diretto marcatore. Nono gol in campionato per Cutolo!
46'
Cambi subito in apertura di tempo: entra Cenetti, esce l'ammonito Benucci.
Inizio 2° tempo
19:18 State con noi su tuttoc.com, a tra pochissimo con Arezzo-Robur Siena.
19:17 È stato un primo tempo interessante, con la Robur Siena di Mignani che si è fatta vedere soprattutto nei primi minuti, poi l'Arezzo si è fatto più quadrato e ha acquistato personalità e campo col passare dei minuti.
Fine 1° tempo
44' Termina qui senza recupero e a reti inviolate il primo tempo del derby tra Arezzo e Robur Siena.
41' ANCORA AREZZO PERICOLOSO: angolo da destra, Cutolo cerca di servire Cellini sul primo palo, ma viene anticipato di un pelo.
40' La Robur Siena prova a fare la partita, ma l'Arezzo non si lascia schiacciare e gioca a viso aperto.
38' Gara piacevole in questo primo tempo! Sempre 0-0.
28' CHE OCCASIONE SIENA! Neglia, dimenticato dalla difesa dell'Arezzo, conclude in area a botta sicura, respinge in angolo Perisan!
22' CHE OCCASIONE AREZZO! Cutolo serve Foglia al confine dell'area di rigore, il numero 8 amaranto carica la botta di poco fuori.
21' CRUCIANI CHIAMA, PERISAN RISPONDE: punizione interessante per la Robur, il 14 cerca di piazzarla, nessun problema per il portiere aretino.
20'
Sulla ripartenza conseguente della Robur Siena Benucci stronca sul nascere il contropiede e si becca l'ammonizione.
19' Occasione Arezzo: Cutolo lavora un buon pallone sulla destra, poi prova a servire Luciani nel mezzo, è bravo Pane in uscita alta.
14' Dopo un avvio interessantissimo della Robur Siena, adesso la gara si stabilizza. Intanto è quasi ufficiale la vittoria del Livorno, 2-0 sul Pisa a pochi secondi dalla fine. Il Siena è quindi obbligato a vincere ad Arezzo per mantenere la vetta.
3' ROBUR SUBITO VICINISSIMO AL VANTAGGIO! Perisan salva la porta dell'Arezzo su un cross rasoterra di Marotta per Cruciani che conclude a rete!
1' I bianconeri daranno più di un occhio anche a Livorno, dove sta per finire il derby tra Livorno e Pisa, con i labronici che hanno richiamato in panchina Sottil e vogliono riconquistare la vetta della classifica.
1' Partiti! Parte fortissimo il Siena: primo calcio d'angolo per la Robur
Inizio 1° tempo
18:33 L'Arezzo di Pavanel arriva a questo match dopo 5 risultati utili consecutivi. Vuole mantenere la vetta della classifica invece la Robur Siena di Mignani.
18:32 Buonasera appassionati di Serie C all'attesissimo derby toscano tra Arezzo e Robur Siena.
Cronaca di Lorenzo Agostini