Menù Notizie
Serie C Now (2023-2024)

Arezzo
1-3
Carrarese
21' Pattarello   Di Gennaro 37'
Capello 69'
Panico 88'
Cronaca Formazioni
20:28 Grazie per aver seguito il live di Arezzo-Carrarese. Restate collegati per i prossimi appuntamenti su Tutto.C. Buona serata!
20:28 Finisce qui: trionfa la Carrarese, che vince 3-1 in rimonta sull'Arezzo, che non riesce ad arrivare alla festa del centenario con una bella vittoria.
Fine 2° tempo
90'+5
Ultimo cambio per la Carrarese: fuori Schiavi, al suo posto Raimo.
90'+1 Cinque minuti di recupero.
88' Palla conquistata sulla trequarti da Della Latta che serve Panico che fa partire una gran bordata da fuori area che supera Borra.
88'
TERZO GOL DELLA CARRARESE! A SEGNO PANICO!
85' Pubblico di casa spazientito per la perdita di tempo di Imperiale, a terra per una botta presa al piede.
83' Pasticcio di Borra che per poco non si fa soffiare la sfera da Panico. Ha rischiato davvero tanto qui l'estremo difensore aretino.
82'
Cambio nell'Arezzo con Kozak che rileva Gucci.
81'
In cambio anche Guccione al posto di Mawuli tra le fila aretine.
80'
Nervi tesi adesso con il brutto fallo di Cicconi che prende il giallo.
77'
Fuori dal match anche Palmieri, al suo posto in campo Panico.
76'
Doppia sostituzione anche per la Carrarese: fuori Simeri, dentro Zuelli.
75'
Piove sul bagnato per l'Arezzo, che rimane in dieci per l'espulsione di Pattarello.
74'
Fuori anche Iori, che viene sostituito da Gaddini.
73'
Non ci sta mister Indiani che ordina un doppio cambio: fuori Settembrini, dentro Castiglia.
69' Azione prolungata della Carrarese con Capello che riceve pallone al limite dell'area di rigore e che fa partire una rasoiata secca che trafigge Borra e che gela gli spalti dello stadio aretino.
69'
SORPASSO DELLA CARRARESE! RETE DI CAPELLO!
66' Ancora una volta Arezzo che si rende pericoloso con l'ennesima combinazione della gara tra Settembrini e Pattarello, con quest'ultimo che però calcia debolmente verso lo specchio.
64' Ci prova l'esperto Simeri con una rovesciata molto velleitaria che non impensierisce più di tanto Borra.
63' Secondo tempo che sta regalando meno emozioni rispetto al primo fin qui, con la gara spesso spezzettata dall'intervento dell'arbitro.
61'
Terzo giallo tra le fila della Carrarese: ammonito il calciatore appena entrato Della Latta.
59'
Sostituzione anche per l'Arezzo: fuori Bianchi, al suo posto in campo Damiani.
56'
Fuori anche Grassini che viene sostituito da Zanon.
56'
Doppio cambio per la Carrarese: esce Belloni, al suo posto Della Latta.
51' IORI! Angolo per l'Arezzo con Gucci che fa da sponda per Iori che di testa impatta la sfera sulla traversa. Sfortunato in questo frangente il team di casa.
49' Gioco interrotto per un fallo subìto da Schiavi. Si riprenderà con un calcio di punizione in favore della Carrarese.
46' Inizia la ripresa. Nessun cambio per le due formazioni che ripartono con gli stessi undici della prima frazione.
Inizio 2° tempo
19:36 Squadre che stanno ritornando in campo. Ancora qualche istante e riprenderà la partita.
19:19 Finisce qui un primo tempo davvero molto piacevole. Per il momento è 1-1: al vantaggio di Pattarello ha risposto Di Gennaro. Qualche minuto di riposo e si riprenderà.
Fine 1° tempo
45'+1 Segnalati dal quarto ufficiale Striamo due minuti di recupero.
45'
Primo giallo anche per la Carrarese, con l'autore del gol Di Gennaro che prende il cartellino per fermare una scorribanda aretina decisamente minacciosa.
40' Adesso è la Carrarese che ha preso coraggio e che ci prova con una conclusione dai trenta metri di Schiavi, con sfera che si impenna sopra la traversa.
40'
Secondo giallo tra le fila aretine, con Pattarello che finisce sul taccuino del direttore di gara.
37' Punizione dalla trequarti calciata da Schiavi, che mette un gran pallone al centro dell'area dove stacca in modo imperioso Di Gennaro, che di testa supera Borra e riporta la sfida in parità.
37'
HA PAREGGIATO LA CARRARESE! CI PENSA DI GENNARO
35' Prova a farsi rivedere l'Arezzo con una giocata di Iori lungo il versante offensivo di sinistra, ma non riesce ancora una volta l'intesa con Coccia, che sta provando varie sovrapposizioni.
31' CICCONI! Altra giocata dell'esterno carrarino che recupera la sfera e dopo una percussione prova la bordata da fuori con la sfera che sibila di poco a lato.
30' Conclusione violenta da parte di Pattarello con Bleve che riesce a distendersi alla sua sinistra e a respingere il pericolo.
27' Soffre il ritmo dell'Arezzo la Carrarese, che sta facendo fatica a controllare i giocatori in maglia amaranto, soprattutto Settembrini, scatenato fin qui.
25'
Primo giallo della gara adi danni del centrocampista aretino Mawuli.
23' Si surriscaldano gli animi adesso, con un fallo di Illanes ai danni di Iori. Protesta anche il pubblico, che voleva il cartellino per il difensore ex Avellino, ma il direttore di gara non è della stessa idea.
22' Gran giocata di Settembrini che libera sulla destra Pattarello che con un tocco sotto supera Bleve portando avanti la sua squadra.
21'
VANTAGGIO DELL'AREZZO! LA SBLOCCA PATTARELLO!
18' Mister Dal Canto che ha finora conquistato novantanove vittorie nella sua carriera da allenatore. In caso di successo stasera, raggiungerebbe quota cento!
16' CAPELLO! Incursione di Palmieri nella trequarti avversaria, passaggio sulla destra a servire Capello che lascia partire un gran destro su cui si oppone Borra. Un'occasione per parte adesso.
15' Tanti falli sia da una parte che dall'altra, con la verve agonistica altissima in questo primo quarto d'ora di gioco.
12' MAWULI! Giocata di Pattarello al limite dell'area di rigore che libera Mawuli che lascia partire un gran tiro dai venti metri con la sfera che finisce di poco a lato.
10' Grande galoppata di Coccia lungo l'out di sinistra, ma non riesce l'uno-due con Iori, con la Carrarese che recupera la palla.
7' Calcio di punizione battuto da Cicconi dai trenta metri con la respinta di Borra e la sfera che finisce sul fondo.
5' Gioca bene la formazione aretina in questo avvio di gara, soprattutto lungo il versante di destra.
2' Subito un'incursione interessante da parte dell'Arezzo con un traversone di Settembrini e con la presa di Bleve in uscita.
1' Fischio d'inizio allo stadio “Città di Arezzo”. A giocare il primo pallone del match è la Carrarese.
Inizio 1° tempo
18:28 Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo in questo momento. Divisa amaranto per i padroni di casa; Carrarese in maglia bianca con dettagli gialli e blu. Bella coreografia dei tifosi aretini per il centenario della società. Ancora qualche minuto e la sfida avrà inizio.
18:19 Dirige l'incontro il signor Enrico Gigliotti della Sez. A.I.A. DI Cosenza. Sarà coadiuvato dagli assistenti Barcherini di Terni e Robilotta di Sala Consilina. Quarto ufficiale sarà il Sig. Stefano Striamo di Salerno.
18:14 Diamo subito uno sguardo alle formazioni cominciando dai padroni di casa: Indiani cambia solo il portiere mettendo Borra al posto di Trombini; un cambio, anche se obbligato, pure tra le fila della Carrarrese, con Dal Canto che sostituisce lo squalificato Coppolaro con Di Gennaro.
18:10 Sono ventiquattro i precedenti tra le due squadre: sette i successi dell’Arezzo, nove quelli della Carrarese e otto, invece, le partite in cui le due squadre hanno diviso la posta in palio.
18:06 Nella prima giornata di campionato, disputatasi nello scorso weekend, entrambe le compagini hanno raccolto i tre punti: l’Arezzo ha espugnato il “Romeo Neri” di Rimini col punteggio di 2-1. Netta vittoria per 3-0 della Carrarese, tra le mura amiche, ai danni della Fermana.
18:00 Buon pomeriggio e ben trovati, amici di TuttoC.com dallo stadio “Città di Arezzo”. Oggi seguiremo per voi Arezzo-Carrarese, gara valevole per la seconda giornata del girone B della Serie C.
Cronaca di Davide Villaggio