Menù Notizie
Serie C (2017-2018)

Arezzo
0-2
Alessandria
  Barlocco 29'
Fischnaller 77'
Cronaca Formazioni
16:26 Dallo stadio ‘Città di Arezzo’ è tutto. Fabrizio Pozzi ringrazia per l’attenzione raccomandando di non perdere i prossimi appuntamenti con i LIVE MATCH di Serie C che potrete seguire in DIRETTA sul nostro portale TuttoC.com.
16:26 Tra poco, sempre sul nostro portale TuttoC.com, TOP & FLOP della gara appena conclusa.
16:25 Il prossimo turno del girone A è in programma domenica 18 febbraio ed entrambe le squadre giocheranno alle 18.30. L’Arezzo sarà di scena al ‘Mannucci’ di Pontedera mentre l’Alessandria ospiterà il Monza. Prima, però, i grigi giocheranno in Coppa Italia Serie C. Mercoledì 4 febbraio, infatti, è in programma il quarto di finale con il Renate.
16:24 Dopo questo risultato l’Arezzo resta a quota 27, in zona calda. L’Alessandria invece si porta a 34 punti e si conferma la squadra più in forma del torneo.
16:22 Due gol, quelli di Barlocco al 29' e Fischnaller al 77', Cinque pali e diverse occasioni da ambo le parti sono il succo di una gara davvero interessante.
16:21 Finisce qui! Arezzo-Alessandria 0-2!
Fine 2° tempo
90'+2 Assegnati 3' di recupero!
90'+1 Fascia da capitano dell'Alessandria che, con l'uscita di Gonzalez, è finita sul braccio di Nicco.
90'
Si copre l'Alessandria. Gonzalez lascia il suo posto a Fissore
88' OCCASIONE ALESSANDRIA: Fischnaller riceve da Sestu e spara sul palo. Ancora un legno in questa partita!
86' Generoso l'Arezzo che resta in proiezione offensiva nonostante la fatica ormai si faccia sentire.
85' Il sinistro di Cutolo si infrange sulla barriera.
84' Cellini si guadagna una punizione da posizione favorevole. Sulla palla Foglia e Cutolo.
81'
Anche Cenetti fa il suo ingresso in campo a rilevare De Feudis. Sono quattro, finora, i cambi operati dall'Arezzo.
81'
Tenta il tutto per tutto l'Arezzo. Fuori Muscat e dentro Cellini
78' Ripartenza letale dell'Alessandria. Gonzalez entra in area e serve su un piatto d'argento la sfera a Fischnaller che deve solo spingere in rete di piatto.
77'
RADDOPPIO DELL'ALESSANDRIA!!! GOL DI FISCHNALLER!!! 0-2!!!
76' Arezzo che prosegue la sua ricerca del pareggio, anche se la manovra non sempre è fluida.
74' Ancora movimenti nei pressi delle panchine.
70' Alessandria che pare un po' ridisegnata dopo i cambi. Marcolini ha provato a cambiare l'inerzia della ripresa.
67'
Altro cambio per l'Alessandria. Russini viene rilevato da Sestu.
65' Sempre avanti l'Arezzo. Cutolo per la testa di Talarico. Vannucchi ancora una volta chiamato all'intervento.
62' OCCASIONE AREZZO: Giosa anticipa Moscardelli, ma la sua respinta è ripresa da Di Nardo che ci prova al volo. Vannucchi blocca.
61'
Primo cambio per l'Alessandria. Chinellato lascia il posto al compagno di reparto Fischnaller. Alessandria che punta sulla velocità.
58' OCCASIONE AREZZO: difesa ospite che concede spazio a Cutolo che prova ancora il tiro. Vannucchi respinge come può.
57' Quarto e quinto calcio d'angolo per l'Alessandria, che cerca di riprendersi dopo un inizio di ripresa da brivido.
52' OCCASIONE ALESSANDRIA: Celjak per Chinellato che controlla nell'area piccola e permette a Russini di tirare da posizione favorevolissima. Palla a lato di poco.
51' OCCASIONE AREZZO: Moscardelli, in mezzo a tre, si gira calcia. Vannucchi blocca in tuffo.
50' OCCASIONE AREZZO: missile di Cutolo che si stampa sull'incrocio dei pali con Vannucchi immobile.
48' OCCASIONE AREZZO: sugli sviluppi dell'ottavo corner il neo entrato Di Nardo approfitta del lavoro di Muscat e costringe Vannucchi ad un difficile intervento.
48' Ancora una volta l'Arezzo conquista due corner consecutivi
46'
... mentre Di Nardo sostituisce Yebli. Amaranto più offensivi.
46'
Si riprende con un doppio cambio nelle fila dell'Arezzo. Ferrario lascia il suo posto a Talarico...
Inizio 2° tempo
15:31 Le squadre stanno facendo il loro ritorno sul terreno di gioco.
15:20 Per quanto riguarda il girone A della Serie C il programma della 25^ giornata è il seguente, con aggiornamenti in tempo reale: Cuneo-Pistoiese 1-3 Monza-Arzachena 0-0 Olbia-Pro Piacenza 0-0 Piacenza-Lucchese 0-0 Livorno-Pontedera h. 16.30 Prato-Pisa, Viterbese-Gavorrano h. 18.30 Robur Siena-Carrarese lunedì 12 febbraio h. 20.45 Riposa Giana Erminio Vi aspettiamo tra pochi minuti per la ripresa del match. Restate, però, collegati al nostro portale TuttoC.com, dove potete seguire in DIRETTA i LIVEMATCH di Serie C!
15:18 Alessandria che prova a fare la partita, trova il vantaggio al 29' con Barlocco e sfiora il pareggio in un paio di occasioni colpendo anche un palo. La risposta amaranto arriva nel finale di frazione, quando Moscardelli pareggia il conto dei legni.
15:17 Squadre al riposo. Arezzo-Alessandria 0-1.
Fine 1° tempo
44' OCCASIONE AREZZO: bel destro di Moscardelli che, dal limite, coglie in pieno il palo alla destra di Vannucchi. Giosa poi allontana.
42' Alessandria ancora avanti e Ferrario costretto a concedere il terzo corner ai grigi. Dalla bandierina Gonzalez non fa paura a Perisan.
40' OCCASIONE ALESSANDRIA: uno-due tra Russini e Nicco, con la mezzala che tira e colpisce il palo. Sulla respinta del legno clamoroso errore di Gonzalez che non riesce a ribadire a rete.
38'
Ammonito Luciani che ha fermato con un braccio il tentativo di ripartenza dell'Alessandria.
37' Insiste l'Arezzo che guadagna il quinto angolo dell'incontro.
36' C'è il terzo corner del match per l'Arezzo. Russini si oppone al cross di Fogli e concede un altro angolo agli amaranto.
34' OCCASIONE ALESSANDRIA: Gonzalez a tu per tu con Perisan. Tiro dell'argentino ed altra risposta maiuscola dell'estremo amaranto.
33' OCCASIONE AREZZO: break di De Feudis che ruba palla a Gazzi e apre per Luciani. Cross e tentativo di tacco di Moscardelli. Vannucchi blocca in tuffo.
31' Amaranto che provano ad organizzare la reazione, ma la difesa ospite fa buona guardia.
30' Sugli sviluppi del corner conseguente all'azione che abbiamo descritto in precedenza, Gazzi offre la sfera a Barlocco che con un sinistro in diagonale manda la palla sul palo e poi in rete.
29'
ALESSANDRIA IN VANTAGGIO!!! GOL DI BARLOCCO!!! 0-1!!!
28' OCCASIONE ALESSANDRIA: punizione da destra di Gonzalez per la testa di Sciacca. Superlativo Perisan
26' Moscardelli lavora la sfera al limite e serve De Feudis. Potente sinistro del centrocampista amaranto che trova la respinta della difesa ospite.
23' Cutolo cerca lo spazio e prova il tiro. Palla lontana dai pali difesi da Vannucchi.
22' Ancora una volta fermato per fuorigioco un tentativo offensivo dell'Alessandria. Linea di difesa dei padroni di casa molto precisa, finora.
21' Giosa cerca spesso il lancio lungo a favore di Chinellato. Difesa amaranto sempre attenta.
19' Primo corner del match. Batte Cutolo e Chinellato concede un ulteriore possibilità dalla bandierina per gli amaranto che, però, non ha esito.
18' Bella iniziativa personale di Cutolo, bravo Sciacca a scegliere il tempo per l'anticipo.
16' Yebli ci prova dalla distanza, ma la sua conclusione è contenuta dalla difesa ospite.
15' Punizione da sinistra per l'Alessandria battuta da Gonzalez. Perisan esce ed anticipa Giosa.
13' Fasi di gioco un po' confuse. Ci sono errori di misura da ambo le parti.
11' Lungo lancio di Giosa per Russini che tenta il pallonetto su Perisan. Tutto inutile, però. L'arbitro ha fermato l'azione per il fuorigioco dell'attaccante dell'Alessandria.
9' Sul ribaltamento di fronte prova a farsi vedere anche l'Arezzo, ma Cutolo non ne approfitta.
7' OCCASIONE ALESSANDRIA: incursione di Gatto che crossa per Russini. L'inserimento dell'esterno però non ha esito.
6' Il capitano dell’Arezzo è Moscardelli mentre per l’Alessandria è Gonzalez ad indossare la fascia.
4' Fase iniziale con l'Alessandria che tenta di fare la gara, pur a ritmi relativamente blandi.
2' I padroni di casa si presentano con la consueta casacca amaranto e calzoncini neri. Gli ospiti rispondono con la caratteristica maglia grigia e pantaloncini bianchi. Terna arbitrale in giallo.
1' Partiti!!! Calcio d’inizio per l'Alessandria.
Inizio 1° tempo
14:30 Le squadre stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco. Arbitrerà l’incontro il signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila coadiuvato dagli assistenti Spensieri e Cavallina.
14:28 Lo speaker dello stadio ‘Città di Arezzo’ ha appena terminato la lettura delle formazioni ufficiali.
14:23 La gara di andata, giocata al ‘Piola’ di Vercelli il 1° ottobre scorso, è terminata con il successo dell’Arezzo per 1-0 grazie alla rete di Di Nardo.
14:22 Come evidenzia anche Museo Grigio, il curatissimo archivio on-line sulla storia dell’Alessandria, questo è il 18esimo confronto tra le due squadre. Il bilancio complessivo vede prevalere gli amaranto con 8 vittorie contro le 5 dei grigi.
14:20 Nel turno scorso l’Arezzo ha pareggiato con la Lucchese 1-1 l’anticipo giocato al ‘Porta Elisa’. Stesso risultato per l’Alessandria ha vinto per 1-0 il match giocato al ‘Picchi’ contro la capolista Livorno. Pareggio interno, invece, per il Siena che al ‘Franchi’ ha chiuso sull’1-1 l’incontro con il Gavorrano.
14:18 Per quanto riguarda il girone A della Serie C questo il programma risultati della 25^ giornata: Cuneo-Pistoiese, Monza-Arzachena, Olbia-Pro Piacenza, Piacenza-Lucchese h. 14.30 Livorno-Pontedera h. 16.30 Prato-Pisa, Viterbese-Gavorrano h. 18.30 Robur Siena-Carrarese lunedì 12 febbraio h. 20.45 Riposa Giana Erminio Vi ricordiamo che sul nostro portale TuttoC.com potete seguire in DIRETTA i LIVEMATCH di Serie C!
14:17 Mister Marcolini deve fare i conti con le assenze di Piccolo, squalificato, Marconi e Cazzola, infortunati. Sciacca, Barlocco e Russini hanno la chance dal 1’. Parte dalla panchina Sestu, mentre Bellazzini non è neanche in distinta.
14:16 Sono state diffuse le formazioni ufficiali. Il tecnico dell’Arezzo deve fare a meno di Lulli e getta nella mischia De Feudis. In campo anche Yebli, mentre la coppia d’attacco è confermatissima. Gli amaranto potrebbero anche cambiare assetto tattico.
14:14 In classifica è il Livorno comandare con 51 punti e 6 lunghezze di vantaggio sulla Robur Siena. L’Arezzo, fresco della penalizzazione di altri due punti, si attesta appena sopra la zona play-out a quota 27. L’Alessandria, con 31 punti, è all’ottavo posto.
14:12 Vi ricordiamo che sul nostro portale TuttoC.com potete seguire in DIRETTA i LIVEMATCH di Serie C!
14:11 Benvenuti amici di TuttoC.com. Fabrizio Pozzi vi augura il buon pomeriggio! Il nostro portale seguirà per voi la diretta di Arezzo- Alessandria, match del venticinquesimo turno del girone A di Serie C, sesto del girone di ritorno.
Cronaca di Fabrizio Pozzi