Menù Notizie
Lega Pro per Unicef (2016-2017)

Alessandria
2-1
Racing Club Roma
20' Bocalon
49' Celjak
  D'Attilio 30'
Cronaca Formazioni
16:27 Dallo stadio “ Moccagatta” di Alessandria è tutto. Grazie per l'attenzione e buona serata. Vi raccomandiamo di non perdere i prossimi appuntamenti con i LIVE MATCH di Lega Pro che potrete seguire in DIRETTA sul nostro portale TuttoLegaPro.com.
16:27 Tra poco, sempre sul nostro portale TuttoLegaPro.com, TOP & FLOP della gara appena conclusa.
16:26 Il prossimo turno si disputerà sabato 1 aprile. Alle 18.30, l’Alessandria sarà nuovamente di scena al “Moccagatta” per un match ricco di insidie con la Giana Erminio. Alle 14.30, invece, Il Racing riceverà la visita del Pro Piacenza.
16:26 Dopo questo risultato l’Alessandria sale a quota 66, sempre prima da sola ed ora con 6 punti di vantaggio sulla Cremonese. Il Racing Club Roma, invece, resta all’ultimo posto con 25 punti.
16:24 Il "Moccagatta" accoglie con un boato l'annuncio del risultato della Cremonese, che ha pareggiato in casa con il Pontedera.
16:22 Nel finale di tempo i padroni di casa provano a stringere i tempi, ma la frazione termina sull’1-1. La ripresa comincia sotto la pioggia e la capolista riparte all’assalto. Conquista un paio di corner in sequenza ed al 49’, sugli sviluppi di uno di questi, Celjak recupera la sfera e calcia in diagonale da 15 metri e non lascia scampo a Reinholds. Ritrovato il vantaggio l’Alessandria insiste e si procura diverse opportunità, ma non trova il gol della sicurezza e deve soffrire un po’ nel finale.
16:21 Finisce qui! l'Alessandria bate il Racing Roma per 2-1.
Fine 2° tempo
Fine 2° tempo
90'+3
C'è ancora il tempo per registrare l'ammonizione di Calabrese, autore di un intervento irregolare ai danni di Marras.
90'+2 Il giocatore si rialza senza l'ausilio dei sanitari.
90'+2 A terra Piana, difensore dell'Alessandria, colpito dai crampi.
90'+1 Asegnati 4' di recupero!
88'
Mentre l'Alessandria esaurisce i cambi sostituendo Nicco, che esce tra gli applausi, con Mezavilla, c'è qualche scaramuccia tra Evacuo ed un avversario
87' Ci prova nuovamente Ricciardi, azione fermata per fuorigioco.
85' Ora ha un po' alzato il baricentro la formazione ospite e guadagna una punizione dai 30 metri.
84'
Tenta il tutto per tutto il Racing ed inserisce una punta, Calabrese, al posto dell'esterno sinistro Paparusso.
82'
Cambia ancora l'Alessandria. Iocolano lascia il suo posto a Branca.
79' Cresce l'intensità della pioggia.
78'
Contemporaneamente, nel Racing, Pollace entra al posto di Vastola.
78'
Classica staffetta per l'attacco dell'Alessandria. Evacuo rileva il capocannoniere Bocalon.
77' Bel sinistro a giro di Ricciardi, palla due metri a lato.
76' Punizione da posizione interessante per il Racing.
76'
Nuovo giallo per l'Alessandria. Stavolta tocca a Cazzola, che ha steso De Sousa.
75' Riprende a piovere al "Moccagatta".
73' Circa 3.000 gli spettatori al “Moccagatta” (paganti 1.254, abbonati 1.620). Non ci sono tifosi laziali nel settore ospiti.
72'
Ammonito Piccolo, difensore dell'Alessandria, per un fallo su Corticchia.
69' Confusa folata del Racing, che conquista il primo corner della sua partita ed arriva alla conclusione con il neo entrato Selvaggio.
68'
Primo cambio per il Racing. Selvaggio rileva l'autore della rete D'Attilio.
65' L'Alessandria continua a spingere. Stavolta è Gonzalez ad ispirare per Bocalon che, per un soffio, no impatta la sfera.
62' L'Alessandria batte ora il settimo corner della sua gara. Non ne ha ancora battuti il Racing.
59' Partita sempre molto viva e Macellari, difensore del Racing, è protagonista in un paio di occasioni.
56' Ancora Alessandria. Marras propone un bel pallone per Gonzalez che, troppo altruista, tenta di servire Bocalon permettendo, così, alla difesa di liberare.
54'
Giallo anche per l'Alessandria. Ammonito Marras per un fallo ai danni di Corticchia.
52' Bell'1-2 tra Gonzalez e Marras con conclusione di quest'ultimo a lambire il palo.
49' Sugli sviluppi dell'ennesimo calcio d'angolo Celjak recupera la sfera e calcia in diagonale da 15 metri e non lascia scampo a Reinholds.
49'
ALESSANDRIA NUOVAMENTE IN VANTAGGIO!!! GOL DI CELJAK!!! 2-1!!!
47' Intanto ha cominciato a piovere.
47' Ci prova subito Gonzalez per l'Alessandria. Palla in corner.
46' Comincia la ripresa con gli stessi 22 in campo.
Inizio 2° tempo
15:31 Le squadre stanno facendo il loro ritorno sul terreno di gioco.
15:21 Vi aspettiamo tra pochi minuti per la ripresa del match. Restate, però, collegati al nostro portale TuttoLegaPro.com, dove potete seguire in DIRETTA tutti i LIVEMATCH di Lega Pro!
15:20 Questo il programma delle gare della 31^ giornata del girone A: Cremonese-Pontedera 1-1 Pro Piacenza-Lupa Roma 0-0 Viterbese-Lucchese 1-0 Prato-Livorno, Tuttocuoio-Olbia h. 18.30 Carrarese-Robur Siena, Giana Erminio-Renate h. 20.30 Como-Piacenza domenica 26 marzo h. 18.30 Arezzo-Pistoiese lunedì 27 marzo h. 20.45 Vi ricordiamo che sul nostro portale TuttoLegaPro.com potete seguire in DIRETTA tutti i LIVEMATCH di Lega Pro!
15:19 Padroni di casa che partono alla ricerca del risultato pieno. E al 20’, puntuale, arriva il vantaggio dell’Alessandria. Bella inizitiva sulla sinistra di Iocolano che pennella un perfetto cross per Bocalon il quale svetta di testa e batte Reinholds. Alla prima vera occasione, però, il Racing pareggia. Siamo al 30’ e Corticchia opera uno spiovente nel cuore della difesa dell'Alessandria, Manfrin si fa superare nello stacco da Vastola che rimette una palla apparentemente innocua in mezzo all'area, ma Piana non controlla ed apre la strada a D'Attilio che insacca. Nel finale di tempo i padroni di casa provano a stringere i tempi, ma la frazione termina sull’1-1.
15:16 Squadre al riposo, senza recupero, sul punteggio di 1-1.
Fine 1° tempo
44'
Primo giallo della gara. Ammoninito Ricciardi, centrocampista del Racing per fallo su Nicco.
43' Break del Racing dopo un'altra palla persa da Manfrin. Nicco recupera in extremis.
40' Alessandria che insiste. Stavolta ci prova Cazzola, ma la difesa salva in calcio d'angolo.
39' Ancora un tentativo dell'Alessandria sull'asse Iocolano Bocalon. Reinholds si salva con i piedi.
36' Sugli sviluppi del calcio d'angolo Marras lavora il pallone sulla destra e centra per Piccolo che, da ottima posizione, calcia alto.
35' Prova a rispondere l'Alessandria. Mischia nei pressi del palo destro della porta difesa da Reinholds. Difesa ospite che salva in corner.
31' Corticchia opera uno spiovente nel cuore della difesa dell'Alessandria, Manfrin si fa superare nello stacco da Vastola che rimette una palla apparentemente innocua in mezzo all'area, ma Piana non controlla ed apre la strada a D'Attilio che insacca.
30'
PAREGGIO DEL RACING ROMA!!! GOL DI D'ATTILIO!!! 1-1!!!
26' Pomeriggio variabile ad Alessandria. In questo momento la temperatura è intorno ai 17°. Il terreno di gioco dello stadio “Moccagatta” si presenta in buone condizioni.
23' Aggiornamento da Cremona: nel frattempo Corsinelli ha pareggiato per il Pontedera. Dunque il punteggio tra Cremonese e Pontedera ora è di 1-1.
20' Bella azione sulla sinistra di Iocolano il quale pennella un cross per Bocalon che svetta di testa e batte Reinholds. 17^ rete stagionale per il capocannoniere del girone A!
20'
ALESSANDRIA IN VANTAGGIO!!! GOL DI BOCALON!!! 1-0!!!
17' Buona occasione per l'Alessandria. Iocolano ruba la palla a Bigoni ed innesca Gonzalez il quale non riesce a superare Reinholds in uscita. sulla respinta lo stesso Iocolano offre a Bocalon che non trova lo spazio per tirare.
16' Il capitano dell’Alessandria è Gonzalez mentre per il Racing è De Sousa ad indossare la fascia.
13' Risponde l'Alessandria con Bocalon, il cui destro dai venti metri finisce a lato di poco.
12' Brutta palla persa a centrocampo dall'Alessandria. Non ne approfitta De Sousa.
10' Intanto, apprendiamo dal nostro inviato Valentino Bonetti, la Cremonese è in vantaggio per 1-0 sul Pontedera con gol di Brighenti.
9' Primo corner della gara. Lo batte l'Alessandria, ma senza esito.
8' Uno sguardo allo schieramento delle due squadre. L’Alessandria presenta il consueto 4-4-2, il Racing risponde con un 4-3-1-2.
6' Destro debole dal limite di Iocolano. Questo il primo tiro in porta dei grigi.
4' Capolista che comincia all'attacco.
3' I padroni di casa si presentano con l’abituale casacca grigia e calzoncini neri. Gli ospiti rispondono con un completo giallo con inserti neroverdi. Terna arbitrale in azzurro.
1' Partiti!!! Calcio d’inizio per il Racing!
Inizio 1° tempo
14:26 Lo speaker dello stadio “Moccagatta” ha appena terminato la lettura delle formazioni ufficiali. Le squadre stanno per fare il loro ingresso sul terreno di gioco. Arbitrerà l’incontro il signor Nicolò Cipriani di Empoli coadiuvato dagli assistenti Cecchi e Gnarra.
14:20 Questo il programma delle gare della 31^ giornata del girone A: Cremonese-Pontedera Pro Piacenza-Lupa Roma Viterbese-Lucchese Prato-Livorno, Tuttocuoio-Olbia h. 18.30 Carrarese-Robur Siena, Giana Erminio-Renate h. 20.30 Como-Piacenza domenica 26 marzo h. 18.30 Arezzo-Pistoiese lunedì 27 marzo h. 20.45 Vi ricordiamo che sul nostro portale TuttoLegaPro.com potete seguire in DIRETTA tutti i LIVEMATCH di Lega Pro!
14:16 Come evidenzia Museo Grigio, il curatissimo archivio on-line sulla storia dell’Alessandria, il confronto è del praticamente inedito. L’unico precedente tra le due squadre è la gara di andata, terminata sul punteggio di 1-1.
14:12 Dimenticare il passo falso di Siena contro un avversario che ha ben 38 punti in meno in classifica. Questo l’obiettivo della capolista. In attesa del risultato della gara tra Cremonese e Pontedera, in campo contemporaneamente alla sfida che stiamo per seguire, prepariamoci a seguire un match molto interessante.
14:12 Praticamente non ci sono sorprese nella formazione del Racing. Mister Giannichedda ripropone l’undici di sabato scorso, con l’unica eccezione rappresentata da Macellari, schierato al posto di Ungaro.
14:08 Sono state diffuse le formazioni ufficiali. L’Alessandria non presenta in distinta Sestu, infortunato, e Sosa Squalificato. Mister Isetto, il quale sostituisce lo squalificato Braglia, ritrova Piana e propone dal 1’ Nicco e Manfrin.
14:04 Vi ricordiamo che sul nostro portale TuttoLegaPro.com potete seguire in DIRETTA tutti i LIVEMATCH di Lega Pro!
14:00 Benvenuti amici di TuttoLegaPro.com. Il nostro portale seguirà per voi la diretta di Alessandria-Racing Club Roma, match del trentunesimo turno del girone A di Lega Pro.
Cronaca di Fabrizio Pozzi