Menù Notizie
Serie BKT (2021-2022)

Alessandria
1-0
Crotone
45' Kolaj  
Cronaca Formazioni
22:29 Da Alessandria è tutto. Un buon proseguimento di serata ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli.
22:28 Termina allo Stadio "Giuseppe Moccagatta". L'Alessandria vince 1-0 contro il Crotone nella 9ª giornata della Serie BKT 2021/2022.
Fine 2° tempo
90'+4
Terzo cambio Crotone: esce Molina, entra Oddei.
90'+3 Mulattieri, servito nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal tacco rasoterra di Marić, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 rossoblù è murata da un vicino difendente grigio.
90' L'arbitro, il Sig. Alberto Santoro di Messina, assegna 6 minuti di recupero.
88' Mustacchio, servito centralmente a limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 17 grigio è murata dall'intervento in scivolata di un vicino difendente rossoblù.
87'
ESPULSO CROTONE!!! L'arbitro, il Sig. Alberto Santoro di Messina, cambia il colore del cartellino all'indirizzo di Kargbo da giallo a rosso per il precedente contatto falloso con Parodi.
87' L'arbitro, il Sig. Alberto Santoro di Messina, decide di andare a rivedere le immagini perché il contatto tra Kargbo e Parodi sembra essere qualcosa in più di un cartellino giallo.
86' Check del VAR in corso...
84'
Ammonito Parodi nell'Alessandria per proteste.
84'
Ammonito Kargbo nel Crotone per un fallo ai danni di Parodi lungo la fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore rossoblù.
83' Vulić, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 7 rossoblù è murata da un vicino difendente avversario posizionato a centro area.
79'
Quinto ed ultimo cambio Alessandria: esce Corazza, entra Marconi.
79'
Quarto cambio Alessandria: esce Kolaj, entra Arrighini.
78' Calcio di punizione dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore rossoblù calciato, con il destro, da Vulić. Il destro a mezz'altezza del numero 7 rossoblù si infrange addosso alla barriera.
76'
Ammonito Orlando nell'Alessandria per un fallo, da dietro, ai danni di Molina sui 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore grigia.
74' Kolaj, che finora decide il match con il suo gol, sembra far cenno alla panchina di non averne più.
70' Palazzi, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, prende la mira e, dai pressi del vertice dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione rasoterra a giro del numero 26 grigio è bloccata a terra da un attento Contini distesosi sulla sua destra.
66'
Secondo cambio Crotone: esce Donsah, entra Vulić.
63' Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Beghetto per Mustacchio che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prolunga di testa per Di Gennaro, il quale, di prima intenzione, conclude a rete. Il colpo di testa in tuffo del numero 30 grigio, scagliato dal limite dell'area piccola rossoblù all'altezza del secondo palo, termina a lato alla destra.
59'
Terzo cambio Alessandria: esce Pierozzi, entra Mustacchio.
59'
Secondo cambio Alessandria: esce Lunetta, entra Beghetto.
58' Parodi, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, rientra sul terreno di gioco con il permesso del direttore di gara.
57' Parodi, dopo un contrasto con Kargbo lungo la fascia destra all'altezza della linea di centrocampo, rimane a terra dolorante al volto rendendo necessario l'ingresso sul terreno di gioco dei medici dell'Alessandria, che lo accompagnano a bordo campo.
54'
Primo cambio Alessandria: esce Ba per infortunio, entra Palazzi.
53'
Ba non ce la fa. Longo richiama a sé Palazzi.
52' Donsah, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal retropassaggio rasoterra all'indietro di Mulattieri, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 15 rossoblù termina a lato alla destra.
51' Ba, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, rientra sul terreno di gioco con il permesso del direttore di gara.
50' Ba, dopo un contrasto a centrocampo con Nedelcearu, rimane a terra dolorante rendendo necessario l'ingresso sul terreno di gioco dei medici dell'Alessandria, che lo accompagnano a bordo campo.
49' Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra per l'Alessandria, nasce un batti e ribatti in area di rigore rossoblù prima che Lunetta, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, effettui una sponda aerea, di testa, per Corazza, il quale, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola rossoblù, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 18 grigio termina di poco a lato alla destra.
48' Kolaj, dal dischetto del centrocampo, vede Contini fuori dai pali e, di destro, calcia a rete. Il pallonetto del numero 72 grigio è smanacciato sopra la traversa, quindi in corner, dal numero 13 rossoblù.
46' Inizia la ripresa: ha battuto l'Alessandria.
46'
Primo cambio Crotone all'intervallo: esce Borello, entra Kargbo.
Inizio 2° tempo
21:20 Termina il primo tempo. L'Alessandria conduce 1-0 sul Crotone all'intervallo.
Fine 1° tempo
45'+2
Ammonito Zanellato nel Crotone per un tackle falloso a centrocampo ai danni di Casarini.
45' L'arbitro, il Sig. Alberto Santoro di Messina, assegna 2 minuti di recupero.
45' Orlando, dopo aver intercettato un passaggio rasoterra di Nedelcearu al centro dell'area di rigore rossoblù, serve il vicino Kolaj che, dai pressi del dischetto, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 72 grigio trafigge Contini nell'angolino basso alla sinistra portando in vantaggio i padroni di casa.
45'
GOOOOOOOOOOL ALESSANDRIA!!! HA SEGNATO KOLAJ!!!
44' Borello, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Mulattieri che, posizionato spalle alla porta a centro area, si coordina e, di destro, calcia a rete in rovesciata. La conclusione del numero 9 rossoblù termina d'un soffio a lato alla sinistra.
42' Marić, dai pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, elude il diretto marcatore e, con il mancino, crossa al centro per l'accorrente Mogoș che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola griga, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in terzo tempo del numero 32 rossoblù è deviato in calcio d'angolo dalla destra da un reattivissimo Pisseri distesosi sulla sua sinistra.
38' Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Zanellato per Cuomo che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla al volo e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 3 rossoblù è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra da un vicino difendente grigio.
37' Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Zanellato per Cuomo che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro al volo del numero 3 rossoblù è deviato in calcio d'angolo dalla destra da un vicino difendente grigio.
37'
Ammonito Pierozzi nell'Alessandria per un tackle falloso ai danni di Molina lungo la fascia destra.
36' Marić, dalla fascia sinistra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 99 rossoblù è respinto, con i pugni in uscita alta, da un attento Pisseri prima che il pallone arrivi sui piedi di Donsah, il quale, dai 20m all'altezza dell'intersezione della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il destro al volo del numero 15 rossoblù termina a lato alla destra.
35' Marić, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 99 rossoblù termina alta sopra la traversa centralmente.
33'
Ammonito Di Gennaro nell'Alessandria per proteste.
33'
Ammonito Cuomo nel Crotone per un tackle falloso a centrocampo ai danni di Mantovani.
29' Pierozzi, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso, con il destro, per Kolaj che, posizionato a centro area, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 72 grigio è miracolosamente tolto dall'angolino basso alla sinistra da uno strepitoso Contini distesosi sulla sua destra.
28' Kolaj, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, prende la mira e, dai 20m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza a giro del numero 72 grigio è deviata da un vicino difendente rossoblù in calcio d'angolo dalla destra.
27' TRAVERSA CROTONE!!! Calcio d'angolo dalla sinistra battuto corto, con il destro, da Zanellato per Borello che, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, controlla e, con il mancino, crossa al centro per Cuomo, il quale, dai pressi del dischetto, conclude a rete. Il colpo di testa, di prima intenzione, del numero 3 rossoblù lambisce la parte alta della traversa centralmente.
26' Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Casarini per Ba che, posizionato centralmente a limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro rasoterra del numero 6 grigio termina debolmente a lato alla sinistra.
25' Casarini, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 21 grigio è murata dall'intervento difensivo, in scivolata, di un provvidenziale Molina.
24' Calcio di punizione dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore grigia calciato, con il mancino, da Borello per Nedelcearu che, inseritosi sul secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 27 rossoblù termina sull'esterno della rete.
23' Calcio di punizione dai 25m in posizione centrale calciato, con il mancino, da Marić dopo un finta di esecuzione, con il destro, da parte di Mogoș. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 99 rossoblù è respinta da un reattivissimo Pisseri distesosi sulla sua sinistra.
19' L'Alessandria gestisce il possesso palla costringendo il Crotone ad abbassare il proprio baricentro.
16' Casarini, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 21 grigio è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra da un vicino difendente rossoblù.
13' Prosegue la fase di studio tra le due squadre con l'Alessandria decisamente più intraprendente del Crotone in fase offensiva.
10' Orlando, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Kolaj che, posizionato nei pressi del dischetto, controlla e, di destro, calcia a rete di controbalzo. La debole conclusione a mezz'altezza del numero 72 grigio è bloccata da un attento Contini posizionato centralmente.
9' Kolaj, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 72 grigio è deviata in calcio d'angolo dalla destra dal vicino Canestrelli.
7' Fase di studio tra le due squadre.
4' PARATO!!! Il destro centrale rasoterra del numero 18 grigio è respinto, con i piedi, da un reattivissimo Contini distesosi sulla sua sinistra.
3' Dal dischetto si presenta Corazza...
2' RIGORE ALESSANDRIA!!! Cuomo stende Di Gennaro nei pressi del vertice destro dell'area piccola rossoblù. L'arbitro, il Sig. Alberto Santoro di Messina, non ha alcun dubbio e assegna il calcio di rigore in favore dei padroni di casa.
1' Calcio d'inizio: ha battuto il Crotone.
Inizio 1° tempo
20:20 Non esiste alcun precedente tra Alessandria e Crotone in nessuna categoria.
20:10 L'AIA ha designato la seguente squadra arbitrale per l'incontro Alessandria-Crotone valevole per la 9ª giornata della Serie BKT 2021/2022: Sig. Alberto Santoro di Messina (arbitro), Sig. Alessandro Cipressa di Lecce (assistente 1), Sig. Claudio Barone di Roma 1 (assistente 2), Sig. Andrea Calzavara di Varese (quarto uomo), Sig. Francesco Fourneau di Roma 1 (VAR) e Sig. Luigi Rossi di Varese (AVAR).
20:00 L'Alessandria dovrebbe fare a meno del difensore, classe '92, Simone Sini infortunato mentre il Crotone non può disporre del centrocampista anglo-libanese, classe '92, Ahmad Benali e del centrocampista argentino di passaporto spagnolo, classe '95, Nahuel Estévez entrambi infortunati.
19:50 L'Alessandria occupa attualmente il 18° posto in classifica della Serie BKT 2021/2022 per rendimento in casa con 3 punti mentre il Crotone è momentaneamente al 17° posto per rendimento fuori casa con 1 punto.
19:40 L'Alessandria occupa attualmente il 18° posto in classifica della Serie BKT 2021/2022 con 4 punti mentre il Crotone è momentaneamente al 17° posto con 7 punti.
19:30 Buonasera e benvenuti allo Stadio "Giuseppe Moccagatta" di Alessandria ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli. Alle ore 20:30 avrà inizio la diretta testuale dell'incontro Alessandria-Crotone valevole per la 9ª giornata della Serie BKT 2021/2022.
Cronaca di Alessandro Paoli