Menù Notizie
Serie C (2017-2018)

Alessandria
5-0
Carrarese
18' Fischnaller
26' Chinellato
28' Fischnaller
63' Fischnaller
69' Bellazzini
 
Cronaca Formazioni
22:21 Dallo stadio ‘Moccagatta’ di Alessandria è tutto. Fabrizio Pozzi ringrazia per l’attenzione raccomandando di non perdere i prossimi appuntamenti con i LIVE MATCH di Serie C che potrete seguire in DIRETTA sul nostro portale TuttoC.com.
22:21 Tra poco, sempre sul nostro portale TuttoC.com, TOP & FLOP della gara appena conclusa.
22:20 Il prossimo turno del girone A è in programma sabato 24 marzo. Alle 14.30 l’Alessandria sarà di scena al ‘Nespoli’ ospite dell’Olbia. Alle 20.30, invece, la Carrarese riceverà la vista del Pisa, perciò allo stadio ‘Dei Marmi’ si respirerà l’aria di un derby di alta classifica.
22:20 Alessandria che torna alla vittoria interna dopo quasi due mesi e raggiunge proprio la Carrarese al quinto posto con 43 punti
22:20 La ripresa ha poco da dire e le reti di Fischnaller al 63 e Bellazzini al 69’ servono solo per arrotondare il risultato.
22:19 Finisce qui, senza recupero. Alessandria-Carrarese 5-0
Fine 2° tempo
88'
Russini, diffidato, salterà la trasferta di Olbia.
88'
Doppia ammonizione. Tortori atterra da dietro Russini che accenna la reazione.
86' Alessandria che sembra controllare la gara mentre i tifosi ospiti continuano ad incitare la propria squadra.
81'
Rimedia il giallo per un fallo a centrocampo l’esordiente Usel, centrocampista dell’Alessandria
79' La gara, ovviamente, sembra non avere più nulla da dire.
77'
Esaurisce i cambi la Carrarese con Cais che subentra a Bentivegna.
73'
...Esordio in prima squadra anche per Usel, classe 2000 della formazione Berretti, che entra al posto di Nicco
73'
Tre cambi per l’Alessandria. Standing ovation per Sestu, che lascia il posto a Kadi...
70' Russini si invola sulla sinistra ed assiste Bellazzini che segna con freddezza!
69'
CINQUINA DELL’ALESSANDRIA!!! GOL DI BELLAZZINI!!! 5-0!!!
65' Ci sono proteste della Carrarese per un presunto fuorigioco di Fischnaller in occasione del gol. Coralli uno dei più arrabbiati.
63'
QUADRUPLICA L’ALESSANDRIA!!! TRIPLETTA PERSONALE PER FISCHNALLER!!! 4-0!!!
62' Tenta di farsi vedere Russini, appena entrato, il quale si accentra e calcia. Palla alta.
61' Oltre 2.000 gli spettatori presenti allo stadio ‘Moccagatta’ (paganti 910, abbonati 1.280). Circa 150 i tifosi toscani presenti nel settore ospiti.
59'
Primo cambio per l’Alessandria. Applausi per Chinellato che lascia il posto a Russini.
56' Prova la Carrarese, Giosa neutralizza il tentativo di Tavano, pur con qualche apprensione.
54' Continua a manovrare l’Alessandria, ancora con Sestu che crossa da destra, ma Chinellato non ci arriva
50' Carrarese che, nonostante l’inferiorità numerica, abbozza una reazione.
47' Carrarese completamente ridisegnata dai quattro cambi operati da mister Baldini nel finale di prima frazione.
46' Si riparte con i 21 che hanno chiuso il primo tempo.
Inizio 2° tempo
21:22 Vi ricordiamo che sul nostro portale TuttoC.com potete seguire in DIRETTA i LIVEMATCH di Serie C!
21:21 Per quanto riguarda il girone A della Serie C questo il programma ed risultati della 31^ giornata: Arzachena-Cuneo 1-1 Gavorrano-Monza 1-0 Giana Erminio-Olbia 3-0 Lucchese-Viterbese (gara iniziata alle 18.30) parziale all’82’ 1-1 Piacenza-Prato​ 1-0 Pontedera-Pro Piacenza 1-1 Livorno-Robur Siena 0-0 gara iniziata alle 20.30 Pistoiese-Pisa 0-0 gara iniziata alle 20.30 Riposa Arezzo
21:19 Primo tempo nel quale l’Alessandria ha collezionato tre reti, due rigori di cui uno sbagliato da Bellazzini, mentre la Carrarese è anche rimasta in 10 per l’espulsione di Murolo.
21:18 Squadre al riposo. Alessandria-Carrarese 3-0.
Fine 1° tempo
45'+2 In corso i 2’ di recupero!
45'+1
E Baraye viene rilevato da Coralli. Baldini ha ridisegnato la sua squadra
45'+1
Tentoni rileva Cardoselli...
45'
Vassallo lascia il posto a Tortori...
44'
Quattro cambi per la Carrarese! Biasci lascia il posto a Benedini...
41' OCCASIONE ALESSANDRIA: tiro al volo di Piccolo, gran risposta di Borra, palla per Chinellato che sbaglia clamorosamente.
40' Borra para il rigore calciato da Bellazzini!!!
39'
RIGORE PER L’ALESSANDRIA E ROSSO PER MUROLO!
37' Si rivede la Carrarese con un tentativo di Tavano ben contrato da Vannucchi. Tutto fermo, però. L’attaccante è partito da posizione irregolare
36' Sestu continua a deliziare il pubblico del ‘Moccagatta’ con giocate da altra categoria!
32' OCCASIONE ALESSANDRIA: Bellazzini cambia perfettamente per Sestu che pennella per la testa di Chinellato. Colpo di testa per cercare di scavalcare Borra, palla che sfiora la traversa.
31' L’Alessandria insiste, passano solo due minuti e Sestu opera una bel traversone per Fischnaller che insacca da pochi passi.
30' Partiamo dal rigore. Borra ha fallito il rinvio, palla recuperata da Nicco che ha servito Bellazzini il quale si è inserito in area ed è stato messo giù da Ricci.
29' Alessandria devastante! Un uno-due che tentiamo di ricostruire.
28'
TRIPLICA L’ALESSANDRIA!!! DOPPIETTA PERSONALE PER FISCHNALLER!!! 3-0!!!
26'
RADDOPPIA L’ALESSANDRIA!!! CHINELLATO TRASFORMA IL RIGORE!!! 2-0!!!
26' RIGORE PER L’ALESSANDRIA!
23' Insiste l’Alessandria. Traversone di Sciacca per Chinellato che tenta il sinistro al volo, palla svirgolaa malamente.
22' Grandissima ripartenza dell’Alessandria innescato da Nicco e rifinito da Sestu per la testa di Fischnaller che, però, non trova la porta con un colpo di testa da distanza ravvicinata.
19' Punizione da sinistra di Bellazzini, mischia in area gialloazzurra con i padroni di casa che reclamano un fallo di mano, ma la palla arriva a Fischnaller che risolve segnando il suo ottavo gol in campionato.
18'
ALESSANDRIA IN VANTAGGIO!!! GOL FISCHNALLER!!! 1-0!!!
15' Gran palla di Sestu per Chinellato, ben contenuto dalla difesa gialloazzurra
13' OCCASIONE ALESSANDRIA: Bellazzini scodella al centro la punizione e Chinellato anticipa tutti di testa. Palla che colpisce in pieno la traversa e ricade in campo. Lo stesso Chinellato ci riprova ma fallisce da posizione favorevole.
11'
Celjak parte in velocità sulla destra e costringe Baraye al fallo. Giallo per il difensore ospite.
10' Gioco di prestigio di Sestu che si libera di due avversari, ma poi decide di concludere dalla distanza in maniera debole.
8' Gara già viva. Prova la ripartenza Vassallo, ma Giosa lo ferma
5' I padroni di casa si presentano con la consueta casacca grigia e calzoncini neri. Gli ospiti rispondono con la divisa da trasferta, interamente gialla con profili azzurri e blu. Terna arbitrale in rosa.
3' C’è il primo corner del match. Lo batte la Carrarese e l’Alessandria libera un po’ in affanno.
1' Partiti!!! Calcio d’inizio per L’Alessandria
Inizio 1° tempo
20:29 Le squadre stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco. Arbitrerà l’incontro il signor Matteo Proietti della sezione di Terni coadiuvato dagli assistenti Mansi e Parrella.
20:26 Lo speaker dello stadio ‘Moccagatta’ ha appena terminato la lettura delle formazioni ufficiali.
20:22 La gara di andata, giocata allo stadio ‘Dei Marmi’ il 6 novembre scorso, è terminata sul 2-1 per la Carrarese grazie alle reti di Marconi (A) al 16’, Tavano (C) al 35’ e Biasci (C) al 50’.
20:20 Tutti a disposizione per mister Baldini che ritrova anche Biasci, il quale ha scontato la squalifica e comincia la gara. Per i gialloazzurri moderato turn-over, senza però rinunciare al capocannoniere Tavano.
20:19 Sono state diffuse le formazioni ufficiali. Il tecnico dell’Alessandria deve fare a meno di Cazzola, Blanchard (infortunati), Gonzalez e Fissore (squalificati). Chinellato parte al centro dell’attacco mentre Marconi comincia dalla panchina, dove siedono anche Ranieri e Barlocco.
20:17 Come evidenzia anche Museo Grigio, il curatissimo archivio on-line sulla storia dell’Alessandria, questo è il 24esimo confronto tra le due squadre. Il bilancio complessivo vede prevalere i marmiferi con 9 vittorie contro le 4 dei grigi.
20:16 Nel turno scorso l’Alessandria ha pareggiato per 2-2 qui al ‘Moccagatta’ con la Giana Erminio. Vittoria, invece, per la Carrarese che allo stadio ‘Dei Marmi’ ha battuto per 2-0 la Lucchese.
20:14 Per quanto riguarda il girone A della Serie C questo il programma ed risultati della 31^ giornata: Arzachena-Cuneo 1-1 Gavorrano-Monza 1-0 Giana Erminio-Olbia 3-0 Lucchese-Viterbese (gara iniziata alle 18.30) parziale all’82’ 1-1 Piacenza-Prato​ (gara iniziata alle 18.30) parziale all’83’ 1-0 Pontedera-Pro Piacenza (gara iniziata alle 18.30) parziale all’88’ 1-1 Livorno-Robur Siena, Pistoiese-Pisa h.20.30​ Riposa Arezzo Vi ricordiamo che sul nostro portale TuttoC.com potete seguire in DIRETTA i LIVEMATCH di Serie C!
20:13 Dopo le gare già disputate oggi in classifica comanda la Robur Siena con 55 punti ed una lunghezza di vantaggio sul Livorno. L’Alessandria, con 40 punti occupa la sesta posizione in compagnia della Giana E. mentre la Carrarese, che di punti ne ha 43, è quinta.
20:11 Vi ricordiamo che sul nostro portale TuttoC.com potete seguire in DIRETTA i LIVEMATCH di Serie C!
20:10 Benvenuti amici di TuttoC.com. Fabrizio Pozzi vi augura la buona serata! Il nostro portale seguirà per voi la diretta di Alessandria-Carrarese, match del trentunesimo turno del girone A di Serie C, dodicesimo del girone di ritorno.
Cronaca di Fabrizio Pozzi