Menù Notizie

Sarri, parentesi molto negativa a Verona. Meglio da avversario anche se...

di Redazione Footstats
Foto
© foto di Image Sport

Igor Tudor contro Maurizio Sarri. Va in scena quest'oggi per la prima volta questa sfida tra allenatori fin qui inedita.

Però Tudor ha già affrontato la Lazio in passato come tecnico, anche se all'epoca era il tecnico dell'Udinese. Lo ha fatto una volta e non è stato propriamente un precedente positivo, perché la partita, giocata a Roma, è terminata 2-0 per i biancocelesti. Due gol arrivati nel giro di tre minuti (Caicedo e autorete di Sandro).

Breve e molto negativa. Così è stata l'esperienza sulla panchina del Verona di Maurizio Sarri. Stagione 2007/08, gli scaligeri erano in Serie C1 e per il tecnico toscano vi fu l'esonero dopo appena sei partite (un pareggio e 5 sconfitte il suo score). Sarri ha incontrato da avversario i gialloblu per 15 volte, vincendo in otto circostanze e perdendo solamente in tre. L'ultima volta non gli è andata molto bene perché la sua Juventus è uscita battuta proprio dal Bentegodi per 2-1 l'8 febbraio 2020.

TUTTI I PRECEDENTI TUDOR VS LAZIO
0 vittorie Tudor
0 pareggi
1 vittoria Lazio
0 gol fatti squadre Tudor
2 gol fatti Lazio

TUTTI I PRECEDENTI SARRI VS VERONA
8 vittorie Sarri
4 pareggi
3 vittorie Verona
20 gol fatti squadre Sarri
11 gol fatti Verona

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Martedì 7 Dicembre 2021
15:04 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre gironi per la diciottesima giornata 15:00 Serie A TMW - Calderon contro la Superlega: "Grave errore, atto improvvisato e di disprezzo per il calcio" 14:56 Serie A Longoria: "Milik sarà nostro a luglio. Under e Pau Lopez, riscatti praticamente automatici" 14:53 Serie A Stasera Milan-Liverpool, Bennacer suona la carica: "Insieme possiamo e dobbiamo farcela" 14:51 Altre Notizie Venezia, lesione del bicipite femorale per Okereke: l'attaccante sarà out con la Juve
14:50 Serie A Domani clima rigido per Juve-Malmo, Allegri: "Nevicherà, non è che ci tirano le bombe..." 14:49 Calcio femminile Juve Women, le convocate per il Chelsea: out Sembrant e Cernoia. Torna Caruso 14:45 Serie A Milan, Kalulu: "Ibra è un mentore, è stato accogliente e mi ha dato tanti consigli" 14:44 Serie A LIVE TMW - Allegri: "Domani Perin in porta, giocano Rugani, Alex Sandro, Dybala e Rabiot" 14:42 Calcio estero UFFICIALE: Taye Taiwo torna in Finlandia. A 36 anni l'ex Milan giocherà in terza divisione 14:38 Serie A Zenga sul Milan: "È dura ma può farcela a passare il turno. Sono ottimista" 14:38 Serie A LIVE TMW - Rabiot: "Dobbiamo vedere ancora il vero Rabiot: so che posso dare di più" 14:35 Altre Notizie TMW RADIO - Cerruti: "Milan, guarda l'Inter: senza coppe sarebbe un vantaggio" 14:34 Serie B Alessandria, Marconi vicino al rientro. Di Masi: "Ci è mancato, è un attaccante da doppia cifra" 14:33 Serie A Juventus, Rabiot: "I fischi non mi hanno dato noia: gioco da dieci anni, so come funziona" 14:32 Serie B UFFICIALE: Monza, colpo Ramirez sulla trequarti. Contratto fino a fine stagione per l'uruguayano 14:30 Serie A Milan, occhio al “turnover” di Klopp: con Salah dall'inizio ci sarà l’eroe di Madrid 14:28 Calcio estero Chelsea, Tuchel: "Domani qualcuno può riposare. Kovacic positivo al Covid" 14:26 Calcio estero La foto nostalgica di Djorkaeff: raduno a Parigi con Zidane e altri campioni di Francia '98 14:25 Le Statistiche Arbitri 17^ giornata Serie A: statistiche in campionato 14:25 Serie A Serie A, designazioni arbitrali: a Doveri il derby di Genova. Fourneau per Udinese-Milan 14:25 Altre Notizie TMW RADIO - Dossena: "Samp, si avvii una transizione. L'Atalanta non fa calcoli" 14:23 Serie A TMW - Inter, De Vrij non è al meglio e va verso la panchina: al Bernabeu può partire dal 1' Dimarco 14:19 Serie C FOCUS TMW - Serie C 2021-22, la situazione panchine: a Vercelli arriva Lerda 14:15 Serie A Villarreal, Emery: "L'Atalanta è una squadra matura. Ultimamente han fatto meglio di noi" 14:12 Calcio estero Depay: "Col Bayern ultima possibilità, è una finale. Europa League? Non ci voglio pensare" 14:09 Serie A LIVE TMW - Atalanta, Malinovskyi: "Dobbiamo avere la testa fredda e il cuore caldo" 14:09 Serie A LIVE TMW - Gasperini: "Non c'è spazio per i pensieri tristi, dobbiamo avere un unico obiettivo" 14:08 Serie A Caso Ferrero, gli ultras della Samp: "Gestione miserabile da anni. Noi vicini alla squadra" 14:04 Serie B Reggina, vacilla la panchina di Aglietti. La sfida con l'Alessandria diventa decisiva