Menù Notizie

Sarri e Longo, per chi sarà buona la prima?

di Redazione Footstats
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Quello che andrà in scena in occasione del derby della Mole numero 150 in Serie A col girone unico sarà il primo testa a testa in campionato fra i tecnici Maurizio Sarri, Juventus, e Moreno Longo, Torino.
Mai prima di stavolta, infatti, i due erano stati avversari.
Al contrario rintracciamo già degli incroci fra Sarri e il Torino, Longo e la Juventus.
Il mister bianconero ha perso il primo faccia a faccia quando allenava il Pescara nella cadetteria 2005-2006. Quindi è riuscito nell’impresa di piazzare una serie di 7 successi e 3 segni X fra Pescara (ancora in B), Empoli, Napoli e, naturalmente, Juventus nel massimo torneo italiano.
Longo ha incrociato uomini e schemi con la Vecchia Signora la scorsa stagione, quando allenava il Frosinone. Era il 23 settembre 2018 e nel capoluogo ciociaro la sfida fu decisa da Ronaldo e Bernardeschi negli ultimi dieci minuti del match, quando lo 0-0 sembrava destinato a durare fino al triplice fischio finale del signor Giacomelli.

TUTTI I PRECEDENTI FRA SARRI E IL TORINO IN CAMPIONATO
7 vittorie Sarri
3 pareggi
1 vittoria Torino
22 gol fatti squadre di Sarri
11 gol fatti Torino

TUTTI I PRECEDENTI FRA LONGO E LA JUVENTUS IN CAMPIONATO
0 vittorie Longo
0 pareggi
1 vittoria Juventus
0 gol fatti squadra di Longo
2 gol fatti Juventus

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Martedì 4 Giugno 2024
15:19 Serie C SPAL, arriverà dalla Pro Vercelli il nuovo ds. Il punto su panchina e mercato 15:18 Calcio esteroTMW Palmeiras, missione a Buenos Aires per Giay del San Lorenzo: la situazione 15:18 Serie ALive TMW Fiorentina, Ferrari: "La società non è in vendità, lo deciderà Commisso quando" 15:18 Serie ALive TMW Fiorentina, Pradè: "Ringrazio Italiano. Scelto Palladino perché ha il fuoco come noi" 15:15 Serie A Bologna, Italiano il prescelto: in attesa di convincerlo il punto sul possibile staff in rossoblù
15:13 Serie AUfficiale Palladino annunciato come allenatore della Fiorentina: "Sono in un club glorioso, darò tutto" 15:11 Calcio estero Bayern Monaco, Eberl grande estimatore di Xavi Simons: ora è un obiettivo importante 15:08 Serie ATMW Scalvini salta Euro24, Buffon: "Perdiamo un giocatore forte, è un grande dispiacere" 15:04 Serie BTMW Knaster incontra Inzaghi. Per il patron è lui il giusto mister per il suo Pisa 15:00 Serie A Il Napoli guarda ancora in Spagna: da Guerra a Omorodion, i profili attenzionati in Liga 14:57 Calcio estero Inghilterra, Kane: "Avevo bisogno di una bella pausa. Adesso penso solo a tornare in forma" 14:54 Serie CUfficiale Feralpisalò, Legati nuovo responsabile del Settore giovanile gardesano 14:53 Serie A Milan, Brassier torna ad essere obiettivo con Fonseca: concorrenza a due italiane 14:48 Serie C Finale di andata playoff Serie C. Vicenza-Carrarese affidata al sig. Arena di Torre del Greco 14:45 Serie A "Onorato della fiducia di Oaktree". Le parole di Marotta durante l'Assemblea dei Soci 14:43 Altre NotizieTMW Radio Jacobelli: "Marotta presidente dell'Inter? Oaktree non sbaglia una mossa" 14:41 Serie A Nantes, niente riscatto per Centonze da parte dell'Hellas: tornerà in gialloverde 14:38 Serie A Vanoli sarà il nuovo allenatore del Torino: i dettagli del contratto e gli step per la chiusura 14:37 Serie BUfficiale Sudtirol, rinnova il direttore sportivo Bravo: nuova scadenza al 30 giugno 2027 14:34 Serie DTMW Muscas dal Latte Dolce in B? Sassuolo, Brescia e non solo lo monitorano per la Primavera 14:30 Serie CUfficiale Trento, finisce l'era Baldini. Dopo il 30 giugno le parti non proseguiranno insieme 14:30 Serie A Contatto diretto Conte-Lukaku: "Ti aspetto a Napoli con cinque chili in meno" 14:30 Altre NotizieTMW Radio Biasin: "Ecco il valore della scelta di Oaktree di nominare Marotta presidente" 14:26 Serie A USA, Musah: "Pulisic ha fatto una stagione super. Ha ripagato in pieno la fiducia di Pioli" 14:26 Serie BUfficiale Mantova, rinnovo fino al 30 giugno 2027 per il 2002 Giacomo Fedel 14:23 Serie ATMW Tardelli: "Fossi nella Juve terrei Chiesa. Conte-Napoli? Gli faccio un grosso in bocca al lupo" 14:19 Serie C Si fa più sereno il cielo sopra Ascoli. Presentata la domanda al prossimo torneo di C 14:15 Serie BTMW Cittadella, rinforzo sulla fascia: vicino Edoardo Masciangelo 14:15 Serie ATMW Pacifici (presidente AIA): "Finito un campionato complesso e impegnativo, arbitri positivi" 14:11 Serie A Turchia, Montella: "Yildiz speriamo che ci faccia divertire. Noi senza attaccanti? Falso"