Menù Notizie

ESCLUSIVA Radiosei - Martorelli (Ag. Fifa): "Lazio, con Caceres sei a posto. De Vrij? Da applausi..."

di Valerio De Benedetti
per Lalaziosiamonoi.it
Fonte Lalaziosiamonoi.it
Federico De Luca
Federico De Luca

Il mercato invernale non ha ancora regalato grandi colpi di scena, le grandi società sono vigili ma non pronte a spendere cifre importanti. Alla Lazio è arrivato Caceres dal Verona, e a breve potrebbe esserci anche la firma di Stefan de Vrij. Per parlarne ai microfoni di Radiosei, è intervenuto l'agente Fifa Giocondo Martorelli: "Questo mercato sarà soft, più che mai sarà un mercato privi di colpi che possano accendere la fantasia dei tifosi. Il Milan, come tutti sanno, ha difficoltà di Fair Play finanziario, l'Inter può acquistare solo a bassi costi, tipo Rafinha e Lopez con prestito e diritto di riscatto. La Juventus difficilmente riuscirà a prendere subito Emre Can. L'unica squadra che deve fare qualcosa è il Napoli. La Lazio è già a posto così, ancor di più con l'arrivo di Caceres può ritenersi soddisfatta. La Lazio lottera fino alla fine per la Champions. Gli acquisti dell'Inter sono utili per tamponare delle falle di organico, l'unico giocatore che potrebbe arrivare e fare subito il titolare sarebbe Ramires. Ma non sono acquisti  che possono sconvolgere in maniera palese gli equilibri. Verdi? Scelta da rispettare, poi ognuno ha la propria idea. Io sono perplesso, visto che stiamo parlando di un giocatore che Sarri lo conosce bene ed avrebbe giocato molto più degli altri delle secondo linee. Credo che Verdi già abbia qualcosa in mano per l'estate, è solo una mia sensazione. Ora vireranno su Deloufeu, bravo ma non farà mai quello che già fa Callejon".

DE VRIJ - "Se è vero quello che si legge, credo che gli andrebbero fatti applausi infiniti. Non mi è mai capitato di assistere ad un calciatore che nelle sue condizioni contrattuali decida di prolungare per far recuperare dei soldi alla sua società, guadagnando di meno lui. Riconoscenza vera, va sottolineato, verso una società che l'ha aiutato e aspettato nei momenti di difficoltà. Addio a giugno? Penso di si. A quel punto lo devi vendere, altrimenti ti ritrovi nuovamente in questa situazione".

CHAMPIONS - "Vedo la Lazio più avvantaggiata rispetto alle altre. Ha una buona rosa un grande allenatore che prepara bene le partite. Una squadra ben attrezzata, non ha problemi in nessun reparto".


Altre notizie Lazio
Venerdì 29 Marzo 2024