Menù Notizie

Lazio, Tare ambizioso: "Alziamo il livello e andiamo in Champions League. E sul mio futuro..."

di Alessandro Vittori
per Lalaziosiamonoi.it
Fonte Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it
Federico Gaetano
Federico Gaetano

Nelle ultime ore si è parlato di un rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2018. Igli Tare è un punto di forza della Lazio e Lotito vuole blindarlo, visto che gli estimatori di certo non mancano. Nel frattempo il direttore sportivo ha rilasciato una lunga intervista a Top Channel in cui parla della situazione del calcio in Albania, ma con riferimenti alla Lazio e alle proprie ambizioni personali: “I miei obiettivi sono sempre illimitati. Ciò che al momento sembra irraggiungibile, grazie al lavoro diventa realizzabile. Vorrei migliorare il livello della Lazio per raggiungere i nostri traguardi, per andare in Champions League e soprattutto per combattere in Europa League: essere protagonisti quest'anno e magari vincere".

IL FUTURO - “Io a capo della Federazione albanese? In futuro forse sì. Al momento no, perché mi sento ancora molto legato al campo, alla squadra, al calcio quotidiano. Questo è qualcosa che mi tiene in vita, ma un giorno mi piacerebbe molto anche contribuire al calcio albanese”.

STRAKOSHA - “È  molto felice qui alla Lazio, ha firmato un contratto a lungo termine e la sua carriera ha preso una bella piega. La cosa più importante per lui è concentrarsi sulla Lazio, perché ha continuità e gioca in un grande club. Con Donnarumma sono gli unici portieri 23-enni che giocano in grandi squadre in Italia. Credo che la sua carriera sarà lunga e di grande successo”.


Altre notizie Lazio
Giovedì 28 Marzo 2024