Menù Notizie

LIVE - Calciomercato Lazio: dal Salisburgo proposto Lazaro. Ma il sogno resta Azmoun

di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
Fonte Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 19.35 - Altro nome per il dopo Keita. Come riporta tuttomercatoweb.com, alla Lazio è stato proposto Valentino Lazaro. Numero 10 del Red Bull Salisburgo, è un’ala del 1996 che può giocare sia a destra che a sinistra. Nato a Graz, l’esterno austriaco (ha anche esordito in Nazionale) la scorsa stagione in 46 presenze totali ha collezionato 7 gol e 10 assist. Dal 2011 inoltre ha vinto con i biancorossi 5 campionati e 4 coppe nazionali. I biancocelesti ne stanno valutando il profilo.

AGGIORNAMENTO ORE 12.10 - Si arricchisce di nuovi dettagli la trattativa per portare Keita Balde Diao all'Inter. Calenda, agente del senegalese, ha rifiutato la destinazione West Ham, ed ora aspetta le offensive di Juventus e Monaco, e intanto tratta anche con l'Inter. I nerazzurri come riporta Il Tempo, potrebbero presentare presto alla Lazio un'offerta. In ballo oltre a un conguaglio economico, ci potrebbero essere anche i cartellini di alcune contropartite tecniche che interessano i biancocelesti. Oltre ad Eder, l'Inter potrebbe inserire il cartellino di Stefan Jovetic. L'attaccante nerazzurro piace a Inzaghi, e potrebbe essere la mossa giusta per convincere la Lazio, anche se Spalletti non sembra completamente convinto di voler cedere il montenegrino. 

Un attaccante arriverà. Questa la certezza nel calciomercato estivo della Lazio. Si continua a seguire Azmoun, obiettivo principale per il reparto offensivo. Tare è un suo grande estimatore e il club biancoceleste ha già avanzato un'offerta di 15 milioni (bonus compresi) al Rubin Kazan, che ne chiede 20. Si cercherà di chiudere a 18. Intanto la società ha un piano B. E si chiama Diego Falcinelli: l'ex attaccante umbro è in uscita dal Sassuolo e sulle sue tracce ci sono sia Sampdoria che Torino. I blucerchiati sono in vantaggio, ma la trattativa è tutt'altro che conclusa. Il club di patron Squinzi, dopo aver ceduto Defrel alla Roma, aspetta un nuovo innesto prima di vendere ancora. Il nome caldo in entrata è quello del giovane Favilli, considerati anche i buoni rapporti tra Juventus e neroverdi. L'arrivo dell'ex Primavera bianconero potrebbe sbloccare definitivamente l'affare Falcinelli, con la Lazio che rimane in agguato.


Altre notizie Lazio
Venerdì 19 Aprile 2024