Menù Notizie

FORMELLO - Lazio, la ripresa: chi è fuori per l'Empoli

di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
Fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

FORMELLO - La ripresa dopo due giorni di riposo. Lazio al lavoro alle 12, per tutta la settimana si allenerà all'orario della sfida con l'Empoli (lunch match di domenica). Ai box c'è Gila, l'unico indisponibile certo: lo spagnolo è finito ai box in Coppa Italia contro la Juventus a causa di una lesione muscolare all'adduttore sinistro.

Non si sono visti in campo nemmeno Sepe e Casale. Le prove tattiche scatteranno tra domani e giovedì, Tudor ha sottoposto la squadra a una seduta atletica prima delle esercitazioni tecniche di fine sgambata. Valutazioni sui calciatori e sugli eventuali spostamenti a livello di posizione. Hysaj ha giocato come braccetto della difesa a Monza, l'esperimento non dovrebbe essere ripetuto, dipenderà anche dalla disponibilità di Casale.

Nel finale del match con il Verona era stato Marusic ad arretrare, ma il risultato richiedeva un ingresso offensivo dalla panchina (Felipe Anderson e Zaccagni schierati a tutta fascia contemporaneamente). In porta dubbio tra Mandas e Provedel, non è così scontato il ritorno tra i pali del titolare biancoceleste, rientrato da poco dall'infortunio alla caviglia.  

Pubblicato il 07/05


Altre notizie Lazio
Domenica 19 Maggio 2024